qui diluvia ancora...Giulio ieri ha avuto febbre fino a 40...ma stamattina sembra essere stazionaria sui 38...speriamo che il picco sia stato ieri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale si avvicina,ad ogni bis mamma la sua bella pancina
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina,ad ogni bis mamma la sua bella pancina
buongiorno,
qui diluvia ancora...Giulio ieri ha avuto febbre fino a 40...ma stamattina sembra essere stazionaria sui 38...speriamo che il picco sia stato ieri
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Loretta...si, parla pure con sua sorella e poi vai via con tuo padre. Magari capisce cosa perde e che tu non sei disposta ad accettare il suo comportamento!
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

SUN com'è che nel tuo ticker c'è il DPO? nel mio no
Claudia, un bacino a Giulio!!
C'è il sole, finalmente si può uscire. Oggi il nido fa sciopero quindi devo portare Davide dai miei.
Claudia, un bacino a Giulio!!
C'è il sole, finalmente si può uscire. Oggi il nido fa sciopero quindi devo portare Davide dai miei.
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
- claudia@
- Master~GolGirl®

concordo assolutamente...vattene...e se ti rivuole a casa deve farsi aiutare da uno psicologo.sun ha scritto:ciao a tutte.
una parola subito a Loretta: vattene da casa per un po'...assolutamente.
iO capisco il non andare d'accordo, ma quando si arriva alle "botte" c'è quacosa di malato. Vai dai tuoi per qualche tempo, e quando sei via e più tranquilla, ne parlaerete con calma.
C'è il tuo piccolo di mezzo e la tua salute psico-fisica...![]()
scusate per come scrivo, ma sono a pezzi per il raffreddore
Pensa anche al tuo bambino...che assiste a certi atteggiamenti (non dico le botte...spero che quelle non le faccia di fronte al bambino
- claudia@
- Master~GolGirl®

Angy...se la linea c'è...anche se sbiadita...anche secondo me è POSITIVO
Sun...hai parlato con il gine?
Sara...x l'ovulazione...magari deve ancora arrivare...anch'io ho ovulato con una settimana di ritardo questo mese...
Sun...hai parlato con il gine?
Sara...x l'ovulazione...magari deve ancora arrivare...anch'io ho ovulato con una settimana di ritardo questo mese...
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
LORETTA mi dispiace
! Ma non esiste proprio che ti picchi
Vai dai tuoi per un pò, prendi il tuo piccolo e portalo via con te! Ma se la cosa si aggrava e il marito non capisse io mi farei aiutare ..( dalle tue parti ci sono centri di assistenza o aiuto per quanto riguarda le violenze domestiche...?) Non puoi subire queste violenze,
... per te ma soprattutto per tuo figlio che deve avere una mamma forte accanto a lui e serena ... Se ti picchia ancora trova il coraggio di denunciarlo.Ma soprattutto fatti aiutare. Ti abbraccio
SUN
CLAUDIA
BONNIEGAL5
ANNA
Sono contenta per la tua eco!
QUA SONO 4 GIORNI CHE PIOVE...
LORETTA mi dispiace
Vai dai tuoi per un pò, prendi il tuo piccolo e portalo via con te! Ma se la cosa si aggrava e il marito non capisse io mi farei aiutare ..( dalle tue parti ci sono centri di assistenza o aiuto per quanto riguarda le violenze domestiche...?) Non puoi subire queste violenze,
SUN
CLAUDIA
BONNIEGAL5
ANNA
QUA SONO 4 GIORNI CHE PIOVE...

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Claudia non so cosa pensare..non mi aspettavo stick negativiSara...x l'ovulazione...magari deve ancora arrivare...anch'io ho ovulato con una settimana di ritardo questo mese...
uffff.....credo proprio che babbo Natale
Ma voglio essere positiva lo stesso! CE LA FAREMO TUTTE QUANTE!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
ANNA io la penso come te aspetto il 21/12 e poi vedo grazie delconsiglio
W LA FAGIOLINA FEMMINA
ORA GODITI GLI ULTIMI MESI E PENSATE AL NOME
SORR del mio
VAI DI BABY DANCE
LORY anch'io la penso come le altre GUAI LE MANI ADDOSSO secondo me un uomo che picchia e' un unomo di me..da, io sono drastica in queste cose mai nessun uomo mi ha picchiata l'avrei fatto nero, io capisco che hai un figlio ma lui deve capire, vai da tua mamma con il piccolo e vedi come reagisce
PATTI
CLAUDIA SARA
ANNA io la penso come te aspetto il 21/12 e poi vedo grazie delconsiglio
W LA FAGIOLINA FEMMINA
ORA GODITI GLI ULTIMI MESI E PENSATE AL NOME
SORR del mio
LORY anch'io la penso come le altre GUAI LE MANI ADDOSSO secondo me un uomo che picchia e' un unomo di me..da, io sono drastica in queste cose mai nessun uomo mi ha picchiata l'avrei fatto nero, io capisco che hai un figlio ma lui deve capire, vai da tua mamma con il piccolo e vedi come reagisce
PATTI
CLAUDIA SARA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fulminata76
- Master~GolGirl®

mmmmmmmmmmmmmmm mi rifiuto categoricamente di leggere gli arretrati
son troppi.
Un riassuntino veloce veloce?
Domani vado da Babbo Natale
Un riassuntino veloce veloce?
Domani vado da Babbo Natale
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FINALMENTE OGGI E' VENERDI'
STASERA ANDIAMO USCIAMO A CENA CON UNA COPPIA DI AMICI
DOMANI PARRUCCHIERE SONO IN UNO STATO PIETOSISSIMO NON VEDO L'ORA DI FARE LA TINTA
DOMANICA INIZIEREMO LA CONSEGNA DEI REGALI, MANCA ANCORA QUESTO WEEK END E IL PROSSIMO POI E' NATALE
SORR GLI STICK NON SONO ARRIVATI
STASERA ANDIAMO USCIAMO A CENA CON UNA COPPIA DI AMICI
DOMANI PARRUCCHIERE SONO IN UNO STATO PIETOSISSIMO NON VEDO L'ORA DI FARE LA TINTA
DOMANICA INIZIEREMO LA CONSEGNA DEI REGALI, MANCA ANCORA QUESTO WEEK END E IL PROSSIMO POI E' NATALE
SORR GLI STICK NON SONO ARRIVATI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

WENDY
Hai proprio un bel programmino x il Week and!
FULMI
Un riassuntino veloce??
.......... Te li devi leggere tutti!!!!...................
Anch io voglio andare da BabboNatale! ho fatto la brava bambina quest anno!
FULMI
Anch io voglio andare da BabboNatale! ho fatto la brava bambina quest anno!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Tutti?
Scherzi vero' Saranno 10 pagine............... se non ricordo male ero arivata alla 5 o giù di li!!!
Scherzi vero' Saranno 10 pagine............... se non ricordo male ero arivata alla 5 o giù di li!!!
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:Tutti?![]()
![]()
Lo so..... :prrrr Ma dove sei sparita?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANCH'IO VOGLIO ANDARE DA BABBO NATALE MA QUELLO A HELSINKY IN NORVEGIA CI SONO STATI E MI HANNO DETTO CHE E' STUPENDISSIMO CI PORTERO' CHIARA APPENA CRESCE UN PO'
FULMI ABBIAMO UN'ALTRA PANZA VIOLA E' INCINTA
NON CI SONO ALTRE NEWS
FULMI ABBIAMO UN'ALTRA PANZA VIOLA E' INCINTA
NON CI SONO ALTRE NEWS
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO da me 3 non prende avevo il cell della 3 e ho fatto una vita da cane dovevo mettermi fuori dalla finestra
Io non abito in una citta' ma in un paese ed e' un caos con le linee mi sa' che mi terro' ALICE FREE e poi vedro' una tariffa piu' conveniente.
Io non abito in una citta' ma in un paese ed e' un caos con le linee mi sa' che mi terro' ALICE FREE e poi vedro' una tariffa piu' conveniente.
- sun
- Master~GolGirl®

eccomi...cliente andato e io libera..ma mi sa che fra un po' vo a casa perchè credo di avere la febbre
il gine non mi ha ancora chiamato...ma nella mail c'era scritto di pensare a terapia farmacologica o a inseminazione asssitita
MA NON CI PENSO PROPRIO!!!!!!
Bonnie...non ne ho idea....prova a chiedere agli amministratori
Fulminata...dove sei stata tutto questo tempo???ci tradisci???? :prrrr
wendi, bel programma...
il gine non mi ha ancora chiamato...ma nella mail c'era scritto di pensare a terapia farmacologica o a inseminazione asssitita
Bonnie...non ne ho idea....prova a chiedere agli amministratori
Fulminata...dove sei stata tutto questo tempo???ci tradisci???? :prrrr
wendi, bel programma...
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR MA NON HO CAPITO VOU CONSEGNATE GIA' I REGALI????
NOI IL GIORNO DI NATALE!!!
DOMENICA TOMMI HA LA RECITA E IERI LO SENTIVO IN CAMERA SUA CHE FACEVA LE PROVE.........
NOI IL GIORNO DI NATALE!!!
DOMENICA TOMMI HA LA RECITA E IERI LO SENTIVO IN CAMERA SUA CHE FACEVA LE PROVE.........
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- sun
- Master~GolGirl®

Wendy ha scritto:FULMI ABBIAMO UN'ALTRA PANZA VIOLA E' INCINTA![]()
![]()
?????
me l'ero persa.....
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SUN HAI OVULATO!! PIAZZATE BENE LE MARATONE???????????
A CHI CHIEDEVA COME MAI NON AVEVA SEGNATO dpo è PERCHE' SUN PRENDE LA TB E TU NO PER CUI NON PUO' SAPERE LA DATA DELL'OVULAZIONE ECC...........
A CHI CHIEDEVA COME MAI NON AVEVA SEGNATO dpo è PERCHE' SUN PRENDE LA TB E TU NO PER CUI NON PUO' SAPERE LA DATA DELL'OVULAZIONE ECC...........
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- sun
- Master~GolGirl®

wendi, ho letto...forse volevi dire Angy????
Angi

Angi