GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da cancerina72 » 12 dic 2008, 11:54

criss... :ahaha ..
anche Matilde non è fanatica del lettone..anche se ultimamente al suo "vieni qui" o "vieni subito" alle 7.30 del mattino rispondevo "no dai vieni tu che mi sono appena svegliata"...e alla fine lei ha imparato la strada :hi hi hi hi

ma ultimamente la sua frase preferita è "voglio il calendario .."(cioè aprire la finestrella del calendario dell'avvento che contiene un cioccolatino..) :ahah oppure pensa anche lei subito al cibo..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 11:56

Mad ma dici il giorno di natale proprio? hmmm nn saperi, noi prendiamo il panettone in pasticceria e basta, anche perchè quel giorno ho già tanto da fare e anche il dolce nn mi ci sta proprio ... però ci penso :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 dic 2008, 12:03

criss ha scritto:Mad ma dici il giorno di natale proprio? hmmm nn saperi, noi prendiamo il panettone in pasticceria e basta, anche perchè quel giorno ho già tanto da fare e anche il dolce nn mi ci sta proprio ... però ci penso :ok
thank you
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 12:11

mademi ha scritto:ps ma qualcuna di voi è andata a sbirciare il mio blog????
Mad io son leeeeeggermente presa in questi gg :ahah ...ma appena riesco vado a sbirciare, promesso :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 12:11

maisetapioca ha scritto:MICROONDE: una volta ne sentivo aprlar male anch'io. Ora invece pare che vada bene anche per scongelare. Anche quel signore coi baffetti che fa un programma sulle questioni domestiche in Rai (non chiedetemi il nome!) diceva che per scongelare o si passa la carne dal freezer al frigo e poi dal frigo all'esterno, oppure si va di microonde. Insomma, a chi credere?
Io lo uso molto, per scongelare, per scaldare, per cucinare al vapore e poi ho il piatto crisp per "dorare" le pietanze e funziona benissimo. Una volta non avevo il forno vero e proprio e lo usavo anche per il pasticcio e la pasta al forno e venivano molto buoni. Dovrei avere da qualche parte anche lo stampo apposta per le torte, ma non ho mai provato.
:bacio grazie a te dream e a tutte mi state rincuarando ma.......

anche io ho il piatto per dorare ma non ho capito come funziona :fischia spiegazione e consigli :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 dic 2008, 12:14

simona ss ha scritto:Mademi, se a te questa situazione non pesa più di tanto, posso dirti una cosa? Conosci un 18enne che dorme in mezzo a mamma e papà?
... :fischia ehmmmm...io non vorrei spaventarvi...ma...io sì, lo conosco!!! :ahaha

Ma davvero, eh...c'era una mia collega di qualche anno fa che aveva due figli, uno di 11 anni e uno di 17 ed entrambi avevano mantenuto l'abitudine di dormire con mamma e papà... :urka
Cioè, si ficcavano la sera proprio nel lettone e punto. Tanto che il padre il più delle volte se ne andava a dormire nel letto di un figlio...
Addirittura una volta sono andati in vacanza e hanno preso due camere d'albergo...beh...la sera, dopo essersi salutati con la buonanotte...i de figli ci hanno ripensato e sono andati in camera dei genitori...e per una settimana hanno dormito tutti e 4 in una camera (con un solo letto matrimoniale) pagando "a vuoto" l'altra camera...

Ecco, ora che vi ho terrorizzato abbastanza, posso parlare d'altro... :ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 dic 2008, 12:16

michy1976 ha scritto: bene che non hai più la febbre!!! :yeee

ma quindi...il nome di questo secondo bimbo????? :fischia
( ovviamente ci mandi sms quando nasce vero???)
ufff.....ma quanta fretta.....tanto c'è tempo, no??? :fischia :fischia :ahah
al momento siamo fermi a gabriele ed alessio.... :hi hi hi hi
ma non siamo proprio convintissimi :hi hi hi hi
ovviamente mando sms a chi ho in rubrica: ci pensate voi ad avvisare le altre poi!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 12:17

mimì :ahah :ahah :ahah dì la verità: estivill ti paga una quota per indurre le mamme ad usare il suo metodo?? :ahah :ahah

scherzo dai ..cmq ora che mi ci fai pensare: mio cugino (che all'anagrafe ha 29 anni) dorme nel lettone con mia zia :fischia :fischia però lei è separata... vale lo stesso??!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 dic 2008, 12:19

MIMì CERTO NE CONOSCI DI GENTE STRANA :fischia :ahaha
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 12:22

:buuu Caterina diventerà alta e già ingomnbra adesso quando avrà 18 anni non la voglio nel mio letto :buuu

MADEMI non ti offendere ma non sapevo che avessi un blog
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 12:23

SIMO :bacio sono contenta che sia passata la frebbre

MICHY anche noi siamo nel club quando Caterina si sveglia di notte se va Paolo fa una crisi isterica :urka
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 dic 2008, 12:24

criss ha scritto:mimì :ahah :ahah :ahah dì la verità: estivill ti paga una quota per indurre le mamme ad usare il suo metodo?? :ahah :ahah
NOOOOOOO....maddaiiii...no davvero! Comunque la storia è verissima, eh... :-D

In ogni caso io penso che i bimbi vadano un po' a periodi...le mie hanno sempre dormito nel loro letto, ma poi ci sono dei giorni che vogliono venire nel nostro...e noi lasciamo correre...tanto poi la situazione si rinormalizza sempre.... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 12:34

simo23 ha scritto:
michy1976 ha scritto: bene che non hai più la febbre!!! :yeee

ma quindi...il nome di questo secondo bimbo????? :fischia
( ovviamente ci mandi sms quando nasce vero???)
ufff.....ma quanta fretta.....tanto c'è tempo, no??? :fischia :fischia :ahah
al momento siamo fermi a gabriele ed alessio.... :hi hi hi hi
ma non siamo proprio convintissimi :hi hi hi hi
ovviamente mando sms a chi ho in rubrica: ci pensate voi ad avvisare le altre poi!
Ah meno male io nella tua rubrica ci sono :ok
Sono proprio contenta che la febbre sia passata.
Mi spiace un sacco non poterti vedere alla fiera (ma ovviamente nemmeno io potrò andarci visto che Francy è ancora malato uffolina) e avrei anche potuto portarti il cerchio di pietre e la collina delle fate (che conto di finire oggi o domani). Vabbè vorrà dire che aspetto che sforni e poi conoscerò anche il piccolino ok??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 dic 2008, 12:39

MADEMI non ti offendere ma non sapevo che avessi un blog
PERCHè DOVREI OFFENDERMI???? cmq basta cliccare sul mondo
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 dic 2008, 12:40

Regi ha scritto:SIMO :bacio sono contenta che sia passata la frebbre

MICHY anche noi siamo nel club quando Caterina si sveglia di notte se va Paolo fa una crisi isterica :urka
allora sono fortunata..Matilde accetta sia me che il papà...fa dei distinguo solo x il bagno (pipì, bagnetto)...e a volte l'addormentamento ma neanche sempre..

simo io voto Gabriele..se avessi avuto un maschietto avrei scelto quel nome o Tommaso...

mimì quoto mad...certo che conosci gente strana..! :urka
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 12:42

cancerina72 ha scritto:
Regi ha scritto:SIMO :bacio sono contenta che sia passata la frebbre

allora sono fortunata..Matilde accetta sia me che il papà...fa dei distinguo solo x il bagno (pipì, bagnetto)...e a volte l'addormentamento ma neanche sempre..

simo io voto Gabriele..se avessi avuto un maschietto avrei scelto quel nome o Tommaso...

mimì quoto mad...certo che conosci gente strana..! :urka
ma sai che Caterina con Paolo fa tutto la mattina la veste e lava lui oppure la doccia e un sacco di altre cose anche dormire etc etc ma si notte non lo vuole :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 dic 2008, 12:46

Oggi dovrei spedire il biblioregalo se le Poste sono aperte :che_dici

LDM di Novembre :hi hi hi hi non so a che pagina ma verso 400 :hi hi hi hi

..

...

...

Lucifero?????? :urka :urka :urka
Aiuttttttooooooooooooooooo......
Cmq il libro scorre, la storia è interessante...però non so...non mi prende come L'ombra del vento...c'è meno "passione", meno pathos...mi prende meno, insomma!
Vabbè, vediamo come va a finire....
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 12:54

eccomi .......... ci ho messo tutta la mattinata (nei ritagli di tempo dal lavoro) per aggiornarmi. Ma ora ci sono, rispondo a qualcosina:

Chry, MP letti e risposto anche :bacio

Ciuk, geniale la trovata del colpo di tosse per smuovere Lenticchia, questo si chiama "sfruttare le situazioni a proprio vantaggio", giusto?

Regi, per quanto riguarda il microonde: io lo uso tutti i giorni per riscaldare il latte, normalmente per riscaldare pietanze varie, a volte per scongelare quando ho fretta, a volte per cuocere qualcosina (ma quest'ultima funzione la sto sfruttando da molto poco e su suggerimento di un mio collega. In pratica mi ha fatto capire che potevo usarlo per cucinare e mi sono comprata un libro con tante ricette, a volte ci ho fatto anche il pesce o gli asparagi ad esempio)
Per l'altra cosina: ma poi il biblioregalo l'hai già aperto??

Biblioregalo: a me non è arrivato nulla :buuu

Roby, ma il signore investito come sta??

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 13:02

raggetto ha scritto:
Regi, per quanto riguarda il microonde: io lo uso tutti i giorni per riscaldare il latte, normalmente per riscaldare pietanze varie, a volte per scongelare quando ho fretta, a volte per cuocere qualcosina (ma quest'ultima funzione la sto sfruttando da molto poco e su suggerimento di un mio collega. In pratica mi ha fatto capire che potevo usarlo per cucinare e mi sono comprata un libro con tante ricette, a volte ci ho fatto anche il pesce o gli asparagi ad esempio)
Per l'altra cosina: ma poi il biblioregalo l'hai già aperto??
Microonde ieri mia mamma mi ha preparato le lasagne ma ora che ero a casa mi veniva tardi usare il forno trasizionale ho usato 15 minuti di microonde combinato e sono venute buone :ok

Regalo Se ti rispondo non mi bacchetti vero????? :fischia
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 13:08

Regi ha scritto:Regalo Se ti rispondo non mi bacchetti vero????? :fischia
:bomba :bomba ..... scherzo!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”