stò cercando un sacco copriprigambe x il passeggino leggero che hanno i miei,il ''viva'' bebèconfort,sapete se esiste?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COPRIGAMBE
- fagotto
- Master~GolGirl®

COPRIGAMBE
buongiorno ragazze!!!
stò cercando un sacco copriprigambe x il passeggino leggero che hanno i miei,il ''viva'' bebèconfort,sapete se esiste?

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: COPRIGAMBE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fagotto
- Master~GolGirl®

grazie cara,è quello che ho trovato da iperbimbo,ma sul viva non va molto bene,in alto rimane tutto molle xxchè non si riesce a blocccare,abbiamo provato con la commessa
OT vedo che sei agli sgoccioli,in bocca al lupo!!!
OT vedo che sei agli sgoccioli,in bocca al lupo!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io ne ho preso uno universale al Nido di Grazia a Busto Arsizio ed è un prodotto con il loro marchio, sul sito però non c'è. Costa sui 35 euro e va bene per tutti i passeggini (io lo uso sia per il Loola che sul Aria). Magari se passi da quelle parti....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- fagotto
- Master~GolGirl®

grazie SBU,proverò a passare,tanto non sono lontanissima! 
- altea077
- Expert~GolGirl®

Scusa ma non è grande per metterlo nel sacco? Non lo vesti come un bimbo adulto? nel senso pantaloni pesanti, scarpine, maglioncino e giubbotto pesante (tipo piumino ecc.) ... vestito cos'ì a cosa ti serve il sacco??? crepa di caldo no? o sono io che sbaglio

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- fagotto
- Master~GolGirl®

lo vestivo così anche un anno fa se è x quello,a parte le scarpe ovviamente....cmq qui quando farà + freddo,e visto e considerato che lui si addormenta sempre nel passeggino,qualcosa x coprirlo serve...senon è il coprigambe sarà una copertina!
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Io uso ancora il sacco della baby-joy che presi lo scorso anno, quando non camminava. Gli va giusto-giusto.
Spero di sfruttarlo almeno sino a febbraio, altrimenti la classica copertina.
E' vero che è vestito pesante, ma temo che al mattino o alla sera, nel viaggio casa-nido-casa, o quando usciamo per le passeggiate (che per noi sono di almeno 2 ore di mia camminata) il freddo passi su per le gambe (lo so, sono perversa!).
Tutto sommato noi camminiamo e ci scaldiamo, ma loro stanno li' fermi e prendono aria fredda.
Sbu, quello che hai preso tu potrebbe andar bene anche per un passeggino ultraleggero?
Spero di sfruttarlo almeno sino a febbraio, altrimenti la classica copertina.
E' vero che è vestito pesante, ma temo che al mattino o alla sera, nel viaggio casa-nido-casa, o quando usciamo per le passeggiate (che per noi sono di almeno 2 ore di mia camminata) il freddo passi su per le gambe (lo so, sono perversa!).
Tutto sommato noi camminiamo e ci scaldiamo, ma loro stanno li' fermi e prendono aria fredda.
Sbu, quello che hai preso tu potrebbe andar bene anche per un passeggino ultraleggero?
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ma desy nel coprigambe non ci entrava gia piu l'anno scorso ha 20 mesi...non spendete follie eprche nel giro di un attimo diventano piccoli
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io ce l'ho sull'Aria Peg perego.Ciuppy ha scritto: Sbu, quello che hai preso tu potrebbe andar bene anche per un passeggino ultraleggero?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
Ruda76
- New~GolGirl®

Hai guardato questi sacchi?
http://**** [gol non è uno spazio dove far pubblicità ai propri articoli a meno che non si acquisti un banner pubblicitario]
Saluti,
M.
http://**** [gol non è uno spazio dove far pubblicità ai propri articoli a meno che non si acquisti un banner pubblicitario]
Saluti,
M.
Ultima modifica di kla il 28 nov 2007, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminazione link pubblicitario
Motivazione: eliminazione link pubblicitario
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Valerio ha 17 mesi, per il maclaren leggero gli ho preso un coprigambe universale in pile in offerta daquesto sito a 20 sterline.
Mi piace tantissimo perche' e' in pile doppio, e' facile da lavare. In offerta non e' rimasto molto...Valerio non si sente affatto imprigionato.
Mi piace tantissimo perche' e' in pile doppio, e' facile da lavare. In offerta non e' rimasto molto...Valerio non si sente affatto imprigionato.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Franci il link non funzia
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Sorry, e' buggysnuggle.comsbu ha scritto:Franci il link non funzia
- fagotto
- Master~GolGirl®

che belli che sono!!! 
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

ma esistono coprigambe per passeggini senza protezione anteriore (passeggino superleggero), con il fondo aperto, in modo che le scarpe sporche stiano fuori dal sacco/coprigambe?
Li ho visti in Spagna e in Germania, ma non so dove trovarli in Italia.
Al momento uso la copertina per proteggere le gambe, ma quando piove si bagna comunque ed io cerco un qualche cosa che lo protegga da pioggia e neve.
Li ho visti in Spagna e in Germania, ma non so dove trovarli in Italia.
Al momento uso la copertina per proteggere le gambe, ma quando piove si bagna comunque ed io cerco un qualche cosa che lo protegga da pioggia e neve.
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

A me avevano segnalato questo sito, fanno coprigambe, foderine, borse, personalizzate su misura per qualsiasi passeggino.
Per le scarpe infangate, vivendo in UK piove e piove, ho risolto comprandomi un paio di scarponcini Stonz. Sono morbidi, anche la suola. Li caccio in borsa, se vuole scendere gli infilo quelli. Sono come dei sacchettini, interno in pile, e grazie ai laccetti sono praticissimi da infilare. Quando deve ritornare nel passeggino glieli sfilo.
Per le scarpe infangate, vivendo in UK piove e piove, ho risolto comprandomi un paio di scarponcini Stonz. Sono morbidi, anche la suola. Li caccio in borsa, se vuole scendere gli infilo quelli. Sono come dei sacchettini, interno in pile, e grazie ai laccetti sono praticissimi da infilare. Quando deve ritornare nel passeggino glieli sfilo.
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Grazie per le info. Verifico prezzi e tempi di realizzazione.
PS gli stivaletti sono uno spettacolo
PS gli stivaletti sono uno spettacolo
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011