GIOGGIO che bella giornata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (49°)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (49°)
WALLY stai cercando di dirci qualcosa?
cmq è proprio vero, ci sono giorni in cui questi ns giugnetti sono adorabili (per fortuna!)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Giorgia che bello
...
Io venerdi scorso l'ho fatto con Sara!!
sono andata a prenderla a scuola, siamo andate al centro commerciale a fare la spesa (e mi ha praticamente scaricato lei il carrello
) e poi a pranzo da McDonald!!!
è proprio bello potersi prendere dei momenti a 2 ogni tanto!!!!
Io venerdi scorso l'ho fatto con Sara!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Sì...sono giornate che ti rimettono al mondo!!! 
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- wally1706
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr sareste ovviamente le prime a saperlo....ma visto come sto messa.....campa cavallo!!!!!!WALLY stai cercando di dirci qualcosa?
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Giorgia...
ma allora Max oggi è riuscito a darsi malato :ahah :ahah 
- gioggio
- Expert~GolGirl®

macchè..ha solo dormito fino alle 8 dicendo che non sarebbe andato e poi invece ha deciso di andare....anche io ci speravo in un pomeriggio in famiglia visto che domani e dopodomani lavoro.... 
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- wally1706
- Master~GolGirl®

gioggio ha scritto:macchè..ha solo dormito fino alle 8 dicendo che non sarebbe andato e poi invece ha deciso di andare....anche io ci speravo in un pomeriggio in famiglia visto che domani e dopodomani lavoro....
- Dav_Ely
- BigDaddy

Si chi mi ha chiamato in causa..... atenzione a quello che dite, gli uomini ascoltano 
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :prrrr
Dav_Ely ha scritto:Si chi mi ha chiamato in causa..... atenzione a quello che dite, gli uomini ascoltano
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUON WEEKEND A TUTTI 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- maxgal
- BigDaddy

devo portare i soldi a casa........
Grazie Dav
buon we
Max
Grazie Dav
buon we
Max
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Oggi ho sempre letto, ma non ho avuto il tempo di scrivere. La pioggia ci ha dato una tregua e ne ho approfittato per fare mille cose. In più ho una tosse da paura
e so già che appena passerà a me tornerà ai bimbi
Maga-Wally attenta che le cicogne contagianoooo
Nessuno di voi festeggia S. Lucia?
Da queste parti non si festeggia, ma domani approfittando del clima natalizio faccio una rimpatriata con le golline catanesi
Buon w-e.
P.S. Romani spero che la pioggia dia una tregua anche a voi
Oggi ho sempre letto, ma non ho avuto il tempo di scrivere. La pioggia ci ha dato una tregua e ne ho approfittato per fare mille cose. In più ho una tosse da paura
Maga-Wally attenta che le cicogne contagianoooo
pochi, troppo pochi!!! :prrrrlucilla76 ha scritto:GIOGGIO che bella giornatacmq è proprio vero, ci sono giorni in cui questi ns giugnetti sono adorabili (per fortuna!)
Nessuno di voi festeggia S. Lucia?
Da queste parti non si festeggia, ma domani approfittando del clima natalizio faccio una rimpatriata con le golline catanesi
Buon w-e.
P.S. Romani spero che la pioggia dia una tregua anche a voi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

qui da noi si festeggia.
infatti ieri sera anche se pioveva siamo andati alla classica festa di santa lucia dove abita mia mamma e poi mentre martina era fuori santa lucia si è fermata a casa della nonna
c'era un tavolo stra pieno di regali...

infatti ieri sera anche se pioveva siamo andati alla classica festa di santa lucia dove abita mia mamma e poi mentre martina era fuori santa lucia si è fermata a casa della nonna
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!
Non sono riuscita a terminare il mio racconto sulla vacanza con Titty ... in compenso ho caricato sul fotoalbum qualche fotina ..
Se vi andasse di vederle ...

Non sono riuscita a terminare il mio racconto sulla vacanza con Titty ... in compenso ho caricato sul fotoalbum qualche fotina ..
Se vi andasse di vederle ...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- raffra
- Expert~GolGirl®

ciao
no non sono passata per gli auguri di Natale perchè mi sono imposta di farveli al momento giusto
come va? nn ho letto una cippa lippa, sorry, spero comunque tutto bene per tutte/i voi
prima che mi dimentichi devo dire un grazie grande grande a DAV
e voglio fare un salutone grande grande a MAX
e dopo aver sistemato i nostri big daddies vi aggiorno un po' su di noi:
ieri grande festa per Santa Lucia (acc il milan ha appena pareggiato... LUCIA tuo marito lo vedo che saltella sul divano... picchialo :prrrr ) con i primi regalini e la scenetta del fieno sparso per casa e dei bsicotti mangiati dalla santa (sottoscritta... sempre detto che son santa
) e domani nn vedo l'ora di vedere come sarà felice nel trovare un bel sacchettone di caramelle anche sul suo banchetto a scuola
che dire di rebecca? che ci son giorni in cui adorabile è dir poco, altri in cui nn si sopporta (per fortuna son meno questi ultimi)
e vanessa? la nostra patatina (capisco solo ora come sia vero che i secondi restano sempre i piccolini anche quando crescono) è sempre + bella (e vai LUCIA salutami tuo marito.... grande JUVE) e vispa... non so se è un'impressione ma per certe cose mi sembra mooooooolto + sveglia della sorella: tipo a lei interessa solo mettersi in piedi, di rotolare o gattonare manco a parlarne e che dire dei giochi? i suoi nn se li fila per niente mentre quelli di rebecca son tutti bellissimi
bon, tempo scaduto vi abbraccio e ci sentiamo per gli auguri
no non sono passata per gli auguri di Natale perchè mi sono imposta di farveli al momento giusto
come va? nn ho letto una cippa lippa, sorry, spero comunque tutto bene per tutte/i voi
prima che mi dimentichi devo dire un grazie grande grande a DAV
e voglio fare un salutone grande grande a MAX
e dopo aver sistemato i nostri big daddies vi aggiorno un po' su di noi:
ieri grande festa per Santa Lucia (acc il milan ha appena pareggiato... LUCIA tuo marito lo vedo che saltella sul divano... picchialo :prrrr ) con i primi regalini e la scenetta del fieno sparso per casa e dei bsicotti mangiati dalla santa (sottoscritta... sempre detto che son santa
che dire di rebecca? che ci son giorni in cui adorabile è dir poco, altri in cui nn si sopporta (per fortuna son meno questi ultimi)
e vanessa? la nostra patatina (capisco solo ora come sia vero che i secondi restano sempre i piccolini anche quando crescono) è sempre + bella (e vai LUCIA salutami tuo marito.... grande JUVE) e vispa... non so se è un'impressione ma per certe cose mi sembra mooooooolto + sveglia della sorella: tipo a lei interessa solo mettersi in piedi, di rotolare o gattonare manco a parlarne e che dire dei giochi? i suoi nn se li fila per niente mentre quelli di rebecca son tutti bellissimi
bon, tempo scaduto vi abbraccio e ci sentiamo per gli auguri
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®

LUCIAAAAAAAAAAAAA tripletta JUVE
sorry nn ve ne può fregar di meno e manco a Lucia a dire il vero
buona notte e buona settimana
PS mi son scordata di dire che giovedì rebecca fa la recitina di natale a scuola
sorry nn ve ne può fregar di meno e manco a Lucia a dire il vero
buona notte e buona settimana
PS mi son scordata di dire che giovedì rebecca fa la recitina di natale a scuola
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- jox73
- Master~GolGirl®

raffra,
che bello vederti ogni tanto.
Buongiorno a tutte/i
Buongiorno a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Raffraaaa
Ti aspetto per gli auguri di Natale!
Jox cos'ha ricevuto Martina da S. Lucia?
Emanuele ha aperto i primi regali, una confezine di costruzioni di Cars (un successone!) e una pistola
Piove ancora, non se ne può più, Emanuele è rimasto ancora a casa
Raffraaaa
Jox cos'ha ricevuto Martina da S. Lucia?
Emanuele ha aperto i primi regali, una confezine di costruzioni di Cars (un successone!) e una pistola
Piove ancora, non se ne può più, Emanuele è rimasto ancora a casa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- wally1706
- Master~GolGirl®

E' veor!!!
Buona Santa Lucia!!!
soprattutto a Lucia 
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Ma anche i vostri bimbi non vi dicono niente di quello che fanno all'asilo ? Ogni sera lo interroghiamo e lui "niente" poi ieri mentre eravamo in compania del suo amichetto iniziano a cantare Bianco Natale, all'asilo stanno imparando la canzoncina di Natale....
Unica rabbia e' che la scuola ha deciso di fare la festa di Natale a porte chiuse, senza genitori, e a nulla vale parlare con la preside, abbiamo gia' provato.
Ieri pomeriggio il ns comune nella sua magnanimita' aveva organizzato uno spettacolo per i bambini, e' stato bellissimo, Alessio era attentissimo e partecipava attivamente. Peccato che non lo abbiano pubblicizzato per niente ed erano quindi presenti sono 10 bambini. Quelli che avevano visto l'annuncio sul sito del comune
Ma anche i vostri bimbi non vi dicono niente di quello che fanno all'asilo ? Ogni sera lo interroghiamo e lui "niente" poi ieri mentre eravamo in compania del suo amichetto iniziano a cantare Bianco Natale, all'asilo stanno imparando la canzoncina di Natale....
Unica rabbia e' che la scuola ha deciso di fare la festa di Natale a porte chiuse, senza genitori, e a nulla vale parlare con la preside, abbiamo gia' provato.
Ieri pomeriggio il ns comune nella sua magnanimita' aveva organizzato uno spettacolo per i bambini, e' stato bellissimo, Alessio era attentissimo e partecipava attivamente. Peccato che non lo abbiano pubblicizzato per niente ed erano quindi presenti sono 10 bambini. Quelli che avevano visto l'annuncio sul sito del comune
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)