GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
BEH ...CARUCCIO MA NIENTE DI CHE...MMM...OK OK...ANNETTA HA GUSTI STRANI...ma secondo me è proprio bello!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
45 min ed inizia il week end.....il penultimo da lavoratrice.....che bellllllll
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
o roby....che belllooooooo..ultima settimana allora!!!!!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
ragazze....dovete sapere che qui stanotte arriva la santa lucia......
è una specie di babbo natale che porta ai bimbi la notte fra il 12 e 13 dicembre i regali ed i dolcetti........le mamme fanno questo x i piccolini, ma loro pensano che sia la santa
praticamente tutti gli anni nel mio paesello organizzano la sfilata della santa x il paese......con la distribuzione ai bimbi di dolciumi vari.....
ed è appena passata qua fuori dal mio ufficio......quest'anno han fatto le cose in grande.....carretto trainato da asinello, santalucia piazzata sopra il carretto ( vestita di bianco e con lungo velo che la ricopre....come ben sapete s lucia è cieca....) e stuolo di angeli a farle da contorno....e campanello che annuncia il suo passaggio.
che emozione....l'anno prox la farò anche io ufficialmente x il mio fily.....ora la faccio x il socio con il sacco delle caramelle....
mi ricordo che da piccola ci mandavano a letto presto con la storia che arrivava e nn ci doveva trovare svegli...e alla mattina ci si alzava presto per scartare i regali.....
era bellissimo trovare il tavolo con pacchetti e dolcetti
scusate attimo di emozione
è una specie di babbo natale che porta ai bimbi la notte fra il 12 e 13 dicembre i regali ed i dolcetti........le mamme fanno questo x i piccolini, ma loro pensano che sia la santa
praticamente tutti gli anni nel mio paesello organizzano la sfilata della santa x il paese......con la distribuzione ai bimbi di dolciumi vari.....
ed è appena passata qua fuori dal mio ufficio......quest'anno han fatto le cose in grande.....carretto trainato da asinello, santalucia piazzata sopra il carretto ( vestita di bianco e con lungo velo che la ricopre....come ben sapete s lucia è cieca....) e stuolo di angeli a farle da contorno....e campanello che annuncia il suo passaggio.
che emozione....l'anno prox la farò anche io ufficialmente x il mio fily.....ora la faccio x il socio con il sacco delle caramelle....
mi ricordo che da piccola ci mandavano a letto presto con la storia che arrivava e nn ci doveva trovare svegli...e alla mattina ci si alzava presto per scartare i regali.....
era bellissimo trovare il tavolo con pacchetti e dolcetti

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- hope
- Master~GolGirl®
roberta sarà bellissimo
io penso al prox natale con bea e mi emoziono 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
si hope.....davverò l'anno prossimo che avranno 10 mesi e saranno belli attivi sarà un natale veramente speciale....
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
roby...
io invece di santa lucia festeggio il 6 di dicembre s.nicolò....
è bellissimo...la mia mamma ci faceva dalla cameretta al divano tutta la stradina di cioccolatini...fino ad arrivare al divano CARICO DI REGALINI...ovvio cose utili...tipo libricini...o una bambolina...pigiamini....e ci diceva che s.nicolò ha messo la stradina per farci riconoscere dove metteva i pensierini...

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
E' veroooooo domani è Santa Lucia, a forza di stare a casa, me ne ero completamente dimenticata!!!!!
Domani fanno pure la fiera! Vabè...tanto fa pietà!
E' più bella e grande quella del 1 Maggio.
Domani fanno pure la fiera! Vabè...tanto fa pietà!
E' più bella e grande quella del 1 Maggio.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Che dolce tua mamma Anetta!!!!
- hope
- Master~GolGirl®
favoletta mia mamma verrà a trovarvi dopo le feste, dato che il prox week end lavora 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
OK HOPE!!!! SARO' CONTENTA DI CONOSCERLA!!!
GUARDATE QUESTO SITO, L'HO VISTO SU GOL...angolino gol-iardico!
VI PIACE IL GATTINO VIRGOLA...IL TORMENTO? MI HA FATTO CREPARE DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!
http://www.settenote.eu/media/Flash/virgola.swf
GUARDATE QUESTO SITO, L'HO VISTO SU GOL...angolino gol-iardico!
VI PIACE IL GATTINO VIRGOLA...IL TORMENTO? MI HA FATTO CREPARE DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!
http://www.settenote.eu/media/Flash/virgola.swf
- hope
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah anche io non lo sopporto!!!!!!!!!! bellissimo
vi saluto bimbe, esco con delle amiche! sto week end lavoro... ma vabbè! è l'ultimo progetto prima di natale
buon week end a tutte
vi saluto bimbe, esco con delle amiche! sto week end lavoro... ma vabbè! è l'ultimo progetto prima di natale

- martina83
- Master~GolGirl®
favoletta, ma di preciso dove stà il negozio? mandami un mp, che se riesco passo! 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- ginevra72
- Original~GolGirl®
buona sera ragazze
ho letto tutti gli arretrati ma già non mi ricordo più niente
carla i capelli corti ti stanno bene secondo me puoi tagliarli
bentornata Madi sono contenta che è tutto ok
vuoto di memoria perdonatemi
per me e la mia memoria
oggi io non mi sono sentita tanto bene un forte mal di schiena tachicardia e acidità che mi viene da piangere ha un giorno che sono messa a letto non ce la faccio più

ho letto tutti gli arretrati ma già non mi ricordo più niente

carla i capelli corti ti stanno bene secondo me puoi tagliarli
bentornata Madi sono contenta che è tutto ok
vuoto di memoria perdonatemi

oggi io non mi sono sentita tanto bene un forte mal di schiena tachicardia e acidità che mi viene da piangere ha un giorno che sono messa a letto non ce la faccio più

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®
discorso peso io ero partita da 49 kg e adesso sono a 56,5 kg quindi sono solo a + 6,5 e tutto concentrato nella pancia
un bacio a tutte quante vi voglio bene
buona notte

un bacio a tutte quante vi voglio bene

buona notte
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

-
- Basic~GolGirl®
ringrazio chi mi ha salutato e saluto tutte le altre panzotte
discorso tette io prima della gravidanza ero piatta appena appena un apiccola seconda ora invece sn una tettona e ne sn contenta;; mi piaciono e spero mi rimanga un po dopo l allatamento ;;;vorrei allatare la piccola per un bel po perche vorrei averla piu vicina di me e sentire il contatto con lei ogni volta che gli do il seno. non e che nn allati nn ha contatto con il proprio figlio solo che cosi mi l attacco a me un po di piu...
discorso kili mi vergogno ma sn gia a piu 10 ... mangio troppo e mangio cose che prima nn c avrei nemmeno pensato. troppe schifezze e troppa quantitaaaa... forse perche fin ad ora sn stata fortunata a nn avere nausee o problemi di stomaco. pero che golosona che sn diventata speriamo nn sia un vizio
cerchero di leggervi e collegrami un po di piu sti giorni anche perche mi piace sapere di voi e a volte scappano pure le risate per i commenti cosa che mi fa molto piacere
un
e buona notte
discorso tette io prima della gravidanza ero piatta appena appena un apiccola seconda ora invece sn una tettona e ne sn contenta;; mi piaciono e spero mi rimanga un po dopo l allatamento ;;;vorrei allatare la piccola per un bel po perche vorrei averla piu vicina di me e sentire il contatto con lei ogni volta che gli do il seno. non e che nn allati nn ha contatto con il proprio figlio solo che cosi mi l attacco a me un po di piu...
discorso kili mi vergogno ma sn gia a piu 10 ... mangio troppo e mangio cose che prima nn c avrei nemmeno pensato. troppe schifezze e troppa quantitaaaa... forse perche fin ad ora sn stata fortunata a nn avere nausee o problemi di stomaco. pero che golosona che sn diventata speriamo nn sia un vizio

cerchero di leggervi e collegrami un po di piu sti giorni anche perche mi piace sapere di voi e a volte scappano pure le risate per i commenti cosa che mi fa molto piacere
un

rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongorno ragazze,
io al solito ho dormito malissimo....le solite sirene dell'acqua alta stamattina all'alba mi hanno dato il colpo mortale...per cui mi sono alzata....
Carla: CORTI!!!
Che panzottona che hai!
Madi bentornata, sono contenta che le cose vadano meglio
Ginevra
dai che passa....io ieri ho avuto qualche momento di profonda tristezza, a causa degli ormoni credo e del fatto che la pancia cresce e respiro male....se posso vi metto delle foto recenti fatte a Milazzo..
Buon w.e. a tutte, credo che tutte lo dedicheremo al Natale, vediamo cosa si riesce a combinare con questo tempaccio...
io al solito ho dormito malissimo....le solite sirene dell'acqua alta stamattina all'alba mi hanno dato il colpo mortale...per cui mi sono alzata....
Carla: CORTI!!!

Madi bentornata, sono contenta che le cose vadano meglio

Ginevra

Buon w.e. a tutte, credo che tutte lo dedicheremo al Natale, vediamo cosa si riesce a combinare con questo tempaccio...
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno amichette mie!
Vedo che piano piano, stiamo diventando tutte una discarica......io forse lo sono da tempo!
Rebby, ha la febbre. Credo di aver visto delle placche in gola, così ho mandato il socio a farle fare un tampone faringeo.....vediamo fra poco che dicono!
GINEVRA............ma hai eliminato i cibi a rischio...scusa ma su questo settore, potrei scrivere un libro. Non è che bevi caffè, latte, thè oppure mangi arance e simili, latticini vari, cioccolata......
Tutti questi alimenti provocano, specialmente ora, acidità e reflussi.
Tanto puoi prendere solo Gaviscon (Maalox=acqua fresca) e mangiare poco e spesso e bene. Nei momenti peggiori, prendo la Biochettasi e migliora la situazione!
Non voglio fare il medico ma stò come te e ti capisco.
GRANDEATTESA.............delle volte è meglio alzarsi che rigirarsi nel letto. Tanto come ti metti ti metti stai male e a pancia in su è tragica! Mi fa male tutto e non respiro nemmeno io.
Comunque anche andare dalla sala alla cucina mi fa venire il fiatone.
Tranquilla che è normale....e tranquilla pure sul settore rodimenti di kiulo!
Poi ci si mettono pure le SIRENE!!!!!!!!!!
Vedo che piano piano, stiamo diventando tutte una discarica......io forse lo sono da tempo!
Rebby, ha la febbre. Credo di aver visto delle placche in gola, così ho mandato il socio a farle fare un tampone faringeo.....vediamo fra poco che dicono!

GINEVRA............ma hai eliminato i cibi a rischio...scusa ma su questo settore, potrei scrivere un libro. Non è che bevi caffè, latte, thè oppure mangi arance e simili, latticini vari, cioccolata......
Tutti questi alimenti provocano, specialmente ora, acidità e reflussi.
Tanto puoi prendere solo Gaviscon (Maalox=acqua fresca) e mangiare poco e spesso e bene. Nei momenti peggiori, prendo la Biochettasi e migliora la situazione!
Non voglio fare il medico ma stò come te e ti capisco.
GRANDEATTESA.............delle volte è meglio alzarsi che rigirarsi nel letto. Tanto come ti metti ti metti stai male e a pancia in su è tragica! Mi fa male tutto e non respiro nemmeno io.
Comunque anche andare dalla sala alla cucina mi fa venire il fiatone.
Tranquilla che è normale....e tranquilla pure sul settore rodimenti di kiulo!
Poi ci si mettono pure le SIRENE!!!!!!!!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Eccomi, buon giorno care pancione come me...
Mi collego al volo perché ho dovuto controllare al volo una e.mail di lavoro per mia sorella, ma stiamo uscendo al volo per fare tutti i regali di Natale.
Come state?
Non ho letto gli arretrati e mi scuso, ieri sono crollata dal sonno anche se solo per poco, poi nel pomeriggio tra spesa e cena da preparare non sono riuscita più a collegarmi.
Stamattina di corsa, spero nel pomeriggio di avere più tempo.
Buon sabato. Io stasera vado dalla sorellina che benché conviva con un'altra ragazza in un mini appartamento ha un cane che era piccolo ed un gattino.
Domani il marito studierà ed io se é una bella giornata andrò a fare una passeggiata al mercato con la piccola, tanto per pranzo ho intenzione di preparare lasagna oppure pasta al forno con scamorza e macinato, rigorosamente in bianco e coniglio alla ciociara.
Ciao e spero a più tardi.
Mi collego al volo perché ho dovuto controllare al volo una e.mail di lavoro per mia sorella, ma stiamo uscendo al volo per fare tutti i regali di Natale.
Come state?
Non ho letto gli arretrati e mi scuso, ieri sono crollata dal sonno anche se solo per poco, poi nel pomeriggio tra spesa e cena da preparare non sono riuscita più a collegarmi.
Stamattina di corsa, spero nel pomeriggio di avere più tempo.
Buon sabato. Io stasera vado dalla sorellina che benché conviva con un'altra ragazza in un mini appartamento ha un cane che era piccolo ed un gattino.
Domani il marito studierà ed io se é una bella giornata andrò a fare una passeggiata al mercato con la piccola, tanto per pranzo ho intenzione di preparare lasagna oppure pasta al forno con scamorza e macinato, rigorosamente in bianco e coniglio alla ciociara.
Ciao e spero a più tardi.
Amo i miei due figli!!!