La piccola dorme ancora e io mi sto godendo una ricca colazione con voi

SIMO: Se il ministro della salute leggesse la descrizione del tuo pandoro di Natale, ti farebbe arrestare

Messaggio da matygol » 13 dic 2008, 8:18
Messaggio da matygol » 13 dic 2008, 8:21
Grazie mille MarisMaris ha scritto:Buonasera,
@Matygol
pag.412 "Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare."
Qui trovi tutte le mie note: http://www.anobii.com/anobi/person_item ... id=35&lid=
Messaggio da michy1976 » 13 dic 2008, 8:41
Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 8:44
eh ridi ridi!!!!!matygol ha scritto:Mademi complimenti x il nuovo topic![]()
![]()
Ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere per la scena delle calzine :ahah :ahah anche il socio ride![]()
Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 8:46
Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 8:48
grazie!!!!ROBY75 ha scritto:COGRATULATIO a mademi per la seconda apertura!
Messaggio da michy1976 » 13 dic 2008, 8:49
Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 8:52
otiima scelta fioribluNomi decisi: se maschio Luca, se femmina Anna (dato che il marito ha un cognome lungo ci siamo orientati su nomi corti)
simo giustamente....infatti morivo dal rideretroppo forte! ma come vengono in mente ai bambini certe cose???
si vede che la loro è una mente semplice mentre la nostra è deviata: dove li vuoi mettere tu i calzini se non ai piedi????
io penso che di fronte ad una scena del genere non sarei nemmeno riuscita ad arrabbiarmi...mi avrebbe fatto troppo ridere :ahah
che forza la tua bimba!!![]()
cocci che dolce!!!! e allora, cosa le ha portato s. lucia??? sono curiosa!!!un saluto veloce...qui da noi stanotte passa santa lucia, e carol era tutta preoccupata perchè " se santa lucia non ha le chiavi di casa come fa a entrare e portarmi i regali?"
Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 8:55
Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 8:56
Messaggio da criss » 13 dic 2008, 8:59
:ahah :ahah :ahah se vuoi in cambio ti mando il penultimo di falettiROBY75 ha scritto:Sì è il primo e per me te lo puoi anche tenere, regalare, usare in mancanzacriss ha scritto:Roby ma il libro di Laurell K. Hamilton è il primo della serie??? Perchè se è così ci sono io interessata a leggerlo (ma poi te lo ripedisco, promesso) ...
ho letto pareri contrastanti sul libro che mi hanno incuriosito ancora di più
di altro tipo di carta....![]()
:ahah
Messaggio da criss » 13 dic 2008, 9:00
:ahah :ahah :ahah oddio :ahahROBY75 ha scritto:Grazie per l'mp...in che mani ci siamo messe potevi risparmiartelo però!simo23 ha scritto:ragazze ma quanto avete scritto??? vado a leggermi le 10pagg di arretrati e torno....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da criss » 13 dic 2008, 9:00
Grazie per la martellatamademi ha scritto:ah grazie eh!!!! sei sempre così incoraggiante!!!!!![]()
Messaggio da criss » 13 dic 2008, 9:01
Graziesimo23 ha scritto:![]()
per francy e fede malaticci
Messaggio da criss » 13 dic 2008, 9:03
Messaggio da criss » 13 dic 2008, 9:03
cocciele ha scritto:un saluto veloce...qui da noi stanotte passa santa lucia, e carol era tutta preoccupata perchè " se santa lucia non ha le chiavi di casa come fa a entrare e portarmi i regali?"
notte
Messaggio da criss » 13 dic 2008, 9:07
Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 9:08
lo so!!! è tremenda, se le inventa tutte!!! per esempio ogni tanto si fa prendere lo scatolo dove tengo sciarpe e cappelli....e se li mette tutti, uno sopra all'altro!!!michy1976 ha scritto:forte davvero anna claudia, mademi!
Messaggio da criss » 13 dic 2008, 9:10
Messaggio da mademi » 13 dic 2008, 9:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”