grazie Tittialetittiale ha scritto:pato, può essere...![]()
bilba, la differenza con gli altri è che dovrebbero essere di cotone al 100% e sterili..........
quando vado al super guardo e leggero' con attenzione se e' cotone o no....non sapevo

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 17:31
grazie Tittialetittiale ha scritto:pato, può essere...![]()
bilba, la differenza con gli altri è che dovrebbero essere di cotone al 100% e sterili..........

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 17:35
Io sono quella che ha meno esperinza poiche' e' il primo quindi non saprei che dirti....pato ha scritto:buona sera!!!
io continuo il mio piano di sfratto!
ieri coccole col socio![]()
stamattina ho comprato le ultime cose.. pannoli cremine ecc
e ieri mi sembra di aver perso un pò di tappo... insomma ho sempre perdite biancastre da 3 mesi a sta parte ma ieri erano gelatinose.. che ne dite?

Messaggio da cipollina » 12 dic 2008, 17:41

Messaggio da tittiale » 12 dic 2008, 17:42

Messaggio da tittiale » 12 dic 2008, 17:43

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 17:48
insomma tipo gelatina marroncino chiaro per intendersi ,tittiale ha scritto:io l'ho perso poco per volta ed era proprio di consistenza gelatinosa e striato di sangue...![]()
una settimana dopo ho partorito

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 17:49

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 17:50
bene sono pronta a vederticipollina ha scritto:eccomi di ritorno
ora METTO LA FOTO dei capelli![]()
sono mortaaaaaa sto telethon mi ha stancataaaaa

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 17:52

Messaggio da cipollina » 12 dic 2008, 17:59
sono ciocche di capelli veri tinte di rosaBilba ha scritto:Complimenti stai benissimooo![]()
![]()
![]()
che carine le applicazioni rosaaaaaaa bellissima idea,sono meches o finte ciocche?

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 18:02
veramente una bella idea.....cipollina ha scritto:sono ciocche di capelli veri tinte di rosaBilba ha scritto:Complimenti stai benissimooo![]()
![]()
![]()
che carine le applicazioni rosaaaaaaa bellissima idea,sono meches o finte ciocche?

Messaggio da lucia1974 » 12 dic 2008, 18:46

Messaggio da valentina83 » 12 dic 2008, 19:56

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 19:57

Messaggio da michi1204 » 12 dic 2008, 20:01
anche il mio è stato sempre lìmondyn ha scritto:stamane il mio primo pensiero va a Sere...tantissimi![]()
![]()
![]()
Michi ancora tantiper il prericovero.

Messaggio da pato » 12 dic 2008, 20:02
l'altra volta era un filamento lungo un paio di cm... e l'avevo perso il giorno prima di rompere le acque.Bilba ha scritto:Io sono quella che ha meno esperinza poiche' e' il primo quindi non saprei che dirti....pato ha scritto:buona sera!!!
io continuo il mio piano di sfratto!
ieri coccole col socio![]()
stamattina ho comprato le ultime cose.. pannoli cremine ecc
e ieri mi sembra di aver perso un pò di tappo... insomma ho sempre perdite biancastre da 3 mesi a sta parte ma ieri erano gelatinose.. che ne dite?
ma avevo letto che il tappo e' abbastanza consistente o sbaglio..?
cioe' e' un pezzo grosso gelatinoso o si perdono solo dei pezzetti per volta piu' liquidi che mi dite?

Messaggio da pato » 12 dic 2008, 20:04
no non necessariamente c'è il sangueBilba ha scritto:insomma tipo gelatina marroncino chiaro per intendersi ,tittiale ha scritto:io l'ho perso poco per volta ed era proprio di consistenza gelatinosa e striato di sangue...![]()
una settimana dopo ho partorito
ma il sangue c'e' sempre giusto per riconoscerlo?

Messaggio da pato » 12 dic 2008, 20:05
cipollina ha scritto:eccomi di ritorno
ora METTO LA FOTO dei capelli![]()
sono mortaaaaaa sto telethon mi ha stancataaaaa

Messaggio da Bilba » 12 dic 2008, 20:07

Messaggio da pato » 12 dic 2008, 20:10
si scusa..Bilba ha scritto:pato
ho capito grazie![]()