GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da garden » 12 dic 2008, 10:45

M76 ha scritto:garden ho visto le mollettine. bellissime, ma mi domando dove lo trovi il tempo per fare tutte queste cose! complimenti.
io sarei andata direttamente a comprarle.
grazie, nel frattempo ne ho fatte altre, mi sono sbizzarrita! :che_dici anche perchè voglio regalarne un paio a mia nipote, che ha 4 anni ed è molto vanitosa. Dove trovo il tempo...? :fischia diciamo che negli ultimi 2 giorni la casa gridava: "pulisciiiimiiii!"
oggi son venute le signore che puliscono da me, e ho detto loro: "oggi questa casa vi darà grande soddisfazione: è proprio sporca e il vostro intervento si vedrà eccome!" :ahaha ma del resto mica voglio rubare loro il lavoro, eh!
poi un paio di mollettine le ho fatte anche con Aida in braccio, che toccava i nastrini.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 12 dic 2008, 11:02

buogiorno ragazze, vi sono mancata (..almeno un pò??) :emozionee

passo per un saluto rapido sono a lavoro, gli arretrati li leggo con più calma.

siamo in pieni preparativi per natale, e con i turni a lavoro ... mi sento un pò fusa.

oggi secondo giorno intenso di pioggia ...e se continua così tra un pò dalla finestra vedrò il tevere che passa e spazza tutto :urka
secondo giorno di caos per i disagi del maltempo e secondo giorno che mi bagno (vado in scooter) :aargh

...comunque è impressionante da quando sono a roma è la prima volta che vedo il tevere così alto :urka speriamo bene.
oggi si parte si va dai nonni a caserta.

baci a tutte e buon week end :yeee
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 dic 2008, 12:01

ciao pupe
claudia stamattina alle 6 aveva 38,2, con la tachipirina è scesa fino a 36,5; adesso è in risalita (37,3). Non ha voluto mangiare, frigna e la ped me la viene a visitare :sorrisoo

tv: ieri sera ho visto il film di sex and the city (dvd di mia sorella super fan): carino ma lunghetto, poi con tutte le interruzioni di pulce è durato 4 ore
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 dic 2008, 12:48

Ciao riesco a passare solo ora.
Ieri una giornataccia.Mio marito mi ha convinta ad andare a Roma con lu perchè doveva consegnare delle cose.Dallle 9 che siamo partiti siamo tornati alla base alle 17 causa strade chiuse per pioggia e traffico infernale.
Ho dovuto chiamare a scuola e far tenere fede anche per la merenda, per fortuna alle 16.45 sono riuscita a prenderla.Siamo tornati di corsa a casa per vestirci e portarla ad una festa di un amico di scuola.Siamo tornati alle 21 e direttamente a letto.che giornataccia.Ah Fede aveva mal d'orecchio ed era molto agitata, ho dovuto metterle 2 tachi a distanza di 4 ore.
Stamattina non l'ho svegliata per la scuola e quando si è alzata ha pianto perchè voleva andarci.Alle 10.30 l'ho accompagnata dopo aver chiamato a scuola.Sti bimbi io non li capisco!!!

Leggo il resto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 dic 2008, 13:12

Stamattina non l'ho svegliata per la scuola e quando si è alzata ha pianto perchè voleva andarci.Alle 10.30 l'ho accompagnata dopo aver chiamato a scuola.Sti bimbi io non li capisco!!!
pure claudia non smette di chiamare la maestra!
la ped è appena andata via: antinfiammatorio e tachipirina, lun- se c'è ancora febbre -antibiotico
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 dic 2008, 13:18

Minù non è che Claudia sta mettendo qualche dentino??

Garden belli i fermagli :sorrisoo

Gio belle le ballerine, tra un pò sole compie 4 anni :emozionee .Anche gli orsetti in tutù :cuore

Serena come sta Alessandro?Buon w.e dai nonni.

Silvia come sta Lucilla con l'irritazione??

Televisione:anche qui se ne vede pochissimo perchè la sera crollo sempre.Laltro ieri sono riuscita a vedere un episodio di Brothers and sisters ma non riesco ad essere costante.

Pubblicità:anche Giancarlo adora quella di Naomo e gli piace da morire il gabibbo.
Dei teleyubbies si sta stufando ma apprezza la casa di topolino e quando fanno il ballettopolo finale anche lui balla, è ridicolo :ahaha

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 dic 2008, 13:20

Minù ha scritto:
la ped è appena andata via: antinfiammatorio e tachipirina, lun- se c'è ancora febbre -antibiotico
Uffa sempre nel w.e!! :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 dic 2008, 13:22

garden ha scritto:
M76 ha scritto:garden ho visto le mollettine. bellissime, ma mi domando dove lo trovi il tempo per fare tutte queste cose! complimenti.
io sarei andata direttamente a comprarle.
grazie, nel frattempo ne ho fatte altre, mi sono sbizzarrita! :che_dici anche perchè voglio regalarne un paio a mia nipote, che ha 4 anni ed è molto vanitosa. Dove trovo il tempo...? :fischia diciamo che negli ultimi 2 giorni la casa gridava: "pulisciiiimiiii!"
oggi son venute le signore che puliscono da me, e ho detto loro: "oggi questa casa vi darà grande soddisfazione: è proprio sporca e il vostro intervento si vedrà eccome!" :ahaha ma del resto mica voglio rubare loro il lavoro, eh!
poi un paio di mollettine le ho fatte anche con Aida in braccio, che toccava i nastrini.
Garden ma ne hai più di una che pulisce??

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 dic 2008, 13:31

Buongiorno ragazze. Ho portato la macchina per il tagliando e per un piccolo problema di spie che mi portavo avanti da quest'estate. Il meccanico mi ha detto che se ne vanno 170 euro di gomme e almeno 300 di tagliando :martello . Sono anche andata allo spaccio a prenderle i pannolini e lo spazzolino. Se perdessi grammi quanti soldi sarei Kate Moss. :che_dici

Mangiare a tavola: Emma mangia a tavola con noi dagli 11 mesi. E' uno spasso vedere come ti parlotta mentre mangia e segue i nostri discorsi.

L'abbiamo soprannominata ringa 1254 per i suoi modi un po' primitivi.

Clò per i denti non ti preoccupare. Emma senza denti si mangiava pure la bistecca. Tanto solo molari e premolari che servono per masticare, incisivi canini ecc hanno più il compito di strappare.

Televisione: io in questo periodo sono teledipendente, per il tempo che sto a casa ovviamente. La tengo di sottofondo e intanto che gioco con la piccola mi guardo un telefilm. A lei, a parte i teletubbies, piace la sigla del POstino Pat. Si esalta quando dice "porta una bolletta". Lei ride tutta contenta. Non sa cosa vuol dire evidentemente. :ahaha

Oggi mi sono accorta ha capisce un sacco cosa le diciamo. Oggi le ho detto "Emma dov'è Lala?" e lei l'ha indicata. Poi ha trovato un libro e le ho detto "Quello è di papà" e lei glielo ha portato. Insomma mi sembra bella arzilla la pupa. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 dic 2008, 14:06

carmpan ha scritto:Garden ma ne hai più di una che pulisce??
sì, sono in 2, così fanno prima. Essendo in 2 e veloci, sembra sia passata mary poppins :festa

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 dic 2008, 14:19

carmpan ha scritto:
Minù ha scritto:
Uffa sempre nel w.e!! :incrocini
domani era prevista giornata piena a casa dei nonni (che tornano da 20 giorni romani)+ mia sorella col marito; credo che li farò venire da noi (col ragù e tutto il resto) perché m io marito va allo stadio e io ho voglia di compagnia ( e di ragù :prrrr )

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 dic 2008, 14:24

Oggi mi sono accorta ha capisce un sacco cosa le diciamo. Oggi le ho detto "Emma dov'è Lala?" e lei l'ha indicata. Poi ha trovato un libro e le ho detto "Quello è di papà" e lei glielo ha portato. Insomma mi sembra bella arzilla la pupa
si, ormai capiscono tutto ed eseguono"gli ordini" (sono i divieti che proprio non capiscono :che_dici ). A proposito di divieti, Claudia, quando le si vieta qualcosa o la si allontana da qualcosa, dà testate a terra o sullo stipite della porta. Ieri, invece, ha addentato (lasciandole il segno) il piede di una compagna d'asilo che si era tolta la scarpa.: CHE CARATTERACCIO

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 dic 2008, 14:30

Emma se le si dice NO ti ride in faccia. Andiamo bene, ma che sta già iniziando l'adolescenza?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 dic 2008, 14:31

ishetta ha scritto:
Oggi mi sono accorta ha capisce un sacco cosa le diciamo.
ma che ho scritto? :domanda

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 dic 2008, 14:34

claudia che caratterino!!!

invece Aurora se le dico no, devo farlo da arrabbiata altrimenti mi ride in faccia.
e anche quando lo dico da cattiva mi guarda e indica no con il suo ditino, ma va lo stesso avanti a fare quello che aveva iniziato.

alessandro invece appena dico no si blocca e trova qualcos'altro da fare.
in casa mia è un continuo no, no ,no...

anche io sto notando che capiscono tutto quello che diciamo.
se dico, sono di papà, portano a papà, se dico chiudiamo la porta ale corre a chiuderla..

è proprio un bel periodo, ogni giorno ne fanno una nuova.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 dic 2008, 14:35

ishetta ha scritto:
ishetta ha scritto:
Oggi mi sono accorta ha capisce un sacco cosa le diciamo.
ma che ho scritto? :domanda

si è capito lo stesso!
vuoi che te lo spieghiamo? :prrrr

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 dic 2008, 14:51

oggi hanno mangiato un tubazzo..
pasta al pesto ovunque tranne che in bocca. si e no avranno mangiato dieci pezzetti.
prosciutto niente
hanno mangiato volentieri solo la banana

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 dic 2008, 14:53

Serena una ragazza di Roma che scrive nelle 80ine è appena stata evacuata dal suo ufficio vicino al tevere :incrocini

Carmy l'irritazione va meglio, rimane ancora un pò nell'interno coscia, ma è in guarigione :ok

Ishetta che tenera Emma che ride per le bollette.. o forse ride proprio perchè a capito cosa sono.. e non la sta portando a lei la bolletta :ahaha

Anche Lucilla è in piena fase da riporto: le indico le cose e lei poi le porta avanti e indietro tra me e il papà.. si diverte un mondo!
Per i NO vedo che siamo sulla stessa barca: fa no con la testa e poi continua. Se le levo le cose di mano piange disperata. Io ormai mi sono rassegnata e lasciando chiuso il bagno e spostando tante cose ad altezza "anti-Lucilla" ho ridotto di un pò i NO.. ma riesce sempre a trovare qualcosa che NON vada fatto... come fa??
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 dic 2008, 14:56

silvia mi sa che siamo tutte sulla stessa barca.
riescono a trovare il modo di farsi dire NO ogni 5 minuti.

io sono 3 giorni che tiro su pastina.
appena scappano dalla supervisione vanno nello sportellino della pasta (adesso hanno imparato a togliere la sicura) e svuotano tutto.
poi scappano perchè hanno capito che mi incavolo da matti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 dic 2008, 16:18

Con i No stiamo messi mooooolto male.....appena sente "No, non si fa!" lei mi guarda e prosegue in quello che stava facendo alzando l'indice e facendo anche lei no no no con il ditino. Se invece glielo dico più arrabbiata, lei inarca le sopracciglia e mi guarda con aria di sfida :pistole .... che belle premesse :fischia :fischia
Minù anche il figlio di una mia amica si buttava con la testa nel muro quando gli si vietava qualcosa oppure si lanciava all'indietro e/o a terra indemoniato, il pediatra consigliò alla madre di lasciarlo perdere quando faceva così e che gli sarebbe passato da solo!!!...Sono fasi!!!!
Oggi vado a farmi il vaccino....almeno spero di non portarla io in casa l'australiana!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”