GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!
lulu :-) son contenta che con patatonìs sia tutto a posto..ma il tuo corso di tango?e poi gin?chissà se crede ancora a babbo natale come chiara..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ah, ho dimenticato che divora la frutta! Ne mangerebbe a quintali!
Non lo abbiamo ancora battezzato...A ginevra l'abbiamo battezzata 4 giorni prima del suo compleanno, ricordo è stato molto carino perchè ho invitato i suoi fratelli di pancia e gattonavano tutti come lei, alcuni camminavano già e così durante il ricevimento ricordo che chiamai gli animatori e si sono divertiti tutti a giocare...immaginate che battesimo?
Vorrei ripetere l'esperienza anche con Nelson poco prima del suo compleanno,è un pò svenante come idea perchè non solo devi pensare al battesimo ma poi anche al compleanno a distanza di poco...beh si vedrà.
In questo momento invece chi mi da un pò a pensare è la grande, Ginevra.
Dice che non riesce a mettere a fuoco bene ciò che guarda o legge...in sostanza abbiamo una visita oculistica lunedi mattina per controllare e non vi nascondo che sono un tantino preoccupata, mi ha fatto spaventare per tutte le cose che mi ha comunicato.
Mamma vedo delle strisce nere che si accavallano quando leggo, se guardo te ti vedo come sovrapposta...insomma ragazze sono un pò col cardiopalma...non si finisce mai!
Speriamo che l'oculista mi dica che magari è solo un pò di stanchezza, tutt'al più andremo a cercare una bellissima montatura per gli occhiali e li ci sarà da piangere con i gusti di mia figlia...l'importante è che sia una cosa leggera ecco, nulla di grave!
Non lo abbiamo ancora battezzato...A ginevra l'abbiamo battezzata 4 giorni prima del suo compleanno, ricordo è stato molto carino perchè ho invitato i suoi fratelli di pancia e gattonavano tutti come lei, alcuni camminavano già e così durante il ricevimento ricordo che chiamai gli animatori e si sono divertiti tutti a giocare...immaginate che battesimo?

Vorrei ripetere l'esperienza anche con Nelson poco prima del suo compleanno,è un pò svenante come idea perchè non solo devi pensare al battesimo ma poi anche al compleanno a distanza di poco...beh si vedrà.
In questo momento invece chi mi da un pò a pensare è la grande, Ginevra.
Dice che non riesce a mettere a fuoco bene ciò che guarda o legge...in sostanza abbiamo una visita oculistica lunedi mattina per controllare e non vi nascondo che sono un tantino preoccupata, mi ha fatto spaventare per tutte le cose che mi ha comunicato.
Mamma vedo delle strisce nere che si accavallano quando leggo, se guardo te ti vedo come sovrapposta...insomma ragazze sono un pò col cardiopalma...non si finisce mai!
Speriamo che l'oculista mi dica che magari è solo un pò di stanchezza, tutt'al più andremo a cercare una bellissima montatura per gli occhiali e li ci sarà da piangere con i gusti di mia figlia...l'importante è che sia una cosa leggera ecco, nulla di grave!

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ciao Pupa!
Ros Ginevra ci crede eccome a Babbo Natale!
Siamo rovinati!!
Con il nonno hanno fatto una lista...di regali che...tutto il mio stipendio non basterebbe!!
Non sappiamo a chi farlo fare quest'anno Babbo Natale, abbiamo esaurito la fantasia...Non so davvero a chi farglielo fare! Eppure dobbiamo trovare un'anima pia che si presta perchè lei ci tiene tantissimo e poi questo è il primo Natale per Nelson...e già mi viene da ridere a vedere quel cicciotto li che con gli occhi grandi grandi si scruta tutto Babbo Natale in rosso

Ros Ginevra ci crede eccome a Babbo Natale!
Siamo rovinati!!
Con il nonno hanno fatto una lista...di regali che...tutto il mio stipendio non basterebbe!!

Non sappiamo a chi farlo fare quest'anno Babbo Natale, abbiamo esaurito la fantasia...Non so davvero a chi farglielo fare! Eppure dobbiamo trovare un'anima pia che si presta perchè lei ci tiene tantissimo e poi questo è il primo Natale per Nelson...e già mi viene da ridere a vedere quel cicciotto li che con gli occhi grandi grandi si scruta tutto Babbo Natale in rosso

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Il mio corso di tango...per il momento deve aspettare Ros...stanno accadendo delle cose sconcertanti...in ogni senso
nel mio ambito lavorativo e sono seriamente preoccupata!
Non so cosa stia avvenendo comunque in tutta Italia... spero veramente di passare un Buon Natale Ros!
C'è una specie di guerra fredda e tutti ci lamentiamo per gli stipendi, arretrati etc etc...e poi ci sono troppe cose che non vanno e non quadrano più e credimi...non va assolutamente!
Ho paura questa volta, davvero ho molta paura per tutti.
Babbo Natale deve arrivare anche per gli adulti credo Ros sai?
Un Babbo Natale per tutti gli Italiani e non ovviamente ma...che arrivi presto Ros...perchè non si sta capendo più nulla!

Non so cosa stia avvenendo comunque in tutta Italia... spero veramente di passare un Buon Natale Ros!
C'è una specie di guerra fredda e tutti ci lamentiamo per gli stipendi, arretrati etc etc...e poi ci sono troppe cose che non vanno e non quadrano più e credimi...non va assolutamente!
Ho paura questa volta, davvero ho molta paura per tutti.
Babbo Natale deve arrivare anche per gli adulti credo Ros sai?
Un Babbo Natale per tutti gli Italiani e non ovviamente ma...che arrivi presto Ros...perchè non si sta capendo più nulla!
- puravita
- Silver~GolGirl®
io mi diverto a far guardare babbo natale tramite web direttamente da casa sua al polo nord..la prima volta che tommy l'ha visto ha fatto una faccia come x dire ma allora esiste sul serio!e poi urlava abbo natale ciaoo son qui..mille e ancor mille incroci x la visita di gin..io ho una passione x le montature..
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Vado, il lavoro mi attende!
Buona giornata a tutte le Sixties e mi raccomando in gamba sempre e comunque!!
Un bacio speciale per i cuccioli nati da pochi mesiiiiiiiiiiiiiii
Buona giornata a tutte le Sixties e mi raccomando in gamba sempre e comunque!!

Un bacio speciale per i cuccioli nati da pochi mesiiiiiiiiiiiiiii

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao lulu buona giornata..io son ancora sottocoperta..
- puravita
- Silver~GolGirl®
chissà se è passato l'asino da gabri..
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Tessa....... anche di qua rinnovo il miliardo di
per Aurora e facci sapere i risultati della visita........
Luisa......povero Nelsonuccio
.....mano male che è tutto a posto.....che forte Ginevra.......anche le mie ogni tanto guardano Anais e mi dicono: "mamma è troooooppo bella, ancora non ci credo che ho una sorellina così"......e io mi sciolgo......
non so se l'asino è passato da Gabry.....so solo che da me non è passato il corriere quindi niente regalo per mio marito domani..............................

Luisa......povero Nelsonuccio

non so se l'asino è passato da Gabry.....so solo che da me non è passato il corriere quindi niente regalo per mio marito domani..............................

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno... Santa Lucia è passata e l'asinello ha combinato un gran pasticcio poi se riesco vi posto la foto...Quest'anno aveva due carote, due ciotole per acqua e due per la farina...Santa Lucia ha mangiato una mela, un'aracia e una clementina...i biscotti li avevo finiti e mi spiaceva usare il latte.
Io ho passato la notte in bianco, prima per preparare. Poi perchè Federica e Sara stavano male, intasate dal catarro. Infine perchè volevo svegliare tutti per vivere insieme la sorpresa. Invece è squillato il telefono e il papi è dovuto uscire per un'emergenza. Però qualche minuto insieme con le bimbe stupite lo abbiamo passato.
Come l'anno scorso quello che hanno apprezzato di più è stato il macello fatto dall'asinello e le caramelle...
per Aurora, per Sara di Ale, per la visita di Ginevra e un abbraccio a tutte.
Io ho passato la notte in bianco, prima per preparare. Poi perchè Federica e Sara stavano male, intasate dal catarro. Infine perchè volevo svegliare tutti per vivere insieme la sorpresa. Invece è squillato il telefono e il papi è dovuto uscire per un'emergenza. Però qualche minuto insieme con le bimbe stupite lo abbiamo passato.
Come l'anno scorso quello che hanno apprezzato di più è stato il macello fatto dall'asinello e le caramelle...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
luisa chissà che spavento hai preso,povero nelson,per fortuna è tutto ok!per la visita di ginevra
deve essere meraviglioso vedere loro due insieme..spero un giorno di poter provare le tue stesse emozioni
ci sei mancata tanto!
dolly chissà lo stupore delle bimbe
che gioia..peccato per l'emmergenza del papi..
baci a tutte

luisa chissà che spavento hai preso,povero nelson,per fortuna è tutto ok!per la visita di ginevra

deve essere meraviglioso vedere loro due insieme..spero un giorno di poter provare le tue stesse emozioni

dolly chissà lo stupore delle bimbe

baci a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Anna: Le bimbe, superata l'eccitazione per tutti i dolcetti ( hanno trovato anche quelli per finire di decorare l'albero) stanno giocando bene col dono che hanno ricevuto...Foto nell'album....Volevo postare anche la foto del guaio fatto dall'asinello, ma mi son resa conto solo ora di avere usato la telecamera stamani
...sempre piu VIM
Il papi l'abbiamo visto al TG2 quando hanno mostrato la casa sfondata dalla frana nel bergamasco. Chissà che spavento si sono presi svegliandosi per massi precipitati in camera da letto...

Il papi l'abbiamo visto al TG2 quando hanno mostrato la casa sfondata dalla frana nel bergamasco. Chissà che spavento si sono presi svegliandosi per massi precipitati in camera da letto...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte e grazie per gli incrocini
Al san donato hanno confermato la diagnosi,ma non l'urgenza.Il buchetto si è ingrandito e il cuore anche.Adesso farà la visita prima a Cesena dalla cardiologa che l'ha sempre seguita e poi lei stessa ci prenoterà per bologna.Dopo valuteremo dove e quando operarla.
Buon we a tutte.

Al san donato hanno confermato la diagnosi,ma non l'urgenza.Il buchetto si è ingrandito e il cuore anche.Adesso farà la visita prima a Cesena dalla cardiologa che l'ha sempre seguita e poi lei stessa ci prenoterà per bologna.Dopo valuteremo dove e quando operarla.
Buon we a tutte.
- karamel
- Expert~GolGirl®
ciao, qui ancora acqua...e pensare che proprio oggi ho deciso di andare dal parrucchiere!! Mi sa che i capelli lisci dureranno poco..
Luisa benritrovata!! Un mega bacione alle tue splendide creature
Luisa benritrovata!! Un mega bacione alle tue splendide creature

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- annette
- Master~GolGirl®
tessaxx ha scritto:ciao a tutte e grazie per gli incrocini![]()
Buon we a tutte.

- Dana
- Silver~GolGirl®
LUISAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! BELLA MIA!!!! quanto tempoooooooooooooooooluisaluisa ha scritto:Buondì fanciulle!![]()
Intanto vorrei fare gli auguri a Dana...anche se ho letto solo adesso
![]()

GRAZIE degli auguri!!!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Luisa, ti stringo fortissimo e anche il Piccolo PATATO'NISluisaluisa ha scritto:Silvia...e tutte che dire...
ho passato dei momenti un pò bruttini come per esempio a proposito di fratture...il mio Nelson più di un mese fa ha avuto un trauma cranico dovuto ad una brutta caduta.
Me ne sono accorta accarezzandogli il capo, aveva una parte molle e quella mi ha dato a pensare, lo abbiamo portato al prontosoccorso e li...mi è sembrato improvvisamente di morire, di perdere ogni energia.
Mi hanno chiesto se volevo fargli la tac ma me l'hanno pure sconsigliata per via dei raggi che avrebbe dovuto subire al cranio...poi l'ho portato dalla pediatra, una pediatra molto in gamba, bravissima e anche lei mi ha diagnosticato la stessa cosa!
Cos' per ben 2 volte mi è sembrato di perdere la vita.
Me lo hanno controllato tutto, riflessi motori, movimenti...tutto e mi hanno assicurato che il piccolo fortunatamente non aveva subito nessun danno a livello celebrale in quanto l'ematoma era esterno.Che la frattura si sarebbe rimarginata e così...Nelson sta benissimo adesso è tutto ok ma...vi assicuro che è stato terribile! una sensazione che non auguro nemmeno al mio peggior nemico.

Meno male che tutti si è risolto bene!!!!
Non oso nemmeno immaginare quello che avete potuto passare!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tessa un miliardo di
per la piccola Aurora. Vedrai che andrà tutto bene!
SiLVia, mi dispiace che il regalo per tuo marito non sia arrivato ancora a destinazione!!!
Gabry che belle cose che ha portato S. Lucia alle bimbe!!!!
Ieri siamo andati a vedere la piena del Tevere ,.... mamma mia
Da spavento proprio! ho messo qualche foto ...se volete vederle!
Un bacissimo a TUTTE!!!
Tessa un miliardo di

SiLVia, mi dispiace che il regalo per tuo marito non sia arrivato ancora a destinazione!!!

Gabry che belle cose che ha portato S. Lucia alle bimbe!!!!

Ieri siamo andati a vedere la piena del Tevere ,.... mamma mia

Da spavento proprio! ho messo qualche foto ...se volete vederle!
Un bacissimo a TUTTE!!!

GO VEG!
GO VEG!
- annette
- Master~GolGirl®
gabry ho visto le foto..saranno state davvero felici!!Dollymamma ha scritto:Anna: Le bimbe, superata l'eccitazione per tutti i dolcetti ( hanno trovato anche quelli per finire di decorare l'albero) stanno giocando bene col dono che hanno ricevuto...Foto nell'album....Volevo postare anche la foto del guaio fatto dall'asinello, ma mi son resa conto solo ora di avere usato la telecamera stamani...sempre piu VIM
![]()
- puravita
- Silver~GolGirl®
bello il teatro mercatino di santa lucia
tessa ancora mille
x la tua cucciolotta 

tessa ancora mille