GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 dic 2008, 16:58

ragazze mi sono assentata perchè mi si è impallato il pc, allora ne ho approfittato per approntare i tartufi al cioccolato. se vengono bene vi posto la ricettina! :prrrr
queste cose riesco a farle solo perchè terminator è al nido, altrimenti col cavolo! mi avrebbe imbrattato la casa di cacao!
volevo preparare anche il semifreddo alla crema di marroni, ma qualcuno :fischia ne ha mangiate parecchie cucchiaiate e non ho la quantità necessaria...stasera quel qualcuno prima di rientrare dal lavoro passerà a comprarmela... :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 dic 2008, 17:00

TeddyRaxpin ha scritto:ragazze mi sono assentata perchè mi si è impallato il pc, allora ne ho approfittato per approntare i tartufi al cioccolato. se vengono bene vi posto la ricettina! :prrrr
queste cose riesco a farle solo perchè terminator è al nido, altrimenti col cavolo! mi avrebbe imbrattato la casa di cacao!
volevo preparare anche il semifreddo alla crema di marroni, ma qualcuno :fischia ne ha mangiate parecchie cucchiaiate e non ho la quantità necessaria...stasera quel qualcuno prima di rientrare dal lavoro passerà a comprarmela... :hi hi hi hi
anche tu hai il topone della dispensa!?! :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 dic 2008, 17:05

sì prati, c'ho ER TOPONE! :ahah :ahah :ahah :ahah

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 dic 2008, 17:15

bon mi sa che tra poco me voi

:x: speriamo non ci sia il delirio cosmico di macchine :incrocini

ci sentiamo domani
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 dic 2008, 17:17

ciao PRATI :bacio

augurissimi per i suoi 18 mesi alla mia nuorina bella ed anche alla piccola Adria :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 dic 2008, 17:43

Buonasera donne!!
E' tornato il mio macbook nuovo come nuovo!!
Mi tuffo in arretrati e torno!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 dic 2008, 17:53

PLUGA CI SEI MANCATA!!!!!!!!!!!!!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 dic 2008, 18:39

Maròòòòòò ragazze alo spannolinamento state già?????
Io pensavo di attaccare quest'estate, ma ora coi Twins in arrivo credo che lascerò che il primo pannolino glielo tolga il suo moroso :ahaha
Domani sera prepareremo per l'arrivo di S. Lucia che porterà alla Mindiball il CD della raccolta dello Zecchino d'Oro (siamo ancora sprovvisti), due maronette IKEA dopo il successo del maialino (elfante e gallina) e un libro con le calamite (tipo calendario dell'avvento) sul tema del mare (dopo il successone di quello sul Natale).
S. Lucia arriverà con l'asinello, e domani sera prepareremo la carota per l'asinello e il bicchiere di latte per S. Lucia...
Babbo Natale porterà invece una lavagna magnetica (si è capito che abbiamo un debole per le "ite"?) e qualcosa di orribile che prenderanno i miei suoceri :hi hi hi hi

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 11 dic 2008, 20:05

ciao ragazze,comprati i regali di natale?? :hi hi hi hi
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 dic 2008, 21:11

Bilancina ciao!! Io non li faccio mai faccio beneficienza, tranne alla Mindi quest'anno :sorrisoo
Uffa adesso la MindiPalla son tre o quattro notti che rogna per addormentarsi, prima si metteva giù e in men che non si dica dormiva, adesso comincia a piangere Cocoooo (coccole) e mi strazia il cuore... Io la prima sera ho ceduto e ha dormito con noi; ieri sera mezz'ora di ninna nanna e carezze e tentativi di lasciare la cameretta prima che prendesse sonno; stasera un quarto d'ora di ninnananna... Speriamo si stia rimettendo in carreggiata... Tra due mesi temo che sarà dura metterla a letto :che_dici

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2008, 21:17

Pluga ha scritto:Bilancina ciao!! Io non li faccio mai faccio beneficienza, tranne alla Mindi quest'anno :sorrisoo
Uffa adesso la MindiPalla son tre o quattro notti che rogna per addormentarsi, prima si metteva giù e in men che non si dica dormiva, adesso comincia a piangere Cocoooo (coccole) e mi strazia il cuore... Io la prima sera ho ceduto e ha dormito con noi; ieri sera mezz'ora di ninna nanna e carezze e tentativi di lasciare la cameretta prima che prendesse sonno; stasera un quarto d'ora di ninnananna... Speriamo si stia rimettendo in carreggiata... Tra due mesi temo che sarà dura metterla a letto :che_dici

TEMO ANCH'IO e non lo dico per fare terrorismo lo sai vero? :cuore Ma l'arrivo dei suoi fratellini sarà un grande cambiamento anche per lei...abbiate pazienza!!!!! Noi sono 18 mesi che fatichiamo con Bea...e non ti sto a raccontare di Marghy che l'ho rimosso...

Vado a festeggiare Bea con la crostata che ho fatto... :hi hi hi hi Stasera la candelina l'ha spenta lei!!!! :yeee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2008, 21:18

bilancia77 ha scritto:ciao ragazze,comprati i regali di natale?? :hi hi hi hi

Si, quasi tutti!!!!!
Tu ieri hai fatto compere?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 dic 2008, 21:27

Viva Bea!!!
Eh si lo immagino..... vabbé prima o poi cresceranno....
Visto che io torno e voi latitate... vi racconto pure che ho fatto la pasta di sale per la Mindie ho fatto il calco di manina e piedino :emozionee scritto dietro Emma 18 mesi...
Giusto per la sua scatola dei ricordi...
Edf stavo giusto leggendo indietro dei tuoi regali... :fischia e una :coccola per il furetto

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 dic 2008, 21:30

CIAO PLUGHINA! ci sei mancata! tenera la Mindi che vuole le coccole! per il principe le cocooo sono le galline! :ahah
Bilancina io ho finito da un pezzo, mi manca giusto qualcosina!
ragazze ho fatto un semifreddo alla crema di marroni che ad assaggiarlo in preparazione è libidinoso! quando sarà pronto vi faccio sapere! devo ancora ripassare i tartufi nelle nocciole tritate, nel cocco e nelle mandorle...che fatica stasera! :che_dici

pluga come sono i libri con le calamite?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 dic 2008, 21:46

Teddy ricettami i marroni :ahah :ahah :ahah
I libri sono molto belli, grandi, con e pagine spesse in cartone e allegato un vassoio con le calamite e nelle pagine i numeri e il nome della cosa che devono attaccare. La Mindi ormai le conosce a memoria (sa dove va cosa), e da ieri si diverte come una matta a metterle sbagliate apposta e poi te le fa vedere e ride a crepapelle (soprattutto quando appende Babbo Natale all'albero)... pare avere il senso dell'assurdo...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2008, 22:27

Pluga ha scritto:Teddy ricettami i marroni :ahah :ahah :ahah
I libri sono molto belli, grandi, con e pagine spesse in cartone e allegato un vassoio con le calamite e nelle pagine i numeri e il nome della cosa che devono attaccare. La Mindi ormai le conosce a memoria (sa dove va cosa), e da ieri si diverte come una matta a metterle sbagliate apposta e poi te le fa vedere e ride a crepapelle (soprattutto quando appende Babbo Natale all'albero)... pare avere il senso dell'assurdo...

Anche Marghy e Bea lo hanno! :yeee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2008, 22:29

TeddyRaxpin ha scritto:CIAO PLUGHINA! ci sei mancata! tenera la Mindi che vuole le coccole! per il principe le cocooo sono le galline! :ahah
Bilancina io ho finito da un pezzo, mi manca giusto qualcosina!
ragazze ho fatto un semifreddo alla crema di marroni che ad assaggiarlo in preparazione è libidinoso! quando sarà pronto vi faccio sapere! devo ancora ripassare i tartufi nelle nocciole tritate, nel cocco e nelle mandorle...che fatica stasera! :che_dici

pluga come sono i libri con le calamite?

Scusa tesoro ma tu saresti a dieta...mi hai fatto sbavare come una lumaca e domani vengo a casa tua a mendicarne un cucchiaio! :slurpatona:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2008, 22:32

Ieri ho chiesto a mia suocera se anche oggi mi teneva Bea un paio d'ore...mi ha risposto che aveva già un impegno!
L'impegno era l'uscire con le sue ex-colleghe! :urka
Non le chiedo mai nulla...ma [email protected] sono a casa con la febbre per una volta puoi venirmi incontro?????????????
Si è fermata mia zia con me.
Mia suocera aveva detto che sarebbe passata verso le 11.30...vo l'avete vista? Perchè io no!!! E non mi ha avvisata che non sarebbe passata!!!!! :aargh

Bea ha 37.7 ed è un lamento unico piccina mia! Le ho dato la tachi, umidificato la cameretta e massaggiata con la cremina balsamica petto e schiena! :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 dic 2008, 22:35

gri :incrocini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2008, 22:35

Pluga ma certo che poi passerà tutto e le fatiche credimi si dimenticano in fretta! Sapessi quanto abbiamo patito con Marghy che non amava la macchina e in viaggio urlava sempre, che non voleva dormire e i pomeriggi erano un'unica ninna nanna...ma ora, a distanza di 3 anni, se ripenso a quei momenti ricordo solo amore, dolcezza e quei meravigliosi occhi azzurri che mi guardavano...e vorrei che il tempo tornasse indietro!
Anche nelle difficoltà goditi i tuoi figli perchè sono il bene più prezioso... :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”