vi lascio la ricetta: http://www.tuttoabruzzo.it/index.php?op ... Itemid=569
in una serata di festa...

Messaggio da vassliss » 12 dic 2008, 15:17

Messaggio da Elastygirl » 12 dic 2008, 15:20
Noooo, senza il panettone a Natale.... Peccchècalavera ha scritto:floddi ha scritto:è meglio il sorbetto.Elastygirl ha scritto:.....cioè.... avete presente il sesso orale, no?! Ecco, l'ho detto![]()
![]()
![]()
chi era quella ingrassava 5 kili a natale? elastygirl??? dove è che mi fiondo anche io a magnà!!!!
quest'anno qua manco il panettone....

Messaggio da Elastygirl » 12 dic 2008, 15:21

Messaggio da caracalla » 12 dic 2008, 15:22

Messaggio da Elastygirl » 12 dic 2008, 15:27
Bè, in effetti a noi sono i suoceri e il mio papà che ci viziano... Andiamo giù 2 volte all'anno, e quando si mangia giù da noi....della serie "Mangia figghiuzzu"!!calavera ha scritto:pecchè a me manco il bonus m'arriva st'anno.......e poi mi piace il pandoro! :prrrr

Messaggio da vassliss » 12 dic 2008, 15:40
Elastygirl ha scritto:Oh Margi, Lin ha svelato il nostro segreto

Messaggio da Elastygirl » 12 dic 2008, 15:42
Si, si usano anche in PugliaLin ha scritto:Elastygirl ha scritto:Oh Margi, Lin ha svelato il nostro segreto
ah! davvero si usano anche in puglia? vi avevo lette, ma non vi avevo capite... pardon!!!!

Messaggio da vale77 » 12 dic 2008, 19:02

Messaggio da margi » 12 dic 2008, 20:19

Messaggio da margi » 12 dic 2008, 20:20
Ah che sc**a che sono io pensavo fossero pugliesiElastygirl ha scritto:Si, si usano anche in PugliaLin ha scritto:Elastygirl ha scritto:Oh Margi, Lin ha svelato il nostro segreto
ah! davvero si usano anche in puglia? vi avevo lette, ma non vi avevo capite... pardon!!!!

Messaggio da cipetta » 13 dic 2008, 14:37
chiamalo fesso :prrrrLin ha scritto:ragazze, ho detto a marco dei pizzoccheri, ma mi ha risposto che preferisce i bocconotti...![]()

Messaggio da kla » 13 dic 2008, 14:48
Non si è fatta sgamare. Semplicemente non ha resistito a non mettere le foto del suo bimbo nel photoalbum. Avendo, tempo fa, aperto un topic per dire quanto fosse bello, molte lo avevano guardato e molte lo ricordavano...cipetta ha scritto:chiamalo fesso :prrrrLin ha scritto:ragazze, ho detto a marco dei pizzoccheri, ma mi ha risposto che preferisce i bocconotti...![]()
scusate.....forse sono un pò tarda ma perchè si è fatta sgamare

Messaggio da cipetta » 13 dic 2008, 15:13
si vabbè fin qua ci ero(quasi)arrivata...però io per esempio nn avevo visto le foto all'epoca ma ho riconosciuto il bimbo perchè ha postato una foto uguale a quella inserita nell'avatar dell'"altro"forum.....era facilissimo fare 2+2...nn capisco il perchè di una furbata simile era sicuro al 100% che qualcuno l'avrebbe sgamatakla ha scritto:Non si è fatta sgamare. Semplicemente non ha resistito a non mettere le foto del suo bimbo nel photoalbum. Avendo, tempo fa, aperto un topic per dire quanto fosse bello, molte lo avevano guardato e molte lo ricordavano...cipetta ha scritto:chiamalo fesso :prrrrLin ha scritto:ragazze, ho detto a marco dei pizzoccheri, ma mi ha risposto che preferisce i bocconotti...![]()

Messaggio da kla » 13 dic 2008, 15:15
orgoglio di mamma? Voglia di essere scoperta dopo oltre cento messaggi? Poca furberia? Non lo sapremo mai.... :prrrrcipetta ha scritto:si vabbè fin qua ci ero(quasi)arrivata...però io per esempio nn avevo visto le foto all'epoca ma ho riconosciuto il bimbo perchè ha postato una foto uguale a quella inserita nell'avatar dell'"altro"forum.....era facilissimo fare 2+2...nn capisco il perchè di una furbata simile era sicuro al 100% che qualcuno l'avrebbe sgamatakla ha scritto:Non si è fatta sgamare. Semplicemente non ha resistito a non mettere le foto del suo bimbo nel photoalbum. Avendo, tempo fa, aperto un topic per dire quanto fosse bello, molte lo avevano guardato e molte lo ricordavano...cipetta ha scritto:chiamalo fesso :prrrrLin ha scritto:ragazze, ho detto a marco dei pizzoccheri, ma mi ha risposto che preferisce i bocconotti...![]()

Messaggio da cipetta » 13 dic 2008, 15:22

Messaggio da Savina » 13 dic 2008, 15:40

Messaggio da cipetta » 13 dic 2008, 16:06
Deb ha scritto:come ti capisco..rivivo ogni tua parola ogni attimo..mi fa bene leggere le risposte delle golline però
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”