Bricla ha scritto:LUANA STA TORNANDO A CASA CON VALERIO, IL BIMBO STA BENISSIMO è CRESCIUTO DEVE SOLO ESSERE UN PO' PIù SOLERTE NEL MANGIARE
UN BENTORNATI A CASA DA NOI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE
- diana3
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- skritch
- Expert~GolGirl®

grncuppo ha scritto:oggi il mastino mi ha fatto la domanda trabocchetto.....
"lo sai che ieri tua nipote(non l'ho ancora vista)ha compiuto un mese e ha già preso un kg.la Nicole no vero?"
"non mi ricordo"ho risposto
sono tornata a casa e ho preso i bilanci di salute.....ho preso il telefono......"hai ragione, la nicole non aveva preso 1 kg, già solo un 1 kg e 1/2"
non centrerà niente lo so ma sono soddisfazioni!io madre snaturata che non avevo latte e non ero in grado di far crescere mia figlia.......![]()
santa suocera...pensaci tu anche questa volta!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

Giusy
tienici informate!!!!!!!!!!
la pagnotta più sta in forno e meglio è!!!
any news da laura????
tienici informate!!!!!!!!!!
la pagnotta più sta in forno e meglio è!!!
any news da laura????
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- Stella82
- Expert~GolGirl®

BUONASERA...
GIUSY
CHICCA TU GRASSO CHE COLA CHE ARRIVI A DOMANI, QUALE MARTEDì
BENARRIVATA ALLA SORELLINA DELLA GIRAFFONA... CHE FAMIGLIA SUPER ALLARGATA SKRITCH... CUPPO VEDREMO SE TI FACCIAMO PASSARE X BUONA QUESTA PREDIZIONE.. DOBBIAMO CONSULTARCI.. :prrrr
AMBRA QUELLA TORTA è SEMPLICISSIMAAAAAAAAAAAAA.. SEI DAVVERO SENZA RECUPERO... VAI IN PASTICCERIA CHE è MEGLIO
EVVIVA VALERIO CHE TORNA A CASA
GIUSY
CHICCA TU GRASSO CHE COLA CHE ARRIVI A DOMANI, QUALE MARTEDì
BENARRIVATA ALLA SORELLINA DELLA GIRAFFONA... CHE FAMIGLIA SUPER ALLARGATA SKRITCH... CUPPO VEDREMO SE TI FACCIAMO PASSARE X BUONA QUESTA PREDIZIONE.. DOBBIAMO CONSULTARCI.. :prrrr
AMBRA QUELLA TORTA è SEMPLICISSIMAAAAAAAAAAAAA.. SEI DAVVERO SENZA RECUPERO... VAI IN PASTICCERIA CHE è MEGLIO
EVVIVA VALERIO CHE TORNA A CASA
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

SKITCH LAURA ERA A PRANZO DALLA MADRE E POI A FARE SPESE, HA DETTO CHE CI SAREMMO RILETTE IN SERATA...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- laura s
- Gold~GolGirl®

Eccomi eccomi... sono rientrata prima del previsto perchè non sono andata al centro commerciale... c'era un mega ingorgo causato da un incidente e mi sembrava imprudente addentrarmici... in più ormai ho la tenuta vescicale davvero ridotta all'osso... mi sa che tanto in giro non ci andrò più! In compenso è tutto stra-tranquillo...
Chicca già 4 cm??? Cavoli che invidia!! Spero che per te le cose vadano veloci, altro che mertedì!!
Skritch il rischio infezioni c'è finchè l'utero non è ben chiuso, e il preservativo non è certo sterile, quindi non è sufficiente, così come per lo stesso motivo non si devono usare gli assorbenti interni... è che ogni utero ha i suoi tempi per chiudersi, ma la media è 15-20 gg, poi per te che sei al terzo facile ci impieghi un pò di più!!
L'allattamento esclusivo al seno, se gli intervalli fra le poppate non superano MAI le 4 ore, non c'è stato capoparto e nei primi 6 mesi, ha un'efficacia anticoncezionale del 93%... non 100 quindi state attente!!
Complimenti alla giraffona che si trova due sorelle nuove in pochi giorni, che choc!!
Ambra sono sicura che il problema è il forno... a me è successo lo stesso e poi ho scoperto che quel forno aveva il termostato rotto per cui andava su su su di temperatura fino a bruciare tutto... prova a fare la torta con un altro forno e avrai la conferma... non sei tu che sei incapace, te lo garantisco, pizze e focacce ti vengono perchè si possono cuocere anche a 250...
Sono contentissima per Valerio a casa e anche per la soddisfazione con il mastino... brava, così si fa!!
Chicca già 4 cm??? Cavoli che invidia!! Spero che per te le cose vadano veloci, altro che mertedì!!
Skritch il rischio infezioni c'è finchè l'utero non è ben chiuso, e il preservativo non è certo sterile, quindi non è sufficiente, così come per lo stesso motivo non si devono usare gli assorbenti interni... è che ogni utero ha i suoi tempi per chiudersi, ma la media è 15-20 gg, poi per te che sei al terzo facile ci impieghi un pò di più!!
L'allattamento esclusivo al seno, se gli intervalli fra le poppate non superano MAI le 4 ore, non c'è stato capoparto e nei primi 6 mesi, ha un'efficacia anticoncezionale del 93%... non 100 quindi state attente!!
Complimenti alla giraffona che si trova due sorelle nuove in pochi giorni, che choc!!
Ambra sono sicura che il problema è il forno... a me è successo lo stesso e poi ho scoperto che quel forno aveva il termostato rotto per cui andava su su su di temperatura fino a bruciare tutto... prova a fare la torta con un altro forno e avrai la conferma... non sei tu che sei incapace, te lo garantisco, pizze e focacce ti vengono perchè si possono cuocere anche a 250...
Sono contentissima per Valerio a casa e anche per la soddisfazione con il mastino... brava, così si fa!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Vi ricordate di me vero?...ho letto che mi avete sempre scritta nella vostra lista
nelle dicembrine nel cuore ma nuovamente in attesa..Grazie
..........visto che ogni tanto mi viene da pensare che se la prima volta fosse andata bene ora mi sarei trovata quasi a sfornare sono passata per salutarvi......ma cmq va bene così.....ora c'è il mio Gabriel
...........spero passi veloce perchè non vedo l ora di stringerlo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Roberta te chiedi quando partorirai...se non sbaglio guardando il ticker io e te abbiamo la stessa data quindi un'altro pò ci manca....
Sabry molto educati i tuoi vicini..che si va a fare visita a quell'ora?!Poi lei che ha partorito da poco dovrebbe capire...cmq non tocchiamo il tasto parenti che ke mi risale la pressione!!!!!
Sabry molto educati i tuoi vicini..che si va a fare visita a quell'ora?!Poi lei che ha partorito da poco dovrebbe capire...cmq non tocchiamo il tasto parenti che ke mi risale la pressione!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao pikolastellina....anche il mio si chiamerà Gabriel!!!!! 
- arabel
- Original~GolGirl®

Laura per fortuna anche le lasagne mi vengono..ma oggi è giornata no..mentre facevo gli strato di ragù besciamella e pasta mi giro a controllare Ariel che da troppo tempo stava buona..e la terrorista si era fatta la frangia e tagliati tutti i i capelli da un lato..tutto questo con le sue nuove forbici di PLASTICA...Asaf l' ha portata dalla parrucchiera in lacrime, dopo che aveva capito che non poteva riattaccarli con la colla
Cmq provo davvero da un' altro forno, sono anni che sono sicura di essere negata IO.. sai che soddisfazione se fosse davvero il forno!
Cmq provo davvero da un' altro forno, sono anni che sono sicura di essere negata IO.. sai che soddisfazione se fosse davvero il forno!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

altamarea78 ha scritto:ciao pikolastellina....anche il mio si chiamerà Gabriel!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

NoRoby secondo me tu sforni il 21 e il 24 ti dimettono e al mastino tocca servirti e riverirti per tutte le festegrncuppo ha scritto:ma secondo voi, io quando partorirò?alla fine mi indurranno il parto a 42 settimane e mi farò fare anche un bel tc, giusto per non farsi mancare niente!a forza di pensare a voi mi sono scordata di me![]()
però se la nicole ci acchiappa anche questa volta si punta sul 22....vedremo!
Mangiando un biscotto (morbido) della nonna mi è appena saltato un pezzo di molare già otturato
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

PANCIOTTA:per l'otturazione vai sul sicuro e falla fare il prima possibile così eviti di dover devitalizzare almeno che non lo sia già.ormai puoi fare quasi tutto quello che vuoi!
AMBRA:tua figlia è veramente forte! :ahah :ahah
AMBRA:tua figlia è veramente forte! :ahah :ahah
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

POMICIOTTA:servirmi e riverirmi?non ha mai fatto neanche un uovo al padellino e già pensa da chi andare per fare il pranzo di natale!mi ha detto già detto di cucinare e mettere in freezer così sono tranquilla di avere tutto fatto!sicuramente! 
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ambrasaf ha scritto:Laura per fortuna anche le lasagne mi vengono..ma oggi è giornata no..mentre facevo gli strato di ragù besciamella e pasta mi giro a controllare Ariel che da troppo tempo stava buona..e la terrorista si era fatta la frangia e tagliati tutti i i capelli da un lato..tutto questo con le sue nuove forbici di PLASTICA...Asaf l' ha portata dalla parrucchiera in lacrime, dopo che aveva capito che non poteva riattaccarli con la colla![]()
:ahah :ahah
- Stella82
- Expert~GolGirl®

MI HA CHIAMATO UNA MIA AMICA DICENDOMI CHE STANOTTE IL CAMBIO DI LUNA è DELLA NONA LUNA E CHE QUINDI PARTORIRò... EBBENE VI PROMETTO CHE STANOTTE PAROTRIRò!!!!!!!! 
- altamarea78
- Original~GolGirl®

stella allora che dobbiamo dirti?tanti ma proprio tanti auguri...
Sabry vai dal dentista l'otturazione te la farà...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

altamarea78 ha scritto:stella allora che dobbiamo dirti?tanti ma proprio tanti auguri...![]()
GARZIE GRAZIE.... DUNQUER SONO PRONTA X ANDARE IN H, GABRIEL SISTEMATO DA MIA MADRE, VALIGIE IN MACCHINA.. STANOTTE FINALMENTE CONOSCERò LA MIA PICCOLA STELLINA...
CE LA POSSO FARE... INTANTO VADO A CENA.. GIUSTO X NN ARRIVARE IN H CON LA FAME.. BYE..
- Stella82
- Expert~GolGirl®

CHICCA TI VEDO ON-LINE, COME VA?
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Ambra che spettacolo Ariel un portento!
Cmq non ti demoralizzare anche io con i dolci sono una vera frana pero' in compenso sul salato vado alla grande riconsoliamoci col fatto che almeno non ingrassiamo e non avremo il diabete :ahah :ahah
Oggi contrazioni un po' piu' fortine del normale solito fino alle 18.00 poi un po' di calma adesso vado a preparare la cena per il maritino che non si sa' con il panico a Roma a che ora riesce ad arrivare a casa !
Cmq non ti demoralizzare anche io con i dolci sono una vera frana pero' in compenso sul salato vado alla grande riconsoliamoci col fatto che almeno non ingrassiamo e non avremo il diabete :ahah :ahah
Oggi contrazioni un po' piu' fortine del normale solito fino alle 18.00 poi un po' di calma adesso vado a preparare la cena per il maritino che non si sa' con il panico a Roma a che ora riesce ad arrivare a casa !
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti