GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vicino mooolto hot

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vicino mooolto hot

Messaggio da Maya70 » 12 dic 2008, 11:48

Io quoto ogni parola e virgola di Gioia. Anche quando ero single, per me gli uomini sposati o fidanzati non "esistevano". Non sarei mai capace di fare l'amante e potrei cascarci solo se l'uomo in questione mi facesse credere di essere single. Mi è capitato di accorgermi che uomini sposati o fidanzati mostrassero attrazione verso di me, ma potevano essere belli quanto vuoi, io non ce la faccio a far soffrire un'altra persona così deliberatamente. Mi è successo due volte, uno era fidanzato e mi invitò a cena. Le sue intenzioni erano chiare, anche i complimenti che mi faceva. Gli chiesi perchè mi invitava, se non pensava di fare un torto alla sua ragazza. Lui disse di no, disse che amava la sua ragazza e che l'avrebbe sposata, ma pensava che quando c'è attrazione fisica con una persona ci si può divertire senza farsi tante pare. A me questo ragionamento disgusta.
Un altro era sposato, adirittura aveva un bimbo di pochi mesi. Mi invitò a casa sua, dicendomi che quella sera la moglie non c'era. :x: Naturalmente non ci andai.
A me dispiace immensamente per quelle donne che hanno compagni così. So che questi uomini le cornificheranno con altre, ma io non voglio essere una di quelle. Ho troppo rispetto di me stessa e anche delle altre donne, anche se non le conosco.
Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.
Per questo diavoletta non mi piace il tuo atteggiamento, anche se dici che non faresti mai una cosa del genere, già ti giustifichi dicendo che non sarebbe colpa tua, dicendo che tu sei libera e puoi fare quello che vuoi. Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 dic 2008, 11:59

da qualche parte ho letto una cosa.. ah si

MAYA FOR PRESIDENT.

diavoletta, mettila in ammollo con il ghiaccio. è moooooolto più salutare, fidati.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 12 dic 2008, 12:17

Diavoletta,mettiamola così. . .tu potresti starci e starci pure lui ed entrambi sentirvi esenti da colpe. . .ma poi capitarvi una cosa che è successa nel mio piccolo paesello. . .la ramificata ha aspettato la rivale e gliene ha date tante,ma tante tante che la tipa è finita all'ospedale.

I due si sono separati e la moglie ha avuto qualche problemuccio per il gesto . . .ma la totale solidarietà di molte,moltissime donne. . .tutte quelle "sposate" e a rischio di ramificazione.

Vedi un pò tu :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 dic 2008, 12:17

Dove si comprano le magliette MAYA FOR PRESIDENT? :ok
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 12 dic 2008, 12:19

ely66 ha scritto:
MAYA FOR PRESIDENT.
Urka, certo che detto dalla Ely fa un certo effetto eh!!! :-D :yeee

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 dic 2008, 12:20

ely66 ha scritto: diavoletta, mettila in ammollo con il ghiaccio. è moooooolto più salutare, fidati.
:ahah :ahah :ahah
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 12 dic 2008, 12:44

Io condivido ciò che dice Gioia,ma mi sembra che si stia creando solo polemica inutilmente...Diavoletta ha solo espresso un suo stato d'animo....le piace essere "stuzzicata"da questo tipo(che tra l'altro nn fa niente x nn farsi notare!)....non ha mkica detto che vorrebbe farci chissà che cosa!....eddai capiamo un pò il senso di tutto il discorso....sfido chiunque a non sentirsi lusingata da sguardi e sorrisi fatti da un bell'uomo!....e poi che lei ci fantastichi un pò su mica vuol dire che se lo deve portare a letto!
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 12 dic 2008, 13:11

Timandra ha scritto:Diavoletta,mettiamola così. . .tu potresti starci e starci pure lui ed entrambi sentirvi esenti da colpe. . .ma poi capitarvi una cosa che è successa nel mio piccolo paesello. . .la ramificata ha aspettato la rivale e gliene ha date tante,ma tante tante che la tipa è finita all'ospedale.

I due si sono separati e la moglie ha avuto qualche problemuccio per il gesto . . .ma la totale solidarietà di molte,moltissime donne. . .tutte quelle "sposate" e a rischio di ramificazione.

Vedi un pò tu :hi hi hi hi
Ma scusa... perchè darle a lei??? Io avrei riempito di botte luiiii... è lui che l'ha sposata, che le ha promesso fedeltà etc... ed è lui che l'ha tradita...
Ma Lorena Bobbit che fine ha fattooo??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 dic 2008, 13:25

cupido ha scritto:Io condivido ciò che dice Gioia,ma mi sembra che si stia creando solo polemica inutilmente...Diavoletta ha solo espresso un suo stato d'animo....le piace essere "stuzzicata"da questo tipo(che tra l'altro nn fa niente x nn farsi notare!)....non ha mkica detto che vorrebbe farci chissà che cosa!....eddai capiamo un pò il senso di tutto il discorso....sfido chiunque a non sentirsi lusingata da sguardi e sorrisi fatti da un bell'uomo!....e poi che lei ci fantastichi un pò su mica vuol dire che se lo deve portare a letto!

QUELLO E' SACROSANTO E UMANO! A CHI NON FA PIACERE RICEVERE SGUARDI E COMPLIMENTI O ANCHE SOLO ESSERE CONSIDERATA BELLA?
OVVIO, A ME PER PRIMA FA PIACERE.

MA E' STATA DIAVOLETTA A DIRE CHE LEI E' SINGLE E PUO' FARE CIO' CHE VUOLE...E DA QUA IO CI DEUCO CHE SE LUI CI PROVA LEI CI STA....MA MAGARI MI SBAGLIO...

LEI PARLA ANCHE DEL FATTO CHE LA MOGLIE SIA PRESENTE QUALCHE VOLTA QUANDO LUI FA IL CASCAMORTO E LA FISSA CON LEI SEDUTA DI FIANCO....E CI RIDE SU...
ECCO, IO NEMMENO SU QUESTO RIUSCIREI A RIDERCI SU...PERCHE' QUANDO UN UOMO MI FA GLI SGUARDI DA EBETE O DA GRAN CONQUISTATORE CON LA MOGLIE O LA FIDANZATA LI DI FIANCO A ME VIENE UN NERVOSO ASSURDO.
PRIMO PER LUI CHE E' UN GRAN defi***te, SECONDO PERCHE' C'E' LEI DI FIANCO E MI FA TRISTEZZA STA COSA...
E MI SENTIREI UNA C@CCA A SOSTENERE QUELLO SGUARDO CON LA MOGLIE LI CHE MI VEDE....MI SENTIREI DAVVERO SFRONTATA .

MA MAGARI ORA LA FINISCO QUA PERCHE' MI RENDO CONTO DI ESSERE UN PO' CHIUSA RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO...E' PIU' FORTE DI ME.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 12 dic 2008, 13:42

GIOIA77 ha scritto:
cupido ha scritto:Io condivido ciò che dice Gioia,ma mi sembra che si stia creando solo polemica inutilmente...Diavoletta ha solo espresso un suo stato d'animo....le piace essere "stuzzicata"da questo tipo(che tra l'altro nn fa niente x nn farsi notare!)....non ha mkica detto che vorrebbe farci chissà che cosa!....eddai capiamo un pò il senso di tutto il discorso....sfido chiunque a non sentirsi lusingata da sguardi e sorrisi fatti da un bell'uomo!....e poi che lei ci fantastichi un pò su mica vuol dire che se lo deve portare a letto!

QUELLO E' SACROSANTO E UMANO! A CHI NON FA PIACERE RICEVERE SGUARDI E COMPLIMENTI O ANCHE SOLO ESSERE CONSIDERATA BELLA?
OVVIO, A ME PER PRIMA FA PIACERE.

MA E' STATA DIAVOLETTA A DIRE CHE LEI E' SINGLE E PUO' FARE CIO' CHE VUOLE...E DA QUA IO CI DEUCO CHE SE LUI CI PROVA LEI CI STA....MA MAGARI MI SBAGLIO...
LEI PARLA ANCHE DEL FATTO CHE LA MOGLIE SIA PRESENTE QUALCHE VOLTA QUANDO LUI FA IL CASCAMORTO E LA FISSA CON LEI SEDUTA DI FIANCO....E CI RIDE SU...
ECCO, IO NEMMENO SU QUESTO RIUSCIREI A RIDERCI SU...PERCHE' QUANDO UN UOMO MI FA GLI SGUARDI DA EBETE O DA GRAN CONQUISTATORE CON LA MOGLIE O LA FIDANZATA LI DI FIANCO A ME VIENE UN NERVOSO ASSURDO.
PRIMO PER LUI CHE E' UN GRAN def*****te, SECONDO PERCHE' C'E' LEI DI FIANCO E MI FA TRISTEZZA STA COSA...
E MI SENTIREI UNA C@CCA A SOSTENERE QUELLO SGUARDO CON LA MOGLIE LI CHE MI VEDE....MI SENTIREI DAVVERO SFRONTATA .

MA MAGARI ORA LA FINISCO QUA PERCHE' MI RENDO CONTO DI ESSERE UN PO' CHIUSA RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO...E' PIU' FORTE DI ME.
gioiaaaaaaaaaaaaaa.....ma l ho scritto già nelle primissime pagine...e l ho scritto pure prima...
quando ho scritto che sono single...era per dire che IO NON STAVO FACENDO NIENTE DI MALE!!:. :sorrisoo :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 dic 2008, 13:44

AH OK DIAVOLETTA, SE TU SEI CONVINTA CHE LA COSA SI FERMA SOLO A QUALCHE SGUARDO DA PARTE TUA, CHE NON HAI NESSUNA INTENZIONE DI PORTARE AVANTI IL DISCORSO ALLORA VABBEH, POCO MALE ...

PERO' MAGARI ECCO, DAVANTI A LEI NON TI FAR VEDERE....PERCHE' E' UMILIANTE PER LEI

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 12 dic 2008, 14:02

fiuuuuuuuuuuuuu'..ora ci siamo capite :ahaha :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 12 dic 2008, 14:05

Voterei per Maya....
ma in questo modo farei un torto ad Ely e alla sua mitica frase :yeee :yeee :yeee

Diavoletta, sei carina, sei intelligente...
occhio a non cadere perlomeno nel patetico!
Puoi far girare la testa a tutt'altro genere di uomo.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 dic 2008, 14:23

ely66 ha scritto:da qualche parte ho letto una cosa.. ah si

MAYA FOR PRESIDENT.

.......

:ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 dic 2008, 14:27

ECCO, IO ORA MI SENTIREI UN FILINO OFFESA EH?

PERCHE' TUTTI FANNO MAYA PRESIDENTE CHE HA SEMPLICEMENTE QUOTATO ME E NON FANNO ME PRESIDENTE?

NO DITELO CHE MI ODIATE VOI, DITELO ECCO! :buuu

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 12 dic 2008, 14:30

Dai Gioa se vuoi ti assumo come vicepresidente...o sagratario di stato, fai tu. :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 dic 2008, 14:44

GIOIA77 ha scritto:ECCO, IO ORA MI SENTIREI UN FILINO OFFESA EH?

PERCHE' TUTTI FANNO MAYA PRESIDENTE CHE HA SEMPLICEMENTE QUOTATO ME E NON FANNO ME PRESIDENTE?

Gioiaaaaa, ti consolo io!

Io ho detto le stesse cose che hai detto tu e anche Maya, solo espresse in maniera un po piu contorta ( :hi hi hi hi ) e non mi ha calcolata nessuna! :buuu :buuu :prrrr

Maya, posso fare la segretariaaaaa visto che Gioia fara la vice ??? :ahaha :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 12 dic 2008, 14:46

chi farà MONICA??? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 dic 2008, 14:48

ema1 ha scritto:

Io ho detto le stesse cose che hai detto tu e anche Maya, solo espresse in maniera un po piu contorta ( :hi hi hi hi ) e non mi ha calcolata nessuna! :buuu :buuu :prrrr

Maya, posso fare la segretariaaaaa visto che Gioia fara la vice ??? :ahaha :prrrr

HM....ALLORA QUA QUALCOSA NON MI TORNA......HMMMMM.....FORSE E' MAYA LA RACCOMANDATA QUINDI.... :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 dic 2008, 14:50

GIOIA77 ha scritto:
ema1 ha scritto:

HM....ALLORA QUA QUALCOSA NON MI TORNA......HMMMMM.....FORSE E' MAYA LA RACCOMANDATA QUINDI.... :che_dici
Mi sa di si....! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”