GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da Gnagni » 12 dic 2008, 16:05

Ma come fai a dormire a quest'ora :urka
Io non ci riuscirei mai, considera il fatto che non dormo da giorni perchè michela non respira bene e mi chiama in continuazione........beata :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 12 dic 2008, 16:12

Mary prima di metterti in viaggio senti tuo zio, c'è davvero un tempo da lupi :x:

Ho appena parlato con mia mamma (oggi è il suo compleanno) mi ha detto che nevica da ieri notte, il paesaggio è completamente bianco e c'è un silenzio irreale........come mi manca la neve....... mi mancano persino i lividi che mi procuravo cadendo dagli slittini costruiti con materiali di fortuna :cuore
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 16:17

Gnagni ha scritto:Mary prima di metterti in viaggio senti tuo zio, c'è davvero un tempo da lupi :x:

Ho appena parlato con mia mamma (oggi è il suo compleanno) mi ha detto che nevica da ieri notte, il paesaggio è completamente bianco e c'è un silenzio irreale........come mi manca la neve....... mi mancano persino i lividi che mi procuravo cadendo dagli slittini costruiti con materiali di fortuna :cuore

che bello angela... quindi tu in realtà sei una montanara :prrrr

neppure io riuscirei a dormire a quest'ora, ma nn perchè nn ne abbia la possibilità, ma perchè nn mi piace dormire il pomeriggio.
se lo faccio, vuol dire che sono proprio distrutta, ma mi accascio sul divano.
nn mi piace infilarmi sotto le coperte perchè quando mi sveglio poi mi attacca un freddo pauroso e resto rincoglionita per tutta la sera.
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 12 dic 2008, 16:38

Si Mary, devo ammettere che il mio habitat naturale è piu la montagna che il mare.
Infatti non riesco proprio a trascorrere tutti i mesi estivi andando ogni giorno al mare......diciamo che mi sento piu una capra che un delfino :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 17:25

Gnagni ha scritto:Si Mary, devo ammettere che il mio habitat naturale è piu la montagna che il mare.
Infatti non riesco proprio a trascorrere tutti i mesi estivi andando ogni giorno al mare......diciamo che mi sento piu una capra che un delfino :hi hi hi hi

:ahaha bellissima come descrizione!!!

belle donne abbiamo deciso di partire, il vento sembra essere calato.
buon fine settimana :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 12 dic 2008, 18:02

ciao maryy buon week end! :bacio
gnagni che bella la neve!!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 dic 2008, 19:48

Siiii...ho dormito però solo una mezz' oretta!! :che_dici

Stamattina siamo passati da Carrefour e abbiamo trovati dei cestini :fischia .Questi contenevano: 1 panettone incartata a mano della battistero; cioccolato Lindor, una confezione di torrone (" Condorelli"), una confezione di praline al cioccolato( marca " Feletti" che io non conosco), una scotola pasticceria assortita della marca precedente e uno spumante " Santero" di una marca che non conosco.
Il tutto a 13 euro! :fischia

Ne abbiamo presi 3 ( quindi anche per quella di relig)per vari motivi:
1)Deve essere un pensiero ma non un regalo!
2) non volevo andare all' ultimo momento( tipo sabato prox) a cercare dei cestini ....Michele sicuramente mi avrebbe mangiato e forse non avremmo avuto tanta scelta nei prezzi e saremmo stati costretti a girare vari supermercati :pistole !
3) Chissà quante persone riuscirò a beccare questa settimana.. :aargh ...
4) 2 euro a testa non dovrebbe creare alcun problema ad alcun genitore
5)Avevo paura che con 60 euro( e quindi con 3 euro a testa) alla fine non si riuscisse all' ultimo momento a trovare 3 cestini a 20 euro circa ciascuno
6)adesso ,considerato che ho anticipato, devo farmi rimborsare almeno 20 quote :che_dici altrimenti la quota per il regalo di fine anno ....io l' ho già versata!!! :che_dici
Inoltre qualora dovessimo raggiungere uno quota superiore( tipo 25 ...ma sarà difficilissimooo perchè molte mamme non le ho mai visteeeee)si potrebbe aggiungere qualcosina nei cesti( tipo: ferrero rouches o noci o cose simili!!)
Cosa ne pensate? Ho fatto bene? :domanda
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 dic 2008, 20:12

....La neve?...che bello!Chissà da quanto tempo non la vedo!!!
Adesso vado a mangiare tranquilla...Marta, non avendo dormito dopo pranzo...e non vi dico la nostra serata...., è crollata alle 19!!! :fischia

a domani :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 dic 2008, 15:14

Ciao a lunedì! :sorrisoo

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 dic 2008, 9:46

Buon lunedì!!! :ok
Bella giornatina di cacca!!Mia mamma parte verso le 12 per Parigi( visita di controllo) e Michele verso le 15( devo accompagnarlo io in aereoporto) per Roma dove rimarrà un solo giorno per un corso!
Ed ioooo? a casa con Marta :domanda
Stamattina sono riuscita a bloccare 5 genitori e ho acquisito 3 quote; erano , i particolare le mamme dell' anno scorso, tutte contente considerato che l' anno precedente avevano dovuto fare il regalo alle maestre da sole :domanda ( ma è un obbligo????)
Comunque ...dopo pranzo ...me ne stoppo altri :hi hi hi hi

Oggi ...devo pulire un pò la casa..... :che_dici
A dopo :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 15 dic 2008, 10:36

ciao a tutte..
oggi si decidera' se metterci part time..
io sono abbastanza tranquilla..la mia collega mi ha avvisata gia' da una sett.e io mi sono gia' mossa per trovare anche un altro lavoro..
a questo punto spero che oggi ci dicano qualcosa..almeno me ne faccio una ragione e inizio a fare colloqui!..
sil:ammazza tutti in partenza quindi..
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 15 dic 2008, 17:09

eccomi..
il mio titolare ci ha detto di trattenerci 15 minuti :buuu
in piu' in chiusura..
il bello e' che mio cognato mi ha detto che da loro per il momento e' tutto fermo..quindi niente assunzioni.. :buuu :buuu
loro hanno una donna delle pulizie..e ho detto che almeno a gennaio sarei andata io..cosi' da garantirmi sempre lo stesso tanto mensile..
nel frattempo aspetto che si muova qualcosa..
ero cosi' tranquilla...ma ora inizio a cagarmi sotto..nn voglio che anche mio marito si impanichi..quindi sono sempre serena e positiva..ma con voi so che mi posso sfogare..
uff..che situazione..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 dic 2008, 19:33

coccinella81 ha scritto:eccomi..
in piu' in chiusura..
il bello e' che mio cognato mi ha detto che da loro per il momento e' tutto fermo..quindi niente assunzioni.. :buuu :buuu
loro hanno una donna delle pulizie..e ho detto che almeno a gennaio sarei andata io..cosi' da garantirmi sempre lo stesso tanto mensile..
ero cosi' tranquilla...ma ora inizio a cagarmi sotto..nn voglio che anche mio marito si impanichi..quindi sono sempre serena e positiva..ma con voi so che mi posso sfogare..
uff..che situazione..
Cocci...cerca di stare tranquilla!Sei giovane, sveglia e con bel caratterino :ok !Manda curriculum a tutti ...guarda su internet ( subito.it) .Qualcosa riuscirai ad ottenerla.Fai bene a non stressare tuo marito...noi siamo più forti e più ottimiste!!
Il titolare ..che vi ha detto?
Forza piccola.... :coccola

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 dic 2008, 20:06

Ciao a tutte! marta sta dormendo dalle 19,15, Michele sta mangiando in un ristorante a Roma con alcuni colleghi ed io invece , da sola, mi sono dovuta mangiare delle fettine di tacchino( perchè si stavano rovinando!!) accompagnate da una birretta :fischia.
Adesso mi butto sul letto e mi guardo la tv!! :hi hi hi hi
Stasera ho incontrato alcune mamme.... ;in un giorno sono riuscita ad acquisire 9 quote :ok .Purtroppo alcuni genitori non li vedrò visto che i figli li ritirano verso le 14 :adesso vediamo un pò!
Una mamma un pò stronza si è meravigliata del fatto che avessi chiesto 2 euro( troppo poco!!) :domanda ; le ho fatto presente che non tutti i genitori sarebbero stati d' accordo nel pagare 5 euro come avrebbe voluto lei. Inoltre sarebbe dovuto essere un pensierini e basta....!!....Questa gente....; la prox volta lascio a lei decidere quanto mettere!!!! :martello

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 dic 2008, 20:08

Venerdì mi troverò a cena 10 amici e proverò il piatto proposto da Mary :fischia

Vi lascio...un bacione a Cocci!!! :cuore

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 dic 2008, 20:59

...ragazze...la birra sta facendo i suoi effetti...... :hi hi hi hi ....a domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 dic 2008, 23:15

buoooonaaaaseeeeeraaaaaaaaa :sorrisoo
alla fine venerdì scorso siamo partiti e il mare non era poi così mosso.
we all'insegna del relax... ho preparato albero e luci anche a casa dei miei e ho poltrito tutto il giorno :hi hi hi hi
ieri sera goooduuuuriiiaaaaaaaaaa... grande partitone della mia juventusche ha dato una lezione di calcio al milan :yeee
stamattina anche per me pulizie. pomeriggio dovevo mettere le luci di natale in veranda, ma con questo tempaccio che l'ha allagata nn ce l'ho fatta :che_dici
sono stancuccia, mi sa che vado a nanna... buonanotte!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 dic 2008, 23:26

domani mattina finalmente c'è da allestire il mercatino di natale nella chiesa dei frati capuccini... e fin quì tutto bene.
dopo l'allestimento ci sarà uno spettacolino. prima canteranno i bimbi della scuola materna del nostro circolo (che sono 4 classi), poi quelle dell'altro circolo (che sono altre 4), poi i bimbi della scuola elementare e poi quelli della scuole medie :urka
no dico, quante persone ci devono stare dentro questa chiesa, visto che non è enorme???
visto che daniele ha espresso il desiderio di nn voler cantare (nn so, mio figlio soffre di ansia da prestazione) ce ne staremo a casuccia tranquilli tranquilli.
già immagino il caos infernale che ci sarà :urka

sil, ti sei ubriacata??? :ahaha
cmq hai fatto un buomn affare per i cestini... brava :ok

cocci, già sai... forza e coraggio :bacio

vado davvero... buonanotte!!!
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 16 dic 2008, 9:32

buongiorno a tutte :bacio
grazie mille per il sostegno..
credo che iniziero' a muovermi..stavo pensando anche di chiedere a mio cognato che lavora da sky..magari cercano persone part time..

mary:fai bene a rimanere a casa..c'e' freddo e li ci sara' un caos infernale..
sil:ottimo affare..l anno prox ti do i soldi e vai tu a cercare i regali di natale per i miei..almeno risparmio un po'.. :ahaha
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 16 dic 2008, 9:58

coccinella81 ha scritto:eccomi..
in piu' in chiusura..
uff..che situazione..
Cocci, mi dispiace tantissimo :coccola
Comunque non demordere, sei giovane, motivata e cazzuta riuscirai sicuramente a trovare qualche lavoretto extra :incrocini
Ma vi ha imposto il part time per far lavorare una la mattina e una la sera?
Vedo che la crisi non risparmia nessuno.
Davvero, tirati su, guarda un po in giro.......e manda curriculum a tutti, qualcosa saltera fuori :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”