GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 4
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: passione fotografia 4
Caspita Lovipa, ma possono farlo?? Io mi incacchierei a morte! Almeno che chiedessero! Complimenti a tuo marito per la foto cmq!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

È una foto molto bella Lovipa.
Ma almeno hanno menzionato l'autore? Dubito visto che è un banner.
Potete farla togliere?
Ma almeno hanno menzionato l'autore? Dubito visto che è un banner.
Potete farla togliere?
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera fotografe
Scusate la latitanza, ma tra una cosa e l'altra sono sempre impegnata!
Lunedì sono finalmente andata al meeting dei fotografi della zona...peccato che fosse il loro meeting annuale e quindi si parlava di cose burocratiche (visto che sono una società). Per fortuna all'inizio c'era il concorso annuale e come categoria avevano scelto paesaggio australiano....c'erano delle foto bellissime e alla fine a vinto quella che piaceva più a me (specialmente per l'inquadratura)
un campo di grano con il recinto che stava cadendo, inquadratura principale il recinto e l'erba alta ed il campo dietro...ovviamente detta così non si capisce molto, scusate!
Il prossimo meeting è a febbraio e non vedo l'ora di andarci...organizzano concorsi, mostre, eventi e incontri dove fanno giochi, uno si chiamava safari e non ricordo bene come funzionava ma si avave un tot di tempo per fare foto in un posto specifico e alla fine si sceglie il vincitore! Poi la maggior parte è di una certa età e quindi penso che ci sarà moltissimo da imparare
Scusate la latitanza, ma tra una cosa e l'altra sono sempre impegnata!
Lunedì sono finalmente andata al meeting dei fotografi della zona...peccato che fosse il loro meeting annuale e quindi si parlava di cose burocratiche (visto che sono una società). Per fortuna all'inizio c'era il concorso annuale e come categoria avevano scelto paesaggio australiano....c'erano delle foto bellissime e alla fine a vinto quella che piaceva più a me (specialmente per l'inquadratura)
Il prossimo meeting è a febbraio e non vedo l'ora di andarci...organizzano concorsi, mostre, eventi e incontri dove fanno giochi, uno si chiamava safari e non ricordo bene come funzionava ma si avave un tot di tempo per fare foto in un posto specifico e alla fine si sceglie il vincitore! Poi la maggior parte è di una certa età e quindi penso che ci sarà moltissimo da imparare
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

LOVI la foto è bellissima, ma quello che hanno fatto inacettabile
...non so esattamente cosa potete fare ma io farei il più possibile. Esistono siti di stock per certe cose, facile scaricare una foto dall'album di qualcuno e tagliare il pezzo con il nome, che @@ 
- meimi75
- Master~GolGirl®

LOVI sai che puoi dirlo alla polizia?
nessuno può appropriarsi di una foto di un altro..lucrandoci sopra poi
prova un po' a chiedere spiegazioni và...
ANYA bentornata
FRAFAB ancora ti sorprendi di fotolia..io no
oramai non più...
ma qualcuna ha notizie di MICHE? dovevamo vederci a Livigno ma poi non ce l'ha fatta...
nessuno può appropriarsi di una foto di un altro..lucrandoci sopra poi
prova un po' a chiedere spiegazioni và...
ANYA bentornata
FRAFAB ancora ti sorprendi di fotolia..io no
ma qualcuna ha notizie di MICHE? dovevamo vederci a Livigno ma poi non ce l'ha fatta...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao MEIMI
Aspetto di vedere un pò di foto di Livigno
....quando ce le fai vedere?? 
Aspetto di vedere un pò di foto di Livigno
- miche76
- Master~GolGirl®

MEIMI eccomi............
sono caduta in altri tunnel senza ritorno...ovviamente sempre riguardanti la fotografia!!!!!
ieri ultima sera del corso di fotografia
e ci hanno rilasciato gli attestati!!!!!!abbiamo visti i lavori fatti da noi montati dal prof.....alcune foto sono sbalorditive......... poi mi sono iscritta su flickr al gruppo del mio circolo e ci sono veramente persone molto dotate........io credo che certe persone abbiano un tocco magico....le foto parlano da sole.....vi metto il link di flickr...se volete dare un'occhiata ad impeggiato capirete di cosa sto parlando....abbiamo discusso un po' di siti stock...e mi hanno un po' massacrata......nel senso che molti la maggior parte è contraria.....ed io sto pensando di abbondonare un po' fotolia per dedicarmi a fare prove e foto per me e per il semplice gusto di farlo e di migliorare....con fotolia mi rendo conto che sta diventando un'ossessione fotografare ogni cosa che si muove e non......quindi per un po' mi dedichero' ad altro.....
MEIMI livigno bella...ma visto pochissimo in 30 minuti.....odio la neve, odio il freddo ed odio le catene per la macchina....3 ore per fare 30 km....mi sono buttata dentro al primo negozio di ottica ed ho comprato il 50 f.1.4 a 305 €...non un grande affare......
MEIMI hai fotografato le strutture di ghiaccio?? erano bellissime....io non ho potuto perchè era sera, c'erano -10 la becky strillava e dovevamo tornare!!!!!!!!!!!!!
con la CAM come hai fatto con la condensa?????? a me si è appannata tutta 1 volta e mi è preso un coccolone!!!
sono caduta in altri tunnel senza ritorno...ovviamente sempre riguardanti la fotografia!!!!!
ieri ultima sera del corso di fotografia
MEIMI livigno bella...ma visto pochissimo in 30 minuti.....odio la neve, odio il freddo ed odio le catene per la macchina....3 ore per fare 30 km....mi sono buttata dentro al primo negozio di ottica ed ho comprato il 50 f.1.4 a 305 €...non un grande affare......
MEIMI hai fotografato le strutture di ghiaccio?? erano bellissime....io non ho potuto perchè era sera, c'erano -10 la becky strillava e dovevamo tornare!!!!!!!!!!!!!
con la CAM come hai fatto con la condensa?????? a me si è appannata tutta 1 volta e mi è preso un coccolone!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

- miche76
- Master~GolGirl®

- frafab
- Basic~GolGirl®

Lovipa scusa, ma quanto le mettete grandi le foto si flichr?? e così è pericloso che se le prendano, non dico certo che è giusto o che possono farlo, anzi, e sopratutto per un pubblico utilizzo, puoi fare una citazione all'amministrazione di quel sito e chiedere i danni, però per tutela le foto dovunque le metti devono essere in bassa risoluzione e non scaricabili!! ...comunque non aevo capito che era tuo marito, complimenti, bella!!
per quanto riguarda l'album di impeggiato certo ci sono belle fot, bei punti di vista, gli piace molto il macro e i particolari, ma a me non piacciono tanto i suoi ritratti,sopratutto quelli della ragazza mora e certi della bionda..
per quanto riguarda l'album di impeggiato certo ci sono belle fot, bei punti di vista, gli piace molto il macro e i particolari, ma a me non piacciono tanto i suoi ritratti,sopratutto quelli della ragazza mora e certi della bionda..
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

frab, anche io ho guardato le foto di impeggiato e ho pensato che i ritratti non fossero belli.
Ma credevo che fosse solo una mia impressione perché ne capisco poco
Trovo che le luci siano troppo dure, ma da quello che ho capito devono essere foto di una modella in uno stand quindi probabilmente non ha avuto l'opportunità di prendere il tempo per sistemare tutto.
Le pose non sono male, ma non credo siano farina del suo sacco.
Insomma le luci non mi piacciono, le pose non sono sue, al limite posso impallidire di fronte alla messa a fuoco. Ma di sicuro le macro danno piú soddisfazioni.
Ma credevo che fosse solo una mia impressione perché ne capisco poco
Trovo che le luci siano troppo dure, ma da quello che ho capito devono essere foto di una modella in uno stand quindi probabilmente non ha avuto l'opportunità di prendere il tempo per sistemare tutto.
Le pose non sono male, ma non credo siano farina del suo sacco.
Insomma le luci non mi piacciono, le pose non sono sue, al limite posso impallidire di fronte alla messa a fuoco. Ma di sicuro le macro danno piú soddisfazioni.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte! Il maritino per Natale mi regala il 50 1.8 e uno zaino o borsa. A proposito di quest'ultimo. Secondo voi un monospalla è comodo? Il prodotto che mi interesserebbe è questo: http://www.monclick.it/schede/Lowe+Pro/ ... 200-AW.htm. Lo prenderei da san marino shop e costerebbe 77 euro.
A me sembra il giusto compromesso tra la comodità della trasportabilità dello zaino e la comodità della borsa per avere tutto a portata di mano senza sfilarsi lo zaino. Che ne pensate voi? Mi sembra di ricordare che anche dubbiosa l'avesse addocchiato, cos'hai comprato poi?
A me sembra il giusto compromesso tra la comodità della trasportabilità dello zaino e la comodità della borsa per avere tutto a portata di mano senza sfilarsi lo zaino. Che ne pensate voi? Mi sembra di ricordare che anche dubbiosa l'avesse addocchiato, cos'hai comprato poi?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

scusatemi, non vi ho abbandonato..è che è proprio un periodo di merd@
è morto il papà di andrea, aveva 57 anni e stava bene fino a 2 minuti prima.
bah, spero che quest'anno finisca alla svelta perchè non se ne può più..
è morto il papà di andrea, aveva 57 anni e stava bene fino a 2 minuti prima.
bah, spero che quest'anno finisca alla svelta perchè non se ne può più..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

saretta ho preso il lowepro mini trekker alla fine..preso alla fnac e mi pare pagato sugli 80 €..scusa ma non ricordo la cifra precisa
ho pensato che avevo una marea di obietttivi e gingilli, in più volevo portarmi dietro anche la cinepresa, e tutto il peso su una spalla sola a lungo andare mi avrebbe devastato..
ho pensato che avevo una marea di obietttivi e gingilli, in più volevo portarmi dietro anche la cinepresa, e tutto il peso su una spalla sola a lungo andare mi avrebbe devastato..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- sbu
- Bronze~GolGirl®

farò una domanda che non ho il coraggio di fare in negozio: ho la mia vecchia (mica tanto...) macchina reflex con rullino (Nikon F80), pagato un botto pochi anni fa, prima che il digitale prendesse piede e con due zoom.
Se mai dovessi comprarmi un corpo macchina digitale gli obbiettivi sono compatibili?
Se mai dovessi comprarmi un corpo macchina digitale gli obbiettivi sono compatibili?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- anya82
- Master~GolGirl®

sbu ha scritto:farò una domanda che non ho il coraggio di fare in negozio: ho la mia vecchia (mica tanto...) macchina reflex con rullino (Nikon F80), pagato un botto pochi anni fa, prima che il digitale prendesse piede e con due zoom.
Ciao SBU
Se tu comprassi un'altra Nikon gli obbiettivi sarebbero compatibili, solo non avrebberò il focus automatico, ma manuale
- anya82
- Master~GolGirl®

Un saluto veloce a tutte
buona Domenica! Vado a nanna

- meimi75
- Master~GolGirl®

AMBRA
cazz@rola mi spiace tantissimo
chissà come l'ha presa Andrea
è vero anche per me non è stato un grande anno...anche se è nata la Angie-dudù...
però cose così ti stroncano...
mi spiace tanto tanto
cazz@rola mi spiace tantissimo
chissà come l'ha presa Andrea
è vero anche per me non è stato un grande anno...anche se è nata la Angie-dudù...
mi spiace tanto tanto
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Dubbiosa mi dispiace tantissimo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- orsa
- Active~GolGirl®

Dubbiosa: sono davvero dispiaciuta....era giovane!!! Che fregatura che è la vita!! Condoglianze
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°