GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da laura s » 12 dic 2008, 15:47

Sono qui... e mi sa che ci siamo... contrazioni molto dolorose ora abbastanza regolari ogni 7 - 8 minuti... aspetto che diventino ogni 5 e vado in H...
Per fortuna sto imparando a sopportarle meglio, le prime me le sono fatte a letto contorcendomi...
Brutta notizia di oggi: peso stimato 3 kg 800 g :urka , che mi ha tolto i minimi dubbi residui sull'epi... appena arrivo me la faccio fare!!
Per il resto tutto bene, ho già la valigia in macchina, ho fatto il clistere, fra un'ora circa se prosegue così vado...

Per il listone basta semplicemente copia-incollarlo nella pagina a cui sarete lunedì e aggiornarlo lì, chisseneimporta se sarà a pagina 40, così kuan nons i trova lavoro per quando torna che ne dite?

Un bacione a tutte voi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 dic 2008, 16:09

Ciao ragazze, grazie a tutte per l'affetto che ci avete dimostrato in questi giorni!
Martedi mattina abbiamo fatto il controllo dopo una settimana e il bimbo aveva una brutta tosse e non era cresciuto dalle dimissioni. La dottoressa si è subito allarmata perchè nei bimbi piccoli la tosse ci mette un attimo a trasformarsi in bronchiolite e poi la cosa che non era cresciuto non le piaceva. Di qui la decisione di ricoverarci per fare tutti gli accertamenti e trovare un sistema per farlo aumentare di peso.
Quella giornata è stata davvero pesante. Non si trovava un letto in neonatologia e non volevano metterci in pediatria perchè c'erano bimbi con malattie contagiose ed era troppo pericoloso per il piccolino. Per farla breve, dalle 9 di mattina della visita ci hanno ricoverato la sera e abbiamo passato la giornata tra prontosoccorso e sale d'attesa. Non vi nascondo che mi è venuto un magone pazzesco e mi sono fatta un pianterello coi fiocchi.
Poi la sera ci hanno ricoverato e il giorno dopo l'hanno rigirato come un calzino per vedere se c'era qualche patologia. Mi faceva una tenerezza con i buchetti sui piedi, sulle braccia, il scchetto per l'urinocultura sul piselloto...insomma una bella prova del fuoco per una neo mamma alla prima esperienza. Comunque esiti tutti negativi. Sta bene e la tosse è solo tossse. Però si è impigrito a succhiare e mi hanno dato una piccola aggiunta per superare questo momento di impasse.
Ho iniziato un tour de force per farlo mangiare ogni due ore, svegliandolo, perchè se la dorme per quattro ore. Dopo un giorno e una notte così l'hanno pesato e finalmente era cresciuto di 100gr. Sospiro di sollievo mio e loro (avevano troppa paura a tenerlo in quel reparto) e ci hanno dimesso al volo.
Ora devo continuare a seguire bene l'aumento di pesio e riportarlo al controllo lunedì prossimo.

Grazie ancora a tuttissime.
Un bacione
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 12 dic 2008, 16:13

Cavoli Laura mica mi fregherai !

Cmq anche io stanotte specialmente ieri sera verso mezzanote dolori forti e contrazioni ogni 6 minuti poi con doccia calda sono passate nottata passata cosi' e cosi' stamattina tutto ok poi dalle 14.00 sono ricominciate le fitte sotto.
Speriamo stia buona oggi avete visto che caos a Roma e come ci arrivo in clinica???????Tra l'altro si trova proprio vicino ponte CAvour in pieno tevere!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 12 dic 2008, 16:15

oggi visita , monitoraggio e controllo del liquido tutto ok!
lunedì altro monitoraggio e se non succede nulle ricovero martedì mattina :ok
non ce la faccio più spero che accada qualcosa in questo week end :buuu
perchè non mi va proprio di farmi manipolare da loro! :urka
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 dic 2008, 16:15

Laura, ci siamo...sono emozionata per te e Annalisa...un milione di :incrocini :incrocini per voi!
Non vedo l'ora di leggere la grande notizia!
Un forte abbraccio! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 12 dic 2008, 16:39

Kylie grazie...

Pv che bello vederti on line ..è un piacere leggere ciò che ci aspetta dopo :ahaha :fischia :ahaha ecco perchè mi godo gli ultimi giorni di tranquillità anche se sono distrutta dal mal di schiena e un pò di contrazioni!!!!

Anch'io vi devo chiedere una cosa burocratica io convivo,a chi devo far intestare gi assegni?a me che sono a part time o al socio?
Tatina tanti auguroni per il cesario di domani... :incrocini

Pistolina era un bel pò che non ti vedevamo...
Laura :incrocini
Nigel mi hai fatto commuovere...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 12 dic 2008, 16:46

LAURA dai che manca pochissimo!!!!!!!!!! :fischia evviva Annalisa!!! :yeee

TATY CHICCA :incrocini anche per voi!!

tatina :incrocini :cuore :incrocini :cuore per domani allora!!!!!! che emozione!!!!

Kuan sto benone grazie!! Davvero.. mi sono ritrovata con soli tre punti di sutura x laceraz. spontanea molto superficiale, e qualche biglietta che in realtà è già passata... sono a pieno ritmo a casa, cucino, pulisco, rassetto, lavo, STIRO :urka (e per me è tutto dire!!) e intanto la piccina mangia ogni 2-3 ore... anche di notte. I nonni e l papa' mi aiutano tanto, che voglio di più dalla vita? neinte, anzi forse giusto l'OK della mia gine. :emozionee

anche io concordo con la chiusura anticipata di qs topic, ne apriamo un altro una di noi più attive e meno a rischio di improvvise assenze (ormai :hi hi hi hi )

SUPERLUana ciao tesoro :cuore benriletta!! Un baciotto a SUPERValerio

NOvità da BRICLA?

Ciaociao!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 dic 2008, 16:48

Evviva Valerio il pigrone e la sua dolcissima mamma!!! Bentornati a casa e tra noi!!! :yeee :yeee :yeee

Un milione di miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini per Laura e per la sua Annalisa!!! Evviva il travaglio in diretta!!!

Altamarea non ti so aiutare, mi spiace. :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 dic 2008, 16:59

LAURA :incrocini :incrocini :incrocini dai che ci sei andrà tutto benissimo!!!!!!!!!
Che invidia eh TAty?
anche io non ce la faccio più inoltre zero contrazioni sto bene e se tutto tace vado in H lunedì
che palle speriamo si decida presto questo cucciolo :cuore
Skritch grazie per il tuo pensiero TVB
Anna che bello lunedì è il tuo giorno
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 12 dic 2008, 17:04

Io oggi sono andata a prendere Ludovica all'asilo e l'ho trovata con la febbre... di nuovo... avevamo finito di prendere l'antibiotico martedi... 39.1 che palle... spero che guarisca per giovedi senno venerdi come fa ad incontrare la sua sorellina?
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 12 dic 2008, 17:09

Bricla, mamma mia davvero!!!!!!!!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 dic 2008, 17:10

giusy74 ha scritto:Io oggi sono andata a prendere Ludovica all'asilo e l'ho trovata con la febbre... di nuovo... avevamo finito di prendere l'antibiotico martedi... 39.1 che palle... spero che guarisca per giovedi senno venerdi come fa ad incontrare la sua sorellina?
Allora tanti :incrocini affinchè Ludovica arrivi in piena forma all'appuntamento più importante!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 dic 2008, 17:16

Niente... sono state regolari e dolorose ogni 7 minuti per oltre un'ora e poi si sono fermate... ora una ogni 15-20 minuti... non sapete quanto sono sconsolata... mi sento veramente giù... nemmeno capace di entrare in travaglio sono... :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 12 dic 2008, 17:25

Laura non la prendere cosi dai...... :coccola
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 12 dic 2008, 17:46

LAURA ambehhhhhhh
MICA VORRAI FARE PRIMA DI ME???????? :ahaha

Scherzo dai stai tranquilla prima di partire vai sempre di doccia e poi a noi al corso ci hanno detto di mettere una supposta di buscopan se passano non sonole contrazioni buone se rimangono e si stablilizzano nel tempo e nella durata allora sono quelle ok.

Spero di essere stata abbastanza chiara. :ok

Io per il momento ho le contrazioni un po' piu' in aumento ma non sono regolari arrivano quando volgiono loro anche se fortine :martello
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 dic 2008, 17:58

LAURAAAAAAAAAAAAAA STA BIMBETTA è TROPPO DISPETTOSA.. NN PUò ESSEREEEEEEEEEE... SEMPRE STI SCHERZETTI CE FA???? UFFFIIIIIIIIII.. ANNALISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..ESCI DAL CORPO DI MAMMA.....

TATY- BRICLA E X FORTUNA CHE IL SECONDO ARRIVA PRIMA EH???? LEGGENDO DI VOI SONO MOLTO MA MOLTO MA MOLTO CONTENTA :che_dici ...

LUANA CHE BELLO RILEGGERTI... CAPISCO IN PIENO COME TU POSSA ESSERTI SENTITA, EFFETTIVAMENTE MAMMA AD UNA SETTIMANA, GIà CO STO BELLO SPAVENTO NN è DI CERTO IL MASSIMO. L'IMPORTANTE Xò è CHE IL CUCCIOLO STIA IN GRAN FORMA.. X IL PESO VEDRAI CHE AUMENTERà X BENINO.. :bacio

GIUSY CHE TEMPISMO EH... TANTI :incrocini AFFINCHè LA FEBBRE PASSI IN FRETTA..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 dic 2008, 18:01

CHICCA DOVE PARTORISCI? A ME MIA MADRE STAMATTINA MI HA DETTO "TUA FIGLIA è FURBA, STARà DICENDO 'A BELLI PREFERISCO ANNEGARE NELLE MIE ACQUE TUTTE BELLE PULITE PULITE PIUTTOSTO CHE ANNEGARE NEL TEVERE"... E MICA C'HA TUTTI I TORTI... :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 dic 2008, 18:03

LAURA MICA LO DECIDIAMO NOI QUAND'è ORA DI TRAVAGLIO EH.. SMETTILA DI BUTTARTI GIù DI MORALE XKè NN è PROPRIO IL MOMENTO GIUSTO.. :bacio

X LA CHIUSURA ANTICIPATA DEL POST FACCIATE PURE.. AM VOI XKè IO NN SO CAPACE..

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 12 dic 2008, 18:23

LAURA:tra un po' leggiamo che era il periodo di latenza e che sei in fase espulsiva!io un giro me lo farei lo stesso, al massimo ti dicono che vi vedete domani!o tra un po' si scatena il putiferio e devi correrci per forza!non buttarti giù!il travagkio è proprio un lavoro di pazienza
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 dic 2008, 18:38

bellissime dicembrine sono in ufficio per lavoro e colgo l'occasione per farvi un saluto e cercare di leggere qualcosa ma e' dura sono troppo indietro.

Pv ho visto le foto di Elisa e' stupenda

Laura forza forza vedrai che alla fine annalisa uscira' tanti :incrocini :incrocini

tatina tantissimi :incrocini :incrocini per domani ed un :bacio

nigel mi dispiace tanto per il tuo valerio vedrai che con un po' di sacrificio tutto si risolvera'

un bacio a tutte le altre nessuna esclusa :coccola :bacio :coccola :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”