GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
vado a preparare il pranzo:ciuffetti allo speck in brodo. niente di che, ma buooooni
buon appetito a tutte!
buon appetito a tutte!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mademi ha scritto:vado a preparare il pranzo:ciuffetti allo speck in brodo. niente di che, ma buooooni
buon appetito a tutte!
cosa sono i ciuffetti???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
no povera....mademi ha scritto:uffa, Anna Claudia ha 39 di febbre!!!! ovviamente non ha fame e vuol solo dormire...ho paura che salti anche la recita di martedìcucciola ci teneva tanto
dai che fino a martedi c'è ancora tempo!!!

che deve fare la stellina....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- mademi
- Master~GolGirl®
michy è una pasta fresca, ripiena di speck. tipo tortellini per intenderci, ma la forma è tipo un sacchetto col ciuffo sopra

- mademi
- Master~GolGirl®
speriamo!!!!!michy1976 ha scritto:no povera....mademi ha scritto:uffa, Anna Claudia ha 39 di febbre!!!! ovviamente non ha fame e vuol solo dormire...ho paura che salti anche la recita di martedìcucciola ci teneva tanto
dai che fino a martedi c'è ancora tempo!!!![]()
![]()
![]()
che deve fare la stellina....

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
grazie tesoro...criss ha scritto: Micky purtroppo mi sa che ti devi rassegnare al tuo ingresso nei "terrible two" ...benvenuta(spero nn ti spiaccia se faccio un pò di ironia sulla situazione...)
Se ti può consolare io ho notato, con Fed, che la crisi nn è uniforme e in crescita costante, ma va ad ondate ed è accentuata da malattie e/o indisposizioni ...
ogni 2/3 settimane ha la sua crisetta che dura 4/5 gg in cui diventa davvero davvero ingestibile e ci fa impazzire, ma poi pian paino torna ad essere più condiscendente, ascolta e nn fa dispetti ...insomma va un pò a periodi anche se finora ho notato che ogni crisi, da gestire, è stata peggio della precedente ... e ora, con il raffreddore/tosse/febbre che ha avuto, abbiam passato 3/4 gg d'inferno (pianti disperati, nn potevamo dirgli nulla, era tutto un no, nn voleva mangiare, quando gli parlavo guardava altrove o se ne andava e tanto altro...)...ora sta migliorando, già ieri sera, che pure si è svegliato piangendo, ci ha messo 3 secondi a ripigliarsi e poi era sorridente e allegro (abbiam finito anche la letterina a babbo natale che era 4/5 gg che nn voleva nemmeno sentir nominare). Stamattina è allegro anche più di ieri, è andato sul vasino, è tutto un perfavore e grazie ...insomma un altro bimbo
E poi passerà, insomma spero (mio fratello ha 21 anni ma fa ancora i versi come se fosse nei "terribili 2" :prrrr ) (ecco, l'ho rifatto...perdono, giuro che mi limiterò nel sarcasmo)... come diceva Mad bisogna avere tanta tanta pazienza e contare fino a 10.000.000 prima di agire!!! FORZA CHE SIAMO TUTTE CON TEEEE!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mademi ha scritto:michy è una pasta fresca, ripiena di speck. tipo tortellini per intenderci, ma la forma è tipo un sacchetto col ciuffo sopra
boooonaaaaaa
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:[
Roby ci metto anche le mie ...e se a Ragg interessa metto un voto anche alle mie![]()
serie libri Katie Reichs(con T.Brennan): 11 su 11 (ne usciranno ancora) -----> voto complessivo: 7 1/2
serie libri P.Cornwell(con K.Scarpetta): 15 su 15 (ne usciranno ancora?) -----> voto complessivo: 6 tirato (bellissimi i primi ma tirati tirati gli ultimi...peccato!)
Credo basta...
wow hai letto tutti i libri della reichs???allora magari te ne chiedo qualcuno???

della cornwell ci ho rinunciato, gli ultimi erano troppo poco all'altezza, troppo noiosi...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
sì vabbèèèèèèèèè, ma state calmine un attimo, grafomani!
ah, buongiorno!
ah, buongiorno!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Alla sagRa di HP dò un bel 10 anch'io 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:sì vabbèèèèèèèèè, ma state calmine un attimo, grafomani!
ah, buongiorno!
ciao a te!!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mi è appena arrivata la rivista di cucina a cui sono abbonata e ho trovato delle ottime idee per capodanno ( saremo qui da me in 3 coppie, forse 4, con 3 bimbi, forse 5)
un risotto allo spumante da portare in tavola nella pentola con la bottiglia fresca dello spumante messa nel mezzo del riso, lo spumante con il contrasto caldo/ freddo uscirà sul riso...boonooooo
un risotto allo spumante da portare in tavola nella pentola con la bottiglia fresca dello spumante messa nel mezzo del riso, lo spumante con il contrasto caldo/ freddo uscirà sul riso...boonooooo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
certo che mi interessa Criss, prendo nota.criss ha scritto:Roby ci metto anche le mie ...e se a Ragg interessa metto un voto anche alle mieROBY75 ha scritto:Stavo facendo mente locale delle saGre in corso e quelle finite....![]()

PS. Si mio cugino non ha figli. TRa l'altro è memore dei sei mesi in cui ho vissuto negli USA, ero single e ci divertivamo molto insieme, ma era un'altra vita. Sono molto ma molto più felice in quella che ho ora.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:certo che mi interessa Criss, prendo nota.criss ha scritto:Roby ci metto anche le mie ...e se a Ragg interessa metto un voto anche alle mieROBY75 ha scritto:Stavo facendo mente locale delle saGre in corso e quelle finite....![]()
![]()
PS. Si mio cugino non ha figli. TRa l'altro è memore dei sei mesi in cui ho vissuto negli USA, ero single e ci divertivamo molto insieme, ma era un'altra vita. Sono molto ma molto più felice in quella che ho ora.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Michy ma che bella l'idea del risotto.
Mademi
per Anna Claudia, la stellina
La pasta e piselli alla napoletana è fatta con la pancetta ed è buonissima, ovviamente non brodosa ma anzi un po' appiccicosa
Mademi

La pasta e piselli alla napoletana è fatta con la pancetta ed è buonissima, ovviamente non brodosa ma anzi un po' appiccicosa
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
e poi vuoi mettere Michy, tu hai visto che marito romantico che ho no?? Ti ricordi che aveva promesso di non farci annoiare? Ti dico solo che ora è di là che dorme mentre io e Francy guardiamo i cartoni.michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:certo che mi interessa Criss, prendo nota.criss ha scritto:Roby ci metto anche le mie ...e se a Ragg interessa metto un voto anche alle mieROBY75 ha scritto:Stavo facendo mente locale delle saGre in corso e quelle finite....![]()
![]()
PS. Si mio cugino non ha figli. TRa l'altro è memore dei sei mesi in cui ho vissuto negli USA, ero single e ci divertivamo molto insieme, ma era un'altra vita. Sono molto ma molto più felice in quella che ho ora.![]()
![]()

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:[
e poi vuoi mettere Michy, tu hai visto che marito romantico che ho no?? Ti ricordi che aveva promesso di non farci annoiare? Ti dico solo che ora è di là che dorme mentre io e Francy guardiamo i cartoni.

tutti uguali...
il mio sta russando in camera...
per fortuna che nel mio caso anche simone dorme cosi io faccio i cavoli miei...

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
eh invece Francesco stamane si è svegliato alle 11.00 quindi ora chiaramente non ha sonno.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Nei ritagli di tempo sto leggendo Midnight Sun, bella la storia raccontata da Edward.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Rispondo a un po' di arretrati!
MADEMI: immaginavo che il nome ANNA ti sarebbe piaciuto
Tanti
perché la tua bimba guarisca presto e possa fare la stellina!!
Anna Claudia e Carol sono state fantastiche.. e logiche, direi!! Non so perché noi grandi ci meravigliamo tanto

Rispondo a un po' di arretrati!
MADEMI: immaginavo che il nome ANNA ti sarebbe piaciuto

Tanti

Anna Claudia e Carol sono state fantastiche.. e logiche, direi!! Non so perché noi grandi ci meravigliamo tanto