GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due Pcossine seguendo Giadaste, incinte son rimaste!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Due Pcossine seguendo Giadaste, incinte son rimaste!

Messaggio da Arowy » 12 dic 2008, 16:30

Mamma mia quanti regali!! :ok
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 dic 2008, 16:38

:sorrisoo
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 12 dic 2008, 16:46

buon pomeriggio a tutte!!
leggo sempre ma non scrivo mai ultimamente :martello
intanto :incrocini megagalattici a Hillary e un mega :bacio a Micky e Alice
Noi tutto abb bene, anche se Davide fa un pò come gli pare, credo che inizi a stare veramente stretto
all'eco del terzo trimestre che ho fatto a 32 settimane pesava già 2.115 gr e lungo ben 46 cm :urka un vitello invece che un bambino, speriamo bene!
Oggi ho fatto le analisi da portare in ospedale per la prova del VBAC speriamo siano andate bene
per i regali....
mio marito ha voluto l'XBOX :che_dici
a Francesco credo che prenderemo la Casa di Topolino
per me non so ancora, se non prenderò l'ostetrica per il parto qualcosina ci scappa, altrimenti mi farò bastare quelli
per gli altri quest'anno abbiamo deciso niente regali, solo per i bimbi e per qualcuno speciale, ogni anno è sempre un proliferare di consumismo inutile di oggetti che poi rimangono dimenticati :sorrisoo
Vi lascio, devo fare l'assicurazione della macchina :x:
:bacio a tutte
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 12 dic 2008, 18:04

è un bel porcellino Davide!! :urka
Immagine

Mittwoch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mittwoch » 12 dic 2008, 18:27

Arowy ha scritto:
Io per natale gente mi sono comprata il robot che gira per casa e pulisce (MITICOOOOOOO...) alla grande I :cuore Robot

Mitico! lo voglio anch'io perchè non riesco a star dietro alla casa... ormai mi trasferisco in ufficio!
Dimmi se funziona! Ma non ti distrugge le cornici elle porte e i mobili???

Mittwoch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mittwoch » 12 dic 2008, 18:31

Ciao a tutte!
Sono un po' fuori dal giro...
vi abbraccio forte e quando posso vi leggo!

Sono in ansia per la mia visita di lunedì... il bello che ho un riunione che mi termina poco prima... non so come farò dire che devo scappare... a parte che non sarò molto presente con la testa!!!

Devo andare a preparare da mangiare...ma cosa faccio?? Ho bruciore di stomaco e avrei voglia di spararmi tante di quelle schifezze...solo che dopo mi vien da vomitare! :x:

Un bacio a tutte!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 12 dic 2008, 18:34

No! il fantastico è questo... io ho un sacco di batattoli in giro... e quello con infrarossi gli gira intorno senza far cadere niente!!!! sono già innamorata... io lavoro dal Lunedi al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 in pausa pranzo preparo il pranzo, rifaccio il letto, pulisco il bagno, mi avvantaggio per la cena, etc etc e mentre io faccio questo lui gira per casa aspirando... stanza per stanza con un sistema di infrarossi... (tra l'altro io ho un gattone a pelo lungo) non ti immagini che goduria... :ahaha
tra l'altro posso impostarlo che all'ora che vuoi lui parte e i giorni che vuoi... io per esempio l'ho messo lunedi mercoledi venerdi e domenica alle ore 11.00 cosi non c'è nessuno in casa e non rompe i batattoli... e quando ha finito sempre con gli infrarossi torna alla sua postazione per caricarsi... MITICO!! :emozionee
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 12 dic 2008, 19:47

Arowy ha scritto:No! il fantastico è questo... io ho un sacco di batattoli in giro... e quello con infrarossi gli gira intorno senza far cadere niente!!!! sono già innamorata... io lavoro dal Lunedi al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 in pausa pranzo preparo il pranzo, rifaccio il letto, pulisco il bagno, mi avvantaggio per la cena, etc etc e mentre io faccio questo lui gira per casa aspirando... stanza per stanza con un sistema di infrarossi... (tra l'altro io ho un gattone a pelo lungo) non ti immagini che goduria... :ahaha
tra l'altro posso impostarlo che all'ora che vuoi lui parte e i giorni che vuoi... io per esempio l'ho messo lunedi mercoledi venerdi e domenica alle ore 11.00 cosi non c'è nessuno in casa e non rompe i batattoli... e quando ha finito sempre con gli infrarossi torna alla sua postazione per caricarsi... MITICO!! :emozionee
Quindi funziona? e quanto costa? :fischia
mi sa che ho trovato cosa farmi regalare.... funziona anche sul parquet?
ma che è tipo aspirapolvere?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Mittwoch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mittwoch » 12 dic 2008, 20:17

Arowy ha scritto:No! il fantastico è questo... io ho un sacco di batattoli in giro... e quello con infrarossi gli gira intorno senza far cadere niente!!!! sono già innamorata... io lavoro dal Lunedi al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 in pausa pranzo preparo il pranzo, rifaccio il letto, pulisco il bagno, mi avvantaggio per la cena, etc etc e mentre io faccio questo lui gira per casa aspirando... stanza per stanza con un sistema di infrarossi... (tra l'altro io ho un gattone a pelo lungo) non ti immagini che goduria... :ahaha

LO VOGLIO!!!LO VOGLIO!!!LO VOGLIO!!!LO VOGLIO!!!LO VOGLIO!!!LO VOGLIO!!! :yeee :yeee
che figo!
Farò gli occhioni dolci con la mamma :hi hi hi hi perchè io e mio marito ci siamo appena ragalati un nuovo monitor per il pc...

Mittwoch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mittwoch » 12 dic 2008, 20:18

Arowy il tuo gattone è quello della foto?
Anchio ho una bestiola... nella foto era una cucciola ma ora pesa 28 Kg!!!
Però è il mio amore! :emozionee

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 12 dic 2008, 22:26

Ciao amiche! :cuore
Passo a lasciarvi un salutino veloce... siamo arrivati a casa alle 3 oggi pomeriggio...
Alice adesso finalmente dorme, oggi pomeriggio è stata un po' dura riorganizzare l'area lavaggio... ma ce l'abbiamo fatta... mi ha fatto 3 cacche una di fila all'altra... con 3 relativi cambi... e una cacchina in diretta nel cambio.... :ahaha
Tra mezz'ora la sveglio per la tetta :emozionee
Speriamo dorma un po' stanotte... si deve anche lei ambientare alla nuova situazione...
...e pure io che sono letteralmente a pezzi... sono stanchissima, in ospedale non ho dormito per niente, alle 6 andavo a prendere la bimba...
Poi vi racconterò meglio!!!
Sto bene, i punti danno un po' fastidio ma niente male... sono solo scomodi!!!
Vi abbraccio e grazie dell'afffetto e dei tanti messaggini!!! :bacio :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 13 dic 2008, 5:23

buongiorno a tutte!
non riesco a dormire :martello
micky sono contenta che vada tutto bene, e congratulazioni di nuovo per Alice!
Sono contenta che il cesareo non ti dia così fastidio (per me è stato un incubo) :yeee
Un bacione immenso e preparati all'invasione per domani :incrocini

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 13 dic 2008, 5:25

volevo dire per oggi e anche domani

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 13 dic 2008, 8:37

Micky.... :emozionee
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 13 dic 2008, 10:09

Micky78 ha scritto:Ciao amiche! :cuore
Passo a lasciarvi un salutino veloce... siamo arrivati a casa alle 3 oggi pomeriggio...
Alice adesso finalmente dorme, oggi pomeriggio è stata un po' dura riorganizzare l'area lavaggio... ma ce l'abbiamo fatta... mi ha fatto 3 cacche una di fila all'altra... con 3 relativi cambi... e una cacchina in diretta nel cambio.... :ahaha
Tra mezz'ora la sveglio per la tetta :emozionee
Speriamo dorma un po' stanotte... si deve anche lei ambientare alla nuova situazione...
...e pure io che sono letteralmente a pezzi... sono stanchissima, in ospedale non ho dormito per niente, alle 6 andavo a prendere la bimba...
Poi vi racconterò meglio!!!
Sto bene, i punti danno un po' fastidio ma niente male... sono solo scomodi!!!
Vi abbraccio e grazie dell'afffetto e dei tanti messaggini!!! :bacio :cuore
micky che bello che sei tornata a casa :yeee :yeee
sono felice che state bene e pare che la piccola alice ti stia facendo allenare con i cambi :ahaha
riposati il piu possibile :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 13 dic 2008, 10:21

buongiorno a tutte :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 dic 2008, 10:22

Eccomi di nuovo qui...
Vi ho messo un paio di foto di Alice...... :emozionee
Dorme qui accanto a noi sul divano e le facciamo sentire tanta tanta musica... :sorrisoo
Tra poco la svegliamo per la pappa...
Sta facendo tanta cacca e, mamme correggetemi se sbaglio, è cosa buona e giusta, vero???
Ieri ha sporcato nel pome/sera 4 pannolini, stamani un altro di cacca e pipì...
La prima notte non è andata male...
Ha dormito dalle 8 alle 12, poi ha mangiato (svegliandola....), all'una e mezza si è addormentata e si è risvegliata alle 5,30. Ha mangiato con un altro riposino di un'oretta scarsa, ha rimangiato e ora dorme..... Spero prenda abbastanza latte, non vorrei proprio proprio affamarla... ma succhia bella vorace e si addormenta in fretta!
Adesso vado... mi rilasso un po' sul divano!!!
Vi abbraccio! :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 13 dic 2008, 10:26

micky è bellissima.... :emozionee
è un buon segno è un buon segno :ok
e se mangia e dorme subito vuol dire che sta bella piena altrimenti piangerebbe per la fame no???? :domanda

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 13 dic 2008, 11:07

Ragazze io l'ho pagato 300 euri ma per me li vale tutti!!! è una specie di aspirapolvere con delle spatole rotanti che strofinano senza rovinare (anche io ho il parquet in camera e torna una meraviglia!! I :cuore my New Robot so proprio una fanatica!!! :yeee adesso apro un fans club!!

Adesso l'ho studiato un po... da lunedi lo lascio fare da solo... Capite tornare con tutto pulito e passare solo lo straccio è un sogno!!!

MICKY BEN TORNATA alla grande :emozionee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 13 dic 2008, 11:16

MICKY mamma mia ho appena visto alice... E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!! e che capellona... complimenti a mamma e papà!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”