GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO
Ross se trovi l'occasione x la vacanze di natale hai proprio un gran kiulo. Di solito costa tutto doppio!
Pluga x domattina tanti incrocini...chissà che belli saranno i twins!
Io oggi ho digiunato...sono piena da ieri! Cami ho avuto l'aiuto del consorte, mi ha sistemato tutto e attaccato due volte la lavastoviglie. Da sola non riuscirei a fare tutto con terminator che tenta di distruggere quello che costruisco!
Buona serata stelline!
Pluga x domattina tanti incrocini...chissà che belli saranno i twins!
Io oggi ho digiunato...sono piena da ieri! Cami ho avuto l'aiuto del consorte, mi ha sistemato tutto e attaccato due volte la lavastoviglie. Da sola non riuscirei a fare tutto con terminator che tenta di distruggere quello che costruisco!
Buona serata stelline!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA sera...
la febbre di Juan si è assestata sul nulla o 37.5 speriamo vada a scemare e FINIREEEEE
PATTY sei troppo avanti!!!
YUMA ma ciao
la febbre di Juan si è assestata sul nulla o 37.5 speriamo vada a scemare e FINIREEEEE
PATTY sei troppo avanti!!!
YUMA ma ciao
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buonaseeeeraaaaaa!!!
come state??????
I'm still alive...perdonate la latitanza...dovuta in parte al lavoro ed in parte ad un periodo un po' difficile...di cui preferisco non scrivere qui sul forum..
i bimbi stanno bene e questo è l'importante

come state??????
I'm still alive...perdonate la latitanza...dovuta in parte al lavoro ed in parte ad un periodo un po' difficile...di cui preferisco non scrivere qui sul forum..
i bimbi stanno bene e questo è l'importante
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao MSCILLI bhe l importante è che tutto si sistemi e che appunto i bimbi stiano bene

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

grazie piore
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!!!
per domani per i twins!!! Pluga bella dai che Mindi torna presto e cerca di riposare un po', che il tuo intestino ha bisogno di tutte le tue attenzioni!!! Io come Ross in gravidanza non riuscivo a mangiare niente... dopo però mi sono rifatta!
Baciotti a tutti, torno al relax serale

Baciotti a tutti, torno al relax serale
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTAT.
Lascio tanti
per l'eco dei PLUGATwins!!!
ROSS cosa c'era nella torta salata? Mi sembra buonissima! :prrrr
MSCILLI che bello rileggerti. Un bacio grosso e
affinchè quello che non va si sistemi.
CAMI
a te e alla gnoppola.
TEDDY complimenti per il super menù!
Io oggi pomeriggio mi sono ammazzata di hopping con mia mamma che doveva prendermi il regalo di Natale (le ho chiesto un piumino) e siamo tornate a casa dopo 4 ore cariche come i somari
Abbiamo preso un paio di Kickers bellissime a Riccardo con le stringhe colorate e un gilerino di lana Burberry sempre per lui. Io ho preso il piumino, un cappottino nero con la fodera rossa, un vestito davvero originale che mi metterò a Natale e poi un regalo per mio papà, uno per Gianluca e un paio di scarpe per lei. Sono stanca e ho i piedi quadrati grazie ai tacchi!
Otretutto ieri pomeriggio ho lasciato a casa gli uomini e mi sono buttata in un centro commerciale dove ho chiuso la pratica regali di Natale! Tra le altre cose ho preso alla mia amica il cofanetto della Kinsella con tutta la serie di I love shopping
Vado a leggere un po', dopo La solitudine dei numeri primi ho iniziato L'eleganza del riccio e per Natale ho chiesto una valanga di libri.
Notte
ROSS cosa c'era nella torta salata? Mi sembra buonissima! :prrrr
MSCILLI che bello rileggerti. Un bacio grosso e
CAMI
TEDDY complimenti per il super menù!
Io oggi pomeriggio mi sono ammazzata di hopping con mia mamma che doveva prendermi il regalo di Natale (le ho chiesto un piumino) e siamo tornate a casa dopo 4 ore cariche come i somari
Abbiamo preso un paio di Kickers bellissime a Riccardo con le stringhe colorate e un gilerino di lana Burberry sempre per lui. Io ho preso il piumino, un cappottino nero con la fodera rossa, un vestito davvero originale che mi metterò a Natale e poi un regalo per mio papà, uno per Gianluca e un paio di scarpe per lei. Sono stanca e ho i piedi quadrati grazie ai tacchi!
Vado a leggere un po', dopo La solitudine dei numeri primi ho iniziato L'eleganza del riccio e per Natale ho chiesto una valanga di libri.
Notte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

ciao belle mamme come va?Giada dorme e mi ritaglio 5 minuti per farvi un salutino pre-natalizio!!
ho preso il raffreddore per la 5volta in un mese e nn ne posso più..ovviamente me l'ha attaccato jadette perchè a metà notte è venuta nel lettone e mi si è attaccata al collo:fischia
domani ho un colloquio...avrei bisogno di qualche incrocino come ai bei tempi
ho voglia di leggere un po' delle vostre avventure e dei vostri piccolini! sopratutto per i nuovi arrivi.. Quindi vi saluto e faccio una capatina alle pagine precedenti!
Tanti baci affettuosi a tutte voi.
Giulia.
ho preso il raffreddore per la 5volta in un mese e nn ne posso più..ovviamente me l'ha attaccato jadette perchè a metà notte è venuta nel lettone e mi si è attaccata al collo:fischia
domani ho un colloquio...avrei bisogno di qualche incrocino come ai bei tempi
ho voglia di leggere un po' delle vostre avventure e dei vostri piccolini! sopratutto per i nuovi arrivi.. Quindi vi saluto e faccio una capatina alle pagine precedenti!
Tanti baci affettuosi a tutte voi.
Giulia.

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Uellà oggi pomeriggio avete scritto!!! Brave!!!!
Mscilli bentornata!!! Ci manchi molto...spero che tutti si sistemi per il meglio per te e per la tua famiglia. Dai un bacio ai bimbi da parte mia!
Teddy se fossi stata a casa tua ieri mi avrebbero ricoverato!!!!! Mi sarei mangiata TUTTO!!!!!!! Menù ottimo...
Ele che bello fare shopping con la propria mamma...è una delle cose che mi manca di più...ci prendavamo sottobraccio e parlavamo di tutto...
Leggo che hai fatto degli ottimi acquisti...poi mi dirai i titoli dei libri che riceverai vero? Ormai sei diventata la mia consigliera!!!!!! Anch'io sto regalando tantissimi libri...
Patty è proprio vero che per ogni figlio che nasce il buon Dio ci dona delle forze in più...domani sera sarai stanca...ma felice!!!!! Un bacio sorellina!
Pluga che bella mangiata!!!!! Io in gravidanza (ma non solo!
) mi sono sempre mangiata di tutto!!!! Fino all'ultimo!!!!!!
Vedrai che in men che non si dica la Mindi sarà nella sua casuccia...e tra le tue braccia! Tantissimi
per domani e salutaci i Twins da parte nostra!!!!!!
Bice ciao tesora bella come stai?
Mscilli bentornata!!! Ci manchi molto...spero che tutti si sistemi per il meglio per te e per la tua famiglia. Dai un bacio ai bimbi da parte mia!
Teddy se fossi stata a casa tua ieri mi avrebbero ricoverato!!!!! Mi sarei mangiata TUTTO!!!!!!! Menù ottimo...
Ele che bello fare shopping con la propria mamma...è una delle cose che mi manca di più...ci prendavamo sottobraccio e parlavamo di tutto...
Leggo che hai fatto degli ottimi acquisti...poi mi dirai i titoli dei libri che riceverai vero? Ormai sei diventata la mia consigliera!!!!!! Anch'io sto regalando tantissimi libri...
Patty è proprio vero che per ogni figlio che nasce il buon Dio ci dona delle forze in più...domani sera sarai stanca...ma felice!!!!! Un bacio sorellina!
Pluga che bella mangiata!!!!! Io in gravidanza (ma non solo!
Vedrai che in men che non si dica la Mindi sarà nella sua casuccia...e tra le tue braccia! Tantissimi
Bice ciao tesora bella come stai?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Giulia tantissimi
per il tuo colloquio di domani!!!!!
Dai...passa più spesso tra noi!
Oggi ho incartato quasi tutti i regali di natale...me ne manca uno e poi gli ultimissimi che forse devo prendere....mi piace troppo incartare!!!!
Marghy è stata molto con me in questo week end...ho davvero GODUTO della sua compagnia! Sono felice!!!!!
Bea, invece, l'ha tenuta di più Diego...dovevo disintossicarmi!
Mi viene il dubbio che inizi di già la crisi dei 2 anni! Il passeggino non lo vuole vedere neanche in cartolina, vuole camminare e guai se le chiedo la manina!!!!! Mi si rivolta dietro urlandomi "Noooooooo!"
Sta diventando terribile...speriamo che passi presto questa fase, qualunque essa sia!!!!!!!
Consolatemi...i vostri cosa fanno? (ROSS tu non rispondermi!!!!! E nemmeno Anya!!!!!)
Dai...passa più spesso tra noi!
Oggi ho incartato quasi tutti i regali di natale...me ne manca uno e poi gli ultimissimi che forse devo prendere....mi piace troppo incartare!!!!
Marghy è stata molto con me in questo week end...ho davvero GODUTO della sua compagnia! Sono felice!!!!!
Bea, invece, l'ha tenuta di più Diego...dovevo disintossicarmi!
Mi viene il dubbio che inizi di già la crisi dei 2 anni! Il passeggino non lo vuole vedere neanche in cartolina, vuole camminare e guai se le chiedo la manina!!!!! Mi si rivolta dietro urlandomi "Noooooooo!"
Consolatemi...i vostri cosa fanno? (ROSS tu non rispondermi!!!!! E nemmeno Anya!!!!!)
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao PRINCI!! E un bacione a Giadina bella!!
GRI anche Riccardo non vuole stare nel passeggino per più di 10 minuti e poi CORREEEEEEEE!!! Però è abbastanza bravo, se gli chiedo di darmi la manina me la dà per circa 3 secondi e poi via di nuovo di corsa!!
Per quanto riguarda i libri ho dato istrusioni specifiche, sia mai che poi mi arrivano delle ciofeche!
Twilight di Stephenie Meyer
Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafon (quello de L'ombra del vento)
Venuto al mondo di Margaret Mazzantini
Un anello da Tiffany di Lauren Weisberger (quella del Diavolo veste Prada).
Appena li avrò letti ti saprò dire!
GRI anche Riccardo non vuole stare nel passeggino per più di 10 minuti e poi CORREEEEEEEE!!! Però è abbastanza bravo, se gli chiedo di darmi la manina me la dà per circa 3 secondi e poi via di nuovo di corsa!!
Per quanto riguarda i libri ho dato istrusioni specifiche, sia mai che poi mi arrivano delle ciofeche!
Twilight di Stephenie Meyer
Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafon (quello de L'ombra del vento)
Venuto al mondo di Margaret Mazzantini
Un anello da Tiffany di Lauren Weisberger (quella del Diavolo veste Prada).
Appena li avrò letti ti saprò dire!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

EDF e Grillina ciao belle!!
Anche Giada inizia a essere terrible...a devo dire che da 10 gg la cosa mi preoccupa! ci scaccia dicendo "iaaaaaaaa iaaaaaaaaaa" (via) e ci da lemanatine..insomma ha dei gesti che a me nn piacciono proprio! per il resto è buona assai, il passeggino lo sopporta abbastanza e anche la manina finche non si imbelvisce e diventa insopportabile!! boh..speriamo sia i denti!! Io dico sempre così
Ma voi che fate? li sgrigate? a me pare che poi urla anche lei...cioè che si sente autorizzata a fare come faccio io...
PIORE spero Juan stia meglio! e anche te..
Pluga che bella la eco di domani..ma chissà come t manca Emma...
Anche Giada inizia a essere terrible...a devo dire che da 10 gg la cosa mi preoccupa! ci scaccia dicendo "iaaaaaaaa iaaaaaaaaaa" (via) e ci da lemanatine..insomma ha dei gesti che a me nn piacciono proprio! per il resto è buona assai, il passeggino lo sopporta abbastanza e anche la manina finche non si imbelvisce e diventa insopportabile!! boh..speriamo sia i denti!! Io dico sempre così
PIORE spero Juan stia meglio! e anche te..
Pluga che bella la eco di domani..ma chissà come t manca Emma...

- annate
- Master~GolGirl®

Prima di leggere gli arretrati voglio augurarvi buon inizio settimana e voglio fare tanti
a Princi82 per il suo colloquio e a Pluga per la sua eco di oggi....mi raccomando passate di qui per farci sapere com'e' andata.
Ah, poi per rispondere a Gri, devo dire che Mariachiara, sebbene stia attraversando pure lei un periodo un po' piu' nervosetto (ma credo proprio siano i denti perche' sta mettendo in contemporanea premolari e canini, povera cucciola), quando usciamo e lei e' a terra, mi da' la manina anzi, mi dice "mamina" proprio lei alzando il braccino e non disdegna neppure il passeggino ma solo se stiamo fuori. In casa non vuole stare ne' nel passeggino ne' nel sediolone ne' nel bocsssssssssssssss (come lo chiama lei): infatti ho gia' tolto da tempo il box da casa mia, lo usa solo da mia madre, a volte!
a Princi82 per il suo colloquio e a Pluga per la sua eco di oggi....mi raccomando passate di qui per farci sapere com'e' andata.Ah, poi per rispondere a Gri, devo dire che Mariachiara, sebbene stia attraversando pure lei un periodo un po' piu' nervosetto (ma credo proprio siano i denti perche' sta mettendo in contemporanea premolari e canini, povera cucciola), quando usciamo e lei e' a terra, mi da' la manina anzi, mi dice "mamina" proprio lei alzando il braccino e non disdegna neppure il passeggino ma solo se stiamo fuori. In casa non vuole stare ne' nel passeggino ne' nel sediolone ne' nel bocsssssssssssssss (come lo chiama lei): infatti ho gia' tolto da tempo il box da casa mia, lo usa solo da mia madre, a volte!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
É l'alba x me...mi son svegliata perché accompagno mio padre a fare gli esami del sangue. Una volta l'anno mi impunto e riesco a convincerlo, ma x assicurarmi che vada lo scorto! Ahah!
Buon lunedì carissime! Qui piove come sempre...che due Maroni! Ho quasi le branchie!
Baci a dopo
É l'alba x me...mi son svegliata perché accompagno mio padre a fare gli esami del sangue. Una volta l'anno mi impunto e riesco a convincerlo, ma x assicurarmi che vada lo scorto! Ahah!
Buon lunedì carissime! Qui piove come sempre...che due Maroni! Ho quasi le branchie!
Baci a dopo
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne
per prima cosa
per Giulia e per Pluga
Piore per Juan
e
per te
Patty tu non ci stai nascondendo che vieni da un altro pianeta vero? sei super
Teddy buona la cena...sei super anche tu eh!!! caspitta!!!
Cami ha ragione Pluga raccogli i sassolini non si sa mai
Mscilli ciao che bello sentirti!!!
Bilancia - 3 forza la maeta è vicina!!!!
probabilmente ho dimenticato qualcuna ma so che mi perdonate
per prima cosa
Piore per Juan
Patty tu non ci stai nascondendo che vieni da un altro pianeta vero? sei super
Teddy buona la cena...sei super anche tu eh!!! caspitta!!!
Cami ha ragione Pluga raccogli i sassolini non si sa mai
Mscilli ciao che bello sentirti!!!
Bilancia - 3 forza la maeta è vicina!!!!
probabilmente ho dimenticato qualcuna ma so che mi perdonate
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

E ora vi raconto di noi....
venerdi sera siamo andati ad una cena aziendale dove era invitato mio marito, abbiamo mangiato tantissimo e benissimo. Pietro è stato l'attrazione della serata rideva come un matto e mangiava tutto quello che gli passava sotto gli occhi non ostante avesse già cenato a casa
tutti a farci i complimenti perchè è stato buonissimo e tranquillo si è goduto la serata sembrava un adulto!!! inutile dire che io ero straorgogliosa di lui
il papà poi ancora di più
Sabato mattina abbiamo dormito tutti fino alle 11 e si Teddy siamo dei dormiglioni anche qui e Pietro fortunatamente ci assomiglia
abbiamo passato una giornata tranquilla, domenica invece abbiamo invitato a pranzo il socio di Fabry e la sua fidanzata, di cui tral'altro Pietro va matto ha buon gusto è una bella ragazza
abbiamo approfitato del fatto che venerdi mia suocera ci ha mandato due pacchi carichi tra regali e cibo sardo
pecato che gli ospiti non sono dei grandi mangioni così mi sono adeguata a loro e ho preparato un bel antipasto di formaggi...sardi, salsiccia di due tipi...sarda e olive...sarde
poi ho fatto due primi: ravioli di ricota arrivati dritti dritti dalla sardegna, con un sugo delicato semplice semplice, e gnocchetti alla campidanese. Per finire seadas ricoperte di miele....non sono dei mangioni ma hanno spazzolato tutto
a fine pranzo non riuscivano a muoversi dal tavolo e allora abbiamo inafiato il tutto con un buon mirto...sardo!!!
Questa notte invece è passata quasi in bianco
Pietro stava male, io credo siano i denti, i canini per la precisione, piangeva come un disperato era nervosissimo e si capiva che aveva dolore povera stella. Alla fine lo abbiamo fatto dormire nel letto in mezzo a noi perchè tanto ogni ora si svegliava urlante è stato un delirio. Mio marito è dolcissimo, gli parlava sussurrandogli, gli racontava di quando era più piccolo e lui a poco a poco si è rilassato
io invece gli ho fatto ascoltare le canzoni che sentivo quando lui era nella pancia e anche questo lo rilassava tanto
speriamo oggi vada meglio. Ora se la dorme ancora
venerdi sera siamo andati ad una cena aziendale dove era invitato mio marito, abbiamo mangiato tantissimo e benissimo. Pietro è stato l'attrazione della serata rideva come un matto e mangiava tutto quello che gli passava sotto gli occhi non ostante avesse già cenato a casa
Sabato mattina abbiamo dormito tutti fino alle 11 e si Teddy siamo dei dormiglioni anche qui e Pietro fortunatamente ci assomiglia
abbiamo passato una giornata tranquilla, domenica invece abbiamo invitato a pranzo il socio di Fabry e la sua fidanzata, di cui tral'altro Pietro va matto ha buon gusto è una bella ragazza
abbiamo approfitato del fatto che venerdi mia suocera ci ha mandato due pacchi carichi tra regali e cibo sardo
poi ho fatto due primi: ravioli di ricota arrivati dritti dritti dalla sardegna, con un sugo delicato semplice semplice, e gnocchetti alla campidanese. Per finire seadas ricoperte di miele....non sono dei mangioni ma hanno spazzolato tutto
Questa notte invece è passata quasi in bianco
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Yuma ti vedo online ciao come stai?
Bice vedo anche te
Bice vedo anche te
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Tanti
per PLUGA (che emosssione
) e per il colloquio PRINCI
ELE nella torta salata c'erano: porro, radicchio, prosciutto praga a dadini, scamorza e provolone piccante a dadini...
GRI non è vero che Aria è sempre un angelo!!! anche lei ha i suoi momenti no, quando siamo troppo fuori e si rompe anche lei comincia a fare delle scenate impressionanti! e adesso raramente resta nel passeggino (solo se ha sonno) adesso vuole solo camminare, epr cui ho comprato le bretelle alla chicco e così vado più tranquilla
MONICA ci manchi tanto!!!!
Ciao ANNA, ciao VALE
PATTY dove sei????
Tanti
ELE nella torta salata c'erano: porro, radicchio, prosciutto praga a dadini, scamorza e provolone piccante a dadini...
GRI non è vero che Aria è sempre un angelo!!! anche lei ha i suoi momenti no, quando siamo troppo fuori e si rompe anche lei comincia a fare delle scenate impressionanti! e adesso raramente resta nel passeggino (solo se ha sonno) adesso vuole solo camminare, epr cui ho comprato le bretelle alla chicco e così vado più tranquilla
MONICA ci manchi tanto!!!!
Ciao ANNA, ciao VALE
PATTY dove sei????
-
yuma
- Original~GolGirl®

Ciao Mortisia bella, come va??????
Io apparte Gabriele che e 2 giorni che mi vomita, Samuele perennemente con tosse e raffreddore, diciamo che va sempre uguale.
Male.
Qui non si fa altro che andare avanti a litigare, ieri sera sono arrivata al punto di chiuderlo fuori dalla porta di casa, e gli a dato 3 calci e la porta li x li non si apriva piu.
Vorrei poter avere le ali e scappare da questa vita che non mi sembra mia..........
Apparte quello tutto bene
tu tutto ok?
Io apparte Gabriele che e 2 giorni che mi vomita, Samuele perennemente con tosse e raffreddore, diciamo che va sempre uguale.
Male.
Qui non si fa altro che andare avanti a litigare, ieri sera sono arrivata al punto di chiuderlo fuori dalla porta di casa, e gli a dato 3 calci e la porta li x li non si apriva piu.
Vorrei poter avere le ali e scappare da questa vita che non mi sembra mia..........
Apparte quello tutto bene
tu tutto ok?
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
yuma
- Original~GolGirl®

buongiorno ross. come va
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***