a domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!
notte pancione.....
a domani
a domani
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Simhona
- Active~GolGirl®

Notte Leti 
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- anelel
- Original~GolGirl®

ciao
scusate ignoranza ma cosa è l'eco di accrescimento?
Forse con Alice non c'ero arrivata
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
-
Pluga
- Master~GolGirl®

E' la seconda morfologica, quella del settimo mese, 20-30 settimane.
-
siria80
- Active~GolGirl®

Buonanotte marzoline, ora doccia relax e nanna, domani mattina visita di controllo
!
Stamattina un'altra mattinata tra urla in ufficio, ma sono poprio delle teste di Ca@@o!
Mi sa che quando non ci sarà più la Sirietta si scanneranno...o staranno meglio...visto che in ogni caso sono l'unica che lavora più di tutti...tra fanca@@isti ci si intende! va bè non pensiamoci va! tanto alla fine è proprio vero che NESSUN è INDISPENSABILE!
Stanotte passa Santa Lucia...porterà tanti dolci e un gioco a testa per i miei nipoti adorati (Vanessa 2 anni) (Alessio 7 anni)! A Giorgio porta una berrettina e qualche dolcettino
! ...ma...mi sa che porta qualcosa anche da i miei...(comunque perchè passa ancora anche per me) da mia sorella...e da mia zia...
Tanti
per Deb e El!
le entrate nel settimo mese!
E
a tutte quelle che hanno delle testedica@@o in ufficio e come capi!
Buonanotte!!!
Stamattina un'altra mattinata tra urla in ufficio, ma sono poprio delle teste di Ca@@o!
Mi sa che quando non ci sarà più la Sirietta si scanneranno...o staranno meglio...visto che in ogni caso sono l'unica che lavora più di tutti...tra fanca@@isti ci si intende! va bè non pensiamoci va! tanto alla fine è proprio vero che NESSUN è INDISPENSABILE!
Tanti
E
Buonanotte!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
siria80
- Active~GolGirl®

ah dimenticavo...volevo aggiungere la mia vicina alle persone che non si fanno gli StraCA@@i loro!
ieri mattina 12.30
lei: ciao...come stai...non sei ingrossata...
io: insomma...
lei: quanto sei ingrassata?
io: otto chili...
lei: va bè ma eri già grassa prima...
...MA VAFFAN@@@O!
ieri mattina 12.30
...MA VAFFAN@@@O!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

siria80 ha scritto:ah dimenticavo...volevo aggiungere la mia vicina alle persone che non si fanno gli StraCA@@i loro!
ieri mattina 12.30
...MA VAFFAN@@@O!
allucinanteeeeeeeee :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

buonanotte panzonelle 
- Friky75
- Master~GolGirl®

Se non sbaglio è "l'ultima" delle tre consigliate in gravidanza, cioè quella delle 32 settimane.anelel ha scritto:ciao
Buonanotte cucciole, vi voglio bene, stasera sono un pò malinconica...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ragazze...
habemus trium!
Oggi è arrivato TUTTO. Io ho solo aperto gli scatoloni e montato le ruote al fasciatoio... e ho la schiena A PEZZI!
Che razza di carriola.
Comunque:
- il fasciatoio è ENORME! In bagno ci sta, ma adesso pare il bagno dei lillipuziani.
- il lettino lo montiamo domani
- il seggiolone è la cosa più bella del mondo, tutto imbottito, colori stupendi. Bellissimo.
- e ora veniamo al trio... ehm... a parte che ci abbiamo messo mezzora solo per capire come girare i manici :ahah ogni 10 minuti mio marito gridava: "Mammina, lanciami i componentiiiiiiiii!"
Ma come si fa? :ahah
habemus trium!
Oggi è arrivato TUTTO. Io ho solo aperto gli scatoloni e montato le ruote al fasciatoio... e ho la schiena A PEZZI!
Che razza di carriola.
Comunque:
- il fasciatoio è ENORME! In bagno ci sta, ma adesso pare il bagno dei lillipuziani.
- il lettino lo montiamo domani
- il seggiolone è la cosa più bella del mondo, tutto imbottito, colori stupendi. Bellissimo.
- e ora veniamo al trio... ehm... a parte che ci abbiamo messo mezzora solo per capire come girare i manici :ahah ogni 10 minuti mio marito gridava: "Mammina, lanciami i componentiiiiiiiii!"
Ma come si fa? :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ehi!Friky75 ha scritto: Buonanotte cucciole, vi voglio bene, stasera sono un pò malinconica...
Mamma dal 09.03.09
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ragazze vi mando un grosso bacione...
vi leggo tutti i giorni e le magliette le voglio anch'io...
qui nel condominio nessuno si è accorto di nulla... giro col piumino imbottito e ci incrociamo di rado...
saranno conenti quelli che abitano sotto di noi! :ahah
oggi ho la visita dalla gine, ma purtroppo senza eco
quindi non potrò vederla fino al 28 gennaio
quando ci sarà l'eco di accrescimento. per fortuna le analisi vanno abbastanza bene (glucosio e globuli rossi bassi e ferro alto)... è sempre stato così fin dall'inizio della gravidanza...
ieri sera siamo rimasti sconvolti: ho il seno DEFORME! tutte smagliature rosse intorno ai capezzoli che sono diventati enormi e scuri...
inoltre ho una tetta con capezzolo più grande e l'altra più piccola!!!
ma non in modo lieve sembra che ci sia una taglia di differenza!!!!
mio marito mi guarda un po' sconvolto...
inoltre ieri sera mi dice"guarda come tira la pelle della pancia! e guarda l'ombelico come è piatto!"
io per vederlo schiaccio la pancia e me lo tiro su e lui" ma perchè non lo vedi?" ed io "io non vedo più nulla nè ombelico nè piedi" :ahah
per ora niente acquisti... sto ascpettando i saldi! e di vedere anche i regali che riceverò a natale...
poi vi aggiorno sulla visita
ora scappo che devo fare rifornimento, andare in posta, fare la spesa, tornare a casa per fere doccia e depilazione e poi alle 11 dalla gine...
mi sa che il pomeriggio lo trascorrerò ronfando come un facocero!
baciotti
P.S. ma solo la mia Melissa è un terremoto scatenato... di notte mi fa correre in bagno per i colpi sulla vescica!
vi leggo tutti i giorni e le magliette le voglio anch'io...
qui nel condominio nessuno si è accorto di nulla... giro col piumino imbottito e ci incrociamo di rado...
saranno conenti quelli che abitano sotto di noi! :ahah
oggi ho la visita dalla gine, ma purtroppo senza eco
ieri sera siamo rimasti sconvolti: ho il seno DEFORME! tutte smagliature rosse intorno ai capezzoli che sono diventati enormi e scuri...
ma non in modo lieve sembra che ci sia una taglia di differenza!!!!
mio marito mi guarda un po' sconvolto...
inoltre ieri sera mi dice"guarda come tira la pelle della pancia! e guarda l'ombelico come è piatto!"
io per vederlo schiaccio la pancia e me lo tiro su e lui" ma perchè non lo vedi?" ed io "io non vedo più nulla nè ombelico nè piedi" :ahah
per ora niente acquisti... sto ascpettando i saldi! e di vedere anche i regali che riceverò a natale...
poi vi aggiorno sulla visita
ora scappo che devo fare rifornimento, andare in posta, fare la spesa, tornare a casa per fere doccia e depilazione e poi alle 11 dalla gine...
mi sa che il pomeriggio lo trascorrerò ronfando come un facocero!
baciotti
P.S. ma solo la mia Melissa è un terremoto scatenato... di notte mi fa correre in bagno per i colpi sulla vescica!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte marzoline belle!!!
Ho letto un po' gli arretrati di ieri che sono mancata e mi dispiace per Deb, forza ti siamo vicine, se ti hanno dato queste medicine da prendere non ci saranno problemi per martina
A El invece volevo dire che io avevo perso il liquido xò era già alla 37 settimana e ne era uscito un bel po', pensavo infatti si fossero rotte le acque invece era solo un inizio. Ma ti accorgi, avevo chiamato l'ospedale e mi hanno fatto un tampone così sono rimasta lì per partorire. Se è poco può essere solo leucorrea cmq fallo controllare!!!
A me continua la saga della pancia grossa... e sta varicella la sto praticamente aspettando da un momento all'altro!!!
Buona Santa Lucia!
Ho letto un po' gli arretrati di ieri che sono mancata e mi dispiace per Deb, forza ti siamo vicine, se ti hanno dato queste medicine da prendere non ci saranno problemi per martina
A El invece volevo dire che io avevo perso il liquido xò era già alla 37 settimana e ne era uscito un bel po', pensavo infatti si fossero rotte le acque invece era solo un inizio. Ma ti accorgi, avevo chiamato l'ospedale e mi hanno fatto un tampone così sono rimasta lì per partorire. Se è poco può essere solo leucorrea cmq fallo controllare!!!
A me continua la saga della pancia grossa... e sta varicella la sto praticamente aspettando da un momento all'altro!!!
Buona Santa Lucia!
- Simhona
- Active~GolGirl®

Buongiorno care marzoline.
Oggi mi spupazzo il socio che è sabato e sta acasa e sono tanto felice.
Oggi mi spupazzo il socio che è sabato e sta acasa e sono tanto felice.

- Simhona
- Active~GolGirl®

Lady cara a noi è arrivato l'armadio Ikea ... ci sarà da ridere meno male che in realtà il socio è architetto!!!

- el
- Original~GolGirl®

buongiorno tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOCCIDENTE2001 ha scritto:Deb mi spiace per il brutto periodo che stai passando...però non chiuderti in te stessa...ogni tanto passa di qua e sfogati pure! può farti solo del bene! un bacione![]()
El visto che abitiamo vicine...chiamami se hai bisogno di aiuto! pure se ti dovesse servire di tenere Alice... la faccio giocare con Nicole cosi ti riposi un po! soprattutto adesso che chiudono le scuole!
Dida Secondo me il tuo capo i giorni te li darà....è che vuole fartelo pesare...cosi almeno tu ti senti in colpa e lavori fino alla fine! Ma fregatene! tanto la medaglia d'oro non te la dà nessuno... (io l'ho imparato a mie spese)! e poi tu sei stata molto corretta...l'hai avvisato addirittura a Luglio...quindi ora sono problemi suoi...però cerca sempre di essere gentile e di inasprire i rapporti!![]()
Piccolamamma allora compra anche tu le famose magliette di Lady con la scritta: "fatevi i [email protected] vostri!"![]()
Gigia non parliamo di pupi che si muovono la notte...
Tommy sembra che se lo sente...appena mi sdraio e provo ad addormentarmi.... pam pam mi massacra di calci e pugni!!
grazie sei davvero un tesoro
fortunatamente ora che finiscono le scuole viene mia mamma in vacanza per 10 giorni
grazie grazie grazie
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Volevo dire 28-32 settimane, nn so cosa ho scritto!!Pluga ha scritto:E' la seconda morfologica, quella del settimo mese, 20-30 settimane.
Buongiorno marzoline del mio
Stanotte è passata S. Lucia per la mia bimba
- el
- Original~GolGirl®

l eco di accrescimento è quella cn la flussimetria????
io ne ho fatta una sabato scorso e ne dovro fare un altra sempre cn flussi il prima possibile
io ne ho fatta una sabato scorso e ne dovro fare un altra sempre cn flussi il prima possibile
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®

ho messo altre 3 fotine aggiornate cn la mia panciotta ...e ancora cn i miei jeans di una volta 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Che è sta flussimetria? Non mi sembra di averla mai fatta neanche la scorsa gravidanza. L'eco di accrescimento è la terza che si fa, con beatrice l'ho fatta alla 30 settimana sta volta me l'hanno fissata il 29 gennaio, mi sembra la 33. ma non è un po' tardi???
La santa lucia ha portato due libretti "colora il natale - con giochi colori e attività"!

La santa lucia ha portato due libretti "colora il natale - con giochi colori e attività"!