GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
vado a sistemare i bimbi(e me) a dopo belle
ps io ho il ldm (grazie simonass!!!!), quando lo iniziate voi?????
ps io ho il ldm (grazie simonass!!!!), quando lo iniziate voi?????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Stamattina, ma anche ieri, ieri l'altro, una settimana fa, Simone è ingestibile...un capriccio continuo...sono stremata e david con me...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss, sono contenta che i bimbi stiano meglio!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- mademi
- Master~GolGirl®
ci vuole taaaaaaanta pazienzamichy1976 ha scritto:Stamattina, ma anche ieri, ieri l'altro, una settimana fa, Simone è ingestibile...un capriccio continuo...sono stremata e david con me...![]()
![]()

- mademi
- Master~GolGirl®
ah poi volevo dirvi
se mi ricapitolate chi ha spedito e chi ha ricevuto il biblio regalo, me lo segno e poi aggiorno!!
se mi ricapitolate chi ha spedito e chi ha ricevuto il biblio regalo, me lo segno e poi aggiorno!!

- Regi
- Master~GolGirl®
MADEMI complimenti non ti manca certo il coraggio
adesso leggo le 200 pagine di arretrati e forse torno :prrrr

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
io ho spedito e la mia biblios ha già ricevuto!
Dimenticavo il
a Fioriblu!
a chi ne ha bisogno e
a chi ha scoperto se la
porterà un
o una
!!!
Bellissima idea Roby! Ecco le mie saghe:
-La Straniera 11 su 11 (finito)
-Harry Potter: 7 su 7 (finito)
-Hyperversum: 2 su 3 (il terzo in uscita)
-Gemma Doyle e seguiti (Libba Bray): 1 su 3 (il secondo me lo presta Roby
, il terzo deve uscire)
-Wiked Lovely e seguiti: 1 su 3 (come sopra)
-Twilight e seguiti: 4 su 4 (finita)
-Il Cavaliere d'inverno: 3 su 3 (finita)
-Uomini che odiano le donne: 1 su 3 (il secondo lo prendo in biblio, il terzo esce a Gennaio)
-Kinsella: 8 su 9 (mi manca quello scritto con il vero nome, il suo primo romanzo, ma ho letto tutti i ILS)
e poi altre "minori", ad es. ho scoperto che "Orgoglio e preveggenza" è il primo di una serie
e quest'estate ho letto la saga di Stephenie Plum che inizia con "b*****o n°1", un misto tra un chick lit ed un thriller davvero esilerante!
io ho spedito e la mia biblios ha già ricevuto!

Dimenticavo il

Bellissima idea Roby! Ecco le mie saghe:
-La Straniera 11 su 11 (finito)
-Harry Potter: 7 su 7 (finito)
-Hyperversum: 2 su 3 (il terzo in uscita)
-Gemma Doyle e seguiti (Libba Bray): 1 su 3 (il secondo me lo presta Roby

-Wiked Lovely e seguiti: 1 su 3 (come sopra)
-Twilight e seguiti: 4 su 4 (finita)
-Il Cavaliere d'inverno: 3 su 3 (finita)
-Uomini che odiano le donne: 1 su 3 (il secondo lo prendo in biblio, il terzo esce a Gennaio)
-Kinsella: 8 su 9 (mi manca quello scritto con il vero nome, il suo primo romanzo, ma ho letto tutti i ILS)
e poi altre "minori", ad es. ho scoperto che "Orgoglio e preveggenza" è il primo di una serie
e quest'estate ho letto la saga di Stephenie Plum che inizia con "b*****o n°1", un misto tra un chick lit ed un thriller davvero esilerante!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- mademi
- Master~GolGirl®
regi...ti aspettavo!!!!buongiorno!!!!! vero che sarai la mia consulente???? 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Mad son contenta che avevi capito il mio essere ironica ...sul fatto di essere "sempre incoraggiante" mi dispiace se ti sembro sempre un pò scoraggiante nei confronti di tutte ... cerco solo di presentare le situazioni, così come le vivo io (perchè anche con Simo ho detto la verità anche se strana: il primo nata a 37 settimane, che quasi era prematuro mentre il secondo l'han dovuto rirar fuori a forza sennò era ancora insidemademi ha scritto:CRISS mi fa piacere che vada un poco megliio e cmq avevo capito che scherzassi, è che a me piace 'enfatizzare' alcune caratteristiche delle persone, e siccome già ieri tu con simo non eri stata molto incoraggiante :ahah ne ho approfittato :prrrr :prrrr ma lo sai che ti voglio bene!!

ps. anche io voglio bene a tutte le biblios

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Micky purtroppo mi sa che ti devi rassegnare al tuo ingresso nei "terrible two" ...benvenutamichy1976 ha scritto:Stamattina, ma anche ieri, ieri l'altro, una settimana fa, Simone è ingestibile...un capriccio continuo...sono stremata e david con me...![]()
![]()

Se ti può consolare io ho notato, con Fed, che la crisi nn è uniforme e in crescita costante, ma va ad ondate ed è accentuata da malattie e/o indisposizioni ...
ogni 2/3 settimane ha la sua crisetta che dura 4/5 gg in cui diventa davvero davvero ingestibile e ci fa impazzire, ma poi pian paino torna ad essere più condiscendente, ascolta e nn fa dispetti ...insomma va un pò a periodi anche se finora ho notato che ogni crisi, da gestire, è stata peggio della precedente ... e ora, con il raffreddore/tosse/febbre che ha avuto, abbiam passato 3/4 gg d'inferno (pianti disperati, nn potevamo dirgli nulla, era tutto un no, nn voleva mangiare, quando gli parlavo guardava altrove o se ne andava e tanto altro...)...ora sta migliorando, già ieri sera, che pure si è svegliato piangendo, ci ha messo 3 secondi a ripigliarsi e poi era sorridente e allegro (abbiam finito anche la letterina a babbo natale che era 4/5 gg che nn voleva nemmeno sentir nominare

E poi passerà, insomma spero (mio fratello ha 21 anni ma fa ancora i versi come se fosse nei "terribili 2" :prrrr ) (ecco, l'ho rifatto...perdono, giuro che mi limiterò nel sarcasmo

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
REGIIIIII!!! Passa su Fb TI PREGOOOOO!!!!
ho lavorato tutta sera per te
:prrrr

ho lavorato tutta sera per te

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
ma dai va che è bravaROBY75 ha scritto:se qualcuno lo vuole cedo anche NODO DI SANGUE
della Laurell K. Hamilton.....l'ho iniziato ma non mi attira la scrittura..

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
criss ma allora non hai capito un tubo! :prrrr sei sempre divertente anche quando fai la guastafeste :ahah :ahah :ahahMad son contenta che avevi capito il mio essere ironica ...sul fatto di essere "sempre incoraggiante" mi dispiace se ti sembro sempre un pò scoraggiante nei confronti di tutte ... cerco solo di presentare le situazioni, così come le vivo io (perchè anche con Simo ho detto la verità anche se strana: il primo nata a 37 settimane, che quasi era prematuro mentre il secondo l'han dovuto rirar fuori a forza sennò era ancora inside) ..ma spero che nessuna se la prenda, sennò smetto ...fatemi sapere

- Regi
- Master~GolGirl®
ci sono ma tu dove seicriss ha scritto:REGIIIIII!!! Passa su Fb TI PREGOOOOO!!!!![]()
![]()
ho lavorato tutta sera per te:prrrr

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
Regi ha scritto:ci sono ma tu dove seicriss ha scritto:REGIIIIII!!! Passa su Fb TI PREGOOOOO!!!!
ho lavorato tutta sera per te r

ok adesso ho capito
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
mademi ha scritto:criss ma allora non hai capito un tubo! :prrrr sei sempre divertente anche quando fai la guastafeste : ahah : ahah : ahahMad son contenta che avevi capito il mio essere ironica ...sul fatto di essere "sempre incoraggiante" mi dispiace se ti sembro sempre un pò scoraggiante nei confronti di tutte ... cerco solo di presentare le situazioni, così come le vivo io (perchè anche con Simo ho detto la verità anche se strana: il primo nata a 37 settimane, che quasi era prematuro mentre il secondo l'han dovuto rirar fuori a forza sennò era ancora inside) ..ma spero che nessuna se la prenda, sennò smetto ...fatemi sapere

:ahah :ahah :ahah ok, timeout, sennò andiam avanti fino a stasera :prrrr ...lo prendo come un complimento (

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:Regi ha scritto:ci sono ma tu dove seicriss ha scritto:REGIIIIII!!! Passa su Fb TI PREGOOOOO!!!!
ho lavorato tutta sera per te r![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok adesso ho capito

ma hai capito cosa intendo?? perchè nn mi son capita nemmeno io

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
cocciele ha scritto:un saluto veloce...qui da noi stanotte passa santa lucia, e carol era tutta preoccupata perchè " se santa lucia non ha le chiavi di casa come fa a entrare e portarmi i regali?"
notte

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
mademi ha scritto:regi...ti aspettavo!!!!buongiorno!!!!! vero che sarai la mia consulente????

certi che si

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
grazieRegi ha scritto:mademi ha scritto:regi...ti aspettavo!!!!buongiorno!!!!! vero che sarai la mia consulente????![]()
certi che si