GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
Pally, a meno che il tuo gine non ti dia un cd con su le foto già in formato JPG, le devi scannerizzare...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ragazze, una certa Carol che scriveva in 9 MESI DI PROGETTI E SOGNI, ed era indecisa se abortire o no ...alla fine ieri ha abortito...
che depressione che mi viene.
che depressione che mi viene.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oddio...ho letto solo il primo messaggio... non voglio leggere altro. 
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

A pensare a quelle ragazze che cercano tanto un bimbo...e a quelle che ce l'hanno dentro di loro e lo buttano via.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

è proprio buttato via... quando ho avuto la minaccia di claudia me ne avevano messa una in camera... mi disse che era troppo giovane (aveva 2 anni + di me)... lei prese la pillola abortiva, dopo 8 ore le fecero un'eco, entrò in camera e mi disse "cavolo il cuore batte sempre"... in camera con noi c'era una signora di 50 anni a cui avevano tolto l'utero molto gentile.... dopo poco alla ragazza cambiarono stanza, mi sa che la signora era andata a dire che non era il caso di tenere un 24enne spaventata perchè aveva paura di perdere il suo bambino, e una 26enne sciagurata che aspettava la morte del suo, nella stessa stanza.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:è proprio buttato via... quando ho avuto la minaccia di claudia me ne avevano messa una in camera... mi disse che era troppo giovane (aveva 2 anni + di me)... lei prese la pillola abortiva, dopo 8 ore le fecero un'eco, entrò in camera e mi disse "cavolo il cuore batte sempre"...
ma dico io...con quale coraggio!!! Come si fa a fare una cosa del genere e a prenderla con così leggerezza!
Io, per fortuna, non ho mai avuto a che fare di persona con gente che ha abortito volontariamente.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Pascale, hai detto a tua suocera che arriverà Martina? Cos'ha detto? 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...glielo ha detto ste... ha detto "ma è uno scherzo o è vero?..." lasciamo stare... 
- antola
- Original~GolGirl®

Pancine...mi ha appena chiamato mia cognata ed e' in giro con mia suocera a far compere per le cucciole....dovrei fermarle,so che compreranno di tutto di piu' e mi fa un sacco piacere ma se non le fermo comprano il negozio intero!!!!
Pensate che mia suocera non vuol sentire ragioni e vuole comprarmi il gemellare completo (piu' di mille euro!!!!!!)...ho provato a dirle che non era il caso....ma non c'e' stato verso...pero'...sono davvero contenta di questi regali.....
Pensate che mia suocera non vuol sentire ragioni e vuole comprarmi il gemellare completo (piu' di mille euro!!!!!!)...ho provato a dirle che non era il caso....ma non c'e' stato verso...pero'...sono davvero contenta di questi regali.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:...glielo ha detto ste... ha detto "ma è uno scherzo o è vero?..." lasciamo stare...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...dai antola fatti coccolare....
io tra sorelle e cognate tutte ste attenzioni me le sogno (come le altre del resto) goditele!
io tra sorelle e cognate tutte ste attenzioni me le sogno (come le altre del resto) goditele!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

antola ha scritto:Pancine...mi ha appena chiamato mia cognata ed e' in giro con mia suocera a far compere per le cucciole....dovrei fermarle,so che compreranno di tutto di piu' e mi fa un sacco piacere ma se non le fermo comprano il negozio intero!!!!
Ma che carine! Magari mia cognata e mia sucera fossero come le tue...
lasciamo perdere và...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Cioè, mi spiego meglio... non è che io abbia un mostro di cognata e un mostro di suocera...
però non ci penserebbero nemmeno ad andare in giro a fare compere solo per la mia bimba.
però non ci penserebbero nemmeno ad andare in giro a fare compere solo per la mia bimba.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

che ne dite del mio nuovo avatar? me l'ha fatto la mia sorellina!!!!
-
pally
- Master~GolGirl®

ho letto il post di CAROL...
io veramente non capisco..un bambino indifeso non ha colpe eppure.scusate ma ci sto di un male quando leggo ste cose..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io pally... poi se la famiglia di lui poteva dare appoggio... se ne pentirà vedrai... quando incontrerà bambini che hanno l'età che avrebbe avuto il sou ci starà malissimo!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Pascale il tuo avatar è bellissimo! Ma davvero! Ti piace Pollon da ciò che ho capito.
Pally...guarda, non ho parole... hai letto ciò che ho scritto di là? Ecco, non aggiungo altro.
Pally...guarda, non ho parole... hai letto ciò che ho scritto di là? Ecco, non aggiungo altro.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pollon mi somiglia... è bionda con gli occhi enormi!
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte,
questa mattina sono stata a portare la jeep dal meccanico x controllare che tutto sia apposto in vista della neve e poi pranzo a casa dei miei,
senza il malox non posso più stare, lo prendo tutti i giorni, max 2 0 3 pasticche, c'è qualcunaltra così?
stanotte ho provato a dormire rialzata come ha detto la dott.ssa ma è una fatica e mi sveglio...sogno spesso il bambino, voi lo sognate?
Pascale bello il tuo avatar..
buongiorno laura tuo marito si chiama Angelo? è tra quelli che mi piacciono che sono davvero pochi!
annalisa
per la morfo, ti invidio che vai per fare gli ultimi acquisti di Natale, io devo ancora cominciare
stella facci sapere cosa dice il medico, i detersivi non centrano nulla?
patti anche io mi seveglio di notte e sono davvero stanca, non ci vado ora perchè altrimenti stanotte sarebbe ancora peggio
questa mattina sono stata a portare la jeep dal meccanico x controllare che tutto sia apposto in vista della neve e poi pranzo a casa dei miei,
senza il malox non posso più stare, lo prendo tutti i giorni, max 2 0 3 pasticche, c'è qualcunaltra così?
stanotte ho provato a dormire rialzata come ha detto la dott.ssa ma è una fatica e mi sveglio...sogno spesso il bambino, voi lo sognate?
Pascale bello il tuo avatar..
buongiorno laura tuo marito si chiama Angelo? è tra quelli che mi piacciono che sono davvero pochi!
annalisa
stella facci sapere cosa dice il medico, i detersivi non centrano nulla?
patti anche io mi seveglio di notte e sono davvero stanca, non ci vado ora perchè altrimenti stanotte sarebbe ancora peggio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥