GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da Minù » 12 dic 2008, 16:36

inù anche il figlio di una mia amica si buttava con la testa nel muro quando gli si vietava qualcosa oppure si lanciava all'indietro e/o a terra indemoniato, il pediatra consigliò alla madre di lasciarlo perdere quando faceva così e che gli sarebbe passato da solo!!!
lo faccio ank'io tanto ke mio marito mi ha chiesto se non stia esagerando nel non pensarla :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 dic 2008, 18:22

Minù ha scritto:
inù anche il figlio di una mia amica si buttava con la testa nel muro quando gli si vietava qualcosa oppure si lanciava all'indietro e/o a terra indemoniato, il pediatra consigliò alla madre di lasciarlo perdere quando faceva così e che gli sarebbe passato da solo!!!
lo faccio ank'io tanto ke mio marito mi ha chiesto se non stia esagerando nel non pensarla :fischia
E' l'atteggiamento giusto invece!altrimenti lo usano come arma di ricatto.Ignorare, ignorare(nei limiti del possibile ovviamente)

Clo :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 dic 2008, 18:46

siamo a 38,2 ma d'umore sta meglio; le ho fatto vedere i "video" delle canzoni dello zecchino; impazzisce per " il coccodrillo come fa" ed ha ballucchiato anke adesso :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 dic 2008, 18:54

perchè non fai un video di claudia che balla? sono deliziosi i bimbi quando ballano ridendo :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 dic 2008, 20:26

lettera aperta al gufo:

dimmi quanto vuoi, ti pago basta che mi lasci in pace e non se ne parla più. Del resto il mondo è grande e bello, giusto attaccato a me devi stare? :grrr

ricordate che la bmw ci aveva stranamente lasciato a piedi? bene, 2 mesi dopo essersi rotta la centralina della ventola (per la modica cifra di 450 €) ora si è rotta la centralina della pompa.
Insieme al tagliando, il preventivo (ancora da confermare al rialzo, per giunta) è per la irrisoria cifra di 1000 €.
No comment, non so se mi riprenderò da questo duro colpo. Scherzi a parte, per fortuna che posso pagarli però mi sento alquanto abbattuta lo stesso, anche per il clima generale...

Camillo è infelice, vuole sempre stare fuori e non si ambienta, e seppur lo porti fuori spesso mi sporca sempre nel balcone, pure spesso. Ho messo un annuncio su un giornale locale per cercare qualcuno con giardino che lo voglia, al momento nessuno si è fatto vivo. Mi confermano cmq tutti che è un incrocio tra beagle e segugio, lo fanno per avere un beagle con un carattere migliore.

Sul lato non economico, il papà del mio patrigno in questi giorni sta morendo di diabete, ne ha per ormai alcuni giorni, poveretto.

Se a questo aggiungiamo che a mia mamma un muratore ha fregato 1.100 € di anticipo sul lavoro di ristrutturazione della casa e poi si è dato alla macchia e per una complessa situazione non c'è speranza di rivedere i soldi, abbiamo completato il quadro.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 dic 2008, 20:27

Ragazze che nostalgia :buuu . La mia migliore amica sta preparando la valigia perchè è quasi al settimo mese, mi chiedeva consigli su cosa portare e quasi mi è scesa la lacrima. Un po' l'emozione per lei :emozionee , un po' perchè in questi momenti mi verrebbe voglia di riaprire la caccia subito :emozionee ... poi mi si riattivano i neuroni e ci ripenso. :ahaha

Ragazze oggi stavo morendo dal ridere :ahah . Ho notato bene Emma mentre balla e vedo che prima muove una gamba solo tipo per prendere il ritmo e poi si scatena fra sedere e gambette. :tropporidere
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 dic 2008, 20:28

garden ha scritto:lettera aperta al gufo:

dimmi quanto vuoi, ti pago basta che mi lasci in pace e non se ne parla più. Del resto il mondo è grande e bello, giusto attaccato a me devi stare? :grrr

ricordate che la bmw ci aveva stranamente lasciato a piedi? bene, 2 mesi dopo essersi rotta la centralina della ventola (per la modica cifra di 450 €) ora si è rotta la centralina della pompa.
Insieme al tagliando, il preventivo (ancora da confermare al rialzo, per giunta) è per la irrisoria cifra di 1000 €.
No comment.

Sul lato non economico, il papà del mio patrigno in questi giorni sta morendo di diabete, ne ha per ormai alcuni giorni, poveretto.

Se a questo aggiungiamo che a mia mamma un muratore ha fregato 1.100 € di anticipo sul lavoro di ristrutturazione della casa e poi si è dato alla macchia e per una complessa situazione non c'è speranza di rivedere i soldi, abbiamo completato il quadro.
Garden devi mettere l'avatar antisfiga
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 dic 2008, 20:31

ishetta ha scritto:Ragazze oggi stavo morendo dal ridere :ahah . Ho notato bene Emma mentre balla e vedo che prima muove una gamba solo tipo per prendere il ritmo e poi si scatena fra sedere e gambette. :tropporidere
miii video video! :-D

ishetta ma a te l'avatar anti sf**a ha funzionato?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 dic 2008, 20:58

garden ha scritto:
ishetta ma a te l'avatar anti sf**a ha funzionato?
non parlo di queste cose in pubblico :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 dic 2008, 21:04

buonaseraaaaaaaaaaa
sono sola.. marito agli allenamenti di calcio e bimbi a nanna!!

domandina bagnetto: ma voi anche adesso che fa freddo lo fate tutti i giorni? io oggi l'ho saltato ad aurora.. dormiva, si è svegliata all'ora di cena e ora dorme ancora, di certo non la sveglio x farle il bagno. avevo anche pensato di iniziare a fare magari un gg si e uno no, alternati, in modo da non impiegarci ogni giorno un'ora e mezza..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 dic 2008, 21:06

stasera la maiala si è mangiata pasta e ceci, poi non contenta ha voluto i ceci a parte.
se n'è fatti fuori più di una trentina uno ad uno col ditino.
e poi ha voluto i pinoli.. io li odio... lei li mangia come se fosse nutella.
faranno male?? non è che si limita... se li ha davanti lei va avanti a mangiare..
dopo una decina l'ho fatta piangere

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 12 dic 2008, 21:09

bagnetto: noi lo facciamo completo con lavaggio anche dei capelli 2-3 volte la settimana....tutti i giorni solo in estate
pinoli: so solo che sono molto calorosi....meglio non esagerare :hi hi hi hi
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 dic 2008, 21:14

ah sissy mi rincuori..
avevo anche io intenzione di non farlo più tutti i giorni, ma un'amica mi ha guardato molto male quando l'ho detto.

ecco allora meglio che aurora li eviti proprio i pinoli..
sta andando sulla cattiva strada. tra dolci e cibi calorici.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 dic 2008, 21:18

il lavaggio completo anche noi 2/3 volte la settimana. Per il resto le faccio il "maria passa via" tutti i giorni nel lavandino.....

la mia a merenda si è mangiata:un mandarino, un biscottone di frolla,un cannolo (vuoto) e un pò di veneziana (che avevo appena sfornato)...ovviamente dopo la ciucciatona e il bagnetto è crollata!

ecchecazz,così non mi mangia un piffero la sera .......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 dic 2008, 21:22

roxy con una merenda così te credo che la sera non ti mangia niente.

io a merenda sono ancora allo yogurt o frutta.
non mangiano nient'altro.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 dic 2008, 21:22

Ludovica ha una passione impressionante x la musica (ettecredo,le ho frantumato le pelotas x 9 mesi...) così quando sente musica balla agitando il sedere e muovendo la gambetta come epifanio!
Però ha il senso del ritmo......

Adesso va in fissa x la pubblicità di calzedonia e la musichetta di sottofondo a guida tv di sky

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 12 dic 2008, 21:22

Sera novembrine!

Ishetta dove si trova l'avatar antisfiga? Pure qui lo vogliamo.
Oggi è sfebbrato il socio e ha cominciato a tossire Maia :che_dici
E non continuo.. ma Garden ti mando una :coccola

Progressi: anche qui è un continuo, che soddisfazione :-D la cucciola cammina e interloquisce bene ormai, ed è uno spasso a parte quando fa i capricci..

Non ne fa molti ma si butta indietro. Minù ma non hai paura che si faccia male?.. però fai bene a ignorare, non dare retta a tuo marito!..

Bagnetto una, due volte la settimana..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 dic 2008, 21:24

M76 ha scritto:roxy con una merenda così te credo che la sera non ti mangia niente.

io a merenda sono ancora allo yogurt o frutta.
non mangiano nient'altro.
il fatto è che mangia di gusto....quasi quasi provo a darle la bresaola x merenda

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 12 dic 2008, 21:25

Myriam anche a me guardano male quando dico che la lavo così poco, ma igienicamente parlando è meglio. Poi certo viso collo e mani più spesso, e se si sporca particolarmente il bagnetto si fa fuori programma
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 dic 2008, 21:26

capricci: li fa,sembra mario merola.Se posso l'assecondo sennò la sgrido,le dico no,la lascio sfogare e poi le spiego il no.
Speriamo che serva x il futuro....

Bloccato

Torna a “Novembre”