GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Messaggio da Dida77 » 12 dic 2008, 15:13

Deb ha scritto: SONO MALATISSIMA
E SON CADUTA IN DEPRESSIONE
ANCORA GRAZIE è STATO BELLISSIMO SENTIRVI VICINE.. :cuore
:coccola :bacio :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 12 dic 2008, 15:16

letizia75 ha scritto:DEB...SE HAI BISOGNO SAI DOVE TROVARMI TE L'HO SCRITTO...

MA STAI SERENA, SE TI HANNO DATO QUEI FARMACI E' PERCHE' NON PROVOCANO MALFORMAZIONI...
IO PRENDEVO LE GOCCE PER PREVENIRE IL MAL DI TESTA ''LAROXIL'' CHE E' UN ANTIDEPRESSIVO.
LE HO SOSPESE NEL 2° TRIMESTRE PERCHE' NON HO PIU' AVUTO ATTACCHI GRAZIE ALLA GRAVIDANZA, MA QUELLE GOCCE FANNO BENE AL MIO SISTEMA NERVOSO E SICURAMENTE LE RIPRENDERO', NE HO BISOGNO, QUINDI NON SENTIRTI MALATA!

SPERO TI RIPRENDA PRESTO
i farmaci sono per il virus che,non si sa dove ne come,ho contratto,mas ho così paura per la bima che non faccio che piangere e piangere e piangere,mi sento depressissima
mi hanno detto che son necessari ma al limite del rischio
sono antibiotici e altri simili,ne ho unha sfilza infinita...anche la af.iga è sempre infinita!!

qui come va?

per gli attacchi di panico non prendo nulla,credo siano una conseguenza della paura folle
son sempre lì che penso"ecco non si muove,è morta l'ho ammazzata" :buuu
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 12 dic 2008, 15:17

ciao Dida :bacio
J

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 12 dic 2008, 15:24

ciao a tutte. :bacio

voglio fare tanti :incrocini a Deb e a El. :cuore e anche atre altre. :emozionee

state parlando del comportamento della gente?
ieri stavo dal gine e c era una signora che mi ha detto " di quanto sei?" poi dopo aver parlato un pò mi ha detto "il papà non viene alle visite?" quando le ho detto che sono una ragazza madre mi ha guardato in un modo. allora mi sono alzata e le ho detto " cresceranno meglio con una mamma single che con una acida e piena di se come lei". :prrrr

sono stata troppo cattiva però certi giudizi non mi piacciono. non credo che ci sia nulla di strano a essere una ragazza madre.
io amo i miei piccoli. :emozionee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 12 dic 2008, 15:25

ciccine vi saluto e torno a letto o vomito di nuovo :x: vi voglio bene,grazie :cuore
J

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 12 dic 2008, 15:26

Pluga ha scritto: Io anche e faccio sempre anche il dietro:
Senza panza sono un bella gnocca se me la vedo brutta la prossima volta tuo marito lo faccio pagare
PLUGA!
Questa è da premio nobel!!! :ahah :ahah :ahah
Va a finire che la maglietta la stampo davvero!

Socia, i gemelli sono ambigui più che falsi. Mettiamola così và :sorrisoo
Indi per cui: TI VOGLIO BENE DAVVERO! :emozionee :bacio

Ora scappo perchè tra 10 minuti (se il corriere trova la strada), mi arriva il lettino, il trio e tutto l'ambaradan! :yeee
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 12 dic 2008, 15:30

:yeee SETTIMO MESE :yeee
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 dic 2008, 15:33

piccolamamma ha scritto: quando le ho detto che sono una ragazza madre mi ha guardato in un modo.
Avrebbe dovuto guardarti con gli occhi pieni di ammirazione! Devi essere orgogliosa di te stessa, sei una super mamma e una grande donna! :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 dic 2008, 15:33

Lady lo sapevo che tu avresti apprezato la proposta :hi hi hi hi
Piccola :ok hai fatto TROPPO bene.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 dic 2008, 15:44

...ora vi dico questa che mi ha fatto troppo arrabbiare! :bomba

Dico al direttore che, visto che chiudiamo dal 25 dicembre al 4 gennaio e che io entro in maternità a partire dall'11 gennaio, sarei intenzionata a congiungere tale chiusura natalizia con il congedo di maternità prendendo i giorni 5, 7, 8 e 9 di ferie.
Inoltre l'8 gennaio inizia per me il corso preparto all'ospedale e avrei cmq la necessità di essere assente dal lavoro.

Risposta: Non sono in grado, per il momento, di poter dare una risposta. Tutto dipende da quando troverò la persona adatta a sostituirti che dovrà necessariamente effettuare un periodo di affiancamento.

...ma dico io lo sai da luglio che sono incinta, a novembre, con un bel po' di anticipo ti ho presentato la domanda per il congedo di maternità già vidimata dall'Inps, nella stessa occasione ti prospetto l'idea di quei 4 gg di ferie a gennaio e te.... aspetti proprio quegli ultimi 4 maledettissimi gg per l'affiancamento? :pistole

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 12 dic 2008, 15:44

piccolamamma ha scritto:ciao a tutte. :bacio

voglio fare tanti :incrocini a Deb e a El. :cuore e anche atre altre. :emozionee

state parlando del comportamento della gente?
ieri stavo dal gine e c era una signora che mi ha detto " di quanto sei?" poi dopo aver parlato un pò mi ha detto "il papà non viene alle visite?" quando le ho detto che sono una ragazza madre mi ha guardato in un modo. allora mi sono alzata e le ho detto " cresceranno meglio con una mamma single che con una acida e piena di se come lei". :prrrr

sono stata troppo cattiva però certi giudizi non mi piacciono. non credo che ci sia nulla di strano a essere una ragazza madre.
io amo i miei piccoli. :emozionee
GRANDEEEEE!!!!

Che mega rispsta!! Da Oscar!!!
Complimenti! Hai tutto il mio appoggio e ammirazione !!!! :ahaha :ok :ok
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 12 dic 2008, 15:53

grazie ragazze.

certo quste persone che non si fanno gli affari loro. :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 dic 2008, 16:16

Deb :coccola :incrocini :bacio

Piccola :ahah ma la tipa non ha ribattuto nulla?

Dida, il tuo capo è da internare :urka :x: :martello Ma che razza di STTTTRONZOOOOOOOO :x:

Sono stanca morta, un'ora e mezza di compiti di matematica in prima elementare per me è troppo. Questa maestra è esagerata... alla fine l'ultima scheda l'ho fatta IO, Laura era davvero stanca... tanto concettualmente ha capito tutto benissimo.
E' stata una guerra, era stufa e ogni minuto accampava una scusa per distrarsi :x:

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 12 dic 2008, 16:40

tesore eccomiiiiiiiiiiiii
grazie per tutti gli incrocini..
oggi giornata ko..
roma bloccata il tevere pienissimo...
lo sciopero generale e i ginecologi che nn assicuravano il servizio....

cmq mi ha visitata "tutto ok"devo continuare le punture e prima della fine di dicembre devo fare un altra eco urgente per vederele la cervice e il liquido
im piu per le infezioni nn mi ha detto gran chè lo streptococco ti fanno una flebo di penicilina al travaglio...e per ureoplasma niente
praticamente ho fatto gia tutti gli antibiotici che si potevano prendere in gravidanza e nn hanno fatto effetto...
poi mi ha fatto un piacere me ne a prescritto uno cosi,dicendo questo è il meno tossico :pistole ...
ma io nn lo prenderò...
mi metto nelle mani dell signore se vorrà che partorisco prima sarà cosi..lo stesso per le infezioni...
io cercherò di riposarmi piu possibile...anche se è impossibile perche nn ho nessuno proprio nessuno..sl mio marito che torna a casa alle 19 dalla mattina..e nell suo pikkolo fa molto..........
ma sn avvilita per questi medici.....cerco di tirarmi su da sl..sennò è la fine....
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 12 dic 2008, 16:43

per pikkola... grande :ok
vedrai che te la caverai benissimo...forse anche meglio :ok
poi sn sicura che alle tue spalle ce una grande famiglia..
:bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 12 dic 2008, 16:43

ragazze, vado....
Ci sentiamo lunedì!!

Buon week end a tutteeee!!!!!!!!!!!

BACIO-BACIO!!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 dic 2008, 16:48

El :coccola :incrocini spero davvero che vada tutto per il meglio :incrocini :incrocini

Ciao Camilla, buon WE :bacio

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 12 dic 2008, 16:54

BUONASERA CICCIOLE!!!

Come state...ho letto velocemente e mando un bacino a EL e DEB...forza ragazze, dovete cercare di essere più positive possibile...un abbraccio grande...

Per il resto tutto a posto? Leggo varie incavolature sui commenti delle persone :ahaha ...massì, lasciate che la gente parli...tutta invidia! Per me è sempre tenero vedere una donna incinta :emozionee

Per me è arrivato il 7 mese e ho ricevuto un regalo...la sciatalgia...porto pazienza, dall'11 gennaio sono in maternità, e dal 20 dicembre sono in ferie, ancora una settimana di lavoro e stress...

Volevo chiedervi, ma a voi i pargoli in panza di notte si muovono tanto?? Io ho fatto 2 notti a svegliarmi alle 4 di mattina e non riuscire più a riprender sonno perchè sembrava posseduto...mi sono messa a camminare avanti e indietro per la cucina per vedere se si addormentava...povera me!!! :ahaha
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 12 dic 2008, 17:06

el :incrocini :incrocini

dida io mi sono imposta subito insistendo sulla sostituzione, poi non sono stata a casa da quando volevo, ma 2 settimane dopo, comunque al 4° mese. Ora tu glielo hai detto, insisti e poi potresti dire che il dottore ti ha trovato molto stanca e ti ha minacciato piu' volte di farti il certificato!! ma pensa te sta gente! cmq speriamo ti diano i gg...io con il bambino e sta fiacca, non so se ce l'avrei fatta a lavorare fino ad ora... (per il primo ho lavorato fino a quando non sono sopraggiunti dei prob)

gigia il mio bambino E' posseduto....speriamo si stanchino nella pancia...lui si muove sempreeeee, dicono che se si muovono tanto e' perche' sono ben ossigenati....vabbe'...meglio cosi'. :emozionee
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 12 dic 2008, 17:07

ragazze una domanda ma se il liquido diminuisce significatamnte in questo periodo primsa dell eco...pensate che me ne accorgo..per andare in ps???

sicuramente i movimenti diminuiscono vero?????
ogni volta che vado in bagno cn tutte queste perdite sn in paranoia :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”