GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE

Messaggio da rusc » 14 dic 2008, 16:03

michy1976 ha scritto:
ba1976 ha scritto:rusc sì, gaia fa tutta una tirata fino a mattina (se si sveglia prima di me sta a covare, a lei covare piace tantissimo, da sempre, cpaace di star sotto le coperte un'ora a covare), ma è genetico. oggi eravamo a pranzo dai miei suoceri e anche sua cugina stamattina si era svegliata alle 11 (anche lei ieri sera a letto tardi) gaia lo fa da sempre di dormir tanto al mattino, la cuginetta che ha 4 anni lo fa da un paio di anni, diciamo che ci è andata molto ma molto grassa su questo. Mia suocera dice che a lei su 3 figli han fatto così tutti e 3 :hi hi hi hi

più racconti queste cose, più nessuna tua amica cercherà di convincerti a fare il secondo... :prrrr :prrrr
esatto :ahaha
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 dic 2008, 16:18

ecco diciamo che mi piacerebbe una scuola così per i miei bimbi

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/sec ... ARK+2007#4

dura 10 minuti
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 dic 2008, 17:37

a me queste domeniche casalinghe mi fanno male..
ho appena buttato via una cassapanca vecchia e spostato un sacco di mobili... :fischia

ora ho mandato david e simone a votare per le primarie...anche simone vota ovviamente! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 dic 2008, 19:28

io appena tornata da shopping natalizio con la ro, il centronova era invivibile e impraticabile! ho preso aggiuntina a regalo di natale alla iaia, due libri (uno di pingu e uno invece che ci han suggerito al nido sulla gestione della rabbia).poi stop che oggi parlando con suocero e cognati mi sto chiedendo dove metterò tutti i giochi che arriveranno. Mio suocero vuol prenderle la casa di topolino, che sicuramente le piacerà tanto ma E' ENORME. mio cognato un puapzzo di topolino che cnata eballa, molto carino, mi spiace perchè so che costa parecchio e lui è sempre in carenza di soldini ma mi ha detto che ci teneva tanto a farle un regalo bello che al compleanno non c'era riuscito. Il bello è che per lei tutto arriverà da babbo natale :che_dici (sto pensando comunque i regali dalla parte della family di lu di farglieli dare la vigilia durante la cena che siamoa casa loro, che almeno nel subconscio li associ a loro anche se racconteremo che babbo natale da loro arriva un pò prima).
i miei via due giorni per lavoro, lu idem,quindi sarò totalemtne alone, speriamo gaia non si ammali :incrocini
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 dic 2008, 19:55

ba1976 ha scritto:io appena tornata da shopping natalizio con la ro, il centronova era invivibile e impraticabile! ho preso aggiuntina a regalo di natale alla iaia, due libri (uno di pingu e uno invece che ci han suggerito al nido sulla gestione della rabbia).poi stop che oggi parlando con suocero e cognati mi sto chiedendo dove metterò tutti i giochi che arriveranno. Mio suocero vuol prenderle la casa di topolino, che sicuramente le piacerà tanto ma E' ENORME. mio cognato un puapzzo di topolino che cnata eballa, molto carino, mi spiace perchè so che costa parecchio e lui è sempre in carenza di soldini ma mi ha detto che ci teneva tanto a farle un regalo bello che al compleanno non c'era riuscito. Il bello è che per lei tutto arriverà da babbo natale :che_dici (sto pensando comunque i regali dalla parte della family di lu di farglieli dare la vigilia durante la cena che siamoa casa loro, che almeno nel subconscio li associ a loro anche se racconteremo che babbo natale da loro arriva un pò prima).
i miei via due giorni per lavoro, lu idem,quindi sarò totalemtne alone, speriamo gaia non si ammali :incrocini
non ne aveva abbastanza????
mamma mia quanti regali avrà tua figlia!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 dic 2008, 19:55

ba1976 ha scritto:io appena tornata da shopping natalizio con la ro, il centronova era invivibile e impraticabile! ho preso aggiuntina a regalo di natale alla iaia, due libri (uno di pingu e uno invece che ci han suggerito al nido sulla gestione della rabbia).poi stop che oggi parlando con suocero e cognati mi sto chiedendo dove metterò tutti i giochi che arriveranno. Mio suocero vuol prenderle la casa di topolino, che sicuramente le piacerà tanto ma E' ENORME. mio cognato un puapzzo di topolino che cnata eballa, molto carino, mi spiace perchè so che costa parecchio e lui è sempre in carenza di soldini ma mi ha detto che ci teneva tanto a farle un regalo bello che al compleanno non c'era riuscito. Il bello è che per lei tutto arriverà da babbo natale :che_dici (sto pensando comunque i regali dalla parte della family di lu di farglieli dare la vigilia durante la cena che siamoa casa loro, che almeno nel subconscio li associ a loro anche se racconteremo che babbo natale da loro arriva un pò prima).
mi dai titolo?

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 dic 2008, 20:42

michy in realtà da parte mia e di lu solo cicciobello. Mi sembrava poco educativo non far trovare neanche un libro. Il libro sulla rabbia si chiama "la rabbia" e ci son disegni e racconto di questo bimbo che fa capricci e fa fatica a gestire la sua rabbia. Al nido pare serva proprio per gestir capricci. però è verisismo che avrà tanti tanti regali, soprattutto tanti regali "belli". ma ti dico, mi sembra anche giusto. Prima ci facevam cazzatine fra grandi, ora praticamente i soldini (parlo con la famiglia di lu) vanno tutti per le bimbe. che però di contro avranno un numero esagerato di regali (la cuginetta aveva una lista lunga sul serio e verrà completamente esaudita, dal castello dei diamanti alla winx al cane che abbaia). ma immagino anche simo ne avrà parecchi quella sera!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 dic 2008, 20:59

ba1976 ha scritto:michy in realtà da parte mia e di lu solo cicciobello. Mi sembrava poco educativo non far trovare neanche un libro. Il libro sulla rabbia si chiama "la rabbia" e ci son disegni e racconto di questo bimbo che fa capricci e fa fatica a gestire la sua rabbia. Al nido pare serva proprio per gestir capricci. però è verisismo che avrà tanti tanti regali, soprattutto tanti regali "belli". ma ti dico, mi sembra anche giusto. Prima ci facevam cazzatine fra grandi, ora praticamente i soldini (parlo con la famiglia di lu) vanno tutti per le bimbe. che però di contro avranno un numero esagerato di regali (la cuginetta aveva una lista lunga sul serio e verrà completamente esaudita, dal castello dei diamanti alla winx al cane che abbaia). ma immagino anche simo ne avrà parecchi quella sera!

wow già il castello dei diamanti per sophia?
sabrina lo ha chiesto solo quest'anno.

beh non credo tanti regali, trenino e lego duplo il 24. salvo sorprese ( ma spero di no perchè verrebbero da persone a cui io non ho fatto nulla), nulla più-
il 25 un memory per bimbi piccoli da parte nostra ( 9 euro) e il copripiumino di topolino dai miei ( che cmq avrei dovuto prendere)
stop

mi sembra il giusto per un bimbo di soli 2 anni

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 dic 2008, 21:09

gaia avrà troppi regali. troppi davvero. solo la sera della vigilia 4 regali belli. Il fatto è che dalla parte di lu non le fanno mai regali, per natale si scatenano. tanto che a sto punto sia a mia nonna che ai miei ho detto di dare un regalo solo a testa, ma anche li non è poi giusto, han tutti piacere di dar loro regalo alla piccoletta.
se non altro, la cifra che avevo stanziato per natale di gaietta è stata dimezzata (avevo detto 100 euro, son stata sotto i 50).

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 dic 2008, 21:15

stasera cena con roba di Mac Donald :yeee . Erano almeno 3 anni che non ne mangiavo, e Ric la ha assaggiata per la prima volta....senza grande successo direi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 dic 2008, 21:22

rusc ha scritto:stasera cena con roba di Mac Donald :yeee . Erano almeno 3 anni che non ne mangiavo, e Ric la ha assaggiata per la prima volta....senza grande successo direi

io ci ho provato a proporla ieri al marito...niente di che...

in compenso ieri simone ha mangiato forse per la prima volta, da quando capisce quel che mangia intendo, il gelato e non voleva smettere!!!
ma ora è in fase cosi positiva, che mangerebbe qualunque cosa, anche se la sua droga è la philadelphia.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 dic 2008, 21:36

rusc noi lo facciamo almeno una volta al mese. iaia no che se scopre il mac donld non la teniamo più! lei solo patatine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 dic 2008, 22:04

A Ric invece non ha esaltato molto: ha mangiato un po' di patatine e 2 morsi di ceesburgher (si scrive così??)

regali di Natale:

Ric: banco attrezzi, carrello-spesa ripieno, libro
Serena: gioco trainabile Ikea, gioco con incastri, pupazzo Winny Pou per dentizione

Questi sono 3 per uno: da noi e dai nonni. Poi abbiamo anche altri regali da zii e cugini di Marco, ma li daremo o per la Befana o più avanti.
Immagine

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 dic 2008, 8:55

Buongiorno Emiliane/i!

Prilli, la foto di tuo fratello non rende... è molto meglio dal vivo :hi hi hi hi !

Noi ieri siamo andate a vedere Bolt al cinema, avevo le convulsioni dal ridere! :ahah E' troppo carino quel film, e Maia si è divertita tantissimo!
Anch'io ieri mattina in giro per regali :che_dici un delirio, al Centronova ci sono passata sabato, ma ho fatto solo il giro del parcheggio... mi è bastato!
Invece ieri sono stata all'Euro a prendere la carrozza del castello dei dimanti e la principessa Liana, una pixie, un dvd e 3 libri! Questi sono i regali nostri! Poi ci sono quelli dei nonni vari... come sapete noi ne abbiamo un bel po' :fischia
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 9:13

Buongiorno!!!
basta pioggiaaaaaa
non se ne può più!!!

uff volevo andare all'iper a fare la spesa ma pare che stamattina non sia aperto e apra alle 12 come ogni lunedi... :grrr

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2008, 9:19

michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!
basta pioggiaaaaaa
non se ne può più!!!

uff volevo andare all'iper a fare la spesa ma pare che stamattina non sia aperto e apra alle 12 come ogni lunedi... :grrr

e invece ho tel e sono aperti...ma su internet non c'è scritto...
scappo a dopo

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 15 dic 2008, 9:21

xeniya ha scritto: Prilli, la foto di tuo fratello non rende... è molto meglio dal vivo :hi hi hi hi !
Per me rendeva anche in foto immagino dal vivo allora :-D

Buongiorno.
Qui piove e io non ne posso più :x:

Regali da parte nostra direi che siamo a posto:
puzzle di legno con animali della fattoria
due libri di winnie the pooh
e macchinina di cars

I miei genitori gli hanno preso la macchinina telecomandata della fisher price
i suoceri e il cognato non ho idea... :che_dici

ma quelli che mi preoccupano sono i miei zii... Ale è l'unico nipote da parte dei miei zii e con i regali esagerano sempre :martello
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 15 dic 2008, 9:22

michy1976 ha scritto:
michy1976 ha scritto:Buongiorno!!!
basta pioggiaaaaaa
non se ne può più!!!

e invece ho tel e sono aperti...ma su internet non c'è scritto...
scappo a dopo
Te lo volevo scrivere... perchè qui a Modena sono tutti aperti quindi immagino anche lì!
Oggi devo andare a ritirare i fotolibri per i nonni :ok
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 dic 2008, 9:55

Buongiorno

Ma io sono l'unica mamma degenere che non ha ancora comprato niente? Un po' mi vergogno :emozionee , mamma mia quanti regali!!!! :urka

Francesco dovrebbe ricevere:
Teletubbies PO dagli zii
Registratore di Cassa dagli zii
Pigiama da mia madre
Soldi dagli altri nonni
Regalo a sorpresa dal cugino

Noi vorremmo prendergli qualcosa di Manny Tuttofare ma vediamo cosa riusciremo a trovare :che_dici

Mi sembrano gia' troppissimi regali, ho l'esperienza di mio nipote. Riceveva una valanga di regali e la vigilia di Natale sembrava drogato, continuava ad aprire pacchetti. Erano troppi e sinceramente non li apprezzava neanche

Se penso che io ricevevo 1 solo regalo dai miei genitori......(e non è che eravamo poveri eh :ahaha , si faceva cosi' in tutte le case) i nonni avevano troppi nipoti quindi niente, gli zii avevano i proprio figli quindi niente
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 dic 2008, 9:55

Ciao a tutti, che fatica venire a lavorare oggi!! :x:

Regali: per fortuna Bino ha preso il castello di diamanti 3 settimane fa perchè ora è introvabile!!! Poi abbiamo aggiunto pupazzo pimpi e un dvd di barbie. Dai miei Liana che canta (non si trova più Alexa :buuu ), da mia sorella Sbrodolina ballerina, dai suoceri Flora con la slitta, dagli altri suoceri ancora non so!

Pulce, 4 nel lettone?? Beh, il dormire non deve essere il massimo, ma ti invidio le coccole... Giulia sabato mattina l'abbiamo "costretta" a venire nel lettone per stare un pò con noi e ci ha letteralmente odiato :che_dici

Marco: allora con quale uomo andresti a prendere un aperitivo, non ti sei ancora espresso??!! :ahaha

Auguri di buon compleanno al marito di Gz e un bentornata a Rusc!

E salutoni al resto del gruppo! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”