l'assassino allora sarà la biondascagnatacantanteneomelodicamantemantenutaincintissimabugiardassassina..il nome non me lo ricordo
Messaggio da trudy » 13 dic 2008, 22:22
Messaggio da giulli72 » 14 dic 2008, 11:50
ma nooo io non credo voglia fotttt la sorellasoccola... secondo me lo ha fatto per vedere tranquilla la madre, così magari se la sorellasoccola si sarebbe potuta occupare del locale, a lui avrebbero dato la starbox... il fatto è che non ha calcolato che lei avesse un alibiZù71 ha scritto:cmq opinione di mio marito è che l'assassino e il figghio di marina che vuole fottersi l'investimento a perdere della star box, o è semplicemtne geloso che la soccola ha avuto la mamma sempre con se e lui no...
cmq vuole fottere soccola...
andrea alla fine porterà al de magistratis inflessibile le prove dell'innocenza della soccola, ma questa vicinanza forzata li porterà a tornare insieme...
Messaggio da giulli72 » 14 dic 2008, 11:52
uacca cane... questa me l'ero persa!tizy ha scritto:lullaby ha scritto:Io sono banale.. pensavo fosse stata la sua bionda..
Secondo me è stata lei. Ricordate quando ha detto alla Giovannona che era incinta e che non aveva avuto nemmeno il tempo di dirglielo?
Secondo me invece lo ha detto al soccolo,lui le ha detto che non la amava,magari che era in realtà ancora innamorato della soccola e lei gli ha schiattato il candelabro sulla capoccia.
Messaggio da giulli72 » 14 dic 2008, 11:52
purioZù71 ha scritto:azz buona questa! io mi sono persa l'interrgoatorio della bionda!tizy ha scritto:lullaby ha scritto:Io sono banale.. pensavo fosse stata la sua bionda..
Secondo me è stata lei. Ricordate quando ha detto alla Giovannona che era incinta e che non aveva avuto nemmeno il tempo di dirglielo?
Secondo me invece lo ha detto al soccolo,lui le ha detto che non la amava,magari che era in realtà ancora innamorato della soccola e lei gli ha schiattato il candelabro sulla capoccia.
Messaggio da rouge » 14 dic 2008, 11:58
Zù71 ha scritto:azz buona questa! io mi sono persa l'interrgoatorio della bionda!tizy ha scritto:lullaby ha scritto:Io sono banale.. pensavo fosse stata la sua bionda..
Messaggio da antonella74 » 15 dic 2008, 20:29
Messaggio da antonella74 » 15 dic 2008, 21:06
Messaggio da Zù71 » 15 dic 2008, 22:39
ma che è sta fissa che il colpevole è il giudice? che ci azzecca??? ma non è che sei bassa, con la pelata trapiantata, hai fondato un partito politico e dici mi consenta ogni 4 parole?antonella74 ha scritto:Certo che se si viene a sapere che sono state la soccola o dariabignardi sarebbe proprio una fregatura, trooooppo scontato.
Io punto tutto quello che ho... casa, gioielli e ferrari sul magistrato!! :prrrr
Messaggio da giulli72 » 16 dic 2008, 8:36
io voto per la B... ma non da solaantonella74 ha scritto:SONDAGGIO:
A) ELENA CI STA E DIVENTA SOCCOLABISEX
B) LA COMPARE GALEOTTA APPROFITTA DELLA SOCCOLA CONTRO LA SUA VOLONTA'
C) ELENA NON CI STA E LA COSA FINISCE LI
Votate UPASSINE, votate numerose!!![]()
P.S. io voto la A!!! UPAShard... :ahah
Messaggio da giulli72 » 16 dic 2008, 8:36
:ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:ma che è sta fissa che il colpevole è il giudice? che ci azzecca??? ma non è che sei bassa, con la pelata trapiantata, hai fondato un partito politico e dici mi consenta ogni 4 parole?antonella74 ha scritto:Certo che se si viene a sapere che sono state la soccola o dariabignardi sarebbe proprio una fregatura, trooooppo scontato.
Io punto tutto quello che ho... casa, gioielli e ferrari sul magistrato!! :prrrr![]()
Messaggio da giulli72 » 16 dic 2008, 8:37
Messaggio da lullaby » 16 dic 2008, 18:59
Messaggio da antonella74 » 16 dic 2008, 20:06
Mi consenta cara Zù, come puoi pensare mi consenta che una come me mi consenta possa essere mi consenta una tappa con la pelata trapiantata mi consenta eccetera eccetera mi consenta? :prrrr :prrrr :prrrrZù71 ha scritto:ma che è sta fissa che il colpevole è il giudice? che ci azzecca??? ma non è che sei bassa, con la pelata trapiantata, hai fondato un partito politico e dici mi consenta ogni 4 parole?antonella74 ha scritto:Certo che se si viene a sapere che sono state la soccola o dariabignardi sarebbe proprio una fregatura, trooooppo scontato.
Io punto tutto quello che ho... casa, gioielli e ferrari sul magistrato!! :prrrr![]()
Messaggio da diavoletta » 17 dic 2008, 12:02
Messaggio da diavoletta » 17 dic 2008, 14:48
Messaggio da tizy » 17 dic 2008, 15:51
Messaggio da trudy » 17 dic 2008, 16:33
Messaggio da giulli72 » 17 dic 2008, 16:50
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”