GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2008, 22:56

Argomento BB

- ieri sono andata avanti con Le vergini suicide. Mi mette una tale tristezza... :x: Non so se è proprio per la storia e per l'atmosfera, o se il libro nn mi prende. Non capisco. Perchè all'inizio mi piaceva, quindi forse è la prima ipotesi. Certo che lo sto leggendo a spizzichi e bocconi e non aiuta. :che_dici

- l'ho già chiesto, ma nessuna mi rispondeeeee... :buuu Chi ha Lei che nelle foto non sorrideva?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 dic 2008, 22:57

ah! dimenticavo: :incrocini mademi per i cuccioli malaticci
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2008, 22:57

simo23 ha scritto: notte biblios...... e non scrivete troppo: andate a leggere piuttosto, ok???? :bacio
per una volta che il socio mi CEDE il MIO pc... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2008, 22:58

Ciuk Ma anche quando aspettavi JJ viaggiavi così tanto?
Io anche per quello sono "fortunata": 5 minuti dal lavoro (e d'estate 10 di bici!!)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2008, 23:02

Buonanotte Simo!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2008, 23:09

Fioriblu ha scritto:Ciuk Ma anche quando aspettavi JJ viaggiavi così tanto?
Io anche per quello sono "fortunata": 5 minuti dal lavoro (e d'estate 10 di bici!!)
Sì, mi alzavo alle 5.30 al mattino, treno (1h e 30 circa), metro, tram/bus, pezzetto a piedi. Ufficio per 8 ore (anche io al pc, sono consulente), e poi viaggio di ritorno. Se non c'erano ritardi (RARISSIMO) ero a casa per le 20, altrimenti... :x:
Lo facevo volentieri, stavo bene, il lavoro mi piace, i colleghi erano gentili... Il brutto erano i ritardi del treno, soprattutto in estate (fine gravidanza), e quando dovevo andare da clienti scomodi (tipo a Bollate, fuori Milano). A casa il socio mi aiutava molto e ci tenevo ad avere un mese in + dopo il parto!
Però, ripeto, stavo bene e non avevo un nanetto di 1 anno a cui pensare. :emozionee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2008, 23:10

Lenticchia fa le capriole... da stamattina. E' vero che i secondi si sentono di +... :-D O forse ricordo male io.

Mi sa che vado a bere (acqua eh... :ahaha ) e poi a nanna a leggere il BB.

notte notte Biblios.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2008, 23:14

Complimenti CIUK!!

Anche il mio terremoto conferma il suo soprannome!! Si muove tantissimo, ma per fortuna di notte mi fa dormire...

Buonanotte!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:23

Buonasera a tutte :bacio :bacio

Scusate se nn son più passata ma son venuti degli amici e visto che erano già le 7 ne hanno approfittato per rimanere anche a cena ... abbiamo improvvisato orecchiette all'amatriciana e involtini crudo e salvia ...non era molto ma è stato gradito e questo è l'importante :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:23

ROBY75 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:
vado a finire i miei lavoretti natalizi :ok
Buona domenica :bacio
Ne riemergo ora! :urka

E questo è il risultato :hi hi hi hi
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=39163

leggo gli arretrati...
Roby son BELLISSIMEEE!!!! Complimenti!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:26

Ciuk ha scritto:REGI mandato MP...
Per la piccola stunt-woman... :bacio
Io noto che PER ORAAAAAAA JJ è molto cauto e prudente (diciamo pauroso) adesso che sta imparando a camminare. Speriamo continui così, altrimenti anche a me verranno presto i capelli bianchi. :x: :
Non vorrei apparire scoraggiante, ma di solito come prendono confidenza con il camminare/correre/arrampicarsi i bimbi diventano tutti spiderman :fischia però nn te lo dico :prrrr
Ciuk ha scritto:[JJ ha tosse/raffreddore ma niente febbre così domani lo mando al nido. :incrocini :
:incrocini :incrocini
Ciuk ha scritto:[Oggi IKEAAAAAAAAAAAAAAAAA... ma col socio abbiamo dovuto fare di fretta, voleva andare a pranzo dai suoi e quindi non mi sono goduta tutto. :bomba
Alla fine il tavolino per JJ era finito... ARGH... arriva venerdì. QUindi credo torneremo per quello e per prendere la libreria Billy, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE.:
Poi mi dirai com'è la libreria visto che abbiamo in progetto da una vita di prenderla anche noi ma ogni volta siamo o troppo carichi o troppo senza soldi :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:27

Regi ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Regi: ma si è fatta male?
bernoccolo in fronte ma oggi una delirio si è tirata addosso l'abero di natale :che_dici ha sbattuto il viso sul pomello del mobile :che_dici e per concludere è caduta dalla sedia con bernoccolo :che_dici :che_dici
:urka .... :che_dici ... :ahaha ... :ahah ...scusa ma nn posso fare a meno di figurarmi la scena :tropporidere ...

cmq l'importante è che nn si è fatta male :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

simo23 ha scritto:grazie! :hi hi hi hi
da qualche giorno ho doloretti simil-mestruali...speriamo :incrocini (che mi facccia contenta alla faccia di quella brutta antipatica di criss che me la sta tirando solo perchè lei ha sfornato il secondo a 45 settimane :hi hi hi hi :bacio :bacio )
:che_dici grazie per la brutta antipatica :che_dici ...e cmq per la cronaca se aspettavo che si decidesse il mio porcello, ad uscire da solo, mi sa che era ancora inside bello bello calduccio calduccio :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

mademi ha scritto:
da qualche giorno ho doloretti simil-mestruali...speriamo :incrocini (che mi facccia contenta alla faccia di quella brutta antipatica di criss che me la sta tirando solo perchè lei ha sfornato il secondo a 45 settimane :hi hi hi hi :bacio :bacio )
:ahah :ahah sto morendo dal ridere :ahah :ahah
non avevo dubbi :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:28

ROBY75 ha scritto:
criss ha scritto:

:fischia ci sarei anche io ... dovrei spedire domani :incrocini :prrrr
:che_dici la lista non era mica completa....
mancano delle biblios regaline ho solo inserito
quelle che han scritto che avrebbero spedito
a breve o che hanno già spedito!
di te non ho trovato scritto nulla, solo che
dovevi ancora terminarlo :prrrr
:buuu :buuu ma io piango lo stesso :buuu ...

scherzo, pensavo fosse una lista completa, sorry :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:31

Regi ha scritto:CRISS ma tuo fratello????
simo23 ha scritto:criss come va oggi tuo fratello?? che spavento!
Allora oggi va decisamente meglio, lo spavento di ieri è passato ed è tornato lo spavaldetto di sempre ..spero solo che la lezione gli sia servita anche se i carabinieri (che son intervenuti sul posto) nn hanno controllato nè multato nessuno ... la macchina è da buttare ma per fortuna nessuno si è fatto nemmeno un graffio.
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:32

raggetto ha scritto:L'unico mio cruccio è che li faccio negli stampi di silicone e dicono che si possa evitare di imburrare ma io non mi fido e spennello sempre di burro ben benino, voi avete provato senza imburrare il silicone??
Io dipende dagli stampi; quelli della tescoma son ormai collaudati e nn si incolla nulla, ma di altre marche mi è capitato che nn imburrando venisse un disastro, quindi nel dubbio io preferisco ungere :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:32

matygol ha scritto:ora vi dirò una cosa che farà invidia a tutte :fischia ho finito i regali di Natale sono troppo felice!!!
ti invidio ma nn troppo perchè a me ne mancano solo 2 da comprare :sorrisoo e considerata la mola di sfighe che ci è piovuta addosso in questo periodo direi che nn è male :sorrisoo
matygol ha scritto:Criss, Mademi :coccola e :incrocini (in questo periodo siete sempre in prima linea però eh!)
nn me ne parlare và ...speriamo almeno che per un pò sia finita :incrocini
matygol ha scritto:Criss e la tua nonnina?
Sta bene grazie :cuore venerdì è già tornata in prima line (qui con i bimbi) perchè dice che a stare a casa si sente inutile :prrrr
matygol ha scritto:forse ti ho già fatto questa domanda... ma ... non è che passi da Milano (tu o Klo) che ti consegno la MDP? altrimenti provo a spedirtela
Laura ;inchino :inchino si, me l'hai già fatta e mi credi se ti dico che è una settimana che mi gira in testa di beccarti qui, su fb o via sms per dirtiche se vuoi la settimana prossima, se ci siete, veniamo a ritirarla da te :ok

passo solo al volo, ritiro, ti pago e vado, nn ti disturbo troppo, promesso!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:35

Ora vi auguro buonananna, vado un pò da Ed e poi nanna che stanotte ho dormito un biiiiiipp!!! A domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2008, 23:41

Buona notte, criss!
Saluto anch'io.. a domani!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”