GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da gz » 5 ott 2007, 16:10

QUINDI PARTIRAI CON MONITORAGGI DA QUASI SUBITO???

E TU HAI OVETTI CONGELATI O GIA EMBRIONI???

DOVE L'AVEVI FATTA???

IO HO 5 OVINI AL FRESCO :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 ott 2007, 16:34

gz ha scritto:QUINDI PARTIRAI CON MONITORAGGI DA QUASI SUBITO???

E TU HAI OVETTI CONGELATI O GIA EMBRIONI???

DOVE L'AVEVI FATTA???

IO HO 5 OVINI AL FRESCO :fischia
Si perchè voglio vedere se grazie alla gravidanza si sono sistemate le cose.
Ho già embrioni, 5 x l'esattezza.
L'ho fatta a Lugano:sorrisoo
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 ott 2007, 16:45

AH ECCO ALL'ESTERO ECCO PERCHE' HAI EMBRIONI
IO SOLO OVETTI
E ME LI TENGONO PER DUE ANNI PER ORA QUINDI FINO A APRILE 2008 POI DOVRO' DECIDERE COSA FARE, MA PENSO DI TENERLI ANCORA UN PO' NON SI SA MAI NO???
AVEVO FATTO COMUNQUE LA SCELTA NON DI DISTRUGGERLI MA DI DONARLI PER RICERCA, MA BOH NON SONO PRONTA ANCORA A QUESTO QUINDI PENSO CHE PAGHERO' PER UN ALTRO ANNO (DA ORA IN POI SI VA DI ANNO IN ANNO)
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 ott 2007, 16:57

Anche al centro dove l'ho fatta io li tengono 2 anni, poi rinnoverò fino alla menopausa, non si sa mai nella vita :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 ott 2007, 16:58

ANCHE IO DUE ANNI
INFATTI DA MARZO/APRILE 2006 A 2008 POI DI ANNO IN ANNO :sorrisoo

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 ott 2007, 17:01

Un anno fa ero in ballo con la pillola prima di iniziare la stimolazione, ora nemmeno mi ricordo più come ho fatto a farmi tutte quella punture (ho il terrore degli aghi) :prrrr
Si dimenticano tutti quei sacrifici, ho davvero rimosso

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 ott 2007, 17:04

Io ottobre 2006, quindi ottobre 2008.
Caspita ma ci siamo quasi...solo un anno!
Devo fare allora un tentativo di pma a settembre 2008 se prima non è successo niente

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 ott 2007, 17:11

IO OGGI STO QUI UN PO' DI PIU'
SPERO DI EVITARE COSI' ANCHE IL TRAFFICO DA CERSAIE :urka PER USCIRE DAL PARCHEGGIO POTREI METTERCI ORE :buuu
E INTANTO FACCIO UN PO' DI ORE VISTO CHE NE USO PER LE VISITE E VISTO CHE SONO A 4 ORE NON MI SEMBRA IL CASO DI USARE I PERMESSI RETRIBUITI :fischia
DEVO ANCHE FINIRE UN LAVORINO, MA E' LUNGO DA CARICARE COSI' LANCIO LA PROCEDURA E PASSO QUI :ahaha
BUON WE A TUTTE QUELLE CHE VANNO
DIVERTITEVI E RIPOSATEVI :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 5 ott 2007, 17:20

buh :prrrr

Complimenti alla nuova madrina Dorotea per il nuovo post! :ok

Ciao Gizzina!!! meno male che state tutti un pò meglio!!! chissà che delirio a casa tutti ammalati! :cuore

Rossy... HIP HIP HURRA' per la tua mamma :yeee :yeee :yeee ... sai, non ne parlo spesso perché tendo a non ricordare volentieri i periodi bui... però anche mio padre nel 2004 ha subito un intervento simile a quello di tua mamma, addirittura gli hanno riparato la valvola mitrale... e adesso sta così bene che è tornato a giocare a tennis come prima!!! Vedrai che starà sempre meglio!!! :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 ott 2007, 17:34

SI SOLARIA
SEMBRAVA UN LAZZARETTO :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 ott 2007, 17:55

ORA SALUTO DAVVERO
A MENO CHE QUANDO VADO IN BAGNO E GUARDO DALLA FINESTRA NON CI SIA UN MURO DI MACCHINE SULLA STRADA DEL PARCHEGGIO :fischia
BUON WE A TUTTE :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 5 ott 2007, 18:10

ciao ragazze......ho visto che avete usato il titolo da me suggerito........ :fischia :ok sono passata ad augurarvi un buon week end a tutte le cacciatrici........ai cacciatorini...... :bacio :bacio...e se posso vi confesso una cosa....i primi giorni non sentivo Artyom come mio figlio.....una cosa è partorie e trovarti un batuffolino in braccio....un conto e vedere una porta che si apre...e sapere che lì dietro c'è un bimbetto che ti aspetta e che è tuo figlio.........poi lui nei primi giorni di convivenza mi rifiutava.....mi picchiava quando lo prendevo in braccio.. :buuu :buuu adesso le cose stanno migliorando.....oggi quando l'ho preso alla scuola materna.....mi è venuto incontro correndo....mi è saltato al collo.....e mi ha baciato............. :emozionee :emozionee

a presto.... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 5 ott 2007, 18:29

ciao belle!

stasera comincio ad essere sul cotto andante...

Nottataccia col marito che tossiva e starnutiva a tutto andare...poi sveglia alle 7 che Silvia doveva uscire per il pulmino alle 7 e 30...ma quando sono entrata in camera per svegliarla ho socperto che...erano svegli TUTTI!
evviva baldoria generale è arrivata la mamma ci si può alzare!

dal tronde non potevo pretendere erano già a nanna la sera prima alle 20 e 15... :che_dici

bon colazioni preparate,forno acceso ( per i cornetti che avevo tirato fuori dal freezer la sera prima) Silvia vestita...è arrivato il nonno per portarla giù ( per fortuna ) e si sono vestiti anche gli altri...ho finito 2 cose di lavoro per il marito che doveva uscire e alle 8:15 è partito...ho fatto il bagnetto a Nicola ,l'ho vestito...e siamo usciti alla volta dell'asilo...siamo riusciti ad arrivare ben 20 min prima che chiudessero il cancello! puntualissimo!
i tempi stanno notevolmente migliorando! :ok e pensare che quando portavo Silvia il 1° anno e avevo solo lei e Sofia da preparare ecc riuscivo sempre ad arrivare tardi...

e poi siamo anche riusciti a trovare parcheggio nonostante il mercato!incredddibiiile!

così ho potuito anche farmi tutte le commissioni che avevo: posta,banca,spesa...e alle 11 eravamo a casa..o meglio in giardino perchè il singor Samuele non voleva saperne di salire in casa...così ne ho approfittato e mentre lui giocava mezz'oretta ho dato il latte a Nicola...così è stato buono mentre preparavo da mangiare...

dopo pranzo latte a Nicola poi alle 15:30 ho fatto l"autobus" perchè sono uscita a prendere Sofia allìasilo e poi abbiamo proseguito a scuola da Silvia perchè oggi la sua amichetta tornava col papà e mi spiaceva farle fare il ritorno in pulmino da sola...

arrivata a casa...è arrivato anche il muratore (sì ancora non abbiamo finito il camino :che_dici ) ho ritirato il bucato e ne ho steso dell'altro...latte a Nicola e ora aspetto l'ora di cena...ho già preparato gli involtini nella padella devo solo cuocerli e preparare il contorno...spero che arrivi il marito...e l'ora della nanna...

DORYYYYYYYYYYY che bello si ricomincia la caccia???????????????????? :incrocini

ragà mi fate venire voglia ...nooooooooooooooooooooo niente paura per ora no,non sono così pazza!...se mia madre o mio padre leggesse questo "per ora" sono sicura che mi :aargh :pistole e poi scapperebbe in Alaska nella migliore delle ipotesi... :ahaha
però il 5° figlio mi piacerebbe devo dirvi la verità ...

GIZZINAAAAAAAAAAAAAAAA passato tutto? :bacio

Francy Sol REGI Laroby ALES GRAZIA tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 5 ott 2007, 18:33

grazia67 ha scritto:ciao ragazze......ho visto che avete usato il titolo da me suggerito........ :fischia :ok sono passata ad augurarvi un buon week end a tutte le cacciatrici........ai cacciatorini...... :bacio :bacio...e se posso vi confesso una cosa....i primi giorni non sentivo Artyom come mio figlio.....una cosa è partorie e trovarti un batuffolino in braccio....un conto e vedere una porta che si apre...e sapere che lì dietro c'è un bimbetto che ti aspetta e che è tuo figlio.........poi lui nei primi giorni di convivenza mi rifiutava.....mi picchiava quando lo prendevo in braccio.. adesso le cose stanno migliorando.....oggi quando l'ho preso alla scuola materna.....mi è venuto incontro correndo....mi è saltato al collo.....e mi ha baciato.............

a presto.... :bacio

che bello!

sono molto molto molto contenta di leggere <che le cose stanno migliorando così!
certo deve essere una cosa bella emozionante ma anche difficile l'adozione!
è un amore tutto da costruire :cuore ,da "conquistare" per giorno giorno quasi...ed è bello vedere che cresce così rapidamente nella vostra splendida famiglia!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 5 ott 2007, 21:38

sera cacciatrici :sorrisoo

dori non sapevo che avessi fatto la pma, avevo pensato anche io a lugano, proprio per poter congelare gli embrioni (alla mia età non credo sia il caso di lasciare troppo al caso e puntare alle tecniche migliori)
eventualmente ti contatto via mp per sapere dove e come hai fatto a lugano

sono inoltre curiosa: come avete capito che il follicolo si luteizzava? eco, dosaggi?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 ott 2007, 8:03

CIAOOOOO
BUONDI' :bacio :bacio
SONO SVEGLIA DALLE 5.50 PERCHE' ALICE HA VOLUTO MANGIARE, POI AVEVO MILLE COSE DA PREPARARE PRIMA DI USCIRE ALLE 9.30 PER IL MATRIMONIO DI CUI PARLAVO IERI.
CHE 'DU BALLS!!!

Un anno fa' oggi andavo all'ospedale per il mio ultimo monitoraggio: li' avevo un follicolo bello grande e allora mi dicono di prendere il gonasi domenica per fare la IUI lunedi'; insisto per farla sabato perchè non potevo anche prendermi lunedi' al lavoro e loro mi dicono che se lo stick è positivo posso andare sabato. Decido di dire (anche a costo di mentire) che comunque lo stick era positivo per fare la IUI ed essere sicura che i soldatini entrassero nell'utero anche perchè secondo me entro il we qualcosa sarebbe successo.
Sabato alle 5 del mattino faccio lo stick e per la prima volta in vita mia vedo solo la dx, allora sveglio dennis e alle 8.30 siamo al pertini per questa avventura che ci ha cambiato la vita!:emozionee
Domani è un anno che la nostra Alice esiste! ci pensate? che emozione!!!

Scusate l'escursione nei ricordi, ma mi faceva piacere ricordarmi di quei giorni....
Non so se arriverei a rifarla, anche se nel mio caso non ho fatto bombardamenti ormonali e tutto il resto, tutto è stato semplice, anche perchè ci sono riuscita subito, senza piangere per un tentativo fallito. Non ci voglio neanche pensare adesso. Spero che se decideremo di avere il secondo tutto avvenga in modo piu' naturale, senza tribolare. Per me se ne parla comunque non prima del 2010 visto che per questo contratto non posso permettermi altra maternita'. Se dovesse succedere dovrei licenziarmi...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 ott 2007, 17:14

Ciao amiche :bacio avrei un milione di cose da fare, è dalle 7.30 che corro, non ho ancora fatto la doccia, ma la Miss non vuole saperne di giocare nel box :bomba adesso sta cercando di fare la popò e per aiutarsi ha voluto la tetta ahahah!!!

Sono un po' scornacchiata, perchè messa Eva a fare il sonnellino io e il Baffetto abbiamo iniziato a :emozionee :fischia ma ho sempre un bruciorino che mi rovina tutto e mille fastidi che mi escono e abbiamo piantato lì, sigh....... mi sento abbastanza una cacchina, ma anche alla sera sono stanca e preferisco dormire... a parte questo noi non siamo a caccia ma abbiamo deciso di non usare precauzioni.

GRAZIA: che commozione a leggere di Artyom che ti corre incontro!!! credo che sia naturale sentirsi strane all'inizio e non subito mamme... piano piano diventerete una vera mamma e un vero figlio :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 6 ott 2007, 18:02

Ciao bellissime.. come state?

Francy.. super mamma e moglie e amante :ahah ma come fai???? dimmi come fai ti prego!!!! io sono già a pezzi così :che_dici

qui Martina è ancora al calduccio.. spero non si faccia attendere troppo!!!!!

Un bacione a tutte voi.. vi ho sempre nel mio :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 6 ott 2007, 23:35

Ciao belle, quanti nuovi arrivi!!! :cuore :cuore
E' proprio vero..ci pensate a quando la lista più lunga era quella "sopra", dai che piano piano ci saranno cucciolate per tutte!
Grazia dev'essere dura, mi ricordo che da ragazzina avevo letto un libro che si chiamava "Kim, un dono dal Vietnam" non mi ricordo il nome degli autori.
Era la storia di una coppia che adotta un bamino vietnamita negli anni del conflitto e si trova di fronte a problemi enormi, ma mi aveva molto commosso e colpito.
Chissà se si trova ancora in giro..Dev'essere stato emozionante vedertelo correre incontro, comincia a aprire qualche spiraglio nel muro!! :incrocini :incrocini
Francy ma come fai!!!???
Ciao Regi la piccola Eva cresce, eh?
Francyede io la mattina del primo compleanno di Giulio mi sono gurdata la sveglia fino all'ora x sparandomi tutta una serie di fotogrammi mentali di quel primo incontro irripetibile.. :cuore :cuore :buuu

sento che si parla già di nuove battute di caccia alla cika eh? :incrocini :incrocini
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 ott 2007, 10:15

BUONDI' :bacio

REGI ho presente perfettamente come ti senti nei riguardi del :emozionee anche io la sera sono cosi' stanca che mi metto subito a dormire, figurati se penso a quello. Approfittiamo nel we nel sonnellino pomeridiano, ma lo avremo fatto si e no 5-6 volte da quando è nata alice! a pensare alla caccia...
quindi sareste pronti ad avere un altro cacciatorino....evvai!!! :yeee

GRAZIA figurati che ci ho messo tempo io a sentire ALice mia pur avendola partorita, immagino tu.... sei giustificatissima :bacio ma adesso che Artyom si sta affezionando a te sara' tutto piu' semplice!

Un anno fa' a quest'ora stavano trattando i semini di dennis! alle 11.30 IUI!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”