Eh, già: mi so che ho fatto una c@g@t@ a prendere quello manuale, avrei dovuto affittare quello elettrico!Lin ha scritto:robyska io con quello manuale x fare 80 ml ci metto 30 min totali... oggi ho provato quello elettrico e 80 ml li ho fatti in poco più di 15 min (e tra l'altro ho il seno "riposato", mentre quando uso quello manuale ce l'ho dolorante...)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Natale è alle porte e il settembrino cresce forte!
- robyska
- Original~GolGirl®
Re: SETT2008: Natale è alle porte e il settembrino cresce forte!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
robyska ha scritto:però mi chiedevo: anche con il bibe il flusso dovrebbe essere intenso, però con quello non si lamenta![]()
tu hai mai provato a dare una tirata col tiralatte e vedere come esce? al mio seno dx fa impressione: partono tre punti di schizzo e il latte comincia a riempire il bibe all'improvviso! obbiettivamente, potrebbe creare problemi...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
robyska ha scritto:Eh, già: mi so che ho fatto una c@g@t@ a prendere quello manuale, avrei dovuto affittare quello elettrico!Lin ha scritto:robyska io con quello manuale x fare 80 ml ci metto 30 min totali... oggi ho provato quello elettrico e 80 ml li ho fatti in poco più di 15 min (e tra l'altro ho il seno "riposato", mentre quando uso quello manuale ce l'ho dolorante...)
beh, sei ancora in tempo... io ho cominciato a usarlo oggi!!!

♥G♥ 28/08/08
- robyska
- Original~GolGirl®
Beh, questo è vero!Ma se penso a quanto l'ho pagato quel cosoLin ha scritto:robyska ha scritto:Eh, già: mi so che ho fatto una c@g@t@ a prendere quello manuale, avrei dovuto affittare quello elettrico!Lin ha scritto:robyska io con quello manuale x fare 80 ml ci metto 30 min totali... oggi ho provato quello elettrico e 80 ml li ho fatti in poco più di 15 min (e tra l'altro ho il seno "riposato", mentre quando uso quello manuale ce l'ho dolorante...)
beh, sei ancora in tempo... io ho cominciato a usarlo oggi!!!

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
io quasi quanto quello elettrico... 

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
ciao cucciole e cucciolotti, vado parecchio di fretta dato che penso che si avvicini l'ora del risveglio della mia pupona ma volevo aggiornarvi. oggi controllo mensile dal pediatra. ho una figlia meravigliosa che cresce benissimo. è lunga 62,5 cm e pesa 6,700kg. la pediatra è soddisfattissima
da un paio di giorni siamo recluse in casa perchè aurora è un pò raffreddata, ma solo questioni di nasino e starnuti, niente di grave.
la mia scadenza per il rientro al lavoro si avvicina sempre più e ogni giorno che passa ho sempre più voglia di stare abbracciata a lei, di baciarla, di sentire l'odore della sua pelle (tanto desiderato quando stava in pancia). quanto mi mancherà non averla sempre sotto gli occhi
ma è la vita, uno dei nostri primi passi importanti ... oggi mi allontano un pò io da lei... domani lo farà lei
mamma mia quanto la amo
il mio latte è ormai pochino ma questo stesso cerco di darglielo. ieri ho fatto il controllo dalla gine e a parte essere tutto tornato a postissimo è già presente una piccola rima di sangue nell'utero il che significa che piano piano la prolattina si sta abbassando, e il ciclo non tarderà ad arrivare se il latte continua a diminuire.
sapete una cosa? ho chiesto alla gine tra quanto potremo riprovare per il bis
e non credo passerà tanto, giusto il tempo di far crescere poco poco aurora 

da un paio di giorni siamo recluse in casa perchè aurora è un pò raffreddata, ma solo questioni di nasino e starnuti, niente di grave.
la mia scadenza per il rientro al lavoro si avvicina sempre più e ogni giorno che passa ho sempre più voglia di stare abbracciata a lei, di baciarla, di sentire l'odore della sua pelle (tanto desiderato quando stava in pancia). quanto mi mancherà non averla sempre sotto gli occhi

il mio latte è ormai pochino ma questo stesso cerco di darglielo. ieri ho fatto il controllo dalla gine e a parte essere tutto tornato a postissimo è già presente una piccola rima di sangue nell'utero il che significa che piano piano la prolattina si sta abbassando, e il ciclo non tarderà ad arrivare se il latte continua a diminuire.
sapete una cosa? ho chiesto alla gine tra quanto potremo riprovare per il bis

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
- Master~GolGirl®
LauraF, menomale!
Grazie per il link
Grazie per il link
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril che bello sentirti così positiva e innamorata!!!
allora, dobbiamo prepararci a leggerti tra le settembrine 2010? 

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Belle eccomi qui, Lin, Robiska non credete che con il bibe la questione tettarella sia più facile a risolversi; infatti io ci litigo da quando Giorgio è nato. Ho una vasta collezione di biberon e tettarelle e dopo averne provate diverse sembrava avessi trovato un equilibrio, con i bibe e le tettarelle della Mebby, ma da qualche settimana è tutto in discussione e sono tornata a cercare bibe e tettarelle adatti, xchè siamo passati alla farina di mais e tapioca che ottura tutti i buchini ed è pure difficile da diluire x avere un latte il più possibile omogeneo. Ill biscottino, infatti, a Giorgio la pediatra non l'ha dato perchè è già di suo un po' cicciottello e dice che sono tutte kal a uffa! Credo giustamente.
Insomma x definire meglio la questione tettarella: noi eravamo passati da un mesetto ai 2 buchi e ci trovavamo bene, ma ora con questo latte "infarinato" abbiamo dovuto prendere i 3 buchi e Giorgio poveretto si stacca improvvisamente e piange disperato, credo x lo stesso motivo, dei vostri piccoli: il getto è troppo forte?! Ha quindi bisogno di fare più pause ed essere messo "dritto" sulla spalla x poter fare il ruttino e poi continuare, e considerate che tutto si complica xchè il poveretto sta venendone fuori ora e non del tutto dal reflusso gastrico dopo 4 settimane di Ranidil, che xò dovremmo sospendere xchè non si può protrarre la terapia oltre le 6 settimane... Xciò, attualmente le nostre poppate durano più di un'ora mezza, e poi data l'aria iche ingerisce in questo modo, aumentano le coliche...
E con i 2 buchi invece il latte non passa e lui ciuccia a vuoto, si stanca e piange disperato lo stesso...
Mha! Speriamo di trovare nuovamente un equilibrio... xchè lo svezzameto vero e proprio lo cominceremo a gennaio dopo le feste di Natale....
E credo che con l'allattamento al seno, sentendovi, ci sia più o meno lo stesso problema... Solo che la tetta di mamma non si può cambiare!?
Anche perchè di meglio non ce n'è!
Ah! Lin anche io sono d'accordo con me stessa :prrrr che mi sono "bonariamente" arrabbiata... Ma non del tutto, ho subito cominciato a trovare scuse al comportamento di Lino, spero abbia capito e che non succeda più, mbè diamogli almeno il beneficio del dubbio!?!
...

Insomma x definire meglio la questione tettarella: noi eravamo passati da un mesetto ai 2 buchi e ci trovavamo bene, ma ora con questo latte "infarinato" abbiamo dovuto prendere i 3 buchi e Giorgio poveretto si stacca improvvisamente e piange disperato, credo x lo stesso motivo, dei vostri piccoli: il getto è troppo forte?! Ha quindi bisogno di fare più pause ed essere messo "dritto" sulla spalla x poter fare il ruttino e poi continuare, e considerate che tutto si complica xchè il poveretto sta venendone fuori ora e non del tutto dal reflusso gastrico dopo 4 settimane di Ranidil, che xò dovremmo sospendere xchè non si può protrarre la terapia oltre le 6 settimane... Xciò, attualmente le nostre poppate durano più di un'ora mezza, e poi data l'aria iche ingerisce in questo modo, aumentano le coliche...

E credo che con l'allattamento al seno, sentendovi, ci sia più o meno lo stesso problema... Solo che la tetta di mamma non si può cambiare!?

Ah! Lin anche io sono d'accordo con me stessa :prrrr che mi sono "bonariamente" arrabbiata... Ma non del tutto, ho subito cominciato a trovare scuse al comportamento di Lino, spero abbia capito e che non succeda più, mbè diamogli almeno il beneficio del dubbio!?!

...
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- euridice
- Original~GolGirl®
complimenti maril!esattamente 1200kg più di Isabella..
domanda:solo io e blu facciamo esclusivamente LM?martedì abbiamo il BdS,e spero che mi continui a dire che cresce bene..

domanda:solo io e blu facciamo esclusivamente LM?martedì abbiamo il BdS,e spero che mi continui a dire che cresce bene..

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- evakant
- Master~GolGirl®
anche io allatto con latte materno esclusivamente
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
euridice io ormai gli do solo 50/60 ml di la all'ultima poppata, quindi praticamente sono tornata all'allattamento esclusivo anch'io... 

♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

anche io faccio esclusivamente LM

laura meno male

oggi invece mi hanno tel dal comune che hanno accettato la domanda per il bonus bebè...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
bonus bebè??? xché c'è????? 

♥G♥ 28/08/08
- euridice
- Original~GolGirl®
lin
per il tuo allattamento..era per confrontare la crescita dei cuccioli..cerco di non farlo,ma continuo a pesarla sempre
MA IL BONUS?

MA IL BONUS?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
euridice anch'io ho la psicosi, ma la bilancia mi conforta... anche con pochissimo la, il passaggio improvviso (ma spontaneo...) da 8 a 5 poppate al giorno e con giorni di caos totale (leggi lo scambio con robyska...) il puffocontinua a crescere 200 gr a settimana... evidentemente, fa tutto parte della normalità delle cose!!!
cmq io segno il peso 1 volta a settimana, anche se do un occhio alla bilancia tutti i giorni al momento del bagnetto... in effetti "sale" e "scende", nel senso che se lo pesi precacca è una cosa, dopo ne è un'altra... quindi io guardo il trend e... eh! eh! eh! le pieghette delle cicciette!!!
insomma... finché è morbidoso, sorridente, sporca i pannolini e dorme tranquillo la notte... io non mi pongo problemi!!!!
cmq io segno il peso 1 volta a settimana, anche se do un occhio alla bilancia tutti i giorni al momento del bagnetto... in effetti "sale" e "scende", nel senso che se lo pesi precacca è una cosa, dopo ne è un'altra... quindi io guardo il trend e... eh! eh! eh! le pieghette delle cicciette!!!

insomma... finché è morbidoso, sorridente, sporca i pannolini e dorme tranquillo la notte... io non mi pongo problemi!!!!

♥G♥ 28/08/08
-
- Expert~GolGirl®
Ciao ciccine belle...allora come state? Noi bene ma non riesco proprio a starvoi dietro...
Gaia ha perennente la tetta in bocca...
io le do esclusivamente il mio latte ma visto che di ciuccio non se parla proprio...ho sempre la tetta di fuori...però sono felice...stanca ma felice...se mi proietto a Marzo mese in cui dovrei iniziare a lavorare mi prende male...come farà senza la mia tetta...
Venerdì partiamo per Roma...finalmente anche se con il nubrifagio che c'è ho un po' timore....per fortuna mia suocera è distante...
Cmq Gaia pesa 6.300 gr ed è lunga 62 cm. ora aggiorno l'album...
Vi abbraccio una ad una...

Venerdì partiamo per Roma...finalmente anche se con il nubrifagio che c'è ho un po' timore....per fortuna mia suocera è distante...
Cmq Gaia pesa 6.300 gr ed è lunga 62 cm. ora aggiorno l'album...

Vi abbraccio una ad una...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Scusate gli errori ma ho Gaia in braccio...tanto per cambiare... 

-
- Expert~GolGirl®
Ciau topinaf!!!

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
il bonus a me lo da il comune di milano...in pratica se scegli di stare a casa per i 6 mesi al 30%e non mandi il bimbo al nido (e se hai un isee inferiore a 18.000, e sei residente in milano da più di 3 anni, e se accettano la domanda...) ti danno 500euro al mese
e oggi mi hanno tel per dirmi che hanno accettato

e oggi mi hanno tel per dirmi che hanno accettato

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥