GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Messaggio da Paperinik » 12 dic 2008, 13:22

ciao!

oggi sono davvero presa al lavoro, io mio capo alle 10 mi ha chiesto un bilancio ad ottobre!!!! come se fosse una cosa che si fa in poco tempo :che_dici :aargh
vabbe mi ci sto impegandno ma non mi piace lavorare in fretta!

veniamo a voi!

giorgy bene epr lorenzo speriamo che stavotla la ped ci abbia beccato!
nel we siamo impegnati dobbiamo di nuovo rimandare ma tanto se lory non è in fomra immagino sia melgio anche per te

buon compleanno mattia e buon complimese ludovica!!!!!!!
lisa ti leggo impegnata macredo sia normale!
sono contenta chepresto tornerete a casa vostra! chissa che smania ha mattia!!!!!!!!!!!!
per il reflusso mi spiace per fortuna deb non ne ha sofferto non so darti consigli, non puoi sentire un pediatra?

anna ciao!!!!!
come state tu e marco???

carmy ciao!
che giornata eiri, sono quelle che ti stroncano e alla sera ti senti come se avessi vissuto 3 giorni in uno!
sentire te che parli dei mal di orecchie "passeggeri" di fede mi cosnola, anche deb ogni tanto sai che ne soffre e a volte mi chiedo se è normale, o se dovrei farle fre un controllo piu accurato.
addirittura la penultima volta che l'ha avuto io giorno dopo ero andata dalla ped per altri motivi e l'aveva guardata constatanto che non aveva nemmeno le orecchie arrossate :domanda

ragazze per ora vi saluto e vi auguro buon we se risco passo dopo!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 dic 2008, 13:25

Paola buon w.e anche a te :sorrisoo
Per le orecchie:la mia pediatra dice che potrebbe essere un fatto allergico.Nel caso di Fede però credo sia proprio un accumulo di catarro che le fa infiammare perchè lei non si fa fare i lavaggi nasali quindi è sempre tutta intasata.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 12 dic 2008, 14:17

credo allora anche per deb ha spesso la candela e anche se utlimamente ha finalmente imparato a soffiare bene il nasino credo sia difficile liberarsi bene.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 dic 2008, 16:42

buongiorno a tutte!!!!
stamani sono andata dal pediatra c'era ancora la sostituta ma....per fortuna tutti e due i bimbi vanno meglio..Nicco ha sempre la febbre ma niente di piu' all'ascolto e' libero e se non ci sono novita' lun torna all'asilo!
anche elena ha solo un po' di raffreddore ma il torace e' libero...ha 2 dentini che come vi accennavo ieri sono usciti un po' in alto....un po' strano ha detto lei...comunque lun la porto dal pediatra che dovrebbe rientrare cosi' sento bene lui...Per lo svezzamento e quindi la fine dello sciroppo per il reflusso devo sentire il pediatra!
saranno finite???

LAURA un abbraccio fortissimo!

LISA AUGURONI A MATTIA.....................E ANCHE A LUDOVICA!

SARA buonviaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAPE buon we!!

CARMY che giornataccia!!!!!!!! e che corse!

ANNA e marco come va?

bacioni a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 12 dic 2008, 16:53

Ciao ragazze, buon week end anche da me!

Per il reflusso...mah forse mi sto fissando io, però c'è il bimbo della mia amica che sta sempre, sempre attaccato al seno non rigurgita quasi mai :domanda
Pape mi secca chiamare la ped perchè forse è convinzione mia però se continuasse senz'altro lo farò.

Baci :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 dic 2008, 17:11

lisa1 ha scritto:Ciao ragazze, buon week end anche da me!

Per il reflusso...mah forse mi sto fissando io, però c'è il bimbo della mia amica che sta sempre, sempre attaccato al seno non rigurgita quasi mai :domanda
Pape mi secca chiamare la ped perchè forse è convinzione mia però se continuasse senz'altro lo farò.

Baci :bacio
lisa se hai la sensazione...fallo chiama la pediatra...
te lo dico per esperienza elena non ha mai ributtato ne' pianto dopo la poppata ma io sentivo un gorgoglio strano...mi vergognavo quasi a dirlo poi quando l'ho detto e abbiamo fatto l'eco la dottoressa mi disse..."meno male che ce ne siamo accorti!"
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 dic 2008, 19:06

ciao ragazze. Passo veloce a fine settimana. Coe va? Io sono abbastanza stanca perche' mi sono dovuta alzare sempre presto questa settimana per fare i training a 1h1/2 di macchina da casa e questi li iniziano alle 8.30!!! Pero' non volevo stare fuori la notte e lasciare i bimbi soli con la tata.
Emma si e' fatta 2 giorni di febbre ma penso per i denti, perche' non aveva altri sintomi.
Enrico oggi ha fatto la prima attina all'asilo. Io sono stata sempre con lui. All'inizio piangeva un po' e voleva stare solo attaccato a me. Quando ha capito che stavo con lui (e vicina :che_dici ) si e' tranquillizato e ha giocato, cantato (sapeva jingle bells perche' la cantiamo tutti i giorni), non ha mangiato (ma ho assaggiato anche io e aveva ragione poveretto, cibo inglese orribile) e poi ha fatto ginnastica. Dalle 10 all'una.

Adesso devo lavorare un po' per recuperare la mattina persa.

Martedi trasloco....
non ho ancora preso ne pensato ad alcun regalo di natale. non ce la faccio e non so quando riusciro' a trovare il tempo!!!!!!!!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 12 dic 2008, 21:51

Meglio tardi che mai

Buon Compleanno Mattia!!!

Ah Carmy anche io ieri ero a Roma per una visita...chissà magari ci siamo incrociate!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 12 dic 2008, 23:55

auguri mattia

e buon complimese a Ludovica Lisa anche tu lo stesso giorno del mese
come me loro al 12 msole e andrec il 24
ok vado spero di farcel a domani ma sono stanchissima e sto anche male
ho ricominciato ad avere problemi a un tallone sto facendo punture, e devo lunedì fare degli esami, che p@@@e e nonostante tutto oggi mi sono pulita tutto il piano notte con i bimbi a carico, è dura raga,msole che si annoia andreac che è diventato terminator.............vi lascio immaginare :che_dici ah oggi msole era a casa per lo sciopero
vado ciaoooo notte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 13 dic 2008, 16:54

Ciao...anche io sono crollata miseramente e mi è venuta la febbre...nei giorni scorsi stavo male ma almeno la febbre non l'avevo, mi sa che stasera comincerò l'antibiotico ma la cosa peggiore è che anche G. si è ammalato...

Vale sta meglio a detta del pediatra non ha più broncospasmo ma tossisce ancora da paura...boh????

Vabbè mi si sdoppiano le lettere meglio che vada...

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 13 dic 2008, 17:32

giorgy come va?????

tutt'oggi che sono inpensiero ora tichiamo speravo di avere notizie qui,

su msn ha scritto che è stata all'ospedale con tutti e due non so altro se so qualcosa ve lo dico

ciao gio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 dic 2008, 18:14

CHICCA gioia eccomi e scusatemi

innanzitutto per prima cosa AUGURI MATTIA!!!!!!!!!!

dunque ieri ho latitato perchè lorenzo aveva 38.2 - 38.1 di febbre tutto il giorno. stanotte è stato agitato ma senza febbre.
stanotte invece gloria piangeva per il mal di orecchio.

bene siamo andati in ps perchè c'era l'esperta di otiti e per fortuna è andato tutto bene.. lorenzo solo raffreddore e orecchie ok, gloria orecchio arrossato, ma niente otite quindi per fortuna solo tachipirina.

son stanca molto però!!!
sempre stress, sempre malattie... e poi stasera dovevo andare al compleanno di cristina e passare una bella serata, ma mi tocca rinunciarci...
ho bisogno di svago anch'io! :buuu

tornerò a scrivere appena possibile, ora son cotta e lorenzo brontola. :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 13 dic 2008, 21:18

Ciao ragazze, grazie a tutte di cuore, ........ oggi ho passato uno dei giorni più brutti della mia vita (sono stata al funerale), ma forse non è ancora finita, perchè sono costretta a dirlo a Giada e non so proprio come fare e che parole usare e so che le farò del male.
Purtroppo mamme senza senno (per me) lo hanno detto ai figli e hanno fatto propaganda quasi, della cosa (essendo una maestra della materna del complesso in cui va giada) e anch'io ora lo devo dire e presto perchè non lo sappia da altri ed in modo freddo e brusco...... ma io non so da che parte iniziare, anche perchè tutte le volte che penso a Roberta mi viene da piangere......
Ho gli occhi che mi si chiudono ma ho quasi paura ad andare a letto sarei contenta di sognarla ma ho paura del vuoto che sento dopo consapevole che non la potrò più abbracciare.
Se qualcuna ha qualche consiglio su come fare con Giada sono molto bene accetti ne ho bisogno proprio

Giorgy un bacione a Lorenzo e speriamo passi anche questa velocemente :coccola
A Mattia buon compleanno cuccioletto :bacio
A tutte grazie per esserci e per le vostre sempre preziose parole :emozionee
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 dic 2008, 21:29

LAURA tesoro non avevo letto il tuo messaggio. cara mi spiace molto che la tua amica non ci sia +! è dura accettare la perdita di persone care e speciali. ti sono tanto vicina.

non sono un'esperta, ma con giada forse devi iniziare a dirle che lei è andata in cielo, perchè qui stava soffrendo.. invece da lassù ci può vedere e stare bene per l'eternità.
soffrirà perchè è grande, però vedrai che saprete aiutarvi a vicenda!
ti sono tanto vicina tesoro :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 13 dic 2008, 22:51

ciao giorgy, bene dai per i cucciolietto ma un pò di pace..................
oggi ti dovevo chiamare ma poi, il sabato per me è sempre un pò inkasinato, poi ho msole che sta attraversando una dei suoi periodi neri
e mi sta facendo uscire di testa, ogni giorno ogni giorno non c'è volta che la devo riprendere, ne combina di tutti i colori, io ormai sto sempre
urlando o la mando a letto, e qualche volta gli arrivano dei sculaccioni, come si può fare????? poi appena gli dici un no o la sgridi parte a urlare con delle crisi da paura, e ormai i nervi stanno cedendo, vi giuro sono molto demoralizzata mi sembra di sbagliare tutto ma sono sempre incavolata con lei e amareggiata una bella serata martedì e poi......
torna la peste di sempre, che ormai si sta rendendo insopportabile,
:urka vi dico cosa stava facendo stasera in bagno, il fratellino in doccia suo posto preferito, l'altra si riempiva la bocca di acqua e lo lavava lui rideva come un matto, lei giocava come in piscina, era tutto zuppo piccolo ma rideva come un matto!!!! :ahah meglio ridere con voi
questa è l'ultima della serata, poi per mangiare la stiamo ancor a imboccando quasi sempre perchè lei non sta ferma, ieri non so come è caduta dalla tavola battendo il femore sulla sedia na botta da panico,
era gonfissima haun livido nero, queste sono solo dei piccoli esempi perchè potrei andare avanti ore.

laura devi affrontare la cosa con serenità mostrando pure il tuo dolore, non serve nasconderglielo lei lo vede lo stesso, spiegandogli come ha detto giorgy che qui stava tanto male e ora sicuramnte è tra le braccia di gesù e non soffre più, e che se vuole sentirla vicino deve dirgli una preghierina, lo so è dura ma la morte è sempre dura per tutti, ma come dici tu se la scopre da altri è peggio.

stefy mi spiace molto per la febbre, bene che valerio stia meglio per la tosse :incrocini anche gi avete fatto il gior...........

manu ciaoooo
mamma che inkasinata, diciamo che di sicuro non ti annoi, :urka
enrico cucciolo nell'asilo nuovo non deve essere facile, dai forza il passo lo hai fatto in uk ci sei e pian paino questi saranno solo dei ricordi, so che non ne hai bisogno perchè a volte credo che sei fatta di una lega particolare, ma F O R Z A dai per i regali fai a tempo anche all'ultimo, :bacio ah ho letto ora martedì traslochi definitivamente??? bene dai poi puoi tirare un sospiro di sollievo ciaooooo

ok ciao a tutte pape carmy sara lisa monica francy ele anna buon week-end

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 dic 2008, 17:00

LAURA mi dispiace tanto!!! sicuramente e' vero che non serve nascondere niente a Giada che si accorge benissimo come stai...e sicuramente stara' mai! pero' puoi sempre cercare di alleviare un po' dicendo che anche in cielo avevano bisogno di una maestra eccezionale come lei!!!
:bacio :bacio

GIORGY ci sara' un po' di serenita' anche per noi prima di doversi preoccupare di quando usciranno con il motorino????? :ahaha

CHICCA sono morta dal ridere a pensare alla doccia di Msole!!!!

MANU povero Enrico con il cibo inglese!! se si abitua anche a quello e' davvero super!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 14 dic 2008, 21:44

Non capisco cosa ci sia che non va in me, forse non mi stimo a sufficenza e così permetto sempre tutti trattarmi male,non lo so ma perdo tutti quelli che mi stanno vicino e mi dovrebbero almrno un po' amare, .........
Mio marito se nè andato ed ha detto che è tutta colpa mia, che non è facile starmi vicino, eppure mi do sempre un sacco da fare per accontentare tutti, e non mi sembra di pensare mai a me......
Scusatemi ma adesso siete la mia sola valova di sfogo per una pressione che ha oramai già superato il livello di guardia
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 14 dic 2008, 22:03

Laura mi spiace molto sentirti così giù, ma non cadere nell'errore di accollarti la colpa di tutto, può essere facile soprattutto in questo momento così triste per te. Sicuramente anche le difficoltà finanziarie e lavorative non aiutano il clima in casa ma cerca di essere sempre ottimista di cercare nella tua giornata almeno un lato positivo...non sono brava nell'incoraggiare gli altri e non vado oltre ma ti dico solo questa... oggi davanti alla tv e alla nuova missmondo mio marito fa a valerio "che ne dici ci prendiamo quella come mamma? guarda è proprio bella" e lui "ma no abbiamo già questa è la mia mamma ed è dolce carina e simpatica" poverino solo lui poteva pensarla così e oggi che veramente mi sento uno schifo ha risollevato la giornata!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 dic 2008, 9:25

deglilei ha scritto:Non capisco cosa ci sia che non va in me, forse non mi stimo a sufficenza e così permetto sempre tutti trattarmi male,non lo so ma perdo tutti quelli che mi stanno vicino e mi dovrebbero almrno un po' amare, .........
Mio marito se nè andato ed ha detto che è tutta colpa mia, che non è facile starmi vicino, eppure mi do sempre un sacco da fare per accontentare tutti, e non mi sembra di pensare mai a me......
Scusatemi ma adesso siete la mia sola valova di sfogo per una pressione che ha oramai già superato il livello di guardia
tesoro...forse il "problema" e' proprio questo...........inizia a mettere te stessa al primo posto (accanto ovviamente ai bimbi) e vedrai che tutto ti sembra meglio anche perche' se stai veramente bene con te stessa se ne accorgono anche gli altri!!!
Ti mando un bacione grandisssimo..e scusami se non sono ancora riuscita a venire da te ma e' stato un periodaccio................ora che le cose sembrano migliorare spero di farcela!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 dic 2008, 10:52

Buongiorno e buona settimana!
Qui abbastanza bene, i piccoli sono un pò raffreddati, diciamo che il raffreddore non è mai passato, ha solo cambiato intensità :che_dici .

Laura, come ha detto Stefy non fare l'errore di colpevolizzarti perchè non è assolutamente così.Forse il fatto di pensare sempre troppo agli altri, non fa apprezzare i gesti che si fanno perchè sembrano sempre scontati.Il primopasso è imparare ad avere più stima di sè, a volersi bene e vedrai che poi lo trasmetti anche agli altri.Ti auguro davvero di avere un pò di serenità, lo so che è difficile sopratutto in questo momento di lutto.Poi con tuo marito che è andato via.......ti sono vicina davvero.Parla quando vuoi qui, sfogati pure, vedrai che ti fa bene :coccola

Giorgia come vedi non sono proprio passata nel w.equindi non ho più potuto aggiornare sudi voi.Mi fa piacere che i piccoli stiano meglio.Per il tempo per sè ti capisco :coccola

Gio che bello leggere dei cuccioli che giocano.-anche Fede e Gianchi si divertono tantissimo, a volte li sento ridere insieme e mi viene da sorridere teneramente.
Per Sole:speriamo passi il brutto periodaccio :incrocini

Francy quindi ne state uscendo??

Un bacio a tutte, passo dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Gennaio”