GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da coccinella81 » 12 dic 2008, 10:45

buongiorno a tutte..
ieri dopo il funerale siamo andati in cimitero..era la prima volta che vedevo una ''tumulazione''(nn so se si chiama cosi'!)
e' stata una scena straziante..vedere mia suocera sempre forte..sempre allegra..sempre positiva..ridotta in quello stato..
si e' attaccata alla bara chiamando il padre..mamma mi a toccato veramente.. :buuu
ieri mattina prima che chiudessero la bara ho portato al nonnino un disegno che ha fatto maty per lui..ha disegnato tanti palloncini..ragazze io sono rimasta sconvolta dalla precisione con cui ha disegnato questi palloncini..
erano perfetti e ha solo 2 anni e mezzo..e poi proprio i palloncini.. :buuu
il disegno gliel hanno messo sotto le mani insieme al rosario.. :cuore

arrivati in chiesa ci siamo accorti che quei defficenti dell agenzia avevano sbagliato il nome di maty nella striscia sopra il cuscino di fiori..hanno scritto matilde..
mio marito si e' imbuffalito perche' gliel avevamo detto 10 volte che era con la a e nn con la e.. :bomba
in 10 minuti hanno sostituito la scritta..

prima del funerale io e mio marito in 30 minuti le abbiamo pulito tutta la casa e in piu' portato gia' la roba per la cena..in modo da lasciarla tranquilla..
alla fine a cena eravamo in 9.. :che_dici perche' mio cognatino ha portato anche i suo amichetti..
cmq la mia pasta al forno e' stata un successone!
siamo andati via verso le 22 30..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 12 dic 2008, 10:47

betta:daii cavoli..manca pochissimo!!ricordati di avvisarci..anche via sms..
mary;secondo me una lastra nn si stacca cosi'.. :che_dici
sil:tranquilla e' pieno ovunque di cesti natalizi..prova anche a l eclerc!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 10:58

buongiornooooo... il tempo di cacca quì continua!!!
oggi dany niente asilo, c'è lo sciopero generale, mentre fede poveretto è entrato perchè c'erano tutte le maestre.
stasera dovremmo partire, spero solo non aumenti il vento :incrocini

cocci sì, è un momento davvero drammatico quello della sepoltura... mamma mia!!!
bellissimo il fatto che abbiano messo il disegno di maty sotto le mani del nonno :cuore

ciao bettaaaaaa :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 12 dic 2008, 11:13

CIAO MARY..HAI VISTO CHE VENTACCIO??
C'E' PURE FREDDO..BRRRR
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 11:28

coccinella81 ha scritto:CIAO MARY..HAI VISTO CHE VENTACCIO??
C'E' PURE FREDDO..BRRRR

si, da ieri c'è un gelo... mamma mia!!! eppure le temperature non sono così basse... mah!!!
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 12 dic 2008, 11:31

Salutino veloce......ho una montagna di roba da stirare......
a dopo :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 12 dic 2008, 12:52

Pant pant.......ho un sacco di cose da fare :urka
Questo vento ha fatto entrare di tutto in casa....
Questo pomeriggio poi devo andare a comprare un paio di scarpe a Michela e subito dopo a casa di un'amica a cena.
Domani mattina c'è la recita di Michy e dopo vado a fare la spesa perche ho i miei suoceri a pranzo e due amici a cena......quindi altro zeraccamento.... :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 12 dic 2008, 12:54

VAIII GNAGNI..SUPER ZERACCO!! :fischia COME NN TI INVIDIO... :fischia
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 12 dic 2008, 12:58

Azz Mary :urka quel lastrone è enorme.......complimenti anche all'impresario pacchista......la prossima volta lanciagli in testa la lastra :emozionee :hi hi hi hi

Betta resisti, sei quasi arrivata a traguardo :bacio
Sil, quello dei regali alle maestre è un vero stress.......anche noi a natale e fine anno sganciamo i soldi per il regalino.

Cocci, come va adesso? Ti sei ripresa :coccola
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 dic 2008, 15:18

Ragazzeeee....lo so ...ma è brutto ..anche perchè è la moglie di un collega di mio maritooo :fischia .Alla fine non mi costa niente e anche lei poi...mi darà una mano. :hi hi hi hi .Considerato che lei ha avuto questa idea ...sicuramente mi aiuterà a raccogliere i pochi euro che dovranno pagare i genitori. Io stavo pensando di far mettere 3 euro a persona ;qualora dovessimo arrivare a 20 quote ...con 60 euro si potrebbero comprare 2 cesti uguali per le 2 maestre e uno piccolo per quella di religione che la si vede un ora in tutta la settimana!!!Qualora tutti i genit.( 25...ma sarà difficile trovarli tutti!!) dovessero mettere i soldini anche la maestra di relig. avrà il suo bel cestino; se invece non dovessimo raggiungere neanche le 20 quote....si dovrà valutare!!! :che_dici

Penso che 3 euro sia un prezzo giusto per dei pensierini considerato che il vero regalo è quello di fine anno!!!
Inoltre ...non conoscendo i genitori ...non mi sento di chiedere di più anche perchè è meglio che tutti partecipino piuttosto che fare un bel regalo con l assenza di qualche bimbo!!!
Brava???Che ne pensate?
Domani mattina telefono alla tipa per comunicarle quanto, secondo me, bisogna mettere!!
Al discount ...ho visto cesti carini a 21/23 euroo!! :ok
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 dic 2008, 15:28

Cocci: Molto carina l' idea di lasciare un ricordo di Maty...... :emozionee per sempre
Come sta adesso tua suocera?
.....certo che non è un bel discorso da fare ...ma io ricordo che il momento più brutto (quando è morto mio papà) è stato la chiusura della bara e la sepoltura.....

Gnagni: Tieni Michela al caldo fino a domani!!!
Inserisci le foto della recita..ok?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 15:42

Gnagni ha scritto:Pant pant.......ho un sacco di cose da fare :urka
Questo vento ha fatto entrare di tutto in casa....
Questo pomeriggio poi devo andare a comprare un paio di scarpe a Michela e subito dopo a casa di un'amica a cena.
Domani mattina c'è la recita di Michy e dopo vado a fare la spesa perche ho i miei suoceri a pranzo e due amici a cena......quindi altro zeraccamento.... :che_dici

mi****a gnagni, giornatina piena domani :urka
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 dic 2008, 15:43

Anche Marta non è andata a scuola perchè le bidelle hanno fatto sciopero ma comunque l' ho portata da mia suocera nonostante questo freddo perchè dovevo passare in trib. :fischia
Lì ..c' era mia cognata( medico)ammalata che ha cercato di visitare Marta ( che non voleva) e ha riscontrato un leggero broncospasmo :che_dici . Purtroppo da circa 2 mesi vive con la tosse e catarro e con queste temperature non riesce mai a riprendersi completamente.I compagnetti hanno gli stessi problemi di tosse e catarro :domanda
Stasera proviamo il ventolin e il broncodilatatore( si chiamerà così) che quasi 2 anni fa ci ha aiutato moltissimo quando Marta ha preso la bronchite asmatica e la bronco; se dovesse invece continuare ..mercoledì busso alla porta di quella stronza di pediatra!! :bomba :pistole
Sto pensando di cercarne un' altra privata ma non ne conosco...qualcuna di voi mi sa consigliare?

Adesso vadoa rilassarmi un pò...stasera rimango a casaaaa :yeee

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 dic 2008, 15:44

Gnagni: Buon sabato e divertiti! :ok
Ciao Mary! :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 15:44

sil ha scritto:Ragazzeeee....lo so ...ma è brutto ..anche perchè è la moglie di un collega di mio maritooo :fischia .Alla fine non mi costa niente e anche lei poi...mi darà una mano. :hi hi hi hi .Considerato che lei ha avuto questa idea ...sicuramente mi aiuterà a raccogliere i pochi euro che dovranno pagare i genitori. Io stavo pensando di far mettere 3 euro a persona ;qualora dovessimo arrivare a 20 quote ...con 60 euro si potrebbero comprare 2 cesti uguali per le 2 maestre e uno piccolo per quella di religione che la si vede un ora in tutta la settimana!!!Qualora tutti i genit.( 25...ma sarà difficile trovarli tutti!!) dovessero mettere i soldini anche la maestra di relig. avrà il suo bel cestino; se invece non dovessimo raggiungere neanche le 20 quote....si dovrà valutare!!! :che_dici

Penso che 3 euro sia un prezzo giusto per dei pensierini considerato che il vero regalo è quello di fine anno!!!
Inoltre ...non conoscendo i genitori ...non mi sento di chiedere di più anche perchè è meglio che tutti partecipino piuttosto che fare un bel regalo con l assenza di qualche bimbo!!!
Brava???Che ne pensate?
Domani mattina telefono alla tipa per comunicarle quanto, secondo me, bisogna mettere!!
Al discount ...ho visto cesti carini a 21/23 euroo!! :ok

sì sil, direi che tre euro a testa vanno benissimo!!!
però dai poveretta la maestra di religione... nn ci resterà male quando consegnerete i cestini e lei si ritrovarà con quello più piccolo??? :ahaha
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 15:46

ciao siluccia bella... che devi fare oggi di bello???
che palle ma hai visto che tempaccio??? noi stasera volevamo partire, ma a questo punto dovrò chiamare mio zio che è comandante dei traghetti e chiedergli se è prudente mettersi in viaggio con questo tempo o no.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 15:46

sil ha scritto: io ricordo che il momento più brutto (quando è morto mio papà) è stato la chiusura della bara e la sepoltura.....
:coccola :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 15:50

sil ha scritto:Anche Marta non è andata a scuola perchè le bidelle hanno fatto sciopero ma comunque l' ho portata da mia suocera nonostante questo freddo perchè dovevo passare in trib. :fischia
Lì ..c' era mia cognata( medico)ammalata che ha cercato di visitare Marta ( che non voleva) e ha riscontrato un leggero broncospasmo :che_dici . Purtroppo da circa 2 mesi vive con la tosse e catarro e con queste temperature non riesce mai a riprendersi completamente.I compagnetti hanno gli stessi problemi di tosse e catarro :domanda
Stasera proviamo il ventolin e il broncodilatatore( si chiamerà così) che quasi 2 anni fa ci ha aiutato moltissimo quando Marta ha preso la bronchite asmatica e la bronco; se dovesse invece continuare ..mercoledì busso alla porta di quella st****a di pediatra!! :bomba :pistole
Sto pensando di cercarne un' altra privata ma non ne conosco...qualcuna di voi mi sa consigliare?

Adesso vadoa rilassarmi un pò...stasera rimango a casaaaa :yeee
sil ma perchè nn la cambi con un'altra pediatra della asl???
oddìo io nn ci spero tanto di trovarne uno della asl decente... infatti da quando sono quì ne ho già cambiati tre.
ora mi sono rotta le scatole di cambiare e cercare e mi tengo questa.
per fortuna ho il mio medico di base che è bravvissimo, infatti fede l'ho già spostato da lui.
appena daniele compirà 6 anni sposterò anche lui.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 dic 2008, 15:53

mary.g.c.79 ha scritto:ciao siluccia bella... che devi fare oggi di bello???
che palle ma hai visto che tempaccio??? noi stasera volevamo partire, ma a questo punto dovrò chiamare mio zio che è comandante dei traghetti e chiedergli se è prudente mettersi in viaggio con questo tempo o no.

Adesso ho un mal di pancia allucinante e credo che rimarrò tutta la sera a giocare con Marta .Sicuramente la sera sarà molto lunga considerato che si sta facendo una dormitona :fischia .
Dovrei anche pulire un minimo la casa ma con questo mal di pancia ...credo che la lascierò così nella speranza che non passino i miei suoceri.

Telefona prima....vedi un pò se ti conviene partire con questo tempaccio.Eventualmente buon viaggiooo.

Purtroppo quelle dell'asl sono tutte uguali!Quindi è mia intenzione lasciare questa ma cercarne anche una privatamente!!
Io vado a nanna :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2008, 15:59

sil ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:ciao siluccia bella... che devi fare oggi di bello???

Adesso ho un mal di pancia allucinante e credo che rimarrò tutta la sera a giocare con Marta .Sicuramente la sera sarà molto lunga considerato che si sta facendo una dormitona :fischia .
Dovrei anche pulire un minimo la casa ma con questo mal di pancia ...credo che la lascierò così nella speranza che non passino i miei suoceri.

Telefona prima....vedi un pò se ti conviene partire con questo tempaccio.Eventualmente buon viaggiooo.

Purtroppo quelle dell'asl sono tutte uguali!Quindi è mia intenzione lasciare questa ma cercarne anche una privatamente!!
Io vado a nanna :bacio

vai a dormire adesso??? :urka
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”