GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!

Messaggio da Paperinik » 23 ago 2007, 9:10

SCUSATE ULTIMAMENTE SONO SEMPRE INTEROTTA.......
DICEVO CHE NON SEMPRE E' FACILE SPIEGARE I SIGNIFICATI DELLE PAROLE POI USANDO ESPRESSIONI COMUNQUE SEMPLICI PER LORO E COMPRENSIBILI!

CIANCI PECCATO CHE POI NON CI VIENI PIU A TORVARE!!!!!
COMUNQUE HAI RAGIONE RIGUARDO ALLE FASI CHE ATTRAVERSANO I BAMBINI, DI PAURE E MANIE............... DIFICILE STARCI DIETRO IN EFFETTI FORSE E' QUESTO CHE CI CREA MOLTI PROBLEMI!!!!!!!!

DEB ORA E' ANCHE IN UNA FASE IN CUI ADORA COMBINARE GUAI E POI CERCA DI GIUSTIFICARSI.......
IERI:
1) STAVA GUARDANDO LA TV IN PIEDI E INTANTO SI ROTOLAVA UN PO SUL DIVANO, AD UN CERTO PUNTO E' CADUTA SULLA PIANTA CHE HO DISTRUGGENDOLA................
COME SIAMO ANDATI LEI HA SUBITO DETTO: NO MA SONO CADUTA...........
GIULI SI E' ARRABBIATO SUBITO MA IO HO CERCATO DI SMORZARE PERCHE IN QUEL FRANGENTE SECONDO ME NON ERA IL CASO VISOT CHE NON L'AVEVA FATTO APPOSTA.
COSI POI HO SPEIGATO ANCHE A DEB CHE NON CI ERAVAMO ARRABBIATO EPRCHE AVEVAMO VISTO CHE NON L'AVEVA FATTO VOLONTARIAMENTE.
2) AVEVA IN MANO IL BICCHIERE CON ACQUA E L'HA ROVESCIATO ADDOSSO A GIULI....PER DIVENTIMENTO........... :pistole
L'HO FATTA SCENDERE DALLA SEGGIOLA E LE HO DETTO DI ANDARE IN SALA NON PRIMA DI AVERLE DATO UNA BELLA PATACCA ..............
LEI SI E' ALLONTANATA CON LA MANO SUL SEDERE DOLENTE...........
DOPO UN PO' DI INSISTENZE SONO RIUSCITA A FARLE CHIEDERE SCUSA AL PAPI............ :ok
QUESTA E' STATA UNA SODDISFAZIONE..........HA URLATO "SCUSA PAPAAAAAAAAAAAAAAAAA"

GIORGY CHE LAVORATA DEVI AVER FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 23 ago 2007, 9:31

Ciao Pape...anche tu nel tunnel allora!!!

Sì è devastante e poi bisogna essere pazienti...ma io quando arrivo al limite lo guardo e gli faccio GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR e lui perché? e io "quando la mamma fa GRRRRRRRRRR tu non devi chiedere più nulla hai capito? e lui perchééééééééé?????

Allora quando parti e quanto stai via? Racconta non ricordo più nulla!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 ago 2007, 10:21

STEFY :ahaha E' LA STORIA INFINITA NON CI SI SALTA FUORI!!!!!!!!!!!!!
NOI PARTIAMO SABATO L'AEREO E' ALLE 18 CIRCA (SALVO CAMBIAMENTI) DA BOLOGNA, ALLA VOLTA DI RODI PER 15 GIORNI TORNIAMO L'8 SETTEMBRE.
SIAMO IN UN VILLAGGIO ALL INCLUSIVE SEMBRA BELLO CON BUONE STRUTTURE ALL'INTERNO.....DIRETTAMENTE SULLA SPIAGGIA!
INSOMMA LE PROSPETTIVE SONO BUONE, SPERIAMO DI TROVARCI MEGLII DI L'ANNO SCORSO.
E' CHE CON QUESTO TEMPO AUTUNNALE MI E' PASSATA LA VOGLIA E L'ENTUSIASMO DELLA VACANZA.......... SONO QUI VESTITA CON PANTALONI LUGNHI E MAGLIONCINO MANICHE LUNGHE........ E DEVO PREPARARE LA VALGIA CON CANOTTE E COSTUMI!!!!
POI C'E' ANCHE LA PAURA DEL VOLO CHE UN PO' MI BLOCCA...............
INSOMMA IN QUESTI GIORNI NON SONO MOLTO DELL'IDEA............MA MI SUCCEDE SPESSO NEGLI ULTIMI ANNI......POI COME SONO LA MI PASSA!!!!!!!! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 ago 2007, 10:50

buongiorno care, rieccomi! ebbene si, il lavoro con le foto è stato lungo e poi mi sono accorta di aver sbagliato l'album delle foto degli amichetti di gloria, che oggi dovrò sistemare...
speravo proprio di aver finito anche perchè come vi dicevo, vorrei proprio riuscire a fare un album su al femminile di gloria.. da quando è piccola piccola ad oggi..
vedremo se ci riuscirò!
stanotte gloria è stata brava, ha dormito tutta notte nel suo letto, è venuta alle 8.30 e ha dormicchiato ancora un pò nel nostro letto fino alle 9.30!

PAPE STEFY mi sa che la fase del perchè sarà veramente snervante! in effetti non è così facile spiegare le cose.. e poi è senza fine! io mi ricordo che il mio cuginetto che ha solo quattro anni meno di me, quando era piccolo aveva la fase del E POI... mi ricordo che una volta eravamo in macchina e lui faceva lo stupidino con mio papà che stava guidando, così gli ho detto di non farlo perchè altrimetni avremmo fatto l'incidente, e lui E POI e poi ci facciamo male E POI poi andiamo in ospedale E POI e poi vengono i dottori E POI............. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH c'era da esaurirsi! gloria le fasi peggiori le sta passando tutte quindi prima o poi mi toccherà pure questa!

CIANCI ciao cara! Hai ragione i bimbi passano tutti delle fasi delle paure, bisogna saper essere pazienti. solo che gloria mi fa tremila fasi tutte insieme! ora è al tempo stesso SUPERMAMMONA A MODI KOALA, paurosa del bagnetto, è tutto suo e capricciosa.. può bastare ad esaurire una povera mamma??????

STEFY anch'io ho gente a cena, i miei suoceri che tornano da roma. preparo la parmigiana di melanzane e poi l'agnello in forno con insalata. tu che cucini?? che forte che riservi i mugugni per gianni! :ahah :ahah :ahah

PAPE in vacanza ti rilasserai e divertirai. certo sembra impossibile con sto tempo, ma vedrai che là ci sarà un bel caldino! mia cognata è in calabria e sta benone.. caldo, mare, spiaggia...

LISA raccontaci come hai trovato mat e com'è andato il vostro incontro!

bacioni care, gloria mi chiama in continuazione e mi fa segno che devo stare seduta con lei a guardare i cartoni.. è troppo mammonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ago 2007, 11:10

Ciao!

ragazze ma quanto avete scritto!

Mat e il papi sono tornati ieri sera il viaggio èa andato benissimo e Mat è stato un ometto. Quando sono arrivati li ho visti dalla finestra e sono subito scesa ad abbraciare il mio MAt! Lo sapete che l'ho visto ancora cresciuto??..a proposito nel lettino non ci sta più ormai ci entra dentro giusto giusto.

Cianci allora anche tu stasera abbracci Gioele! Per il fatto del pisellino :ahaha Anche a Mat si ingrandisce a volte ma lui non commenta per ora la cosa. Invece di paure per ora lui non ne ha di particolari forse perchè non guarda nessun cartone non so.

Pape allora stasera vai di valigie?? :ok Vedrai che troverete tempo bellissimo ed estivo non ho dubbi.

A proposito di guai e marachelle.. mia mamma mi ha raccontato che due giirni fa Mat e I erano andati a trovare mio papà in ufficio allora Mat si era messo a giocare al pc. Arrivato il momento di andare non voleva schiodarsi allora al terzo richiamo I. l'ha preso un pò di peso e pare che il monello gli abbia tirato uno schiaffo. C'era altra gente e I. si è sentito in imbarazzo ,a noncredo l'abbia rimproverato davanto ad altri. comunque ripeto, l'ho saputo da mia mamma I. non mi aveva voluto dire niente. Ieri sera poi ho cercato di parlare con Mat e spiegare che quel comportamento alla mamma non piace e che le mani si tengono giù. Sembrava mortificato chissà se ha capito?! Comunque abbiam onotato che se lo portiamo via da una situazione piacevole per lui si arrabbia fa capricci e talvolta alza le mani mentre se lo prendiamo con calma, gli diamo un alternativa per convincerlo ad andare via invece poi non fa storie. A fronte di questo però mia suocera ci accusa di viziarlo... :domanda

Torno dopo..
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ago 2007, 11:51

Stefy devo dire che qui a MI sono piuttosto organizzati. Una volta uscite le graduatorie a giugno hanno organizzato una riunione con insegnanti e genitori in cui hanno deciso le sezioni e poi a seconda di dove il bimbo veniva assegnato si andava nella classe relativa con ee insegnanti della sezione e lì abbiamo parlato di tutto, orari, attività e ci hanno dato la lista con l'occorrente da portare.
Il 04/09 abbiamo il colloquio con le insegnanti, cioè colloquio io e le insegnanti in cui parleremo di Mattia, come è le sue abitudini, pannolino ecc. e l'11 inizia l'inserimento ma è tutto programmato.

Giorgy ma che buona cena che hai in mente di fare!!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 ago 2007, 11:56

LISA CHISSA CHE BELLO RIVEDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
E LUI CHE HA FATTO QUANDO TI HA VISTA???????
QUINDI ANDRETE PRESTO A PRENDERE IL NUOVO LETTO IMAMGINO!!!!!
PER LO SCHIAFFO A VOLTE DEB HA PROVATO A FARLO CON ME, PER REAZIONE APPUNTO AD UN DINIEGO.......MA IO L'HO SUBITO RIMPORVERATA E LEI SA BENE CHE NON VA FATTO.
PENSO CHE SIA UNA NORMALE REAZIONE DI STIZZA, IN EFFETTI SE LO FANNO IN PUBBLICO PUO' CREARE IMBARAZZO............
SECONDO ME PARLANDO CON LORO PER SPIEGARE E' MOLTO MELGIO, SOLO CHE A VOLTE NON CE' TEMPO O VOGLIA PURTROPPO...............

CIAO GIORGY!!!!!!!!!
QUANDO TORNI AL LAVORO^?

ERO PRIMA AL TEL CON LA MIA AMICA CON CUI SIAMO STATE AL MARE IN LUGLIO, ABBIAMO DECISO DI FARE AQUAGYM QUEST'ANNO PER CUI STIAMO VEDENDO DOVE .
IO SONO SEMPRE MOLTO BRIGOSA SPECIALMENTE QUANDO SI TRATTA DI FAR SPORT, MA CAPISCO CHE DEVO FARLO, MI SENTO UN ROTTAME MI STANCO FACILEMNTE E LA SCHIENA RISENTE DI OGNI PICCOLO SFORZO.
PENSAVO DI RIPRENDERE LE SAUNE 1 V. A SETTIMANA E 1 VOLTA FARE AQUAGYM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ago 2007, 12:01

A proposito PApe come va la dieta? Hai perso ancora peso o stai facendo mantenimento?
Sostengo la tua idea di fare acquagym!!!!
Io ancora non so, siccome vorrei portare Mat in piscina magari in quell'oretta che lui è impegnato faccio un pò di nuoto anche io vediamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 ago 2007, 12:07

ciao care, oggi non sono stata ferma un attimo! verso le 11 francesco ha portato via gloria e io da quell'ora ho già fatto di tutto.. cambiato le lenzuola, messo su lavatrice, messo sotto sale le melanzane, messo su sugo,lavato insalata,preparato pasta per gloria, svuotato lavastoviglie e preparato tavola.. insomma chi + ne ha + ne metta. ora aspetto frà che mi ha chiesto di mangiare alle 12 perchè alle 16.30 deve uscire ad allenarsi, ma non è ancora arrivato. comunque oggi pranzo semplice.. uova di quaglia con insalata! :ok
sono arrivati.. scappo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 23 ago 2007, 12:31

Per il pisellino anche Valerio non sembra notare la cosa, a volte fa "su e giù" e poi ride come un matto, ieri mattina G. mi ha raccontato che mentre la faceva sul vasino(del re ...) gli si è alzato ed è andata fuori :ahah

Lisa caspita che organizzazione a Milano, noi vedremo le maestre il primo giorno di asilo :urka

Giorgy sei stata una trottola!!! Io ieri ho fatto una teglia di patate al forno, carne ai ferri, insalata e crostini, l'atro giorno invece avevo fatto un carpaccio tiepido con pomodorini e poi pasta con fiori di zucca...in questi giorni sto riscoprendo il piacere di cucinare ma a volte mi sento in colpa perché per farlo devo trascurare Vale...ah mi viene in mente che ieri mia mamma mi ha raccontato che qnd ha visto suo zio(mio fratello 26 anni 1metro e 80) accendersi una sigaretta è andato lì e gli ha fatto una filippica incomprensibile agitando le mani ...lei è riuscita a capire..." ah tu fumo...no..bua..fumo..brutto..io picco...no fumo...etc" insomma ve lo immaginate il nanetto che fa la predica al gigante che non ha mai dato retta a nessuno? :ahah
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 ago 2007, 12:34

rieccomi, prima son scappata perchè dovevamo mangiare subito come vi dicevo. ho fatto tante piccole cose, che prese singolarmente son scematine da due secondi, ma messe tutte insieme e con fretta...
PAPE bene per acqua gym, anch'io vorrei fare sport ma mi continuo a fare i sensi di colpa. e poi non mi piace lo sport, o meglio... ad esempio aerobica mi piace molto, ma non posso farlo per dei problemi ad una caviglia, la palestra non mi piace, il nuoto porta via troppo tempo... e in + non saprei come incastrare lo sport nella mia giornata ... però ne avrei davvero bisogno!!!!

LISA che bello che finalmente hai riabbracciato il tuo mat! beh ogni tanto capita che siano maneschi... l'importante è che poi capiscano che non si deve fare! gloria ogni tanto quando si arrabbia tenta di darmi uno schiaffo in un momento di nervosismo forte, ma basta che io alzi la voce e lei scoppia a piangere.. quindi dovrebbe capire!!!! e di fatti non lo fa praticamente mai! a volte mi dà certi schiaffi ma per giocare, infatti io poi le dico.. no gloria così fai male a mamma, e lei subito fa piano!

ah non so se vi ho raccontato.. gloria in vacanza ha imparato a mangiare tutto un uovo! anche il bianco! prima di partire pucciava il ditino nel tuorlo e basta.. ora se lo mangia proprio tutto. così una volta a settimana lo daremo anche a lei! prima dovevo sempre farle qualcosa a parte. ora infatti lo sta mangiando..

ora vi saluto e a dopo care.. sempre se riuscirò a passare perchè devo andare a prendere mia nonna... ma credo di si, lei di solito va a stirare e io potrò scrivervi un pò.. speriamo!

PAPE domani è l'ultimo giorno che ti leggiamo! ci mancherai un sacco. mandami sms che io aggiorno le ragazze!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 ago 2007, 12:36

ah dimenticavo.. ieri ho sentito SARA e mi ha detto che i primi giorni di mare lei si è ammalata di nuovo con febbre e mal di gola e via di antibiotici. ieri stava meglio ed è andata a trovare CARMY al mare... dice che son state bene, che ha fatto tante foto che poi ci farà vedere e che ha trovato carmy in ottima forma...
non vedo l'ora di vedere le foto!
e poi mi ha detto che arriveranno a casa sabato, cioè dopodomani!

baci a tutte

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ago 2007, 12:50

Stefy che cose buone....è bello cucinare a me piace anche fare le torte anche se sul salato vado meglio.

Giorgy anche io ho notato che a Mat piace l'uovo sodo ma lo preferisce insieme al tonno e pomodori.

A proposito di alzare le mani, anche Mat non lo fa di frequente e se prova anche noi lo blocchiamo subito. Chissà quel giorno come si è trovato...
prima ero al telefono con mia mamma e parlando di Mattia mi ha fatto capire fra le righe che secondo lei il bambino soffre del fatto che noi lavoriamo e per questo ha sviluppato qualche incertezza, piccola paura ecc. Mi chiedo ma non è normale alla loro età? Boh a me sembra che Mat sia un bambino vivace e piuttosto sereno, invece tra lei e la suocerina non fanno altro che farmi venire sensi di colpa. :bomba Una dice che lo viziamo, l'altra che lo trascuriamo...mettetevi d'accordo! :pistole

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ago 2007, 12:51

A proposito, anche io avevo scritto un sms a Carmy e mi ha risposto che erano andate al mare insieme con Sara. Mi ha fatto piacere, brave!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 ago 2007, 13:36

LISA PER ORA ANCHE SE ERO PARTITA CON L'IDEA DI FARE DIETA IN QUESTE 2 SETTIMANE IN CUI HO SOSPESO LA SAUNA, DEVO AMMETTERE CHE HO FATTO MANTENIMENTO!
ANCHE SE LA PRIMA SETT. AVEVO COMUNQUE PERSO UN ALTRO 1/2 KG MA PER ORA SONO STABILE E SONO SODDISFATTA!
IN LINEA GENERALE HO MANTENUTO PER IL PRANZO LE ABITUDINI DELLA DIETA QUINDI VERDURE CON TONNO O FORMAGGIO O TOAST LEGGERISSIMO....... E POI FRUTTA, ORAMI E' DIVENTATO IL MIO REGIME ALIMENTARE E STO MOLTO BENE!
ALLA SERA QULACHE VOLTA HO SGARRATO MA NON TANTO..........
PER TUA MAMMA, MA LEI LAVORAVA QUANDO AVEVA VOI? MAGARI SE ERA CASALINGA LE SEMBRERA' ANCORA PIU NEGATIVO IL FATTO CHE TU LAVORI
MAI MAMMA SU QUESTO HA IDEE ABBASTANZA MODERNE, MA TI DICEVO COSA PENSA DEGLI ASILI!!!!!!!!!!!!!

CREDO CHE TU POSSA VALUTARE MELGIO DI CHIUNQUE IL TUO BAMBINO.
IO SENTO ANCHE PER DEB CHE LEI E' SERENA E FELICE, LO SENTO........
IO DI MAT QUANDO L'HO VISTO HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE FORSE UN BIMBO ALTRETTANTO SERENO ED EQUILIBRATO, VIVACE SI MA COME DEB......... IN EFFETI INSIEME HANNO FATTO UNA BELLA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!

STE CHE BRAVA CUOCA CHE SEI!!!!!!!!!!!!

LISA ANCH'IO VOELVO ISCRIVERE DEB A NUOTO MA DA GENNAIO, PRIMA COMINCIAVO LA SCUOLA E VEDIAMO COME VA.
TU SAI CHE QUEST'ANNO ENTRANO IN VASCA DA SOLI CON IL MAESTRO?
IL MIO INCUBO ERA DOVER ENTRARE CON LEI NEI CORSI PRECEDENTI!

GIORGY QUANTE COSE!!!!!!!!!!
ANCH'IO A VOLTE MI CI METTO E REISCO A CONCLUDERE UN SACCO DI LAVORETTI!

LISA SAI UNA MIA AMICA E' ANDATA AL PARCO DELEL CONRELLE UNA SETTIMANA FA, E' ARRIVATA NEL POMERIGGIO E SONO STATI FINO A SERA,
HA DETTO CHE A SERA DANNO DA MANGIARE A TUTTI GLI ANIMALI ED E' MOLTO BELLO, PERCHE LAMENO LI VEDI SVEGLI!!!!!!!!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 23 ago 2007, 14:04

Ciao ragazze! Scusate la latitanza, ma al lavoro sono veramente superpresa, con il mio capo mandato in Germania e il suo capo che se ne e' andato, chiedono tutto a me!

Noi stiamo bene, c'e' una parvenza di sole che dovrebbe mantenersi.

Ho letto qua e la' in fretta. Anche Enrico non vuole lavarsi i capelli perche' lo shampoo brucia, per cui siamo arrivati al compromesso un giorno si e uno no. Io intanto da lui sto imparando il dialetto svizzero e espressioni strane tipo "sappallott", o come cavolo si scrivera', che e' una specie di loro "mamma mia"...Inoltre in montagna dai miei si e' innamorato della canzone "La montanara" quindi ogni tanto lo becco che canta "lassu' su le montagne, tra boschi e valli d'or..."

per il resto tutto come al solito, sempre innamorato della sua bici, che pero' ora ha promosso a "moto con casco" :ahaha :ahaha e alterna momenti in cui dice che e' grande a quelli in cui dice che e' piccolo a seconda di cosa gli conviene (grande per andare in moto e mangiare pane e nutella, piccolo per farsi prendere in braccio o avere il ciuccio)!! :ahaha :ahaha

torno a sgobbare, baci!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 ago 2007, 14:40

CIAO MANU!!!!!!
NON RICORDAVO ENRICO E' APPASSIONATO DELLA BICI?
QUINDI AVETE UNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI :hi hi hi hi

TRA POCO RICOMINCIA A PIOVERE .........SEMBRAVA ESSERE APPARSO IL SOLE..........
MANU L'AVETE RUBATO VOI????????????

L'ALTRO GIORNO L'AMICHETTA DI DEB CHE GIOCA CON LEI DI 9 ANNI, MI H ACHIESTO SE DEB PORTA IL PANNOLINO, LEI HA SENTITO E HA RISPOSTO: NOOOOO QUANDO ERO PICCOLA LO USAVO E FACEVO PIPI!!!!!!!! :ahaha

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ago 2007, 14:51

Rieccomi dopo la volata a casa per il pranzo. Oggi il maritino si è comportato bene mi ha fatto trovare tutto pronto e ha pure lavato i pavimenti. bravo :emozionee

Pape brava per aver perso e poi mantenuto il peso! Sapevo che dai tre anni vanno in vasca da soli ma c'è una piscina privata vicino casa che li prende anche dai 2 anni e 6 mesi.
Per i commenti delle nonne in effetti sono un pò delusa. Mia mamma lavora part-time e ha iniziato quando io avevo tredici anni, mentre mia suocera è sempre stata una casalinga. Credo proprio che non ci capiremo mai. Io non vedo differenze tra Mat e i bimbi i cui genitori lavorano, però lui è molto diverso dai figli dei nostri amici di giù questi sono più tranquilli meno vivaci ma al contario di Mat sono affidati o ai nonni oppure le mamme sono delle casalinghe. Forse loro li paragonano a mattia, non so. Io mi sento soddisfatta di lui, credo che sia intelligente è vero che è testardo e moto vitale però capisce e sa come comportarsi in varie situazione. Tipo ieri credo sia stato molto bravo ad affrontare un viaggio di 9 ore e mezza senza mai un lamento!...che parlino pure alla fine non mi importa.
Pape sai che Mattia adora il tigrotto che gli avete regalato al parco?? E' diventato amico inseparabile per la nanna lo vuole sempre e lo abbiamo portato anche in vacanza!

Anche Mattia dice di essere grande o piccolo a seconda della convenienza e la cosa buffa e che ci riflette pure prima di dirlo :ahaha :ahaha

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 ago 2007, 14:56

CIAO VI SALUTO OGGI ESCO UN PO PRIMA........
A SETTEMBRE POI HO INTENZIONE DI CAMBIAR UN PO' GLI ORARI .... DEVO POI RIAFFROTNARE LA QUESTIOEN CON IL MIO CAPO............

LISA PENSAVO ANCH'IO CHE MAT IERI E' STATO GRANDE DAVVERO........ UN VIAGGIO COSI LUNGO SENZA LAMENTARSI, PERSINO PER NOI ADULTI E' PESANTE IMMAGINO PER LUI!
BRAVO OMETTO!!!!!!!!!

CREDO CHE GIU CI SIANO PIU MAMME CASALINGHE CHE LAVORATRICI O SBAGLIO?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ago 2007, 15:23

Ciao Pape, vai a fare le valigie?
Si per forza di cose...il lavoro è talmente precario che tra lavorare o stare a casa non c'è quasi differenza :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”