GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da Deb » 5 ott 2007, 16:32

anche Lory lo fa ma alza i telefoni,tutti e dice CHI E'?
dice chi è per tutto
qaundo indica qualsiasi cosa e dobbiamo spiegargli cosa sia
poi ora ruota il dito sulla guacia e dice MMM per dire che è buona una cosa
appena vede qualsiasi cibo lo fa!!!

ragazze vi chiedo un favore,leggete nel salottino il mio post e mi dite se ne sapete qualcosa in merito??
scusate...

cmq per parlare di altre cose che fa
ora salta,balla e canticchia PAPAPAPA
e poi si batte le mani
vuole che gli dico sempre BRAVO e poi batte le mani e se non le batto anch'io,frigna :urka

poi ha inizato ad associare due parole
tipo alle volte dice
MAMMA PAPPA
quando ha fame e via dicendo
crescono :ahaha
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 ott 2007, 16:34

Giadina come son felice che sia benigno,non è una buona notizia ma OTTIMA :yeee :yeee :yeee

mi spiace per il tpo di operazione povera cara :buuu però è un ottima notizia quella :ok :incrocini :incrocini :incrocini
J

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 16:37

Chiedo scusa per aver appesantito lo spirito del post, avevo bisogno di condividere un attimo con voi i miei sentimenti, ora stò meglio perchè mi sento di avere molte persone vicine, GRAZIE.

Stella, il tuo Tommy è stato troppo simpatico, poverino però ha ragione, pronto è pronto!!!! :ahah

Deb, Lory è troppo avanti!!!

Ma solo Giada è così pigrona? Anche il tuo Katyotto è simile a lei vero??? (almeno mi consolo... :fischia )
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 ott 2007, 16:46

Ciao Giadina....caspita che brutta situazione.... :coccola speriamo davvero vada tutto bene,povera picccolina :incrocini :incrocini :incrocini ...ora mi dispiace,ma Amedeo ha pensato bene di svegliarsi,quindi TREGUA FINITA :che_dici !!!! Alla prossimaaaaaaaaa....sperando di "trovare" qualcuno...!!!Baci baci a tutti :bacio !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 ott 2007, 16:54

sara@ ha scritto: Alla prossimaaaaaaaaa....sperando di "trovare" qualcuno...!!!Baci baci a tutti :bacio !!!
ma io ci sono solo che sto nell'ombra :hi hi hi hi
a parte gli scherzi il pomeriggio sono piu' presa in negozio e quindi scrivo meno,

:yeee :yeee :yeee evviva per la piccolina speriamo che il prossimo intervento sia quello definitivo, ma se è beningno perche' fanno la chemio? :domanda
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 17:06

Pollon_z ha scritto:ma se è beningno perche' fanno la chemio? :domanda
A quanto pare, l'unica differenza tra il maligno ed il benigno, è che il benigno resta nel punto dove è apparso, il maligno intacca tutto il corpo fino ad arrivare agli organi vitali.
Bisogna comunque asportarlo chirurgicamente, perchè cresce in continuazione, la prima volta se ne sono accorti perchè gli si era gonfiata tutta la gamba destra, perchè essendo di 7 x 6 cm circa, aveva ostruito l'arteria ed i condotti linfatici, la gamba ancora ce l'ha parzialmente gonfia. Se si trovasse su un polso, si asporterebbe senza alcunissimo problema, trovandosi dietro la vescica, in un punto difficilissimo da raggiungere, pieno di vasi sanguigni, muscoli, arteria, nervi, ecc.ecc....è come entrare in un labirinto con gli occhi bendati.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 ott 2007, 17:09

giadina ha scritto:
A quanto pare, l'unica differenza tra il maligno ed il benigno, è che il benigno resta nel punto dove è apparso, il maligno intacca tutto il corpo fino ad arrivare agli organi vitali.
Bisogna comunque asportarlo chirurgicamente, .
si si che debba essere asportato è logico, tanto piu' che nei bimbi ste cose si evolvono molto velocemente, io mi chiedevo il perche' della chemio che distrugge le difese
probabilmente lo attaccano su piu' fronti per essere sicuri...
uff povera bimba speriamo che si risolva e torni a fare una vita da bimba :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 5 ott 2007, 17:14

Ok ne approfitto, Marty guarda i Simpson!!

COme va? Allora la dermatologa ha detto: dermatite atopica, dobbiamo lavarla poco, a secco con un latte detergente, metterle una crema sul viso e un'altra sul corpo. TUtto senza medicinali! Le devo dare l'antistaminico per un mesetto la sera così di notte non si gratta, via tappeti, peluches, cose di lana..insomma tutto quello che può scatenare allergia. Niente piscina e solo TANTO TANTO MARE!

Sarà una vita un po' più attenta, ma se non facciamo così c'è il rischio di un asma futura.

Poi ha detto che il ped è un co*****e, terapia sbagliata, il cortisone non va assolutamente dato ai bimbi in queste condizioni ecc.. Se l'avessimo portata subito ai 6 mesi quando aveva avuto un accenno questo non sarebbe successo. io non ho parole.

Baci a tutte e :incrocini a chi ne ha bisogno!!
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 5 ott 2007, 17:18

lunlau ha scritto:
anche se nn va bene faccio gli auguri di buon primo compleanno a SARAH di Pine e ARIANNA di Alice... e naturalmente alla mio piccolo grande raggio di sole ELENA :cuore :cuore :cuore

Un bacio grande grande e grazie in anticipo per chi domani ci farà gli auguri....

a lunedi :bacio
AUGURISSIMI ANCHE A TE CARA!!!! :cuore :cuore :festa :emozionee :festa
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 17:19

Pollon_z ha scritto:
giadina ha scritto:
Bisogna comunque asportarlo chirurgicamente, .
si si che debba essere asportato è logico, tanto piu' che nei bimbi ste cose si evolvono molto velocemente, io mi chiedevo il perche' della chemio che distrugge le difese
probabilmente lo attaccano su piu' fronti per essere sicuri...
uff povera bimba speriamo che si risolva e torni a fare una vita da bimba :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

vorrebbero farle una chemio a basse dosi per cercare di farlo ridurre, per poi poter intervenire meglio

la mamma non è molto daccordo, perchè dice che se tanto poi devono intervenire, allora che lo facciano senza avvelenarla prima.
Stè cose sono talmente delicate che io sinceramente non saprei proprio che strada prendere. L'unica cosa è affidarti a dei buoni medici. Tutti sono comunque concordi sul fatto che è seguita dal migliore centro in Italia, il Bambin Gesù, più di così non si può fare. :x:

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 17:21

Jessy, Giada ha avuto la dermatite atopica diagnosticatale dalla pediatra che aveva circa 2 mesi. Mi ha dato la crema al cortisone, altosone 0.1%, una crema per il corpo ed un gel x il bagnetto. Mi ha detto di lavarla 2 - 3 volte a settimana e non di più.
Non si è più ripresentata dopo quell'episodio, ovviamente la crema al cortisone gliel'ho messa x 10 giorni e poi basta. :ok

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 17:24

annette ha scritto:è nato il mio nipotino MATTEO tutto bene :emozionee mamma e cucciolo stanno benone :emozionee
grazie a tutti per gli :incrocini :bacio

EWWWIWWWAAAAAAA

Congratulazioni di :cuore

:yeee :yeee :yeee

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 5 ott 2007, 17:24

giadina ha scritto:Jessy, Giada ha avuto la dermatite atopica diagnosticatale dalla pediatra che aveva circa 2 mesi. Mi ha dato la crema al cortisone, altosone 0.1%, una crema per il corpo ed un gel x il bagnetto. Mi ha detto di lavarla 2 - 3 volte a settimana e non di più.
Non si è più ripresentata dopo quell'episodio, ovviamente la crema al cortisone gliel'ho messa x 10 giorni e poi basta. :ok
Guarda per il problema di marty, bagnetto 1 volta, e poi mi ha detto che le creme al cortisone danno assuefazione e non risolvono il problema. Ma forse dipende dai casi, io l'ho portata all'ospedale perchè si era riempita dalla testa ai piedi...impressionante..
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 ott 2007, 17:24

jessy ha scritto: Poi ha detto che il ped è un co*****e, terapia sbagliata, il cortisone non va assolutamente dato ai bimbi in queste condizioni ecc.. Se l'avessimo portata subito ai 6 mesi quando aveva avuto un accenno questo non sarebbe successo. io non ho parole.
ma che im******e, gia' il cortisone è pesante.... :bomba
comunque speriamo che migliori, magari usa solo cose di cotone non sintentiche, io sono allergica fin da piccola alla lana, mi fa venire certe bolle e poi mi prude tantissimo...
poi da grande ho pensato bene di tirarmi addosso anche le allergie di altro tipo
speriamo lameno che le passi lo sfogo sulla pelle :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ragazzi qui servono incrocini in abbondanza :incrocini

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 5 ott 2007, 17:26

GIADINA :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nipotina

è molto importante fare le chemio prima , così l'intervento sarà risolutore! credimi hanno fatto così per mia mamma ed è andato tutto bene :ok
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 ott 2007, 17:46

gIADINA grazie mille per la risposta di la :bacio :cuore

vi amo tutte :hi hi hi hi
J

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 17:47

pine ha scritto:GIADINA :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nipotina

è molto importante fare le chemio prima , così l'intervento sarà risolutore! credimi hanno fatto così per mia mamma ed è andato tutto bene :ok

speriamo!!

non si contano più gli interventi che ha dovuto subire poverina, non per questa cosa, ma per un altro serio problema che si porta dietro dalla nascita. Ma avrà mai pace?

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 17:48

Deb ha scritto:gIADINA grazie mille per la risposta di la :bacio :cuore

vi amo tutte :hi hi hi hi

di nulla tesoro, solo credo di non esserti stata proprio utile! :sorrisoo

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 ott 2007, 18:06

Giadina si che avrà pace vedrai,un immensa preghierina :bacio
J

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 18:17

incredibile! :urka

è appena arrivato mio fratello qui, direttamente dal viaggio che vi dicevo.
aveva lasciato la mail del nostro ufficio ai medici per far si che gli rispondessero circa l'esito della verifica del reperto istologico. Io lo avevo già visto perchè l'ho scaricato dalla posta elettronica, MA LUI NON SAPEVA NULLA, i medici non lo avevano chiamato. Appena ha letto che confermavano la diagnosi di benignità, è quasi crollato a terra piangendo. Io sono rimasta inebetita con le lacrime agli occhi, dicendogli che se avessi saputo che lui ancora ignorava il tutto lo avrei avvisato.
Ma io dico, ma pure stì medici, sanno la gravità della cosa e non avvisano prima i diretti interessati??? :aargh

Bloccato

Torna a “Ottobre”