criss mannaggia, mi spiace!!!! tu in tutto questo riesci a trovare anche qsa di positivo??? ti adorocriss ha scritto:Buondì tesore...qui va un pò meglio (se togliamo il fatto che ieri sera Fed è stato preso da un attacco di tosse stizzosa e ha vomitato nel letto tutta la cena
) ... io son intasata, mio marito stamattina 1 ora sul lavandino con sangue da naso, fra con un pò di tosse...ma il bilancio è abbastanza positivo, almeno stanotte ho dormito
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

criss...hai ragione, Fed è proprio atipico!!!!! :ahah :ahah direi pure un caso straordinario :prrrr che invidia! 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Micky anche Fed ha fatto un periodo che si svegliava di notte e mi chiamava (ci uniamo anche noi al club dei papà maltrattati), voleva venire in braccio e faticava a calmarsi. Ti dico come abbiam fatto noi (noi nn l'abbiamo mai portato nel lettone!!) e come facciamo ancora se capita che si sveglia:
io vado da lui. accendo la lucetta notturna e gli faccio le carezze sulla testa dicendogli "mamma è qui, shhhh, fai nanna amore ecc ecc...". Se nn si calma così lo faccio alzare, lo abbraccio senza tirarlo fuori dal lettino e lo faccio calmare, dopodichè gli dico "adesso rimettiti giù con i tuoi gattini che hanno sonno e voglion fare nanna con te...", lo rimetto sotto, lo rimbocco e aspetto che si accomoda x bene. Poi spengo la lucina e torno a nanna.
Però tieni conto che fed è un pò atipico. Raccontavo al raduno da cocci che con la febbre a 40 volevamo portarlo nel nostro letto per tenerlo monitorato. L'abbiam portato nel lettone, gli ho dato il nureflex e mi son sentita dire "mamma adesso vado nel mio lettino che devo fare la nanna " ...son rimasta così
![]()
fed e simo si assomigliano allora...a parte stanotte che voleva il lettone ma secondo me solo perchè se è sveglio lo vede come un diversivo
cmq anche io faccio come te, cerco di calmarlo in maniera molto simile...
che dire...speriamo sia il freddo e/o il pancino e che non covi qualcosa ( che martedi c'è la festa di natale al nido) nè che non cominci a risentire della sorellina in arrivo...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Dimenticavo!
Ieri ho ricevuto il mio biblioregalo che è stato accuratamente posto incartato sotto l'albero!![]()
Ho anche comprato il mio per la mia bibliofilinanatalina ma lo spedisco domani!!!
Buon lavoro cance!
ma si può sapere chi te lo ha mandato????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ma si può dire?!?!? Avevo capito che volevamo aspettare Natale...michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Dimenticavo!
Ieri ho ricevuto il mio biblioregalo che è stato accuratamente posto incartato sotto l'albero!![]()
Ho anche comprato il mio per la mia bibliofilinanatalina ma lo spedisco domani!!!
Buon lavoro cance!
ma si può sapere chi te lo ha mandato????![]()
![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ma è il nome allora???criss ha scritto:Però tieni conto che fed è un pò atipico. Raccontavo al raduno da cocci che con la febbre a 40 volevamo portarlo nel nostro letto per tenerlo monitorato. L'abbiam portato nel lettone, gli ho dato il nureflex e mi son sentita dire "mamma adesso vado nel mio lettino che devo fare la nanna " ...son rimasta così
![]()
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ma si dai... speriamo che sia solo un periodo così senza motivomichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Micky anche Fed ha fatto un periodo che si svegliava di notte e mi chiamava (ci uniamo anche noi al club dei papà maltrattati), voleva venire in braccio e faticava a calmarsi. Ti dico come abbiam fatto noi (noi nn l'abbiamo mai portato nel lettone!!) e come facciamo ancora se capita che si sveglia:
io vado da lui. accendo la lucetta notturna e gli faccio le carezze sulla testa dicendogli "mamma è qui, shhhh, fai nanna amore ecc ecc...". Se nn si calma così lo faccio alzare, lo abbraccio senza tirarlo fuori dal lettino e lo faccio calmare, dopodichè gli dico "adesso rimettiti giù con i tuoi gattini che hanno sonno e voglion fare nanna con te...", lo rimetto sotto, lo rimbocco e aspetto che si accomoda x bene. Poi spengo la lucina e torno a nanna.
Però tieni conto che fed è un pò atipico. Raccontavo al raduno da cocci che con la febbre a 40 volevamo portarlo nel nostro letto per tenerlo monitorato. L'abbiam portato nel lettone, gli ho dato il nureflex e mi son sentita dire "mamma adesso vado nel mio lettino che devo fare la nanna " ...son rimasta così
![]()
fed e simo si assomigliano allora...a parte stanotte che voleva il lettone ma secondo me solo perchè se è sveglio lo vede come un diversivo, per il resto lui in mezzo a noi non dorme e lo sa benissimo, infatti se come due sere fa lo riporti nel lettino, è capace che magari fa il diavolo a quattro nel tragitto camera nostra- camera sua ma poi prende sonno subito perchè là sta bene
cmq anche io faccio come te, cerco di calmarlo in maniera molto simile...
che dire...speriamo sia il freddo e/o il pancino e che non covi qualcosa ( che martedi c'è la festa di natale al nido) nè che non cominci a risentire della sorellina in arrivo...![]()
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Ho spedito il biblioregalo

MAMMA GATTA Emanuela
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Ma si può dire?!?!? Avevo capito che volevamo aspettare Natale...michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Dimenticavo!
Buon lavoro cance!
ma si può sapere chi te lo ha mandato????![]()
![]()
ma se il mittente lo vedi, quello si può dire no???
o no???
se avevamo deciso di no, allora ok mi sottometto alle volontà----
ma tanto di altre si è saputo no??
- criss
- Bronze~GolGirl®

mammagatta mi sa di sì, il nome Federico è tutto un programma
Micky: tieni conto che un pò di crisetta sarà normale, anche fed il mese prima che nascesse fra ha fatto un pò di notti a svegliarsi piangendo nel cuore della notte...ma poi passa
Mad il mio Fede è fatto tutto a modo suo
Micky: tieni conto che un pò di crisetta sarà normale, anche fed il mese prima che nascesse fra ha fatto un pò di notti a svegliarsi piangendo nel cuore della notte...ma poi passa
Mad il mio Fede è fatto tutto a modo suo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky io avevo proposto di nn dire nemmeno il nome, ma son stata cassata in toto ... percui direi che ognuno fa quello che vuole/che si sente e amen

C♥C=F'06&F'08
- simo23
- Expert~GolGirl®

giorno biblios!
Io sono in ritardissimo con il biblioregalo: spero di rimettermi presto per andare a prenderlo anche se la fiera temo di dovermela scordare ormai
criss che periodaccio però! certo che fede è atipico...! valerio ci starebbe sempre nel lettone....gli concediamo la mattina un'oretta (si sveglia vs le 6.30/7 chiamando mamma e dicendo tutto assonnato IO DI LA'!) prima di alzarci
ci facciamo tante coccole...quando sta male poi vuole proprio il lettone....ma finchè ci limitiamo a situazioni sporadiche per noi va benissimo: ci piace coccolarlo...vediamo quando saranno in due!
ah! dimenticavo: oggi niente febbre!!
Io sono in ritardissimo con il biblioregalo: spero di rimettermi presto per andare a prenderlo anche se la fiera temo di dovermela scordare ormai
criss che periodaccio però! certo che fede è atipico...! valerio ci starebbe sempre nel lettone....gli concediamo la mattina un'oretta (si sveglia vs le 6.30/7 chiamando mamma e dicendo tutto assonnato IO DI LA'!) prima di alzarci
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

simo23 ha scritto:giorno biblios!
Io sono in ritardissimo con il biblioregalo: spero di rimettermi presto per andare a prenderlo anche se la fiera temo di dovermela scordare ormai![]()
criss che periodaccio però! certo che fede è atipico...! valerio ci starebbe sempre nel lettone....gli concediamo la mattina un'oretta (si sveglia vs le 6.30/7 chiamando mamma e dicendo tutto assonnato IO DI LA'!) prima di alzarcici facciamo tante coccole...quando sta male poi vuole proprio il lettone....ma finchè ci limitiamo a situazioni sporadiche per noi va benissimo: ci piace coccolarlo...vediamo quando saranno in due!
bene che non hai più la febbre!!!
ma quindi...il nome di questo secondo bimbo?????
( ovviamente ci mandi sms quando nasce vero???)
- mademi
- Master~GolGirl®

meno male simo!!!!!!!ah! dimenticavo: oggi niente febbre!!

- cancerina72
- Master~GolGirl®

ciao criss...mi spiace per gli acciacchi!
anche Matilde si svegliava di notte appena dopo la nascita di Sofia e voleva essere rassicurata...mi diceva "vieni qui"..
poi è passata..
michy..x il lavoro no non sono a tempo pieno..ho un part-time da quando ho avuto Matilde..xò ultimamente riducono pure quello..
x ora mi sto ri-ambientando al lavoro, alle pratiche..dovrei fare 2/3 giorni a settimana..e questa settimana sono venuta ieri e oggi.. :prrrr la prox non so..martedì di sicuro abbiamo il richiamo vacc con Sofia..
secondo me è + bello mantenere un filo di segreto sul biblioregalo no..??
anche Matilde si svegliava di notte appena dopo la nascita di Sofia e voleva essere rassicurata...mi diceva "vieni qui"..
michy..x il lavoro no non sono a tempo pieno..ho un part-time da quando ho avuto Matilde..xò ultimamente riducono pure quello..
x ora mi sto ri-ambientando al lavoro, alle pratiche..dovrei fare 2/3 giorni a settimana..e questa settimana sono venuta ieri e oggi.. :prrrr la prox non so..martedì di sicuro abbiamo il richiamo vacc con Sofia..
secondo me è + bello mantenere un filo di segreto sul biblioregalo no..??
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simo
per la febbre
...e
perchè nn torni!!!
fed è fatto proprio tutto strano: anche a lui piacciono le coccole, ma nn troppe, sennò comincia a divincolarsi e a lamentarsi ... stamattina ad esempio si è svegliato verso le 7.15 (klo era già sveglio ma era ancora a casa). Ha chiamato 2 volte mamma ma io faticavo a tornare dal coma, così ha chiamato papà. Klo l'ha preso, cambiato e poi gli fa: " vuoi andare nel lettone con mamma, così vi fate le coccole??" e lui "no, io vado nel seggiolone perchè voglio il latte, la mamma si sveglia e si alza!"
e grazie!!
fed è fatto proprio tutto strano: anche a lui piacciono le coccole, ma nn troppe, sennò comincia a divincolarsi e a lamentarsi ... stamattina ad esempio si è svegliato verso le 7.15 (klo era già sveglio ma era ancora a casa). Ha chiamato 2 volte mamma ma io faticavo a tornare dal coma, così ha chiamato papà. Klo l'ha preso, cambiato e poi gli fa: " vuoi andare nel lettone con mamma, così vi fate le coccole??" e lui "no, io vado nel seggiolone perchè voglio il latte, la mamma si sveglia e si alza!"
e grazie!!
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

evvai..mademi ha scritto:meno male simo!!!!!!!ah! dimenticavo: oggi niente febbre!!![]()
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- mademi
- Master~GolGirl®

criss e le altre....avete qualche idea per un dolce da fare a Natale?

- mademi
- Master~GolGirl®

ps ma qualcuna di voi è andata a sbirciare il mio blog????

- mademi
- Master~GolGirl®

OK...NON VI INTERESSA....
allora vado a fare la pasta al forno.....TIE' :ahah