aggiuntaeire77 ha scritto:Ci sono anch'io su fb ferrari Stefania(il mio avatar è foto di TODI)

Messaggio da Jack » 11 dic 2008, 17:27
aggiuntaeire77 ha scritto:Ci sono anch'io su fb ferrari Stefania(il mio avatar è foto di TODI)
Messaggio da chicaluna » 11 dic 2008, 17:27
Messaggio da Jack » 11 dic 2008, 17:28
eire77 ha scritto:
Hai ragioneee è l' 11 oggi !!!!
AUGURI piccoloLOREvampirino![]()
![]()
Messaggio da Jack » 11 dic 2008, 17:30
Graziechicaluna ha scritto:auguri a loreeeeeeee!!!![]()
Messaggio da aryyra » 11 dic 2008, 19:39
Messaggio da aryyra » 11 dic 2008, 19:41
Messaggio da Jack » 12 dic 2008, 7:58
Messaggio da aryyra » 12 dic 2008, 8:12
ecco perchè ricevo posta strana!!!! il mio avatar è la mia mano e quella di aleJack ha scritto:Buongiorno![]()
Stanotte pause pappa 24-3-6.30ma io resisto, sempre in forma
![]()
Stamani pesata settimanale....100ge con quanto mangia Lore c'è da fare i salti di gioia!
![]()
![]()
![]()
Ary....con il tuo nome su Fb siete in tre :ahah
Messaggio da aryyra » 12 dic 2008, 8:18
Messaggio da Jack » 12 dic 2008, 8:21
Messaggio da Jack » 12 dic 2008, 8:22
regali?? Io ancora sono a zeroaryyra ha scritto: aDESSO LUI DORME E IO LAVO I PAVIMENTI...DOMANI LAVORO E IL POME DEVO ANDARE A FARE I REGALI...VOGLIO ASSOLUTAMENTE FINIRLI!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da aryyra » 12 dic 2008, 8:34
Jack ha scritto:regali?? Io ancora sono a zeroaryyra ha scritto: aDESSO LUI DORME E IO LAVO I PAVIMENTI...DOMANI LAVORO E IL POME DEVO ANDARE A FARE I REGALI...VOGLIO ASSOLUTAMENTE FINIRLI!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da chicaluna » 12 dic 2008, 8:48
per forza...ti dai un gran daffare su pet society...hai una casa da urlo..BASTAAAAAARDAAAAAAAAAAAAA (con la vocina alla giovanni di aldo giovanni e giacomo) :ahah :ahah :prrrrJack ha scritto: ed ora sono al pc a vedere di lavorare un po'visto che martedì si avvicina in maniera impressionante ed il mio seminario è sempre in alto mare
Messaggio da Jack » 12 dic 2008, 8:51
:ahah :ahah :prrrrchicaluna ha scritto:per forza...ti dai un gran daffare su pet society...hai una casa da urlo..BASTAAAAAARDAAAAAAAAAAAAA (con la vocina alla giovanni di aldo giovanni e giacomo) :ahah :ahah :prrrrJack ha scritto: ed ora sono al pc a vedere di lavorare un po'visto che martedì si avvicina in maniera impressionante ed il mio seminario è sempre in alto mare
Messaggio da chicaluna » 12 dic 2008, 8:52
oh gemelli in tutto eh!!! :ahah :ahaharyyra ha scritto:Auguri a Lorenzo....
Oggi pomeriggio ho avuto le due nonne qui..io mi sono chiusa in bagno :ahah :ahah
Belle le foto di Chiarina (mi ha anche risollevata un po perchè anche Ale ha la venuzza violetta tra gli occhi)
Messaggio da aryyra » 12 dic 2008, 9:15
chicaluna ha scritto:oh gemelli in tutto eh!!! :ahah :ahaharyyra ha scritto:Auguri a Lorenzo....
Oggi pomeriggio ho avuto le due nonne qui..io mi sono chiusa in bagno :ahah :ahah
Belle le foto di Chiarina (mi ha anche risollevata un po perchè anche Ale ha la venuzza violetta tra gli occhi)
cmq la venuzza è una caratteristica della mia famiglia. l'avevo io, l'ha il mio cuginetto e ce l'ha anche il mio nonnino...è un marchio.
poi chiara ha anche una macchietta (il cosiddetto "becco di cicogna") sull'osso sacro..
Messaggio da Jack » 12 dic 2008, 9:24
Messaggio da minnye76 » 12 dic 2008, 10:24
Messaggio da minnye76 » 12 dic 2008, 11:37
Tranquilla, lo aveva anche Alissa e nel giro di una decina di mesi è andatoJack ha scritto:Lore invece ha solo un po' di rossore vicino all'ochietto destro...dalla nascita, la pediatra dice che prima o poi va via, ma magari anche a due o tre anni
Messaggio da minnye76 » 12 dic 2008, 12:20
Ma tua suocera fa la pediatra nella vita??? :ahah :ahah :ahaheire77 ha scritto: Poi molto carina mi ha chiesto quanto pesava ora Massi. Gli ho detto (un po' preoccupata) che mi pesa uguale da 3 settimane .....6,6 (ha passarto però la settimana di tosse e raffreddore) e lei ha iniziato a mettermi in testa di sentire la pediatra perchè probabilmente il mio latte non è più sostanzioso. Io le ho detto che Massi è comunque tranquillo....mangia, ride, gioca e dorme e lei non contenta mi ha detto che questo non c'entra. Ha aggiunto che con lo stomaco può sentirsi pieno, ma gli basta una pisciata o una Kakata per far fuori tutto quello che ha mangiato!!!
![]()
quanto è stronz@??????
![]()