GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarina 06...dove sei?

Bloccato
sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da sammy » 5 ott 2007, 13:18

buongiornoooooooooooo

per me e' ancora giovedi'...notte in bianco con pianti :buuu , vomitatone per casa :x: , capricci perche' a quel punto stava bene e voleva giocare :bomba ..insomma siamo andati a fare la nanna alle 4 :urka

mai successo in 19 mesi!!!!

anne prendi qualcosa per le contrazioni?
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 5 ott 2007, 13:25

ma ciaoooooooooo!!!!!!!!!
come al solito quando non c'è nessuna :fischia :fischia :fischia .....
Vale che brava che sei a preparare queste cose in casa.... ma sono solo io che non mi ci riesco a mettere in cucina???? :aargh
Anne, Mattia chiacchiera un pochettino di più, ma tieni conto che Matteo è nato bilingue :hi hi hi hi e quindi ne vale la pena di aspettare :ok
sammy :urka leggo ora.... che nottata!!!!!! ma per la pipi poi com'è finita??

.....per il nasino io con Mattia gli metto il fazzoletto al naso e gli dico di soffiare e lui lo fa :yeee ..... ha iniziato per gioco e ora gli piace!!! meglio della fisiologica direi :x:

per fortuna che oggi è venerdì............... ci vuole proprio un bel w.e. rilassante..... :bacio
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hily » 5 ott 2007, 14:13

Testina ma quando è la dpp? A Dicembre se non erro vero!? Magari cominciano a sentirsi le contrazioni di braxton!

Insomma sembra proprio che sia vero che le donne sono più precoci, queste febbrarine che cantano già con le strofe, Mirko ha iniziato ora a dire qualche volta 2 paroline insieme!!!

Buon week end a tutte
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 5 ott 2007, 16:35

TOC TOC ... è permesso???? :fischia :emozionee ,
sono quella desaparesidos della vostra amichetta Cilli ... principalmente sono tanto solina senza di voi ... vi penso, vi leggo appena posso, ma non ho più nessun contatto con il mondo ..non internet a casa, nemmeno il telefono fisso, ad agosto mi hanno pure ciuffito il cell ... così ho perso tutti i numerini telefonici ( a tal proposito se mi poteste mandare un messaggino con i vostri contatti ... forse potrei nuovamente parlarvi ...). Non è stato un periodo semplice, il lavoro mi sta massacrando, il nido di Ali è un continuo stare a casa con la febbre (VALE ne sai qs vero????), la gestione delle sue assenze è logorante per tutti, il papà di Tommi sta molto male (purtroppo non gli resta tanto tempo per vivere) ed io stessa ho avuto delle problematiche di salute che però per il momento non sto ad esporre....
MA VOI, parliamo di voi mie care e dolci amiche: ... mio DIO ROX ... mi sono persa la nascita di Mattia ... CONGRATULAZIONI TESORINO ...a tutti voi, chissà che meraviglia. ANNE, TESTINA, come state??? LOLLI, MIMì, MI MANCATE TUTTE UN SACCO, Nunzia, Hily, Ragion, Nespola, Zoe ...... e Cookita (ti manderò una lunga mail di spiegazioni che a te proprio debbo, credimi tesoro, non per un solo istante ho smesso di volerti bene ...), perdonate se ho dimenticato qualcuna, sicuramente non l'ho fatto con intenzione.
SONO QUASI IN DIFFICOLTà CON VOI, MI SENTO IN COLPA PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE IN QUESTI ORMAI TRE MESI AVREI VOLUTO STARVI VICINO E NON HO AVUTO POSSIBILITà PER FARLO...
Non lo dico troppo forte, ma avendo terminato i 3 mesi di prova, forse l'illustrissimo capo mi fornirà di connessione, nel qualcaso festeggerò con voi ....
CREDETEMI QUANDO DICO CHE I MIEI PENSIERI SONO RIVOLTI A VOI IN MANIERA COSTANTE.
a prestooooooooooooooooooooooooooooo
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 5 ott 2007, 16:37

TOC TOC ... è permesso???? :fischia :emozionee ,
sono quella desaparesidos della vostra amichetta Cilli ... principalmente sono tanto solina senza di voi ... vi penso, vi leggo appena posso, ma non ho più nessun contatto con il mondo ..non internet a casa, nemmeno il telefono fisso, ad agosto mi hanno pure ciuffito il cell ... così ho perso tutti i numerini telefonici ( a tal proposito se mi poteste mandare un messaggino con i vostri contatti ... forse potrei nuovamente parlarvi ...). Non è stato un periodo semplice, il lavoro mi sta massacrando, il nido di Ali è un continuo stare a casa con la febbre (VALE ne sai qs vero????), la gestione delle sue assenze è logorante per tutti, il papà di Tommi sta molto male (purtroppo non gli resta tanto tempo per vivere) ed io stessa ho avuto delle problematiche di salute che però per il momento non sto ad esporre....
MA VOI, parliamo di voi mie care e dolci amiche: ... mio DIO ROX ... mi sono persa la nascita di Mattia ... CONGRATULAZIONI TESORINO ...a tutti voi, chissà che meraviglia. ANNE, TESTINA, come state??? LOLLI, MIMì, MI MANCATE TUTTE UN SACCO, Nunzia, Hily, Ragion, Nespola, Zoe ...... e Cookita (ti manderò una lunga mail di spiegazioni che a te proprio debbo, credimi tesoro, non per un solo istante ho smesso di volerti bene ...), perdonate se ho dimenticato qualcuna, sicuramente non l'ho fatto con intenzione.
SONO QUASI IN DIFFICOLTà CON VOI, MI SENTO IN COLPA PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE IN QUESTI ORMAI TRE MESI AVREI VOLUTO STARVI VICINO E NON HO AVUTO POSSIBILITà PER FARLO...
Non lo dico troppo forte, ma avendo terminato i 3 mesi di prova, forse l'illustrissimo capo mi fornirà di connessione, nel qualcaso festeggerò con voi ....
CREDETEMI QUANDO DICO CHE I MIEI PENSIERI SONO RIVOLTI A VOI IN MANIERA COSTANTE.
a prestooooooooooooooooooooooooooooo

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 ott 2007, 16:43

Cilli tesoro! ti avevo mandato un sms per dirti di Rox e ti ho pensato tanto tanto...

Mimì, mandami l'indirizzo. Io un po' di pectina ce la metto, quindi si conserva.

Anne, giuro che le dosi del dado sono in arrivo.

Un bacio a tutte, concludo e vado a casa...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 5 ott 2007, 16:44

valeriavr ha scritto:Cilli tesoro! ti avevo mandato un sms per dirti di Rox e ti ho pensato tanto tanto...
oh mamma mia tesoro ... grazie mille, ma porco giuda non ho mai ricevuto nessun messaggio ......... :pistole , sarei passata almeno un secondino .... UFFA :buuu

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 5 ott 2007, 17:34

Ciao Cilli...quanto tempo!
Anche io non sono molto presente purtroppo ma stiamo per traslocare ed c'è un sacco di cose da fare!! :buuu
Come sta la tua piccola Alice?
Mi sono persa...ora dove lavori?
Ciao
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 ott 2007, 23:05

Cilli :cuore :cuore :cuore
anche tu sei sempre nei nostri pensieri :cuore
Spero che i tuoi problemi di salute si sistemino presto, ci manchi tanto!!
Un abbraccio fortissimo!!

Noi oggi tutto bene. Ultimo giorno di mio marito a casa..

Buon WE a tutte :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 6 ott 2007, 13:18

un bacino di corsa! CILLI, GUARISCI E STAI BENE!!!! ci manchi tanto e ti pensiamo sempre!!!
ragazze, grazie mille per i consigli, per il polase sentirò lun il gine, quando sono svenuta mel'ha fatto prendere, ma c'è lo zucchero e quindi....boh...
sì, hily, la dpp è a dicembre, il 22 ma sono qche gg indietro...marito e amici tifano per l'ultimo dell'anno, almeno per una volta non dobbiamo preoccuparci di cosa fare.... :sorrisoo
mimì, sì, niente tortellini.... vabbuò... sai che da sab prossimo torniamo anche noi in piscina?
sammy, va un po' meglio? vi siete ripresi?
buon w/e!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 7 ott 2007, 8:18

Ciao ragazze!

Anne la Bornioli mi ha richiamata subito e mi spedisce i tappi nuovi! Comunque ho ribollito la marmallata, rifatto l'invasamento chiudendo poco e, in effetti, funziona!

Cilli! Bentornata un bacio grande! Mimì, l'indirizzo...

Rox sopravvivi?

Ciao, ciao
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 ott 2007, 11:36

Sono contenta Vale!!
a me uno non si è fatto vuoto anche ribollendo ma fa niente, se è uno solo si può...
senti... ma .... la ricetta è segreta??

In cambio posso dare ricette per patè (sempre da invasare) e marmellate varie (ma quelle classiche.. :fischia )

Ieri piscina con Matteo, si è divertito come un matto :sorrisoo

Questa mattina ho fatto un salto alla lidl a prendergli dei pantaloni per il nido, un sacco nanna per la piccola e altre carabattole :ahaha

Un domandona: ma i vostri dormono sotto le coperte? Che cosa gli mettete per la notte?? :bacio

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 8 ott 2007, 13:01

Emma non ha mai dormito coperta. MAI...ed infatti i risultati li abbiamo visti! e' che si muove come una pazza e, soprattutto, a casa abbiamo il termo centralizzato e fa caldissimo.

La ricetta della marmellata è: 1 kg di cipolle, 600 gz di zucchero ed un bicchiere di aceto balsamico. Ecco tutto!

Scappo che sono di corsa. Ciaoooooooo

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 ott 2007, 13:06

CILLI...ma allora esisti ancora??? :-D :-D :-D
Dai fatti vedere più spesso...ci manchiiiiiiiii :cuore :cuore :cuore

Vale, MP per te :fischia

Testina, ti mando per e-mail il programmino che ci siamo fatti per il ponte...magari ti faccio venire voglia... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hily » 8 ott 2007, 14:32

Cilli che bello rileggerti non è mica lo stesso post senza di te!!!! Ti mando il cell in pvt

Ma come siete brave voi cuochine, ma dove lo trovate il tempo? La notte? :fischia

Anne neppure Mirko ha mai dormito con le coperte, neppure il lenzuolino sopra posso mettere, visto che gira per tutto il letto anche "tipo lancette dell'orologio" :hi hi hi hi Cerco di mettergli pigiami un po' più pesi e poi se vedo che la notte si sveglia tento con una copertina piccola, ma dopo un po' è già in giro per il letto

Mirko ha iniziato a fare tipo flessioni per provare a saltare, i vostri lo fanno?

bacini a tutte
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 8 ott 2007, 16:10

ciao a tutte sono la latitante di turno....pultroppo sono successe cose belle e cose brutte...le brutte però mi hanno un pò steso :buuu ora dedico molto più tempo ia miei bimbi e penso poco al pc! Silvia va al nido ma l'inserimento è un pò duro ma ci riusciremo,Mirko invece va in piscina x chi lo vuole sapere 5 euro di iscrizione annuale e 100 euro x 25 lezioni 2 a settimana va benino fifone com'è pensavo peggo xò è molto da incoraggiare :yeee
Vale io ho fatto la sfacciata e ti ho mandato il mio indirizzo se vuoi mandarmi la marmellata.....altrimenti lo conservi e quando ha tempo mi vieni a trovare ok!?
ora vi saluto vi mando in mega abbraccio a tutte.cmq vi penso spesso baci baci a tutte le pancine!!!
TESTINA faremo a primavera visto che ho intenzione di visitare PISA :bacio

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 8 ott 2007, 21:55

nunzia,ti abbraccio forte forte x le cose brutte che hai passato... :coccola spero davvero di riuscire a vederci presto... un bacino a silvietta e a mirko che 'osa'
mimì, altro che voglia!!!!! ma alla coop dice matte che ora non può chiedere, aspettiamo e :incrocini , se dom o il primo siete abbastanza in su casomai ci si becca...
per le coperte: lo copriamo di solito dopo che si è addormentato e 'regge' abbastanza...
hily, anne, vale e tuttissime...tanti bacini!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 ott 2007, 8:16

Nu :bacio :bacio :bacio
Bene il prezzo della piscina!! :fischia e complimenti ai bimbi indipendenti :sorrisoo

Noi fino all'anno scorso ok per la nanna: nel sacco e via
Ma adesso è cresciuto e il sacco diventa piccolo, non si muove e sclera.
Adesso stiamo usando il metodo "made in France".. pigiama leggero e sopra pigiama pesante.
Adesso ne abbiamo uno in cotone e poliestere che tiene caldo medio.. quest'inverno passeremo al pile temo :fischia

Vado a portarlo al nido :bacio

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 9 ott 2007, 9:46

è la quarta volta che provo a scrivere .... un papiro e poi mi si cancella tutto :fischia ho perso la mano ora riprovo

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 9 ott 2007, 9:51

HO DINUOVO INTERNEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :yeee :yeee , sono così felice di potervi stare vicino che non immaginate nemmeno ..... :emozionee
MIMì piccola mia, mi sei mancata tanto ...esisto .... beh mi sto attrezzando!!!!!
ANNE ...come sta la pulcetta nella pancia???? Cercherò adesso di non perdermi nulla di te e delle vostre vite....
TESTINA ... voi???? Vi penso :emozionee
HILY grazie per le belle parole ed anche per il numero .... :emozionee
LOLLI :cuore
NU tante coccole per le sventure ed un abbraccione ai due gioiellini ...
VALE che bello adesso provo anche io a fare marmellata ..... :fischia
Quetsione nanna: anche noi scoperte, odiamo costrizioni e ci raffreddiamo.
Ali ha l'otite da più di una settimana, cortisone , antibiotico e 10 giorni di nanna inesistente ...la mamma al lavoro è un figurino :ahaha

VI BACIO, penso, spero che stavolta invii e buona giornata!

Bloccato

Torna a “Febbraio”