STENDIAMO UN VELO PIETOSO...MA SARA' MICA POSSIBILE CHE CRESCANO QUEGLI ARBUSTI NERI E SCHIFOSISSIMI SULLE NOSTRE PANCIOTTE? IO AVEVO PROVATO A DECOLORARMELI MA NON SI ARRENDONO. SAI QUAL'E' L'UNICA SOLUZIONE? TENERCELI E AMEN E, SE PROPRIO TI FA TANTO SCRUPOLO ESIBIRLI IN PISCINA L'UNICA E' PRENDERTI L'INTERO O FREGARTENE ALLA GRANDE!liebling ha scritto:L'unica controindicazione sono quegli orridi peli che mi sono venuti sull'ombelico![]()
So che dovrei fare qualcosa ma non mi va di mettere acidi proprio sulla pancia e idem la ceretta.
Sono un po' fifona, vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa
- FEDINA
- Basic~GolGirl®
Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Lisa evviva la tua morfo
Liebling secondo me puoi andare tranquillamente col bikini
A proposito di piscina io ho cominciato mercoledì, non è un corso specifico per gestanti però oltre a me ci sono altre 2 ragazze in attesa e quindi l'istruttrice ci dice cosa fare, cosa no e ci fa fare esercizi alternativi rispetto alle altre.
Ora il problema è questo: lì per lì non mi sono stancata tanto però il pomeriggio devo ammettere che mi faceva un pò male la pancia
poi mi sono riposata ed è passato tutto...secondo voi è solo perchè ero un pò fuori allenamento o dovrei lasciar perdere? Io vorrei continuare perchè sia l'istruttrice che un'altra ragazza che ha seguito questo corso quand'era in attesa mi hanno detto che è molto utile e che ti aiuta anche durante il parto (soprattutto per la respirazione)...voi che fareste?
E poi al momento dell'iscrizione (non l'ho ancora fatta perchè, appunto, volevo provare) dovrei pagare per forza tre mesi e anche questo mi fa pensare (visto che non è che i soldini abbondano in questo momento e il corso è pure abbastanza caro), in pratica sarebbero ottobre, novembre e dicembre...al momento la mia pancia è ancora abbastanza contenuta ma secondo voi è fattibile entrare e uscire da una piscina con un pancione di 8 mesi???

Liebling secondo me puoi andare tranquillamente col bikini

A proposito di piscina io ho cominciato mercoledì, non è un corso specifico per gestanti però oltre a me ci sono altre 2 ragazze in attesa e quindi l'istruttrice ci dice cosa fare, cosa no e ci fa fare esercizi alternativi rispetto alle altre.
Ora il problema è questo: lì per lì non mi sono stancata tanto però il pomeriggio devo ammettere che mi faceva un pò male la pancia

E poi al momento dell'iscrizione (non l'ho ancora fatta perchè, appunto, volevo provare) dovrei pagare per forza tre mesi e anche questo mi fa pensare (visto che non è che i soldini abbondano in questo momento e il corso è pure abbastanza caro), in pratica sarebbero ottobre, novembre e dicembre...al momento la mia pancia è ancora abbastanza contenuta ma secondo voi è fattibile entrare e uscire da una piscina con un pancione di 8 mesi???

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- meimi75
- Master~GolGirl®
ahahaha anche io odio i pigiami!!!!! uso solo il pezzo sopra e le camicie più son corte meglio è!liebling ha scritto:Macchè papiro ti ringrazio proprio per il discorso libro.
Allora lo compro su bol. Grazie![]()
Ma perchè amate tutte i pigiami? Io li odio, ne ho un paio e metto solo il pezzo sopra. A me piacciono le camicie da notte e più corte sono e meglio è (preferisco rinforzare il letto). per l'ospedale non saprei se vanno bene.
Domanda: tra poco dovrei cominciare il corso di ginnastica per gestanti in piscina e non so se il costume a due pezzi va bene. Secondo voi devo prendere per forza l'intero premaman? Gli interi normali neanche a parlarne...non mi entrano da un bel pezzo. :prrrr
Grazie

se penso che incinta di Alice di notte non mettevo n' l'uno nè l'altra

ora le devo cpomperare tutte abbottonate davanti perchè la piccolina ciuccia ancora e così sono più libera di tirare fuori le zizze all'occorrenza

cmq per il sesso ..ehhhhhhhhhhh.. PREMAMMA io credo che se avessi fatto 20 volte in 2 anni sarei già diventata una maniaca !!!

adesso 2 vv non mi sembra tanto ma il minimo sindacale :ahah
però per parecchi periodi della gravidanza non ci siamo toccati perchè avevo paura (per le perditine)
e non mi è mancato eccessivamente ..troppa stanchezza...
anche di questi gg ragazze sono uno straccio

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Master~GolGirl®
febbrarine belle mi sa che è già ora di darci da fare con il nuovo titolo...........
forza date un bell'esempio di poesia...anche xchè a me nn mi si smuove niente
anzi forse si ma vi avverto fa pena...
TRA CALCETTI E CAPRIOLE LE FEBBRARINE NON SI SENTONO MAI SOLE!!!
forza date un bell'esempio di poesia...anche xchè a me nn mi si smuove niente

anzi forse si ma vi avverto fa pena...

TRA CALCETTI E CAPRIOLE LE FEBBRARINE NON SI SENTONO MAI SOLE!!!
- more
- Original~GolGirl®
ciao panciotte!
oggi proprio nn riuscivo a stare in ufficio....ho spento tutto e mi sono sparata dritto a letto perchè nn stavo in piedi per via di sto stamaledetto raffreddore!
mi sono riposata e adesso sto un po meglio...l'unica cosa ...spero che la piccolina nn ne soffra dei miei starnuti (sono abominevoli)
FEDINA: grazie per la dritta sul libro...domani provo a prenderlo! io adoro leggere qualsiasi cosa e per il momento a livello gravidanza mi sono fatta tutte le riviste di nove mesi! vedo di farmi una cultura anche con quello che dici tu!
LIEBLING:anche io sto facendo un corso di nuoto xè quello delle gestanti penso di farlo verso gennaio (se riesco) e ho preso il due pezzi dell'arena ovviamente 3 taglie in +! ma va benissimo!
il problema + grande è la gente che ti guarda come se fossi una extraterrestre
oggi proprio nn riuscivo a stare in ufficio....ho spento tutto e mi sono sparata dritto a letto perchè nn stavo in piedi per via di sto stamaledetto raffreddore!
mi sono riposata e adesso sto un po meglio...l'unica cosa ...spero che la piccolina nn ne soffra dei miei starnuti (sono abominevoli)

FEDINA: grazie per la dritta sul libro...domani provo a prenderlo! io adoro leggere qualsiasi cosa e per il momento a livello gravidanza mi sono fatta tutte le riviste di nove mesi! vedo di farmi una cultura anche con quello che dici tu!
LIEBLING:anche io sto facendo un corso di nuoto xè quello delle gestanti penso di farlo verso gennaio (se riesco) e ho preso il due pezzi dell'arena ovviamente 3 taglie in +! ma va benissimo!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
noooMARE nn dirmi che molli!
io già nn ne posso più! ma mi sono imposta che almento questo corso che va fino alla fine di ottobre lo faccio! ODIO LA PISCINA! io sono una palestromane!
e svestiti...e fai il corso...e cerca di beccarti la doccia prima che arrivi il mucchio....e asciugati i capelli! ufffff per poi essere a casa tardissimo!
mi sa che sarà dura! ma dai mare tieni botta con me!

io già nn ne posso più! ma mi sono imposta che almento questo corso che va fino alla fine di ottobre lo faccio! ODIO LA PISCINA! io sono una palestromane!

e svestiti...e fai il corso...e cerca di beccarti la doccia prima che arrivi il mucchio....e asciugati i capelli! ufffff per poi essere a casa tardissimo!
mi sa che sarà dura! ma dai mare tieni botta con me!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
UMHHH PAMELITA!
vediamo!
MENTRE LA GIORNATA SI ACCORCIA...LA FEBBRARINA GRINTOSA PRENDE LA RINCORSA!
ok ok è il raffreddore che gioca brutti scherzi!
vediamo!
MENTRE LA GIORNATA SI ACCORCIA...LA FEBBRARINA GRINTOSA PRENDE LA RINCORSA!

ok ok è il raffreddore che gioca brutti scherzi!
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Lisa: hai visto che bell'esperienza? Il sesso era già stato chiarito prima? Un maschietto? Anche la mia si muoveva tantissimo durante la morfo e anch'io sentivo solo i calci più forti.
Mi sa che al corso andrò con il bikini sul serio. I peli? Mah, mi sa che dovrò veramente fregarmene.
Mare: non so come stai messa tu ma io come massimo dell'esercizio faccio una passeggiata di una mezz'oretta la domenica mattina con mio marito. Praticamente una pigra ad oltranza e quindi sono molto fuori allenamento. Temo che anch'io alla prima lezione avrò dei doloretti. Dipende in che forma sei? Se stai come me penso sia normale oppure il corso è troppo pesante. Non saprei. Ce la fai a fare questi esercizi tra un mese o due? Il mio corso lo consigliano gli ultimi due mesi prima del parto ma io lo comincio presto. Per curiosità mi dici quanto costa? Il mio costa 8 lezioni 105 € (due mattine a settimana, mart- sabato) quindi un mese. Oppure si può scegliere di andare quando si riesce e pagare solo una lezione alla volta 15 €. Io pensavo di cominciare con una lezione alla volta e vedere che aria tira. Anche perchè il martedì io lavoro e mi è impossibile andare. Che ne pensi?
Pamelita: nuovo titolo? Di già? Cmq il tuo è carino, è un buon inizio. Forza creative, scatenatevi!

Mi sa che al corso andrò con il bikini sul serio. I peli? Mah, mi sa che dovrò veramente fregarmene.
Mare: non so come stai messa tu ma io come massimo dell'esercizio faccio una passeggiata di una mezz'oretta la domenica mattina con mio marito. Praticamente una pigra ad oltranza e quindi sono molto fuori allenamento. Temo che anch'io alla prima lezione avrò dei doloretti. Dipende in che forma sei? Se stai come me penso sia normale oppure il corso è troppo pesante. Non saprei. Ce la fai a fare questi esercizi tra un mese o due? Il mio corso lo consigliano gli ultimi due mesi prima del parto ma io lo comincio presto. Per curiosità mi dici quanto costa? Il mio costa 8 lezioni 105 € (due mattine a settimana, mart- sabato) quindi un mese. Oppure si può scegliere di andare quando si riesce e pagare solo una lezione alla volta 15 €. Io pensavo di cominciare con una lezione alla volta e vedere che aria tira. Anche perchè il martedì io lavoro e mi è impossibile andare. Che ne pensi?
Pamelita: nuovo titolo? Di già? Cmq il tuo è carino, è un buon inizio. Forza creative, scatenatevi!

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®
Perchè un'extraterrestre? Chissà che bella pancina con il tuo due pezzi dell'Arena?more ha scritto: LIEBLING:anche io sto facendo un corso di nuoto xè quello delle gestanti penso di farlo verso gennaio (se riesco) e ho preso il due pezzi dell'arena ovviamente 3 taglie in +! ma va benissimo!
- mare143
- Master~GolGirl®
more ha scritto:noooMARE nn dirmi che molli!
io già nn ne posso più! ma mi sono imposta che almento questo corso che va fino alla fine di ottobre lo faccio! ODIO LA PISCINA! io sono una palestromane!![]()
mi sa che sarà dura! ma dai mare tieni botta con me!![]()
Anch'io a dire il vero non amo granchè la piscina per tutti i motivi che hai detto tu: vestiti, svestiti, mettiti la cuffia

Però questo corso voglio proprio farlo, l'unica perplessità è quella che ho detto sopra...la pancia in effetti mi faceva un pò maluccio e non so se faccio danni

Febbrarine piscinomani che mi dite? Capita anche a voi o sono solo io la pappamolla?

- lagatta
- Master~GolGirl®
Io continuerò a sostenere che le camicine della fortuna nel 2008 sono proprio inutili, ora i cotoni sono un bijou e non irritano la pelle del neonato!! io per Massimo come per Angelica non ne prenderò nemmeno uno...anche nel mio h sono facoltativi.
MEIMI anche noi da fidanzati ci davamo più dentro ma 20 volte in due anni nel matrimonio è normale, se 18 mesi su 24 hai il pancione
io invece sono una fan scatenata dei PIGIAMI!, le camice da notte le uso solo in estate perchè ho caldo, in inverno anche quelle pesanti mi fanno congelare perchè nel sonno si tirano su e le gambe ghiacciano. Lo so, lo so che in h fa caldo, infatti ne prenderò di cotone invernale leggero, ma le gambe devono essere coperte. Per il parto opterò sicuramente una camicia da notte sempre in cotone invernale, ma sicuramente a maniche lunghe....ho freddooooooo!!!!
Il 18 settembre con la camicina leggera a maniche corte durante il parto di Angelica avevo freddo da quanto sudavo....ero completamente bagnata!
MEIMI anche noi da fidanzati ci davamo più dentro ma 20 volte in due anni nel matrimonio è normale, se 18 mesi su 24 hai il pancione

io invece sono una fan scatenata dei PIGIAMI!, le camice da notte le uso solo in estate perchè ho caldo, in inverno anche quelle pesanti mi fanno congelare perchè nel sonno si tirano su e le gambe ghiacciano. Lo so, lo so che in h fa caldo, infatti ne prenderò di cotone invernale leggero, ma le gambe devono essere coperte. Per il parto opterò sicuramente una camicia da notte sempre in cotone invernale, ma sicuramente a maniche lunghe....ho freddooooooo!!!!
Il 18 settembre con la camicina leggera a maniche corte durante il parto di Angelica avevo freddo da quanto sudavo....ero completamente bagnata!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- mare143
- Master~GolGirl®
Liebling costa 250 euro 3 mesi (2 lezioni a settimana) quindi meno rispetto al tuo però il brutto è che questi tre mesi devo pagarli tutti insieme invece a me sarebbe comodo una lezione per volta, come fai tu, o almeno un mese per volta perchè se comincio e poi non ce la faccio (o se effettivamente con la pancia enorme non ce la faccio) i soldi vanno persi e mi dispiacerebbe davvero parecchio

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE RAGAZZE...............
LISA
per la morfo...
Sono distruttissima... giornata pesante a scuola!!! Fortuna che è venerdì...
Ho letto gli arretrati ma non mi ricordo praticamente più nulla...........
Si parlava di valigia......... Io aspetterò di cominciare il corso di preparazione al parto...
MI DIRANNO LORO... O no?
camicina della fortuna... non sapevo neppure esistessero... ma me ne farò regalare una da mia mamma per buon auspicio che metterò alla piccola solo il primo giorno (a meno che L'osp non le chieda espressamente)
Sesso ho già detto la mia... TEMO UN 'EVENTUALE COMARE..........
Ma se mi accorgo di qualcosa
DETTO TUTTO!
Acquisti per Martina
il papi è scaramantico... HO SCOPERTO: AZZ..............
NOTIZIONA:
Ieri sera Martina
ha assestato il suo primo bel calciotto forte... tanto che lo ha sentito anche il suo papà che aveva la mano sulla mia panzotta... LUI SI E' SCIOLTO: SI E' EMOZIONATO...
Che tenero
Adesso vi lascio... a più tardi amiche mie...ù
P.S. MORE... mettiti la canottiera
............................ :prrrr
Ciao ciao a tutte...........
LISA

Sono distruttissima... giornata pesante a scuola!!! Fortuna che è venerdì...
Ho letto gli arretrati ma non mi ricordo praticamente più nulla...........
Si parlava di valigia......... Io aspetterò di cominciare il corso di preparazione al parto...
MI DIRANNO LORO... O no?
camicina della fortuna... non sapevo neppure esistessero... ma me ne farò regalare una da mia mamma per buon auspicio che metterò alla piccola solo il primo giorno (a meno che L'osp non le chieda espressamente)
Sesso ho già detto la mia... TEMO UN 'EVENTUALE COMARE..........
Ma se mi accorgo di qualcosa

Acquisti per Martina

NOTIZIONA:
Ieri sera Martina

Che tenero

Adesso vi lascio... a più tardi amiche mie...ù
P.S. MORE... mettiti la canottiera

Ciao ciao a tutte...........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- mare143
- Master~GolGirl®
Ispirazione del momento (dopo un calcio della pupa
):
STAN CRESCENDO I FEBBRARINI SCATENATI NEI PANCINI
Non è spettacolare, vediamo se riesco a fare di meglio...

- liebling
- Expert~GolGirl®
Effettivamente hai ragione. Forse costa meno perchè propongono questa formula dei 3 mesi. Non è molto comodo. Non potresti magari chiedere, vista la particolare situazione, se possono fare un mese alla volta?mare143 ha scritto:Liebling costa 250 euro 3 mesi (2 lezioni a settimana) quindi meno rispetto al tuo però il brutto è che questi tre mesi devo pagarli tutti insieme invece a me sarebbe comodo una lezione per volta, come fai tu, o almeno un mese per volta perchè se comincio e poi non ce la faccio (o se effettivamente con la pancia enorme non ce la faccio) i soldi vanno persi e mi dispiacerebbe davvero parecchio![]()
Oppure se in caso di disfatta ti possono rimborsare. Ma il corso è pesante? E' aquagym pura? E tu sei abituata a fare sport/piscina?
- lagatta
- Master~GolGirl®
MARE...a me piace tantissimomare143 ha scritto:Ispirazione del momento (dopo un calcio della pupa):

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
STRONZATA... per il nuovo post...
Ho già detto che sono stanchissima: NON LINCIATEMI PLEASE...........
QUESTI CUCCIOLI SANI E BELLI TIRAN CALCI DA MONELLI
Ho già detto che sono stanchissima: NON LINCIATEMI PLEASE...........
QUESTI CUCCIOLI SANI E BELLI TIRAN CALCI DA MONELLI
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
quoto mare...........mare143 ha scritto:Ispirazione del momento (dopo un calcio della pupa):
- more
- Original~GolGirl®
MARE tranquilla le prime volte faceva male anche a me....x essere più chiara ...mi tirava dandomi fastidio la pancia in basso! ma penso dipendesse dal poco allenamento! dopo 3 settimane che ci vado il fiato è tornato e la pancia si rilassa tantissimo! oh premetto che le vasche sono fatte in tranquillità e senza stress ...mi hanno messo con quelli che nn sanno nuotare :prrrr
GIOCONDA daiiii nn ci sono abituata alla canottiera
e mia madre mi ossessiona per questa cosa!
parole sue "metat subetà la maia ad sotà, varda te sa spol!" muahahahahah faccio la traduzione?
per quanto riguarda pigiami o camice.....odio le camice! e nn metto mai il pigiama di solito vado a letto con una maglia di Massimo e mutande! ma per l'ospedale farò un'eccezzione
noo skerzo. metterò i pigiami che ho usato per Manuel fatti a camicia con i bottoni! comodi per tirar fuori los tettonas! 

GIOCONDA daiiii nn ci sono abituata alla canottiera

parole sue "metat subetà la maia ad sotà, varda te sa spol!" muahahahahah faccio la traduzione?
per quanto riguarda pigiami o camice.....odio le camice! e nn metto mai il pigiama di solito vado a letto con una maglia di Massimo e mutande! ma per l'ospedale farò un'eccezzione

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
quoto anche io MARE!
anche xè è vero! calcioni esagerati!
a proposito Gioconda...anche per Massimo è stata la prima volta ieri sera! ha sentito il primo calcione della Michelle! si è sbrodolato! muahahaahah

anche xè è vero! calcioni esagerati!
a proposito Gioconda...anche per Massimo è stata la prima volta ieri sera! ha sentito il primo calcione della Michelle! si è sbrodolato! muahahaahah
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008