GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...TRA PANETTONI e STELLINE SI APRONO LE DANZE NELLE PANCINE

Bloccato
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...TRA PANETTONI e STELLINE SI APRONO LE DANZE NELLE PANCINE

Messaggio da kykka » 13 dic 2008, 21:40

Ciao ALICE come stai?
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2008, 21:56

ilalla77 ha scritto:buongiorno!!!!
vi ricrdate di me???
come vi avevo promesso, vengo a darvi le buone notizie!!!!
ieri sera ho fatto la prima visita + eco ... è staa un'emozione incredibile!!!!! abbiamo visto il coricino di Lenticchia battere!!!! :cuore che bello! :yeee :yeee è lungo/a 1.5 cm, perfettamente in linea con il tempo, 8 settimane (anche se il mio ticker è due giorni indietro... perchè è regolato con l'ovulazione), DPP confermata 26/7/2009. la gine è stata carinissima, ci ha spiegato un saco di cose!!! alla fie ha detto "se questa gravodanza non arrivi a 40 settimane, ti ammazzo!" :incrocini :incrocini :incrocini
Un abbraccio a tutte voi!!!
ho visto un po' di vostre foto... vedo ch le pance crescono !!!! Che bello!!!!
Auguri a tutte Voi!!!!!
:cuore :cuore e poi anche tu lo chiami Lenticchia... come me... :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2008, 22:01

simof ha scritto: prima controlla gli esami ..tutto ok.. me ne segna altri (anche la curva glicemica ...uff il famoso bibitone da bere.. ma è vero che è cattivo?? qualcuna l'ha fatto??)
Innanzitutto... EVVIVAAAA... :yeee :yeee
Sono felice che la tua piccola stia bene e che tu stia + tranquilla.

Per la curva, io l'ho fatta per JJ e quando ho visto il bicchiere con quel poco liquido mi son detta: Beh, si può fare. Butto giù tutto d'un sorso... e viaaaaaaa... esami e poi brioches e latte macchiato al bar.

Poi ho iniziato a bere... :x: Non riuscivo a finirlooooooo... :buuu E dopo gli esami... UN BEL PEZZO DI FOCACCIA SALATISSSSSIMA. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Si può fare cmq. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2008, 22:05

Alice81 ha scritto:Buona seta maggioline, come state????
io sono un po' in tensione perchè sto preparando la festa di compleanno di Matilde per domani....
compie 4 anni... che donnino....

una domanda.... ma voi quanti kili avete preso? io sono a quota + 4
non sono troppi?
Io ho scoperto oggi che sono a +1,5kg e non +2 come avevo scritto l'altro ieri... :domanda Ho riguardato la cartella del gine dove aveva segnato il peso iniziale. Bah.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2008, 22:06

lahelga ha scritto:ciao sorelle di pancia, come al solito ho fatto tardi e sono arrivata ora che non ci siete +...
uffiiiiii!!!!! :buuu

noi abbiamo la morfo il 23, anch'io non vedo l'ora di colorare la dpp... poi per il resto cameretta e vesititni vedremo da gennaio in poi, ora penso alla mia sorellina, 21 anni, che è al 6° mese e lei sì che ha + bisogno di coccole e attenzioni di me...
:bacio un abbraccio alla tua sorellina panciuta. Vedrai che andrà tutto bene!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2008, 22:07

KIKKA ho aggiunto ciò che mi hai mandato in MP. :ok
Un bacio alla tua panza!! :bacio

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 13 dic 2008, 22:31

simof ha scritto:eccomi maggioline...ieri sono arrivata a casa tardi e non mi sono collegata!! ieri, dopo un'ora e dieci minuti di ritardo finalmente entriamo dalla gine...
prima controlla gli esami ..tutto ok.. me ne segna altri (anche la curva glicemica ...uff il famoso bibitone da bere.. ma è vero che è cattivo?? qualcuna l'ha fatto??) e finalmente cominciamo la visita! prima eco interna..con controllo dell'utero e dice che è tutto ok!!
e lei è li, bella come sempre (oddio tanto bella non è ..tutta ossi e qualche ombra di ciccia)... pero' sta bene... e ci conferma che le cisti si sono quasi riassorbite e che comunque non danno problemi e dopo aver preso tutte le misure riconferma che devo stare tranquilla xchè NON CI SONO PROBLEMI!!!
e via con le :buuu .... lo sapevo, ero tranquilla ma sentirmelo dire da lei mi ha rassicurato ancora. :emozionee
la piccina è stata brava ..ah... ci ha fatto vedere bene anche la passerina ...e le tre labbra, non ci possiamo sbagliare!! poi la manina.. spettacolare tutte le dita... mettero' poi le foto
misura omero ..femore..controlla cuore...reni....cordone ..flussimetria... ehm..poi non so..intanto la cassetta registra il tutto ...(che emozione stamattina l'ho rivista ancora) tra tutto siamo stati dentro un'ora e mezza... poi ha scritto 2 pagine di roba.. con tutte le misure.
dice che non sara' una bimba grande, restera' un po' piccina..ma cmq nella norma... l'importante è che segue sempre lo stesso andamento durante la crescita!!! che bello..non appena passo il VHS su dvd vi giro qualche pezzo!!!
mi ha detto di NON MANGIARE DOLCI, xchè c'è troppo liquido amniotico e questo non va bene... quindi devo regolarmi con i dolci.. suggerisce ancora di fare pasti ogni 2 ore, cosi evito magari le voglie dopo pranzo o cena dei dolci. che dirvi...sara' un bellissimo natale...e poi il 27 è il mio compleanno!
PS la gine mi ha detto che in 2 settimane mi esplodera' la pancia e potro' metterla in mostra :yeee quindi maggioline ancora NON PANZUTE come me ..prepariamoci

ila :bacio sono felicissima che tutto vada bene!!
minou... attendo tue belle notizie presto...fammi sapere poi cosa farai!! :bacio
evviva simoooooo :cuore :yeee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 13 dic 2008, 22:33

Alice81 ha scritto:Buona seta maggioline, come state????
io sono un po' in tensione perchè sto preparando la festa di compleanno di Matilde per domani....
compie 4 anni... che donnino....

una domanda.... ma voi quanti kili avete preso? io sono a quota + 4
non sono troppi?
AUGURI a MATILDE per domani..una :prrrr ragazza ormai!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2008, 22:56

Ciao Patrizia, ho visto le tue foto. Sei mooooooooolto carina! :ok

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 14 dic 2008, 9:49

kykka sto bene e tu?
come ciuck ... + 1,5 Kg!!!
io + 4 .... mi sa che mi devo dare una regolata vero?
:buuu
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 dic 2008, 10:16

Ciuk ha scritto:
lahelga ha scritto:ciao sorelle di pancia, come al solito ho fatto tardi e sono arrivata ora che non ci siete +...
uffiiiiii!!!!! :buuu

noi abbiamo la morfo il 23, anch'io non vedo l'ora di colorare la dpp... poi per il resto cameretta e vesititni vedremo da gennaio in poi, ora penso alla mia sorellina, 21 anni, che è al 6° mese e lei sì che ha + bisogno di coccole e attenzioni di me...
:bacio un abbraccio alla tua sorellina panciuta. Vedrai che andrà tutto bene!

Grazie Ciuk... lo spero davvero tanto... :cuore
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 14 dic 2008, 11:42

Ciuk ha scritto:Ciao Patrizia, ho visto le tue foto. Sei mooooooooolto carina! :ok
ma grazieeeeeee :prrrr
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 14 dic 2008, 11:43

buongiorno a tutte le MGGIOLINE...stranamente a Milano piove!!! :ahah
....non puo' piovere per sempre!!!.......uffffffiiiiiiii!!!!state bene???
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 14 dic 2008, 12:14

ciao Monkke!! :cuore
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 14 dic 2008, 12:15

be pulisco casa ascoltand :ahaha o Enya...paint the sky with stars...il mio preferito!!!poi dopo ci si rilassa!!!come stai?
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 14 dic 2008, 12:17

patrizia80 ha scritto:ora vado a mangiare...qui tutto tace..ci credo avete parlato troppo questo pomeriggio!!! :ahah ci si vede dopo
Minou io ti conosco poco ma spero davvero tanto che il 2009 ti porti tanta gioia!!!! :bacio
Patty piccola grazie :bacio :bacio .Sai, non vedo l'ora che questo 2008 finisca: diciamo che nel mio caso il detto 'anno bisesto, anno funesto' è stato rispettato davvero in pieno :aargh :aargh :aargh .Comunque bando alle ciance, sonorponta per affrontare questo 2009 nel migliore dei modi :hi hi hi hi
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 14 dic 2008, 12:23

simof ha scritto:eccomi maggioline...ieri sono arrivata a casa tardi e non mi sono collegata!! ieri, dopo un'ora e dieci minuti di ritardo finalmente entriamo dalla gine...
prima controlla gli esami ..tutto ok.. me ne segna altri (anche la curva glicemica ...uff il famoso bibitone da bere.. ma è vero che è cattivo?? qualcuna l'ha fatto??) e finalmente cominciamo la visita! prima eco interna..con controllo dell'utero e dice che è tutto ok!!
e lei è li, bella come sempre (oddio tanto bella non è ..tutta ossi e qualche ombra di ciccia)... pero' sta bene... e ci conferma che le cisti si sono quasi riassorbite e che comunque non danno problemi e dopo aver preso tutte le misure riconferma che devo stare tranquilla xchè NON CI SONO PROBLEMI!!!
e via con le :buuu .... lo sapevo, ero tranquilla ma sentirmelo dire da lei mi ha rassicurato ancora. :emozionee
la piccina è stata brava ..ah... ci ha fatto vedere bene anche la passerina ...e le tre labbra, non ci possiamo sbagliare!! poi la manina.. spettacolare tutte le dita... mettero' poi le foto
misura omero ..femore..controlla cuore...reni....cordone ..flussimetria... ehm..poi non so..intanto la cassetta registra il tutto ...(che emozione stamattina l'ho rivista ancora) tra tutto siamo stati dentro un'ora e mezza... poi ha scritto 2 pagine di roba.. con tutte le misure.
dice che non sara' una bimba grande, restera' un po' piccina..ma cmq nella norma... l'importante è che segue sempre lo stesso andamento durante la crescita!!! che bello..non appena passo il VHS su dvd vi giro qualche pezzo!!!
mi ha detto di NON MANGIARE DOLCI, xchè c'è troppo liquido amniotico e questo non va bene... quindi devo regolarmi con i dolci.. suggerisce ancora di fare pasti ogni 2 ore, cosi evito magari le voglie dopo pranzo o cena dei dolci. che dirvi...sara' un bellissimo natale...e poi il 27 è il mio compleanno!
PS la gine mi ha detto che in 2 settimane mi esplodera' la pancia e potro' metterla in mostra :yeee quindi maggioline ancora NON PANZUTE come me ..prepariamoci

ila :bacio sono felicissima che tutto vada bene!!
minou... attendo tue belle notizie presto...fammi sapere poi cosa farai!! :bacio
Simo piccola sono davvero felice che sia andato tutto bene e che la tua piccola stia bene :bacio
Io adesso sto aspettando la telefonata da Roma prevista per il 30 dicembre dove mi diranno quando avrò l'appuntamento per gennaio:sai, non vedo proprio l'ora di iniziare tutto. Sono davvero super carica e piena di ottimismo per questo nuovo anno che verrà :pistole.
Un abbraccio forte a te e un bacino sul pancino alla tua cucciolina :cuore
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 14 dic 2008, 12:29

_Penelope_ ha scritto:buongiorno maggioline!!!!
:x: un giorno di assenza e guarda che succede.... :prrrr :prrrr

allora...ieri fatta amnio...è stato meno peggio di quello che pensavo...per adesso tutto ok.
referto 31 dicembre :buuu

comunque sto bene e ora me ne sto calduccia a casa!! :fischia
Penny cucciola :bacio . Vedrai che festeggerai il nuovo anno con una bellissima notizia :ok . Un abbraccio forte :bacio
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 14 dic 2008, 12:33

francescanoir ha scritto:poi per la cronaca la mia gine è una tonnellata di donna :prrr la facesse lei la dieta :ahaha che str***a che sono :prrr
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 14 dic 2008, 12:36

Patty ascolta The old Ways di Loreena è meravigliosa!!!! Sono qui in adorazione totale. Anche il pupetto gradisce! :ok
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”