GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!
- annely
- Original~GolGirl® 
Re: G07:SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE,WILLIAM STA PER ARRIVARE
buon compleanno Stefy

Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
						GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Giusy batti un colpo, sei sopravvissuta all'allagamento di Roma?  

- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Sono stanca morta, un'ora e mezza di compiti di matematica in prima elementare per me è troppo. Questa maestra è esagerata: due schede di esercizi, una pagina intera, formato A4 di 8 da fare, esercizi con i regoli, insiemi e conoglietti e istogrammi da colorare... alla fine l'ultima scheda l'ho fatta IO, Laura era davvero stanca... tanto concettualmente ha capito tutto benissimo.
E' stata una guerra, era stufa e ogni minuto accampava una scusa per distrarsi 

Ma non è un pò troppo, per dei bambini di prima elementare?

E' stata una guerra, era stufa e ogni minuto accampava una scusa per distrarsi

Ma non è un pò troppo, per dei bambini di prima elementare?

- Bricla
- Expert~GolGirl® 
BUON COMPLEANNO STEFY
siamo qui betty
 betty 

siamo qui
 betty
 betty Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Cla ma hai deciso dove andare a partorire???  

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Claudia, magari Will te lo porterà Santa Lucia   a July una bambola e a te e Brian il... bambolotto
  a July una bambola e a te e Brian il... bambolotto  

- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Ma Santa Lucia non è oggi??? e quando arrivano i regali? stanotte?  

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Daniela, santa lucia è domani, i regali si mettono, rigorosamente spacchettati, stanotte quando i pargoli ronfano, dopo avere preparato su un davanzale il latte per l'asinello e la frutta per la santa  

- Boomie75
- Gold~GolGirl® 

ma che roba bizzarra!!!
  ma che roba bizzarra!!!  
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Boomie75 ha scritto:
ma che roba bizzarra!!!

ma qui è una tradizione, pensa che oggi a scuola hanno lasciato delle merende per santa e asino
 e domani in classe troveranno dei regalini.
  e domani in classe troveranno dei regalini.- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
bhè così è bello però!
ragazze una domanda, secondo voi da bere posso dare a Gaia la tisana al finocchio??? senza zucchero nè limone.
ne ha assaggiata un po' della mia e le piace tanto, secondo voi le fa male?? lei beve solo acqua e latte non ha mai bevuto nè camomilla, nè tea per bimbi.
Pensavo che in inverno un po' di acquetta calda possa essere piacevole anche per lei. no eh?

ragazze una domanda, secondo voi da bere posso dare a Gaia la tisana al finocchio??? senza zucchero nè limone.
ne ha assaggiata un po' della mia e le piace tanto, secondo voi le fa male?? lei beve solo acqua e latte non ha mai bevuto nè camomilla, nè tea per bimbi.
Pensavo che in inverno un po' di acquetta calda possa essere piacevole anche per lei. no eh?

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl® 
Stefy TANTI AUGURI!So che in questo giorno SENTIRai ANCORA DI piu' la mancanza della tua mamma..ti abbraccio molto forte  Sono felice che marco stia bene e..mamma mia..mancano solo due masi..il tempo volaaaa
 Sono felice che marco stia bene e..mamma mia..mancano solo due masi..il tempo volaaaa
Sono appena rientrata e mi sto prendendo un attimo pausa mentre Riccrado e' distratto dalla sua nuova passione: Alla ricerca di Nemo!! Lui lo chiama "Meno" 

Pausa finita...ARRIVA!!!
BNNN BBBNNNNNNNNNNNNNNNNNNN(salutino da parte di Riccardo )
 )
provo a passare dopo,
un bacio a tutte!!
PS: Complimenti a nika per l'arrivo del maschietto e ad Annalysa per la pupetta!!

Sono felice che marco stia bene e..mamma mia..mancano solo due masi..il tempo volaaaa
 Sono felice che marco stia bene e..mamma mia..mancano solo due masi..il tempo volaaaaSono appena rientrata e mi sto prendendo un attimo pausa mentre Riccrado e' distratto dalla sua nuova passione: Alla ricerca di Nemo!! Lui lo chiama "Meno"

Pausa finita...ARRIVA!!!
BNNN BBBNNNNNNNNNNNNNNNNNNN(salutino da parte di Riccardo
 )
 )provo a passare dopo,
un bacio a tutte!!
PS: Complimenti a nika per l'arrivo del maschietto e ad Annalysa per la pupetta!!
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- Alex79
- Expert~GolGirl® 
Dani secondo me puoi andare tranquilla con la tisana la finoccio, la danno anche ai neonati per le coliche 

Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- Bricla
- Expert~GolGirl® 
STEFY magari!!!!!! non ce la faccio più ad aspettare 
DANI anche secondo me può solo farle bene la tisana di finocchio, partorisco all'H vicino casa, sempre che ci sia posto ogni volta che vado a fare i monitoraggi l'accettazione nascite è chiusa per mancanza di letti...poi dicono che non si fanno i figli
ALEX TVB
DE dove sei?

DANI anche secondo me può solo farle bene la tisana di finocchio, partorisco all'H vicino casa, sempre che ci sia posto ogni volta che vado a fare i monitoraggi l'accettazione nascite è chiusa per mancanza di letti...poi dicono che non si fanno i figli
ALEX TVB
DE dove sei?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Claudia   

Alex che bello sentirtii! 

Daniela secondo me la tisana non può fare male a Gaia ma pensando alle sue intolleranze forse potresti fargliene assaggiare qualche sorso e vedere come reagisce, prima di dargliela da bere liberamente

Alex che bello sentirtii!

Daniela secondo me la tisana non può fare male a Gaia ma pensando alle sue intolleranze forse potresti fargliene assaggiare qualche sorso e vedere come reagisce, prima di dargliela da bere liberamente

- de77
- Master~GolGirl® 
Eccomi Claudia, stanca morta ma ci sono
  STEFANIA AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
- Master~GolGirl® 
Giusy come va dalle tue parti con l'alluvione? Fatti viva al più presto altrimenti inizio a preoccuparmi, è tutto il giorno che ci penso   

Claudia allora Will non ne vuole proprio sapere di nascere?!
Annalysa complimenti per l'eco! 
   Ora vogliamo il nome!
  Ora vogliamo il nome!  

Dani sono sicura che sbrigherai tutto benissimo, molto meglio di quelle incompetenti
Vi saluto, metto il pigiama alla belva e poi provo a metterla a nanna, speriamo bene perchè anche la notte scorsa si è svegliata alle 4.20 e non ne voleva più sapere 

buonanotte a tutte

Claudia allora Will non ne vuole proprio sapere di nascere?!

Annalysa complimenti per l'eco!

Ora vogliamo il nome!
  Ora vogliamo il nome!  
 Dani sono sicura che sbrigherai tutto benissimo, molto meglio di quelle incompetenti

Vi saluto, metto il pigiama alla belva e poi provo a metterla a nanna, speriamo bene perchè anche la notte scorsa si è svegliata alle 4.20 e non ne voleva più sapere

buonanotte a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- giugius72
- Original~GolGirl® 
Stefy, grazie per esserti preoccupata per me!
De, un anche a te.
 anche a te.
Dunque qui la situazione è un po' più tranquilla perchè per fortuna ha smesso di piovere. Io ho dovuto attraversare Roma, visto che il venerdì da scuola devo andare velocemente all'università, ma forse per colpa degli allerta meteo in giro non c'era nessuno e ho fatto in un lampo. Per stanotte è attesa la piena e qualche rischio sembra correrlo solo Ponte S. Angelo e tutta la zona della Tiburtina. Alle 16 avevano chiuso anche Ponte Marconi (a 300 mt da casa mia!!!) perchè è il più basso, ma alle 19 quando sono passata io era di nuovo aperto. C'era una massa di curiosi e 6 macchine di tutte le forze dell'ordine!! Era pronta nche un'ambulnza!!!
 nche un'ambulnza!!! 
Speriamo bene per domani!
Annalysa sono felice che tu ti sia rilassata dopo le belle notizie.
Alex, che voglia di rivedervi. Dobbiamo ideare un altro mini raduno, visto che di quello generale non si parla!
Dani, visto che sei alla ricerca di lavoro apri una agenzia di servizi. Ti ci vedo, rapida ed efficiente e magari nell'attesa offri anche due torte!!!
Cla, mi raccomando facci subito un fischi quando nasce!!
Un bacio a tutte!
Ah dimenticavo! Ovviamente BUON SUPER COMPLEANNO StefY da tutti noi 

De, un
 anche a te.
 anche a te.Dunque qui la situazione è un po' più tranquilla perchè per fortuna ha smesso di piovere. Io ho dovuto attraversare Roma, visto che il venerdì da scuola devo andare velocemente all'università, ma forse per colpa degli allerta meteo in giro non c'era nessuno e ho fatto in un lampo. Per stanotte è attesa la piena e qualche rischio sembra correrlo solo Ponte S. Angelo e tutta la zona della Tiburtina. Alle 16 avevano chiuso anche Ponte Marconi (a 300 mt da casa mia!!!) perchè è il più basso, ma alle 19 quando sono passata io era di nuovo aperto. C'era una massa di curiosi e 6 macchine di tutte le forze dell'ordine!! Era pronta
 nche un'ambulnza!!!
 nche un'ambulnza!!! Speriamo bene per domani!
Annalysa sono felice che tu ti sia rilassata dopo le belle notizie.
Alex, che voglia di rivedervi. Dobbiamo ideare un altro mini raduno, visto che di quello generale non si parla!
Dani, visto che sei alla ricerca di lavoro apri una agenzia di servizi. Ti ci vedo, rapida ed efficiente e magari nell'attesa offri anche due torte!!!
Cla, mi raccomando facci subito un fischi quando nasce!!
Un bacio a tutte!
Ah dimenticavo! Ovviamente BUON SUPER COMPLEANNO StefY da tutti noi

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
						- sailor moon
- Original~GolGirl® 
Buon compleanno Stefy!!!! Un bacio grande e una bella tirata di orecchie!!!!   

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **