GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
scusate...
corto: fata e fifia
lungo: hope
corto: fata e fifia
lungo: hope
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- fifia
- Master~GolGirl®
carla per me è un bel pancione!!!la mia non fa testo perchè all'interno c'è uno scricciolo!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
HOPE...........si, mi si sono ritirate...la prima e pure bruttina!
FIFIA........nella mia famiglia, eccetto da parte di mio padre, tutti con problemi di intolleranza.
Quindi a colazione ad esempio, acqua e orzo
. Delle volte, se lo stomaco non fa il matto, ci aggiungo un pò di Zymil, oppure latte di soia o riso. Ma questo sempre, non solo ora che sono incinta. Quanto mi farei un tazzone di latte e caffè!!!
Però i formaggi non mi danno particolarmente fastidio, più che altro è il latte!
A Rebby viene dermatite atopica e non ti dico che tragedia fino ai due anni e mezzo!

FIFIA........nella mia famiglia, eccetto da parte di mio padre, tutti con problemi di intolleranza.
Quindi a colazione ad esempio, acqua e orzo

Però i formaggi non mi danno particolarmente fastidio, più che altro è il latte!
A Rebby viene dermatite atopica e non ti dico che tragedia fino ai due anni e mezzo!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- carlarav
- Original~GolGirl®
(in effetti un'altra considerazione che ho fatto è questa... lo so che è stupido però con il capello lungo e la sudata di un parto sarei davvero inguardabile mentre con il corto sarei sempre in ordine...)
- carlarav
- Original~GolGirl®
vi leggo fra 20 minuti vado a docciarmi...
anzi vi porto in bagno col portatile! ahauauha
anzi vi porto in bagno col portatile! ahauauha
- fifia
- Master~GolGirl®
favoletta certo che è una p@@@a la dermatite atopica povera piccola anche una mia cuginetta ne ha sofferto poverina grattava e grattava e non c'era verso di farla smettere adesso che ha sei anni va molto meglio!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CARLA............mentre ti docci io ti rispondo!!!!
LUNGHI LUNGHI LUNGHI!!!!!!!!!!!
LUNGHI LUNGHI LUNGHI!!!!!!!!!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
carla io non ho il coraggio di tagliarli ma spesso ci penso non l'ho mai fatto ma corti dev'essere una comodità per tutto come dicevo...penso anche adesso con il pancione o dopo che il tempo è sempre contato almeno sono corti e in un attimo sono lavati e asciutti!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
FIFIA............infatti va molto meglio!
Ma pensa che ho passato periodi che non riusciva a dormire dal forte prurito e per farla addormentare, le soffiavo due ore sulla schiena.....
Poi aveva diarrea e altro.
Il fatto è che non si può sempre mettere il cortisone, che è l'unica cosa che funziona subito.
Creme per pelli atopiche certe botte di farmacia!
Ma pensa che ho passato periodi che non riusciva a dormire dal forte prurito e per farla addormentare, le soffiavo due ore sulla schiena.....
Poi aveva diarrea e altro.
Il fatto è che non si può sempre mettere il cortisone, che è l'unica cosa che funziona subito.
Creme per pelli atopiche certe botte di farmacia!
- fifia
- Master~GolGirl®
favoletta
povera piccola!!!Speriamo che Maria Vittoria allora abbia preso dal papà per questa cosa!

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
carla la mia pancia è come la tua tranquilla!!!
oggi se riesco faccio foto!
brutta la dermatite!
io mi sono resa conto che bevo latte e mangioyogurt mi vengono i brufili sulla schiena e anche in faccia (più il latte però)

oggi se riesco faccio foto!
brutta la dermatite!
io mi sono resa conto che bevo latte e mangioyogurt mi vengono i brufili sulla schiena e anche in faccia (più il latte però)

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- hope
- Master~GolGirl®
hai una bellissima panciacarlarav ha scritto:cmq dite la verità... solo io ho una panza cosi grossa vero?

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- martina83
- Master~GolGirl®
weee
ciao Carla! io voto x il corto.... tanto ricrescono!
come sta il gattone? il mio stà qui accanto a me a farsi le unghie sul mio bel maglione... a guardarlo dà una pace!
PANZA: io sono come fifia, ho uno scricciolo li dentro... credo che una panciotta come la tua l'avrò alla fine!
A proposito di scricciolo, nn vedo l'ora che arrivi mercoledi x l'eco di controllo della crescita... ho una paura folle... ma spero tanto che nn ci siano problemi!
AAAAAAAH
NOTIZIA DELL' ULTIM' ORAAAAAAA
LUNEDI VADO A FIRMARE IL NUOVO CONTRATTO CON LA NUOVA SEDEEEEEE
ora:
la documentazione x l'anticipata che ho consegnato al vecchio ufficio, devo riportarla al nuovo? e la maternità obbligatoria, devo darla al nuovo o anche al vecchio?
ciao Carla! io voto x il corto.... tanto ricrescono!
come sta il gattone? il mio stà qui accanto a me a farsi le unghie sul mio bel maglione... a guardarlo dà una pace!

PANZA: io sono come fifia, ho uno scricciolo li dentro... credo che una panciotta come la tua l'avrò alla fine!
A proposito di scricciolo, nn vedo l'ora che arrivi mercoledi x l'eco di controllo della crescita... ho una paura folle... ma spero tanto che nn ci siano problemi!

AAAAAAAH
NOTIZIA DELL' ULTIM' ORAAAAAAA
LUNEDI VADO A FIRMARE IL NUOVO CONTRATTO CON LA NUOVA SEDEEEEEE
ora:
la documentazione x l'anticipata che ho consegnato al vecchio ufficio, devo riportarla al nuovo? e la maternità obbligatoria, devo darla al nuovo o anche al vecchio?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- SIMO_78
- New~GolGirl®
CIAO A TUTTE
IERI SONO STATA DAL GINECOLOGO, LA BIMBA STA BENISSIMO CRESCE BENE, C'E' SOLO UN PROBLEMA NELLE ANALISI DELLE URINE è RISULTATO PER IL SECONDO MESE DI FILA LA PRESENZA DI PROTEINE..
MI HA DATO DA FARE LA RACCOLTA DELLE 24 ORE, QUALCUNA DI VOI MI SA DIRE QUALCOSA A RIGUARDO?
COME SI FA?
LA DEVO TENERE TUTTA
O BASTA UN CAMPIONE X VOLTA?
DEVO PORTARE IL BIDONCINO IN OSPEDALE UNA VOLTA TERMINATA?
LA DEVO TENERE IN FRIGO?
CHE SCHIFO SPERO DI NO..
QUESTA PRESENZA CHE PROBLEMI PUò SEGNALARE????
GRAZIE MILLE

IERI SONO STATA DAL GINECOLOGO, LA BIMBA STA BENISSIMO CRESCE BENE, C'E' SOLO UN PROBLEMA NELLE ANALISI DELLE URINE è RISULTATO PER IL SECONDO MESE DI FILA LA PRESENZA DI PROTEINE..
MI HA DATO DA FARE LA RACCOLTA DELLE 24 ORE, QUALCUNA DI VOI MI SA DIRE QUALCOSA A RIGUARDO?

COME SI FA?
LA DEVO TENERE TUTTA

DEVO PORTARE IL BIDONCINO IN OSPEDALE UNA VOLTA TERMINATA?
LA DEVO TENERE IN FRIGO?

QUESTA PRESENZA CHE PROBLEMI PUò SEGNALARE????
GRAZIE MILLE

Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- martina83
- Master~GolGirl®
favoletta, brutta cosa la dermatite.. sopratutto x i bimbi piccoli... speriamo che la nuova arrivata prenda dal papà!
ah... e tanta solidarietà x il babysitteraggio con la nipotina riposseduta.... ti sono vicina!
ah... e tanta solidarietà x il babysitteraggio con la nipotina riposseduta.... ti sono vicina!

- fifia
- Master~GolGirl®
martina
vedrai che è tutto ok il tuo scricciolo!!!
!Per il discorso lavoro i "capi" sono sempre quelli?Perchè se sono sempre quelli penso se la passino fra di loro!Cmq per sicurezza portala dietro e chiedi a loro!

- fifia
- Master~GolGirl®
simo ciao!
Mi spiace ma non so aiutarti non l'ho mai fatta ma penso che in farmacia o all'ospedale di dicano tutto!!!
Mi spiace ma non so aiutarti non l'ho mai fatta ma penso che in farmacia o all'ospedale di dicano tutto!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
carla.....corti ......io li ho corti.....e con la faccia pienotta che ho ora tutti mi dicono che sto benissimo.........
ho letto gli arretrati ma son talmente stanca che nn i ricordo nulla......
domani inizio il corso......ihihihihihih....e poi penserò alla valigia mia e del piccolo.....
oggi il mio capo mi ha dato il regalino di natale un sacchetto di lindt azzurri...in onore di FILY......che carinoooooo

ho letto gli arretrati ma son talmente stanca che nn i ricordo nulla......
domani inizio il corso......ihihihihihih....e poi penserò alla valigia mia e del piccolo.....
oggi il mio capo mi ha dato il regalino di natale un sacchetto di lindt azzurri...in onore di FILY......che carinoooooo

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- SIMO_78
- New~GolGirl®
MAH CI PROVO, ANCHE PERCHè MI HA DETTO DI PROVVEDERE CON URGENZA.
SPERIAMO NON SIA NIENTE DI PREOCCUPANTE..
SPERIAMO NON SIA NIENTE DI PREOCCUPANTE..
Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- martina83
- Master~GolGirl®
Fifia, i capi, almeno formalmente cambiano, io rimarrò al vecchio ufficio ancora x un anno e mezzo, poi andrò altrove, ma cambio struttura, anche se farò capo sempre allo stesso ente (oddio, che caos... mi spiego meglio và)
allora:
io lavoro nella pubblica amministrazione con un contratto a tempo dterminato, in una segreteria politica. Ora, lunedi firmerò un nuovo contratto con un altro ente della stessa pubblica amministrazione x cercare di stabilizzarmi, insomma, altri 4 anni di contratto invece che 1 e mezzo.
xciò mi cambia un pò tutto, non farò più riferimento al politico di turno con cui sono entrata ma alla p.a. in sè.
quindi:
devo rifare tutto da capo? booooooh
lunedi dovrò ricordarmi di chiedere....
allora:
io lavoro nella pubblica amministrazione con un contratto a tempo dterminato, in una segreteria politica. Ora, lunedi firmerò un nuovo contratto con un altro ente della stessa pubblica amministrazione x cercare di stabilizzarmi, insomma, altri 4 anni di contratto invece che 1 e mezzo.
xciò mi cambia un pò tutto, non farò più riferimento al politico di turno con cui sono entrata ma alla p.a. in sè.
quindi:
devo rifare tutto da capo? booooooh
lunedi dovrò ricordarmi di chiedere....