GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Lilly76 » 12 dic 2008, 0:45

Passo per la buonanotte belle bimbe...
eccoli i miei orari, vo a nanna ora, dopo aver messo a letto Carlo e Andrea che vogliono la sottoscritta per dormire :che_dici ...meno male che Piero mi da una mano, una mano enorme direi...lui fa la cucina e mette in ordine....e quando c'è da portare giù l'umido lo porta.... santo subito!!! :emozionee
io il regalo alla mia lugliolina l'ho fatto ma non l'ho ancora spedito .......colpa delle Poste :hi hi hi hi già perchè quella che avevo vicino a casa ha chiuso per lavori e si è trasferita moooolto più lontano :martello ma sabato arpiono la macchina e VADO a costo di andarci sotto la neve!!!!
Oggi ho preparato la pasta di sale e domani facciamo gli stampini da appendere sull'albero !!! speriamo sia venuta decente ihihihi

Che belli i vostri avatars!!! anche il mio direi che è ora di cambiarlo: risale ad agosto!!!! domani vedo e provvedo di fare una bella fotazza ai pargoli
Apple come sono contenta che la visita di Vito sia andata bene :yeee !! e sei una grande perchè ce l'hai fatta anche da sola e non ci credevi
Monia forza!!!!!!! vedi che te lo dicono anche gli altri che sei in gamba? e a chi ha voglia di lavorare il lavoro non verrà a mancare...coraggio :bacio
Chikka ma che belli gli orologi! posso trarre spunto? o hai già brevettato l'idea? :prrrr
Una immensa immensissima :coccola per Raf
Silvia ti è arrivato il mio sms?
quella canzone che cantavi con Ale ce l'ho anche io.. nelle chiavi della Fisher Price :ok e so anche la versione di Wiskey il Ragnetto ehehhee
Alec, Laura non ho parole 2 ore e un quarto per fare una decina di Km....
E un :bacio a Felix, Susi (bellissimissimi nel nuovo avatar!!), Cri, Kikka, CIAO SKYBLUE!!, Fede e tutte quelle che non ho nominato!!
BUONA NANNA A TUTTE
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 7:12

Buongiorno!!!
(Felix non leggere) E' VENERDI'!!! :yeee :yeee :yeee

LILLY non l'ho brevettata ancora, chiederò a Giulia come posso fare :ahaha
Anche la posta qui vicino a me ha chiuso, ma per lavori, sono almeno 8 mesi che ci stanno lavorando, io non so che cacchio di ristrutturazione possano aver fatto...dupalle!

RENNA il tabellone prosegue anche quello. Devo dire che lei non ha proprio ben capito la differenza tra giallo e rosso, perchè ogni tanto se ne esce con 'MAMMA DAI, MI METTI UN BOLLINO ROSSO?'. Devo ancora lavorarci un po' su, però la minaccia di 'vah che se continui ti metto un bollino rosso e quindi niente premio' ogni tanto funziona :hi hi hi hi

KOALA dai che il venerdì è arrivato anche per te!
Sei a posto per Ale Pastore allora o ti manca ancora qualcosa?

MONIA bene, regalo arrivato...così ti tiri un po' su :bacio

Stamattina Ale esce prima, intorno alle 8 (sempre se si decide a scendere...ehheehhe) così poi esce alle 16.30 e partiamo al volo per Parma. Così il lavoro di vestizione, lavatura e convincimento tocca tutto a me...eheheheheh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 12 dic 2008, 7:36

Buongiorno bimbe belle... Ieri mi sono collegata e ho fatto i compiti (cambiato avatar) se guardate bene dietro c'è l'albero e quindi è natalizio!!! ora me lo terrò fino ad agosto 2009 :ahaha

Qui il bollettino medico (copio e incollo da facebook) sta migliorando: io (tosse e raffreddore a parte) sto bene. Gabriele (tosse e raffreddore a parte) sta benino. Roberto dorme ancora ma l'ho sentito bello caldo (ma siamo solo a due dosi di antibiotico)... Loris... Velo pietoso e tanti XXXX E' uscito adesso con tre pacchetti di fazzoletti di carta e un gran mal di gola... speriamo tenga duro fino a lunedì, poi può ammalarsi!!!

Ho letto pochissimo e temo di non aver tempo di rispondere... Però velocemente un :yeee per la visita di Vito, una :coccola a raf per la dialisi post-natale, un benritrovata a skyblu, una :coccola al Alec ed Elle per il traffico, tanti :incrocini a Chikka che stamattina se la deve "cavare da sola" e un grosso :bacio a tutte le altre.

io sto aspettando che le due pesti si sveglino... Oggi sarà giornata DURISSIMA!!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 dic 2008, 7:51

dai streghetta che CELAPOSSIAMOFARE.

Anch'io questa mattina non mi sento in formissima ma Ale ieir sera l'ho 'costretto' a letto alla 23 perchè voleva continuare a giocare e sono stanca stanca.

Lilly: ti ho risposto con un MP perchè non ho più soldi nel telefono

Vado a prepararci a sta sera
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 12 dic 2008, 8:29

Koala :incrocini perchè sia solo stanchezza!!!

Compiti finiti: ho messo anche le foto dell'albero e dei decori nel photoalbum!!!!

Bolletino medico aggiornato: Gabriele in gran forma (ha già cominciato a fare danni!!!) Roberto abbacchiato ma con 37,2 (e dire che a me sembra bollente ma sarà il calore del pigiamone!!) :incrocini :incrocini

Ecco ora mi dedico al mio malatino che mi ha portato un gatto per giocare con lui... posso dirgli di no???
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 12 dic 2008, 9:47

Salve a tutti. Oggi è lunedì.
Si, ebbene si, al contrario di tutti voi che credete che sia venerdì.
Io rientro oggi al lavoro (proprio oggi che c'è lo sciopero, prevedo 150 chiamate in coda fisse per 4 ore!!) poi lavorerò domani e dopodomani, e anche lunedì fino a martedì che sarò off.
Posso considerarlo lunedì, vero?
Il regalo alla lugliolina spererei di spedirlo lunedì mattina, visto che domattina, tonna che non sono altro, sarò di turno 9.00-13.00 e le poste a Guasticce (il paese dov'è il call center) non ci sono. :martello
Una lunghissima serie di :incrocini :incrocini a tutti i malatini, ai genitori, e a tutto il resto.
Mi ero dimenitcata di fare una :coccola speciale a Fede, compagna di sventura di ernia al disco con relativo kuletto tempestato di punture. (il mio ha cambiato colore).
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 dic 2008, 10:01

Buongiorno...
oggi credo sia un bel venerdì anche per FELIX no?? Non è in ferie?? :domanda

Il mio è iniziato peggio di ieri :buuu (oltre al fatto che continua a piovere ininterrottamente!! :che_dici ) meglio più di 2 ore nel traffico dei 5 minuti di stamattina per lasciare Simone all'asilo!! Ha pianto come non ha mai fatto... :urka forse una volta lo scorso anno al nido, appena varcato il cancello, mi si è tuffato al collo ed ha iniziato a piangere in silenzio, poi al momento del bacetto, la maestra ha dovuto staccarmelo dal collo e lui lei gridava "LASCIAMI!!! Mammaaaaa resta ancora un po'!!!!!" Immaginate come sto vero? :buuu
Non vedo l'ora che arrivino le 12,50!!

Unica nota positiva.... alla stessa di posta in cui l'altro ieri c'erano 85 persone prima di me, oggi era vuota... quindi, REGALO SPEDITO!!!!!! :yeee

Faccio una telefonata e torno, non mi va di fare un cavolo!!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 10:12

Ariecchime...incacchiata nera con quelli che hanno fatto sciopero e hanno bloccato la via che uso per tornare a casa, quindi ero nella cacca perchè non sapevo come tornare :bomba
Fortuna che poi ho visto che davanti a me c'era la mamma che abita qui vicino, così l'ho seguita finchè mi sono ricordata la strada...e per fortuna che me la sono ricordata, lei non stava mica andando a casa :ahah

ALEC anche Nicky stamattina ha rognato, mica ho capito perchè :domanda
Sta di fatto che mi ha già detto che lei la recita non la vuole fare...ecco, siamo a posto :ahaha

RAF quanto ti ruga non poter fare lo sciopero? :prrrr

STREGHETTA è incredibile come a volte con 39 di febbre siano vispissimi e invece con poche linee mogi mogi :coccola :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 dic 2008, 10:21

Ciao!

Grazie a tutte! Si ce l'ho fatta ma dopo il messaggio ho avuto un bel po' di problemi. Ho cambiato albergo perchè quello dove avevo prenotato la camera era fredda, considerando che Vito dorme scoperto! Ho litigato col tizio dell'albergo, non ho pagato (gli ho detto che poteva rivolgersi agli avvocati) e me ne sono andata in un altro che intanto Antonino aveva prenotato da qui! La notte è andata bene nel senso che Vito ha dormito ma io non ho chiuso occhio! All'aeroporto a Roma mi avevano smarrito il passeggino perchè lo avevo fatto mettere sotto bordo e non imbarcato, fortunatamente è arrivato a Bari. L'aereo causa problemi tecnici ha fatto un'ora e mezzo di ritardo con Vito che non aveva ancora mangiato ed era nervose e intrattabile. A un certo punto mi sono messa a urlare sull'aereo, tutti si son girati per guardarmi! Insomma sono arrivata esausta!

Susi non posso che approvare il tuo avatar, i bimbi sono bellissimi! E bello anche quello di Felix e Katia (l'albero si vede quindi direi che è proprio natalizio) :ok !

Luglioregalo: lo so che sono pedante ma mi raccomando non spedite con posta prioritaria, lo so che è il metodo più economico ma le speranze che arrivi sono davvero poche! Fate paccocelere3 o 1plus o raccomandata se non è ingombrante!

Chikka mi sa che la prossima Tata di SOS tata sarai tu, sono proprio gli stessi consigli che danno loro. Chissà con Dodo se potrebbe funzionare!
Sai che l'umidificatore che ha preso Antonino è lo stesso che avete voi? Neanche a saperlo!

Cri si chiama Camigliatello senza la p altrimenti non lo trovi, ora vado a vedere anch'io la distanza!

Koala il cagnolino della fisher price ce l'abbiamo anche noi, lo ebbe in regalo Dodo al primo Natale quindi fortunatamente la maggior parte delle canzoncine non si sentono più! ODIO o giochi con le musichette!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:incrocini per i malatini di Katia's family!

:incrocini per tuo babbo cara Raf! :coccola

Bentornata Skyblu :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 dic 2008, 10:25

KATIA mica avevo capito che alla fine se l'era attaccata anche Roberto!! :coccola Speriamo nel w.e. andrà meglio!!

KOALA non ho fatto proprio nulla di speciale a mia cugina, sono stata fuori casa tutto il giorno e lei mi aveva chiesto di non fare il primo piatto, quindi me la sono cavata con cosce di pollo panate, patate al forno ed insalata, stop!! Dai che questo w.e. ti ricarichi!!!! :incrocini

RAF
certo peccato riprendere a lavorare proprio nel w.e., però sempre meglio che continuare a stare tappata in casa è, no? Oggi come ti senti?

CHIKKA davvero carini gli orologi... facci sapere se sortiscono l'effetto sperato!! :sorrisoo
Weekend tranquillo a Parma, o avete gite in programma?

LILLY
'portare giù l'umido'.... tradotto??? :fischia
Wiskey il Ragnetto mi ricorda la festa di fine anno al nido!! :emozionee

Stamattina ho scoperto che mercoledì c'è la festa a scuola e ci sarà anche Babbo Natale che portarà dei ragalini... poi canteranno le canzoncine natalizie e siccome Simone è mancato molto ultimamente, la maestra più tardi mi dà il cd così le impariamo insieme!! :emozionee
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 dic 2008, 10:26

La R Dodo la pronuncia bene, solo che ormai parla come Vito, quindi per dire 'cioccolato' dice 'lallo', oppure 'atte' per 'latte' e così via...............

Chikka anche loro faranno solo canti per Natale, ma finora ho sentito solo una frase di un'unica canzoncina, stiam messi bene........... ma tanto la scena muta ormai è una certezza! Fa niente saranno belli lo stesso.
Ma una curiosità: come mai tutte le mattine vai anche tu ad accompagnare Nicky? Credo di aver capito che andate tutti e tre con la macchina, poi Ale prosegue per il lavoro e tu torni a casa! Non potrebbe andare solo Ale? O forse non è così?

Ma il titolo?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 dic 2008, 10:30

Katia davvero belli gli addobbi, complimenti! Forse il prox anno che saranno più grandi (parlo più che altro di teppista Vito) mi piacerebbe farli anche con loro!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 10:30

Ariecchime, ho visto che c'era Apple collegata e volevo vedere cosa scriveva...e ho fatto bene...scusa Apple, ma mi sono messa a ridere pensandoti mentre urli in aereo :ahah
Certo che sei tosta a farti valere? Vacca boia! :pistole :hi hi hi hi
A SOS Tata hanno parlato degli orologi??? Davvero? Allora vuoi vedere che l'ho visto lì e non me lo ricordavo neanche?
Quell'umidificatore è quello che ci avevano consigliato in farmacia e in effetti ci troviamo bene :ok

Ah, ho fatto un pdf con le canzoncine che ha imparato Nicky a scuola, se le volete da insegnare ai vostri bimbi, ditemelo che ve lo mando

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 10:32

APPLE andiamo insieme perchè poi io torno con la macchina e la riusco per andare a prendere Nicky. Se non andassi, Ale si terrebbe la macchina e io dovrei andare coi mezzi o in taxi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 dic 2008, 10:44

buongiorno!!
MA CERTO CHE E' BELLO IL VENERDI :yeee !!!
sono a casa :hi hi hi hi

ALEC quando fanno cosi il cuore va in mille pezzi ... dai manca poco alle 12.50 :coccola

STREGHETTA allora tutti a casa appasionatamente?? :incrocini

MONIA evviva che ti e' arrivato il pacco :yeee

APPLE complimenti per il finale del viaggio :urka :prrrr
anch io odio i giochi con le musichette, poi almno in europa / usa c'e' un po di buongusto per le musiche .. i giochi locali , non vi dco - tra la scelta delle musiche , il volume altissimo e le casse gracchianti :bomba
hey , oltre all avatar, ho anche l alberello nel foto album , e ieri - aspettando i muffins :prrrr - ho aanche fatto un capellino da Babbo Natale al bimbo nubiano di legno :prrrr magari faccio un altra foto ...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 dic 2008, 10:47

Chikka ora ho capito! :ok
No non ho visto gli orologi a Sos tata, per questo ho pensato che vista la tua grande fantasia puoi essere la prossima Tata, perchè loro fanno sempre questi cartelloni con le regole, le immagini, ecc. Candidati!!!!
Prima ero diversa sai, avevo sempre timore di tutto, subito mi emozionavo, non riuscivo a rispondere per le rime! Da quando ho conosciuto Antonino ma in particolare da un paio di anni a questa parte non so come ho cominiciato a tirar fuori le balls, e mi rendo conto che se non facessi così gli altri mi metterebbero i piedi in testa!
Es: ieri in aeroporto mentre facevo la fila per il varco controlli: arrivano delle persone correndo chiedendo di passare perchè perdevano l'aereo, e va bene la tolleranza ci vuole! Poi arriva un altro pregando di passare e ok, quando è arrivato un altro ragazzo chiedendo nuovamente di passare ho detto con tono deciso: 'No adesso BASTA! Non è che per far passare tutti ora perdiamo noi il volo, se è arrivato tardi è un problema suo! Anch'io ho l'imbarco tra 10 minuti e devo trovare il gate!'
Lui contrariato si mette in fila e mi guarda storto. Insomma come è andata a finire, che lo s.tronzo furbetto doveva prendere il mio stesso volo, ed era arrivato prima di me! Quando l'ho visto all'imbargo me lo stavo mangiando!!!! Lui vedendo il mio sguardo 'assassino' è venuto a dirmi che doveva passare perchè doveva ritirare una carta, non so! Inutile dirti che gliene ho cantate davvero4! Io che stavo con bambino in braccio e bagagli e lui voleva fare il furbo! Ma io ti dò un cazzotto e ti faccio vedere!!!!!!!!!!! :pistole

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 dic 2008, 10:49

KOALA ma sto totonome qunado inizia ?? :emozionee

CHIKKA belli gli orologi, ma perche nn hai messo la foto di niki anche sulla bimba che fa la pipi :fischia ??
re strada persa... non mi dire che non hai il NAVIGATORE eh :nonono
ieri sera cena all italiana ( con tanto di tavola riesumata da dietro l armadio e tovaglia tricolore :ok ) crostini con pate', pasta al ragu, scaloppina alla pizzaiola , pure ', muffins e macedonia - il top cmq e' stato il pane , nel pomeriggio ho svaligiato un fornaio che fa pane spettacolo quindi scarpetta collettiva nella teglia della pizzaiola :yeee :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 dic 2008, 10:54

CHIKKA lo vogliooooooooooooooooooo!!!! :-D :hi hi hi hi Sia mai che ce n'è qualcuna che sta pure nel cd che mi darà!

APPLE non ci odiare, ma anche a me è venuto troppo da ridere, non tanto per l'aeroporto, quanto immaginando la scena col tizio dell'albergo!! :ahah E meno male che non c'era Antonino!! :hi hi hi hi Comunque concordo pienamente, il mondo è pieno di furbi e DOBBIAMO farci rispettare!! Eccheccavolo!!!

RENNA
guarda, io non sono affatto una che nota le somiglianza... anzi!! però a mio giudizio, quella tra i due figli è evidente anche ad una come me che in genere ci fa poco caso!! :ok
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 dic 2008, 11:00

LILLY quanto amore traspare nell " umido " :emozionee :cuore :ahah

RAFFAaaa ma nn ti avevano dato un pacco di gg di malattia? okei uscire dal bunker ma riguardati e .. BUON Inizio settimana :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 dic 2008, 11:04

FELIX Fornaio?? Noooo, devi provvedere: macchina del pane!!!! :prrrr Che bella cenetta!!! A Wael non sembrerà vero!! :-D
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”