GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!

Bloccato
cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!

Messaggio da cipollina77 » 12 dic 2008, 20:09

ciao ragazze, oggi sto maluccio... ho un mega raffreddore, naso tappato, mal di gola e generale stordimento...uffa.... però sono andata al lavoro lo stesso (oggi fino alle 14) perche gia la settimana prossima ho 1000 impegni e devo spostare un bel po di ore...
peraltro...ora che non posso prendere niente per il raffreddore (a parte la tacchipirina ma non mi fa niente) non ho mai visto cosi tanta pubblicità per medicinali antiraffreddore in televisione... :bomba Sto andando avanti a camomille e latte e miele...

oggi pomeriggio sono andata a comprare il letto da grandi per charlotte. Gliel'ho preso giallo banana con due cassettoni sotto e un piccolo commodino con le maniglie color lavanda. Il tutto arriverà a febbraio poi dovrà arredare la sua nuova camera e incrociarmi che non faccia storie per il trasferimento nella nuova camera e letto (ho il terrore che inizi a gironzolare per casa invece di dormire...) Giusto per portarmi avanti le ho gia preso il coprimaterasso e il guanciale. Mancano le decorazioni e i tessili per il letto. A proposito, i copripiumoni con le figure della disney (winnie e topolino in particolare :fischia ) dove le trovo secondo voi? Io vorrei evitare quelli del supermercato però magari è solo un mio infondato pregiudizio?

regali di natale: quest'anno ho fatto calendari per tutti e per i genitori / suoceri anche una cornice digitale a coppia. :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 12 dic 2008, 20:35

io l'ho preso al supermercato...però è della zucchi...quindi comunque di marca!
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 dic 2008, 23:16

Buona sera,scusate la mia latitanza...ho problemi in famiglia...(mia mamma è a casa mia) quindi non mi collego mai...anzi NON accendo mai il pc ! :che_dici
La morfologica è andata benissimo ed è durata un bel po perchè il braccino destro della bimba non si vedeva...ma dopo un bel po di tempo abbiamo visto sia il braccino che la manina sinistra per fortuna ! :fischia
Il gine dice che molto probabilmente è femmina come mi aveva già detto il mese scorso... :fischia ...e vabbè son contenti tutti in famiglia, un pò meno io ma l'importante è che sia sana ! :sorrisoo

Non so quando ripasserò...sicuramente prima di Natale !!! :ahaha

:bacio notte !

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 dic 2008, 8:39

buongiorno apriline
belle case :sorrisoo appena ho tempo metterò le foto del mio presepe e del mio albero :sorrisoo
stella come stai?
sonia sono contenta che tutto vada bene :sorrisoo

noi abbiamo scelto i nomi sia che sia maschio sia che sia femmina allora se è femmina si chiamerà MARA se è maschio si chiamerà PASQUALEindovinate perchè avrà un maschio questo nome :che_dici
ieri un'altra cliente mi ha vista, una ragazza e mi ha detto MA SEI INCINTA? io ho risposto SI e lei GIA' SAI COS'E' ed io ho detto NO e lei ALLORA TE LO DICO IO è MASCHIO PERCHE' DA COME PORTI LA PANCIA SARà COSI E POI ANCHE A ME CON IL PRIMO FIGLIO CHE ERA MASCHIO SI è VISTO AD OTTO MESI PERCHè ERA SEMPRE GIRATO... io ho sorriso ma non ho detto niente e mi sa che quando andrò il 29 starà ancora girato perchè me ne accorgo da come sento i calci che è cosi, sempre se non decida di girarsi

auguro a tutte un buon fine settimana :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 dic 2008, 9:16

buon sabato ragazze! io non ho dormito un minuto... ho anche pianto dall'esasperazione e dalla stanchezza.... che voi sappiate è normale che la notte di santa lucia le campane suonino (ogni mezz'ora) come di giorno? io vivo vicino al campanile e se questa fosse una novità definitiva o muoio a breve dalla stanchezza o mi tocca smuovere il mondo contro il prete( e non mi sembra molto carino).

sonia :incrocini perchè i problemi si risolvano!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 dic 2008, 9:16

Ciao a tutte!

Patty, grazie sto meglio, ho già fatto un'applicazione di Meclon 1000, una crema apposta.

Ieri sono stata dal gine e ho la maledettissima candida. Così mi ha dato appunto questa crema che dovrebbe essere miracolosa. Speriamo! :incrocini Ha detto che in gravidanza si è predisposte alla candida... uffa. Comunque ha detto che alla bimba non fa niente.

Ieri non mi ha fatto vedere la cucciola, però la rivedrò martedì alla morfologica. :ok

Sonia, ciao! Sono felice che la tua piccola stia bene. :ok

Patty, Pasquale è il nome del padre di tuo marito? Mara è carino. :ok

Ho 2 news:
1. ieri abbiamo deciso di dire a tutti che aspetto una bambina. I miei genitori e mia sorella felicissimi! Mia nonna super entusiasta! I suoi di mio marito strafelici... tutti volevano una bimba stavolta. Che felice che sono di farli tutti contenti... :sorrisoo
2. la sorella di mio marito è anche lei in attesa!!! Ce l'ha detto ieri! Oggi ha la prima eco... :incrocini Che bello sarà... avremo 3 bambini cuginetti tutti vicini d'età... :yeee uno del 2007 e due del 2009! Speriamo che le vada tutto bene, era da piu di un anno che provavano ad avere un figlio.
Anche lei sarà una mamma giovane..ha 24 anni. :incrocini :incrocini :incrocini
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 dic 2008, 9:17

Oh...povera Pascale... io al prete glielo direi comunque! :martello

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 dic 2008, 9:24

...che bello stella! beata te che hai fatto contenti tutti! io solo i miei! :che_dici
anche noi siamo specializzati nei cugini vicini: elia giugno2005, claudia agosto2006 :cuore , matteo settembre2006, giovanni aprile2007, leonardo luglio2008, martina aprile2009 :cuore
...però l'unica mamma giovane sono io!!!!! :hi hi hi hi

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 dic 2008, 9:42

pascale1982 ha scritto:...che bello stella! beata te che hai fatto contenti tutti! io solo i miei! :che_dici
anche noi siamo specializzati nei cugini vicini: elia giugno2005, claudia agosto2006 :cuore , matteo settembre2006, giovanni aprile2007, leonardo luglio2008, martina aprile2009 :cuore
...però l'unica mamma giovane sono io!!!!! :hi hi hi hi

Che bello...io non ho mai avuto tanti cugini vicini di età. Solo uno che ha 2 anni e mezzo meno di me...solo che abitando lontani ed essendo maschio e femmina ci siamo trovati bene fino ai 15..16..17 anni... dopodichè ci siamo un po' persi di vista.

Bè, alla fine Pascale, quello che conta è che siamo felici noi dei nostri figli, mica i parenti... :ok

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 13 dic 2008, 9:56

pascalal dillo al prete io impazzirei..direi che l'unica soluzione saranno i tappi!!

io ieri come solito mi son fatta una bella idea di giornata...ero positiva..felice...a lavorare sono molto serena e molto disponibile e la gente con me anche...vengo a casa e cerco il compromesso gioco e riposo cecilia!
poi cerco di preparare una cenetta semplice ma di effetto..ieri pesce per cecilia i bastoncini poi il pure con il pomodoro che cosi' e' venuto rosa...il suo colore preferito..poi avveo tagliato dei cubettini di pomodoro con cipolla da spargere sopra i filetti di merlozzo...era tutto pronto ma cecilia coem solito a comiciato a dire no..non m ilavo le mani!..
dai dai dai
arriva a casa il papa'
e nel frattempo la metto sul gradino della punizione...
lui viene su che sto cercando di far ragionare cecilia su cosa sbaglia e aspetto sue scuse..
lui si offende che non lo consderiamo!!
io sto mezza ammarata sul gradino..
lui si piazza di fronte al bagno con le braccia sui fianchi..sembrava il generale caster..e gli urlava..cecilia MUOVITI VIENITI A LAVARE QUELLE MANI!!!
ovviamente gli ho detto che se fa cosi' non serve a niente tutto il mio lavoro di punizioni e scuse...e lui ha detto che la devo smettere di fare la psicologa, e di guardarmi...che quando viene a casa e' sempre dietro a piangere...
io gli odetto che fino a 5 minuti prima era stata un angelo la bizza e' per le mani e la cena...
lui era nervoso e io sconsolata...ho preso le mie cose ed ero pronta ad andarmene..ero offesa e arrabbiata..poi
metto in tavola i loro piatti...
e lui appena lo vede mi dice..io no mnagio non ho fame..io non rispondo e mi chiudo in bagno a piangere....tutto quella rabbia...
mangiano poi cecilia corre per venire in bagno ma avevo chiuso...e lui mi sgrida perche' eli e' li fuori che piange che io non apro..ma io sono in bagno lasciatemi in pace..e si mettono beati a colorare in sala..poi lei viene a letto e leggiamo giulio coniglio e l'addormento alle 21.30 ceno...e lui va a letto..alle 5 suona la sua sveglia e se ne va a lavorare..
oggi no asilo e cecilia oviamente si sveglia alle 7.15 :che_dici
per fortuna oggi pomeriggio vado a lavorare o mi ammazzo!!!

la cosa bella e' che ieri stavo per scrivere una lettere a metteo da mettere insieme i suoi regali di natali...con tutto quello che provo e della mia felicita'...se lo avessi fatto sarebbe bruciata!!!!!!! :pistole

scusate lo sfogo per chi ha avuto la sfortuna di leggere!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 dic 2008, 13:21

Ooohhh....cat... :coccola :bacio

noi donne abbiamo sempre al vita più difficile... ma davvero!

Infatti l'unica cosa per la quale mi dispiace di aspettare una bambina è che so che non avrà una vita facile. Noi donne nella vita soffriamo sempre di più degli uomini...un po' per il nostro modo di essere, un po' per il nostro modo di pensare...un po' per le responsabilità enormi che abbiamo sul groppone...e per altri mille motivi.

Ti dico...non prendertela troppo. Sei anche incinta e non ti fa bene arrabbiarti così. Cerca di fregartene di più! Io almeno faccio così...per non stressarmi. Cioè...se per esempio Martino non vuole fare una cosa, gli urlo un attimo, poi respiro fondo e cerco di farglielo fare lo stesso col mio aiuto...oppure (se possibile) glielo faccio fare dopo un po' di tempo.
E' dura, ma fidati...è meglio mantenere la calma.
Tuo marito poteva anche comportarsi meglio cavoli.... :martello dire:"non mangio" è proprio un comportamento offensivo visto tutto l'amore che ci avevi messo nel preparare!
Vabbè...lascia perdere...verrà a farti le sue scuse spero.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 dic 2008, 13:31

...cat non conosco tuo marito ma da quello che è successo ieri sera mi sembra che tu il bambino maschio già ce l'abbia! spero che sia un caso isolato! :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 dic 2008, 13:33

pascale1982 ha scritto:...cat non conosco tuo marito ma da quello che è successo ieri sera mi sembra che tu il bambino maschio già ce l'abbia! spero che sia un caso isolato! :bacio
:ahah :ahah :ahah

Pascale...non so come fai, ma mi fai sempre ridere...sei forte! :ahaha

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 13 dic 2008, 14:18

buongiorno belle,

pascale mi spiace per la nottataccia,

cat peccato tuo marito si sia innervosito un pò, perchè secondo me lui ha ragione a fare un pò il generale senza tante spiegazioni, credo che a volte serva anche quello...sò che sembra un pò duro però fà parte dell'educazione, quando una cosa non va bene, vuol dire che non và bene e i bambini devono correggersi, punto. Ovviamente non vorrei sembrare io una generalessa, ma credo che nell'educazione ci sia un pò di tutto, momenti da parlare e momenti in cui tante parole non servono, esattamente come ti ha detto lui ieri sera, e forse dovresti essere dalla sua quando lo ritiene consono, credo sia importante. Però che non si innervosisca troppo...mannaggia! Io da piccola ero un pò come cecilia, di capricci ne facevo come lei a non finire...ancora mi ricordo!

ragazze sono stanchissima, e ancora non mi posso fermare e domani, fino a lunedì sarà un continuo impegno...

stella mannaggia la candida
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 dic 2008, 15:27

Buon pomeriggio,nottata da incubo con naso super tappato,gola,e acidità :buuu ero guarita e l ho ripresa peggiore :buuu non ne posso piu!!!!!!!!!!

cipollina non sei la sola allora :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 dic 2008, 15:33

buon sabato pancine!!!
oggi sono stata a fare la spesa all'iper...volevo fuggire :urka ma quanta gente c'era????ma non c'è la crisi???
mia mamma ha iniziato la fase del ricamo e la mia madrina si è messa a sferruzzare a maglia per leonardo :emozionee
oggi sono passata alla chicco,ma che differenza c'è tra la taglia 0 e la 1?mi sono innamorata del seggiolone che diventa sdraietta polly qualcosa si chiama.. :hi hi hi hi
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 13 dic 2008, 15:35

lo so fa bene a far eil papa' severo...e credetemi in questi giorn idi pazienza ne ho mess atanta io non so se son state le 2 litigate con matteo ma son proprio scoppiata in questi giorni...
se potessi piangerei pure ora...ma sono a lavorare...
oggi cecilia me ne ha fatte di tutti i colori e alla fine son riuscita a aincazzarmi ferocemente solo prima di venire a lavorare...purtroppo lo so che non mi fa bene ma proprio non riesco a controllarmi e mi spiace anche me...mi spiace trattarla cosi'...ma lei continua a prendermi in giro anche se gli do una pattona....rispetto 0!!
poi dopo 1 ora mi vien a chiedere scusa...
non lo faccio piu'..e se addio....magari!

matteo ancora non l'ho sentito e' andato via penso alle 6...
di solito ci chiamiamo ogni 2/3 ore...
comunque sono ancora piena di rabbia e in genere sono io quella che fa il muso...non so che voglia fare..e sinceramente sono anche curiosa...di solito dopo 10 minuti viene da me e mi abbaccia ma ieri credo abbia visto ch avevamo passato il limite...
non so ch ha in mente...il vero problema e' che stasera abbiamo una cena da amici, la bimba e' da sua mamma e appena finisco la vado a prendere che andiamo la...
non ne ho voglia, quando sto cosi' me ne starei solo immobile a fissare un punto non ben definito...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 dic 2008, 15:38

pikolastellina.... :coccola chissà che fastidio...brutti sti mali di stagione!

pally...dalla 0 alla 1 non c'è molta differenza. Dipende un po' dalla grandezza del baby quando nasce...
La zero è per i 3.00 kg...fino ai 4 credo... la uno è dai 4kg ai 5... Io penso così.

Accidenti che calcetti che mi sta dando... :-D :emozionee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 dic 2008, 15:43

Stasera ho un concerto con il mio coro. Concerto di Natale. Pensatemi.

A dire il vero ho già sonno e oggi pomeriggio non sono nemmeno riuscita a dormire... :grrr ...non so stasera come farò. Vabbè.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 dic 2008, 16:48

Buon pomeriggio/sera a tutte!
Cat, mi dispiace per la giornataccia di ieri. Di certo è difficile quando tutte e due i genitori sono stanchi e nervosi e nessuno dei due si sforza di essere comprensivo...
Io devo dire che non sono in condizioni migliori. Ieri sera abbiamo parlato di nuovo del nostro futuro, del possibile trasferimento. Adesso è venuto fuori che forse già da gennaio-febbraio mio marito deve trasfrirsi in Danimarca per seguire un corso prepatorio. Io gli ho detto che prima del parto non ho intenzione di trasferirmi in nessun posto e comunque voglio che Axel finisca almeno l'anno di asilo qui. Dopo ci siamo un po' rilassati, ma di notte ho dormito malissimo e stamattina a colazione sono andata in bagno 3 volte a piangere. E' inutile che poi mi dice che sono incinta e devo stare serena. Come faccio se queste sono le prospettive? Sono davvero stanca di questa situazione...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Bloccato

Torna a “Aprile”