GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

09 Le Lugliette fanno eco alle panzette!

Bloccato
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 09 Le Lugliette fanno eco alle panzette!

Messaggio da veryle » 12 dic 2008, 17:48

belle mammine vi saluto .............. qui diluvia è cè lo sciopero dei mezzi ...
buon week a tutte ........ se riesco mi collego domenica!!!!!!!!

mimsy :incrocini :incrocini spero che il tevere non esageri!!!!!!!!!!.
:bacio
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

evy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evy » 12 dic 2008, 18:03

buonasera a tutte,
eccomi qui dopo un po' di tempo qui procede e speriamo bene!
parlate di mare, non vedo l'ora di andarci pure io...non ne posso piu con queste pioggie! :aargh
Evy and Euge, Edoardo 6.9.2005, Emanuele 6.5.2009...

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 12 dic 2008, 18:05

evy, ma a quanti anni avete messo il vostro piccolo sugli sci??? :urka è tenerissimo!!!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

diana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diana » 12 dic 2008, 18:08

ciao a tutte nuove amiche! ieri ho avuto la visita e l-eco, sono proprio a sette esatte, dpp stimata per 31 luglio max 3 agosto.... e il cuoricino si e sentito!!!! sono prprio felice!!!! :ok :ok , adesso prox eco 22 dic. per controllo, ho prenotato il test integrato che far; per la prima parte il 20 genn. domanda, ma se ci sono mamme oltre i 35, .... voi pensate all-amnio? io ho mille dubbi, al riguardo.... cosa ne pensate voi?
poi.... oggi troppo contenta sno andata da Benetton e mi sono regalata una super favolosa borsa ppeer i cabi del baby!!! sicuramnte prematuro ma avevo voglia di festeggiare un po- le buone notizie :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha , smack a tutte!
Immagine
giulia 25/08/05

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 12 dic 2008, 18:22

Ciao diana!
caspita! se tu hai sentito il cuoricino a sette, io che la prossima settimana, quando farò l'eco, sarò a nove, che sentirò? Che bello!!!
Oggi ho comprato il multicentrum Materna, l'acido folico e l'olio di mandorle per i capezzoli....anche se non ho ancora trovato il coraggio di fare quello che mi ha detto la gine... :emozionee

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 dic 2008, 18:23

ciso a tutte.
simo è partito e io mi sono fatta un bel pianto.
lo so, non è una tragedia e sono solo 2 giorni...
ma sono a terrissima :buuu
sarà l'ormone...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

diana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diana » 12 dic 2008, 18:30

LadyAthina ha scritto:Ciao diana!
caspita! se tu hai sentito il cuoricino a sette, io che la prossima settimana, quando farò l'eco, sarò a nove, che sentirò? Che bello!!!
Oggi ho comprato il multicentrum Materna, l'acido folico e l'olio di mandorle per i capezzoli....anche se non ho ancora trovato il coraggio di fare quello che mi ha detto la gine... :emozionee

infatti mi son o stupita! ni ha detto la gine che non si sentiva ancora fortissimo per; si sentiva, ecco perch[ vuole rifarla il 22... ehm... che ci vuoi fare con l olio di mandorle? adesso mi incuriosisci :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine
giulia 25/08/05

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 12 dic 2008, 18:30

Ciao a tutte, non arrivo a leggere nulla, e ho letto solo l'ultima pagina e qualcosa a saltare...

diana sono felice che sia tutto ok! :yeee

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha le visite!

Benvenute alle nuove!!! :yeee

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 12 dic 2008, 18:32

La gine mi ha detto di iniziare ad applicarlo subito sui capezzoli, massaggiando e poi allungandoli, tirandoli un pò! Serve per rinforzare la cute ed evitare smagliature e ragadi poi...
Ma a me fanno malissimo in questo momento....
Piano piano... :ahaha

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 12 dic 2008, 18:32

Ciao Diana :yeee
Io penso che farò l'amnio, ho ancora un mesetto di tempo per pensarci, ma ne sono sepre più convinta. Perchè restare con un punto di domanda per 9 mesi, almeno se dall'esame saranno evidenziati dei problemi, ho un po di mesi, fino al parto, per metabolizzare e non trovami quindi brutte sorprese dopo il parto, che senz'altro sarebbero più scioccanti e forse meno accettate. Questo è il mio pensiero, devi essere poi tu a prendere la decisione finale, che comprendo non è facile :martello
Parlane con il tuo gine, il mio mi ha tranquillizzata molto in proposito, circa i MINIMI rischi che quest'esame può dare.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 12 dic 2008, 18:35

Anche io non so ancora che fare per l'amnio....
La gine mi ha lasciata molto libera, c'è tempo per pensarci...
Mi ha anche detto che viene fatta in ambiente sterile e che i rischi, ormai sono minimi...
Io sono al limite minimo, nel senso che ho 34 anni e quindi non rientro e non la passano...quindi ci sarebbe anche la spesa. Privatamente mi hanno detto che può venire anche 600 euro, in ospedale non saprei....

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 dic 2008, 18:38

grazie per il sostegno :che_dici
LORENZO 15.07.09

evy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evy » 12 dic 2008, 18:38

ilalla lo scorso carnevale quindi aveva 2 anni e mezzo, ma era solo il primo approccio poi nn ne ha voluto piu sapere...riproveremo quest'anno panza permettendo.

diana, io ho 35 anni, faro' l'amnio, ma giusto come controllino in piu, anche se ho paura da morire..
la villo mi sarebbe toccata la settimana prox e non avevo coraggio...e pensare che con Edo ne ho passate di tutti i colori!
Evy and Euge, Edoardo 6.9.2005, Emanuele 6.5.2009...

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 12 dic 2008, 18:41

vale77
scusa, io ancora sono un pò lenta a rispondere...
dove è andato e quando torna?
stai serena, i lacrimoni scendono giù anche a me per qualsiasi cosa!
due giorni passano presto, approfittane per prenderti cura di te stessa, coccolati!
e poi, ci sono le amiche, no? :emozionee

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 dic 2008, 18:47

LadyAthina ha scritto:vale77
scusa, io ancora sono un pò lenta a rispondere...
dove è andato e quando torna?
stai serena, i lacrimoni scendono giù anche a me per qualsiasi cosa!
due giorni passano presto, approfittane per prenderti cura di te stessa, coccolati!
e poi, ci sono le amiche, no? :emozionee
grazie :bacio
è andato in tosca a far vedere una casa a un tipo.
torna domenica sera
lo so che passano presto, ma ora ho quella tristezza...quella fisica..che sembra che ti spezzi...
per passarmi mi passa...domani sono tutto il giorno a scuola x la festa, qs sera vado da mia cugina, domani sera vedo un'amica e domenica sera un'altra... non posso certo dire di essere sola...
ma io voglio luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
vabbè, dai fine dei capricci!!
LORENZO 15.07.09

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 12 dic 2008, 18:50

eh eh eh, capisco!
beh, con tutti questi impegni non passerà presto........passerà PRESTISSIMO! :cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 12 dic 2008, 18:51

Torniamo or ora dalla prima visita dal ginecologo e ho un mucchio di sorprese (alcune devo ancora digerirle io stessa!)...

Numero 1
All'inizio ce n'erano due. Al momento dell'ecografia si è visto il sacco amniotico vuoto di fianco al Pallino con il cuoricino che batteva: il ginecologo ci ha detto che è una cosa abbastanza normale, tuttavia mi spiace un po' :buuu ... D'altro canto, ripensandoci su con un pizzico di egoismo, siamo contentissimi che sia uno solo. :che_dici

Numero 2:
E' più 'vecchio' di quanto non immaginassi, perchè ho avuto una finta mestruazione. L'ultimo ciclo vero risale al 27 settembre e poi 27 giorni dopo ho avuto delle signore perdite di annidamento, non macchioline per mezza giornata, ma sangue a tutti gli effetti per qualche giorno. In pratica il piccino, che ora è lungo 3,5 cm, è previsto per il 10 luglio, non per il 31. :prrrr

Numero 3:
Si muove!!! Subito si vedeva solo il cuore battere, poi dopo, forse disturbato dall'ecografo, ha iniziato a muoversi, agitando le manine. Un'emozione che non ti dico!!!! :yeee :yeee

E poi, è ridicolo pensare che non mi sono neanche resa conto di essere incinta, a parte una lieve tensione mammaria... CHE KIULO! :fischia
Il 23 faccio il bi test, che ha un'efficienza del 95%. Speriamo in bene!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 12 dic 2008, 18:54

Ciao AMiche di pancia!
Glo eccomi! mani e braccia! :sorrisoo :yeee
Mismy anche io vorrei prendermi un pantalone premaman, ma gli ho visti tutti gia' larghi, io dovrei prendere uno della mia taglia circa e con la fascia elastica in vita invece sono tutti 'large' e in piu' con elastico, ci sto tre volte dentro! domani mattina faro' un giretto e qualcosa spero di trovare peche' sto andando con i jeans slacciati ed e' bruttissimo! oppure una gonnellona in velluto nero carinissima e ha l'elastico in vita, ma ho solo quella! Mi sa che prendero' la mia mamma ( che e' sarta) e la mettero' al lavoro con i pantaloni vecchi!!! :hi hi hi hi

LadyAthina vedrai che non solo sentirai o cmq vedrai il cuoricino battere forte, ( io non l ho sentito perche' il mio Gine non usa l'aggeggio per sentirlo, ma solo visto ed e' bellissimo ugualmente)... ma e' possibile che tu veda i movimenti del piccolo! Una volta individuato la testa e il corpo, se non dorme, ( e basta poco per svegliarlo perche' gli ultrasioni dell'eco lo svegliano quasi sempre, poverino)... lo vedrai muovere braccia mani gambe! io l'ho visto alla 9 settimana quindi e' probabile che te e quasi tutte voi lo vediate gia'...
per ora e' stata la cosa piu' bella ( a parte quando ho visto la prima volta il battito e lui di 2mm e mezzo e ho pianto ovviamente,) ma il fatto di vederlo muovere e' una cosa stranissima, non smetteresti piu' di guardare lo schermo dell'ecografo. si muovono con energia e si toccano gli occhi, le orecchie ( forse per grattarsi?) si succhiano il pollice, gia' cosi' piccini hanno quel bisogno...roba da non crederci, e' Fantastico davvero! :cuore

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 dic 2008, 19:09

Flysch ha scritto:Torniamo or ora dalla prima visita dal ginecologo e ho un mucchio di sorprese (alcune devo ancora digerirle io stessa!)...

Numero 1
All'inizio ce n'erano due. Al momento dell'ecografia si è visto il sacco amniotico vuoto di fianco al Pallino con il cuoricino che batteva: il ginecologo ci ha detto che è una cosa abbastanza normale, tuttavia mi spiace un po' :buuu ... D'altro canto, ripensandoci su con un pizzico di egoismo, siamo contentissimi che sia uno solo. :che_dici

Numero 2:
E' più 'vecchio' di quanto non immaginassi, perchè ho avuto una finta mestruazione. L'ultimo ciclo vero risale al 27 settembre e poi 27 giorni dopo ho avuto delle signore perdite di annidamento, non macchioline per mezza giornata, ma sangue a tutti gli effetti per qualche giorno. In pratica il piccino, che ora è lungo 3,5 cm, è previsto per il 10 luglio, non per il 31. :prrrr

Numero 3:
Si muove!!! Subito si vedeva solo il cuore battere, poi dopo, forse disturbato dall'ecografo, ha iniziato a muoversi, agitando le manine. Un'emozione che non ti dico!!!! :yeee :yeee

E poi, è ridicolo pensare che non mi sono neanche resa conto di essere incinta, a parte una lieve tensione mammaria... CHE KIULO! :fischia
Il 23 faccio il bi test, che ha un'efficienza del 95%. Speriamo in bene!
wow!! :-D
LORENZO 15.07.09

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 dic 2008, 19:11

Flysch :-D :-D :-D che bello!!!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Bloccato

Torna a “Luglio”