credo di essere arrivata ad un punto di stanchezza tale che faccio fatica a reagire

l'altro ieri è morto lo zio di mio marito, per cui siamo amdati di corsa a rieti per il funerale. mia suocera era da due settimane al suo capezzale ed è distrutta..da appena un anno si stava riprendendo dalla morte di mi suocero che è stata uno strazio

la nonna di mio marito che ha 97 anni, sta a lecce e ancora non sa che il figlio è morto e domani dovrà darle la notizia mia suocera...
mio marito è distrutto ma fa di tutto per non farlo vedere....mi ha detto che non ne può più di soffrire e di veder soffrire sua madre...io non posso fare nulla per alleviare questo dolore..e anzichè dare loro conforto mi innervosisco per ogni minima ca***ta, tipo ieri sera appena rientrato da rieti i gatti mi hanno fatto la cacca e la pipì davanti agli occhi, ti giuro l'anno fatta a posta perchè hanno aspettato un pò prima di farla

credo che il mio nervosismo sia dovuto ai miei ormani impazziti, ne sono certa, ma non so che fare e soprattutto mi fa rabbia non riuscire a controllarmi

ecco, mi dispiace non volevo essere pesante soprattutto sentendo le vostre storie..scusate...