GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi METTIAMO GIU' LA MANTELLA SE CI DATE LA SFUJATELLA
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi METTIAMO GIU' LA MANTELLA SE CI DATE LA SFUJATELLA
si ci sono ma devi vedere se le mangia e poi cmq devi scaldargliela,o glie la dai a temperatura ambiente?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Scusa ljuda...ma sai che per una volta che non mangia laminestrina non succede nulla.....io quando capita porto solo gli omo di carne e l'omo di frutta...magari anche le baby merende se le usi
Ad esempio domenica siamo stati all'Iper tutta la giornata e ho portato per Antonio ricotta e fruttolo mischiati e messi dentro un barattolo
e poi l'omo di frutta.....per Sara invece a cui non piace tanto la ricotta....ho portato l'omo al formaggino col prosciutto cotto....+ fruttolo + l'omo di frutta....e poi tornati a casa prima della nanna un bel bibe di latte coi biscotti
...per una volta che non mangiano la minestrina non succede proprio nulla
...anzi poi la sera Sara ha mangiato anche con noi un bel pezzetto di pane 
Ad esempio domenica siamo stati all'Iper tutta la giornata e ho portato per Antonio ricotta e fruttolo mischiati e messi dentro un barattolo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- ljuda
- Master~GolGirl®

Annarella è che io la sto svezzando da poco quindi sono ancora poco pratica
comunque come dice pure anto...ma tipo l'omo prosciutto cotto e formaggino glielo dai a temperatura ambiente o comunque lo devi scaldare?scusate le domande sceme ma sono ancora 'gnurant in materia 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA..ti posso dare un consiglio??portati la crema di riso..xke' io quest'estate in vacanza..ero alle prime armi..e le ho dato quelle minestrine pronte...ho fatto DANNO..xke' conteneva cose che lei nn aveva mai provato..e' stata male di stomaco....li' ho imparato che nn si devono introdurre cose nuove tutte insieme...ma una x volta..regolandoti tu..io facevo una a settimana....quindi x la serata del 20 portale cose che ha gia' mangiato..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

poi come dice annarella..x una serata nn succede nulla.....puoi darle il latte....io nn posso xke' virginia x il latte ci fa poco....quindi significherebbe,,farle saltare la cena..e nn mi va....
ma se la tua x il latte ci va pazza...fai cosi' ti togli ogni dubbio...
ma se la tua x il latte ci va pazza...fai cosi' ti togli ogni dubbio...

Virginia ..13/01/2008
- annarella715
- Expert~GolGirl®

allora normalmente l'omo al formaggino lo riscaldo un pochino....ma in queste occasioni darlo a temperatura ambiente va bene lo stessoljuda ha scritto:Annarella è che io la sto svezzando da poco quindi sono ancora poco praticacomunque come dice pure anto...ma tipo l'omo prosciutto cotto e formaggino glielo dai a temperatura ambiente o comunque lo devi scaldare?scusate le domande sceme ma sono ancora 'gnurant in materia
Comunque ha ragione Irene....dalle sempre cose che mangia di gia'.....
Portati cose che sai che lei mangia volentieri
- anto2512
- Master~GolGirl®

giusto quoto annarella in tutto 
- irene32
- Expert~GolGirl®

Ragazze..mi vado a mangiare qualcosa....ci sentiamo + tardi......

Virginia ..13/01/2008
- annarella715
- Expert~GolGirl®

anto2512 ha scritto:giusto quoto annarella in tutto
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao Irene....buon week end 
- Spes
- Gold~GolGirl®

eccomi, chi mi cercava?
mondyn dai che sei arrivata, è pesante ma passerà anchq uest'ultimo periodo
nicole non prende bibe, come ti capisco ele
io facevo così, un bel termos quelli del caffè piccoli (nuovo ovvimanete) con il brodo vegetale bollente, formaggino e cremina
dove ti trovi ti trovi impasti e viaaaaaa sia mangia
+ avanti mi portavo il termos da muratore, la minestrina cotta al dente al dente e molto + brodosa del solito, a parte parmigiano, formaggino o carne frullata al momento di mangiare mischiavo tutto
un pò poco moderni come metodi ma io mi sono trovata bene solo così
irene fai bene, statevene a casa e
x domani
anche ad antonio, speriamo siano casi isolati
oh io dico che annarella se li meritava 2 angeli, non dimenticatevi che sono come i ns x 2
sembra una sciocchezza, ma un conto è uno un conto sono 2 contemporaneamente con le stesse esigenze
mondyn dai che sei arrivata, è pesante ma passerà anchq uest'ultimo periodo
nicole non prende bibe, come ti capisco ele
io facevo così, un bel termos quelli del caffè piccoli (nuovo ovvimanete) con il brodo vegetale bollente, formaggino e cremina
dove ti trovi ti trovi impasti e viaaaaaa sia mangia
+ avanti mi portavo il termos da muratore, la minestrina cotta al dente al dente e molto + brodosa del solito, a parte parmigiano, formaggino o carne frullata al momento di mangiare mischiavo tutto
un pò poco moderni come metodi ma io mi sono trovata bene solo così
irene fai bene, statevene a casa e
oh io dico che annarella se li meritava 2 angeli, non dimenticatevi che sono come i ns x 2
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

io torno ora dall'ospedale, pediatria veloce controllino delle analisi, sembrano migliorate ma dovrei fare altri esami, abbiamo concordato insieme di ribucarlo a primavera
poi visita fisiatrica, paolo dovrà fare esercizi e mettere il plantarino x piedi piatti, valgismo e gambe a x, non gli manca proprio niente a sto povero figliolo
cmq ora provvederò, controllo in primavera, credo che lo fArò vedere anche altrove, quindi si accettano consigli su fisiatra x bimbi piccoli piccoli
xchè in genere ste cose si fanno intorno ai 4 anni
ho incontrato anche il mio gine in ospedale, gli ho dato un passaggio allo studio e mi ha messo di buonumore, gli ho detto che dovrei tornare da lui quando mi decido e lui mi fa: ma che problemi hai? stai tranquilla che arriva
se lo dice lui....
ora devo lavorare, paolo l'ho lasciato dalla nonna che è da ieri che ci vuole andare e lo vadoa prendere pome x portarlo dalla pediatra xchè si è affacciata una tossetta sospetta
oh che giornata di ca@@a e tutto sotto la pioggia
sono passata alla futura materna di paolo, emozionantissimo vedere sti bimnbetti intorno ai tavoli che pranzavano
oh quasi non mi uscivano le parole 
poi visita fisiatrica, paolo dovrà fare esercizi e mettere il plantarino x piedi piatti, valgismo e gambe a x, non gli manca proprio niente a sto povero figliolo
cmq ora provvederò, controllo in primavera, credo che lo fArò vedere anche altrove, quindi si accettano consigli su fisiatra x bimbi piccoli piccoli
xchè in genere ste cose si fanno intorno ai 4 anni
ho incontrato anche il mio gine in ospedale, gli ho dato un passaggio allo studio e mi ha messo di buonumore, gli ho detto che dovrei tornare da lui quando mi decido e lui mi fa: ma che problemi hai? stai tranquilla che arriva
ora devo lavorare, paolo l'ho lasciato dalla nonna che è da ieri che ci vuole andare e lo vadoa prendere pome x portarlo dalla pediatra xchè si è affacciata una tossetta sospetta
oh che giornata di ca@@a e tutto sotto la pioggia
sono passata alla futura materna di paolo, emozionantissimo vedere sti bimnbetti intorno ai tavoli che pranzavano
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

annamaria accidenti che mattinata,io non so nulla di fisiatria ma credo che siano cose che si risolvono facilmente
ma sei già passata per l'iscrizione alla materna??
ma sei già passata per l'iscrizione alla materna??
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto volevo vedere la scuola un attimino, il num di bimbi e cose simili, diciamo che sono stata a spiare ma tutto ha confermato l'idea che avevo già, andrà lì
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto facilmente non direi... SE si risolve ci vorrano circa 4 anni 
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze belle!!!
Dai Mondyn, sei tutti noi e... bellissimo avatar!!!
Ljuda, quoto Anna... prepara tutto prima !
Anna, io portai Ale a Modena (ci sono degli ottimi ortopedici) e mi dissero che prima dei 4 anni neanche li vogliono vedere i bambini
Se vuoi però chiedo a mia madre e ti faccio prendere un appuntamento!
Stasera doveva venire a cena mia cognata con la famiglia, ma il marito non sta un granchè quindi è tutto rimandato! evvabbè.. cerco di farmene una ragione
Dai Mondyn, sei tutti noi e... bellissimo avatar!!!
Ljuda, quoto Anna... prepara tutto prima !
Anna, io portai Ale a Modena (ci sono degli ottimi ortopedici) e mi dissero che prima dei 4 anni neanche li vogliono vedere i bambini
Se vuoi però chiedo a mia madre e ti faccio prendere un appuntamento!
Stasera doveva venire a cena mia cognata con la famiglia, ma il marito non sta un granchè quindi è tutto rimandato! evvabbè.. cerco di farmene una ragione
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- anto2512
- Master~GolGirl®

4 anni
è una cosa un po' lunga allora,ma meglio risolvere 
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika che peccato eh...
x il tuo consiglio grazie, in effetti ci sono pareri discordanti, come sempre!!
la ped aveva visto il pbl a 2 anni ma mi aveva detto che poteva risolversi da se con il tempo, nell'ultima visita non ha visto progressi, anzi e non avendo + neanche la scusa del pannolino che tiene le gambe larghe mi ha detto che era meglio intervenire
molti dicono che si interviene dopo i 4 anni, boh che dire....
sicuramente sentirò un altro parere, in primavera però che ora sono proprio stufa dei medici, tanto qualche mese di plantare ed esercizi danni non può fare
come sempre cerco di fare del mio meglio per lui, ma in fondo hai i piedi come il padre e le gambe storte come le mie, noi siamo sopravvissuti...
x il tuo consiglio grazie, in effetti ci sono pareri discordanti, come sempre!!
la ped aveva visto il pbl a 2 anni ma mi aveva detto che poteva risolversi da se con il tempo, nell'ultima visita non ha visto progressi, anzi e non avendo + neanche la scusa del pannolino che tiene le gambe larghe mi ha detto che era meglio intervenire
molti dicono che si interviene dopo i 4 anni, boh che dire....
sicuramente sentirò un altro parere, in primavera però che ora sono proprio stufa dei medici, tanto qualche mese di plantare ed esercizi danni non può fare
come sempre cerco di fare del mio meglio per lui, ma in fondo hai i piedi come il padre e le gambe storte come le mie, noi siamo sopravvissuti...
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto l'ortopedico mi ha detto che ci vogliono intorno ai 4 anni, ma non sempre si risolve, ma sicuramente può migliorare 
- Spes
- Gold~GolGirl®

oh ma lo sapete che mi sta passando la gola e ora mi fa male l'orecchio?
un mesetto fa mi sono messa le goccine di paolo ed è passato, mi sa che me le rimetto, anzhe se mi sta venendo una fifa... a mia zia x un'otite curata in ritardo le si è xforato il timpano e ora corre seri rischi

un mesetto fa mi sono messa le goccine di paolo ed è passato, mi sa che me le rimetto, anzhe se mi sta venendo una fifa... a mia zia x un'otite curata in ritardo le si è xforato il timpano e ora corre seri rischi