GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE
Ho messo la foto, ma non so se si vede!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ah, e per commentare il fantastico titolo del post, oltre alla coppia Brad/George, vi dico che prenderei mooooolto volentieri un bell'aperitivo che diventa cena e post-cena con tutte voi golline (gollone compreso), perché ho una gran voglia di ciacolare con voi
Ogni tanto con mio marito la scorsa estate (fino a settembre/ottobre, quando si stava bene in giro) l'abbiamo preso, nel bar vicino a casa, assieme a Gabo ovviamente. Quindi non mi manca tanto... anche se ovviamente il mio uomo ideale è lui

Ogni tanto con mio marito la scorsa estate (fino a settembre/ottobre, quando si stava bene in giro) l'abbiamo preso, nel bar vicino a casa, assieme a Gabo ovviamente. Quindi non mi manca tanto... anche se ovviamente il mio uomo ideale è lui

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- co73
- Bronze~GolGirl®
Prillina ha scritto:Ho messo la foto, ma non so se si vede!

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
A me invece ricorda un po' John Malkovich (o come si scrive)
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- nico79
- Master~GolGirl®
Prillina ha scritto:Ho messo la foto, ma non so se si vede!

Io

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- gz
- Collaboratore
RAGAZZE IO SALUTO
QUI HO FINITO (HO ANCHE ANNAFFIATO LE PIANTE)
QUINDI VADO A FARE UN PO' DI SHOPPING
A PRESTO
QUI HO FINITO (HO ANCHE ANNAFFIATO LE PIANTE)
QUINDI VADO A FARE UN PO' DI SHOPPING

A PRESTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- co73
- Bronze~GolGirl®
Tra poco vado a prendere Frency all'asilo
Domani ho arruolato mia madre che me lo tiene e noi andiamo a fare shopping natalizio..... ok che dobbiamo prendere pochissimi regali ma non abbiamo neanche cominciato
Buon week end a tutti
Domani ho arruolato mia madre che me lo tiene e noi andiamo a fare shopping natalizio..... ok che dobbiamo prendere pochissimi regali ma non abbiamo neanche cominciato

Buon week end a tutti

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buon week end, bimbe! 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Ave!
Ritorno dopo qualche giorno, solo perchè non ho avuto tempo di farlo prima...ma ho letto, almeno stavolta
Anche se, a qs ora, ricordo pochissimo degli arretrati
Rammento della bellissima iniziativa di Lisa e Fabio, che ho esteso ai colleghi (sperando ne esca qualcosa di positivo, nella prossima settimana)
Ho letto di aperitivi-hot, vedasi titolo topic attuale (per me, sempre, Antonio Banderas)
La Xen con ormone impazzito per il fratello di Prilly
Ma concordo con Madai, aperitivo e poi cena con golline
Mi ricordo di Ale di Nico spannolinato anche di notte, a cui non posso che fare applausone
(noi siamo indietro mille miglia, eravamo partiti bene in estate e pure in autunno all'asilo...poi, in inverno, siamo regrediti, causa diarrea e pure....mi è concesso, da madre deggggenere?...un pelo di "stronzaggine" da parte del nanetto
, che lo si tiene sul riduttore non so quanto per pipì e c@cca e non fa nulla...salvo farsele addosso 3 minuti dopo, una volta rivestito e dire tutto contento "mammmmmmmmma??"
)
Ho letto di camerette e........mi vien da ridere (in senso ironico, per non dir piangere)
Noi abbiamo cameretta microscopica, abbiamo passato un anno e più a girare per mobilifici per soluzione letti a castello (dato che volevamo avere il secondo bimbo e lo stavamo cercando) e non c'era nulla che si adattasse alle nostre "dimensioni" se non fatto su misura, a costi proibitivi
Così abbiamo rinunciato (tanto il secondo non arrivava)
Ed abbiamo optato per normale cameretta a ponte con secondo letto a cassettone, d'emergenza (per noi, perchè a tirarlo fuori non si apre la porta della camera, è talmente "ampia" che ci va a sbattere contro), acquistata a novembre 2005, arrivata poco prima di Natale...befana 2006, rimaniamo incinti di Jared, quando si dice il tempismo .....
Jerico ci ha dormito 2 mesi poi, complice la varicella che si è preso e il fratellino in arrivo, si è installato nel lettone, aaaargh!
DOMANDA: qualcuna sa di mobilifici che prendono "usato" in cambio di nuovo acquisto?
perchè, in attesa di cambiare casa (e qua si va alle calende greche) vorremmo almeno cambiare camera, per mettere i nani a dormire da soli
perchè, ebbene sì, adesso si sta in quattro nel lettone...piacevolissimo a livello di coccole o "torture di solletico" e scuscinate serali, ma decisamente scomodo per "dormire"...o altro......
'notte e buon w-e a tutte/i
Ritorno dopo qualche giorno, solo perchè non ho avuto tempo di farlo prima...ma ho letto, almeno stavolta

Anche se, a qs ora, ricordo pochissimo degli arretrati
Rammento della bellissima iniziativa di Lisa e Fabio, che ho esteso ai colleghi (sperando ne esca qualcosa di positivo, nella prossima settimana)
Ho letto di aperitivi-hot, vedasi titolo topic attuale (per me, sempre, Antonio Banderas)
La Xen con ormone impazzito per il fratello di Prilly

Ma concordo con Madai, aperitivo e poi cena con golline
Mi ricordo di Ale di Nico spannolinato anche di notte, a cui non posso che fare applausone

Ho letto di camerette e........mi vien da ridere (in senso ironico, per non dir piangere)
Noi abbiamo cameretta microscopica, abbiamo passato un anno e più a girare per mobilifici per soluzione letti a castello (dato che volevamo avere il secondo bimbo e lo stavamo cercando) e non c'era nulla che si adattasse alle nostre "dimensioni" se non fatto su misura, a costi proibitivi
Così abbiamo rinunciato (tanto il secondo non arrivava)
Ed abbiamo optato per normale cameretta a ponte con secondo letto a cassettone, d'emergenza (per noi, perchè a tirarlo fuori non si apre la porta della camera, è talmente "ampia" che ci va a sbattere contro), acquistata a novembre 2005, arrivata poco prima di Natale...befana 2006, rimaniamo incinti di Jared, quando si dice il tempismo .....

Jerico ci ha dormito 2 mesi poi, complice la varicella che si è preso e il fratellino in arrivo, si è installato nel lettone, aaaargh!
DOMANDA: qualcuna sa di mobilifici che prendono "usato" in cambio di nuovo acquisto?
perchè, in attesa di cambiare casa (e qua si va alle calende greche) vorremmo almeno cambiare camera, per mettere i nani a dormire da soli
perchè, ebbene sì, adesso si sta in quattro nel lettone...piacevolissimo a livello di coccole o "torture di solletico" e scuscinate serali, ma decisamente scomodo per "dormire"...o altro......
'notte e buon w-e a tutte/i
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno! siamo a casa, arrivati ieri pomeriggio.
Serena è stata buonissima in macchina e ha anche dormito .......tutto merito del fatto che ho scoperto di riuscire ad allattarla anche in macchina mentre è legata all'ovetto!! sì tipo contorsionista.........e poi averle cadenti aiuta
:ahah
Marco è già a fare la spesa con Ric, e poi alle 10 andiamo tutti e 4 a vedere una scuola per Ric
Io dovrei mettere via le valigie........e ho iniziato dal pc :prrrr
Serena è nel lettino che si aggrappa al paracolpi e si mette in piedi
Serena è stata buonissima in macchina e ha anche dormito .......tutto merito del fatto che ho scoperto di riuscire ad allattarla anche in macchina mentre è legata all'ovetto!! sì tipo contorsionista.........e poi averle cadenti aiuta

Marco è già a fare la spesa con Ric, e poi alle 10 andiamo tutti e 4 a vedere una scuola per Ric

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buon sabato!
festeggiate santa lucia???
ma com'è che piove anche oggi???

ma com'è che piove anche oggi???

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®
in casa nostra festeggiamo Marco: oggi è il suo compleanno!michy1976 ha scritto:Buongiorno e buon sabato!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:Buongiorno! siamo a casa, arrivati ieri pomeriggio.
Serena è stata buonissima in macchina e ha anche dormito .......tutto merito del fatto che ho scoperto di riuscire ad allattarla anche in macchina mentre è legata all'ovetto!! sì tipo contorsionista.........e poi averle cadenti aiuta:ahah
bentornati!!!!!
come fai ad allattare mentre si va....ma è pericoloso rusc...sai che succedesse se ci fosse una frenata brusca???no no no

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:in casa nostra festeggiamo Marco: oggi è il suo compleanno!michy1976 ha scritto:Buongiorno e buon sabato!
AUGURI!!!!!

- rusc
- Master~GolGirl®
ma lei è legata nell'ovetto!michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:Buongiorno! siamo a casa, arrivati ieri pomeriggio.
Serena è stata buonissima in macchina e ha anche dormito .......tutto merito del fatto che ho scoperto di riuscire ad allattarla anche in macchina mentre è legata all'ovetto!! sì tipo contorsionista.........e poi averle cadenti aiuta:ahah
bentornati!!!!!
come fai ad allattare mentre si va....ma è pericoloso rusc...sai che succedesse se ci fosse una frenata brusca???no no no![]()

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:
ma lei è legata nell'ovetto!
ma io pensavo a te....
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
che scuola andate a vedere? non una statale immagino, non credo siano ancora aperte no?
- rusc
- Master~GolGirl®
sì in effetti per me non è il massimo.....diciamo che però bastano 5 minuti perchè si addormenti, e preferisco così piuttosto che sentirla piangere disperata per mezz'ora e più.michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:
ma io pensavo a te....
La scuola è privata, è di fianco allo stadio. Invece come dei veri pirla abbiamo perso gli open-day delle pubbliche dove potrebbe andare.....mi sono dimenticata di telefonare

Le materne statali chiudono il 23 dicembre

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:sì in effetti per me non è il massimo.....diciamo che però bastano 5 minuti perchè si addormenti, e preferisco così piuttosto che sentirla piangere disperata per mezz'ora e più.michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:
ma io pensavo a te....
La scuola è privata, è di fianco allo stadio. Invece come dei veri pirla abbiamo perso gli open-day delle pubbliche dove potrebbe andare.....mi sono dimenticata di telefonare
Le materne statali chiudono il 23 dicembre
qui a bologna open day credo ( e spero) siano a gennaio!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Augurirusc ha scritto:in casa nostra festeggiamo Marco: oggi è il suo compleanno!michy1976 ha scritto:Buongiorno e buon sabato!

E complimenti alla contorsionista e anche all'atleticità di Serena