GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Messaggio da Terry82 » 11 dic 2008, 17:53

giorgy ma 500 grammi in 3 settimane va benissimooooooooo!
vaccini: i pediatri sono sempre favorevoli a farli fare tutti, anche perchè ci studiano sopra. la mia x esempio fa parte di un'equipe di medici che studiano i vaccini etc e x lei è buono farli anche se x la meninginte mi ha lasciato libera scelta specie x il fatto che non copre tutti i tipi di meningite ma solo un ceppo. se dovessimo vaccinare i nostri figli da tutte le malattie e i virus esistenti staremmo tutti i giorni alk consultorio. perchè non riabituare un pochino a sviluppare gli anticorpi autonomamente? e parla una che manderà il proprio figlio al niodo a breve!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 dic 2008, 17:56

barbara76 ha scritto:io invece nn sn x il nido se c sn i nonni ... fino ai 2 anni i bimbi hanno bisogno d un ambiente caldo e accogliente perchè nn gli interessa ancora interagire cn altri bimbi ...così ho sempre letto :sorrisoo
Io non sono molto d'accordo ma sono correnti di pensiero. Comunque resta il fatto che i nidi costano veramente troppo e bisogna stare attenti perchè non è detto che la qualità sia buona :che_dici

giorgy ci credo che sei stanca :coccola . Noi per cena abbiamo tirato fuori delle bistecchine ma non so come le faremo, forse scaloppine o forse alla pizzaiola, vediamo. poi oggi a Milano ho preso delle focaccine. Dovremo anche lavare i piatti a mano perchè la lavastoviglie è vuota e poi andiamo via domani mattina e non mi va di lasciare i piatti sporchi per 3 giorni :che_dici

criss non c'ero nemmeno io collegata! :prrrr

Va bhè a rate sto preparando tutto ma sicuramente dimenticherò qualcosa....ah, a proposito sto anche mettendo via lo sterilizzatore, è finita un'epoca! :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 dic 2008, 17:57

Giuly mi dispiace, nn volevo farti innervosire ulteriormente :coccola mi perdoni??

per quanto riguarda gli orari: nooo, pensavo che fosse per un'oretta o due, ma 6 son tantine ...cacchio che prezzi però :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 dic 2008, 17:59

:ahaha :ahaha Roxy ...vabbè dai, lo sapete che mi piace lagnarmi un pochetto, no??!!

Che tristezza quando cominci a ritirare le cosette che nn usi più, vero?? a me viene il magone al pensiero che forse sarà l'ultima volta che le avrò usate ...ma forse no :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 dic 2008, 18:01

criss ha scritto::ahaha :ahaha Roxy ...vabbè dai, lo sapete che mi piace lagnarmi un pochetto, no??!!

Che tristezza quando cominci a ritirare le cosette che nn usi più, vero?? a me viene il magone al pensiero che forse sarà l'ultima volta che le avrò usate ...ma forse no :prrrr
quotooooooooooooooooo
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 dic 2008, 18:03

Terry82 ha scritto:giorgy ma 500 grammi in 3 settimane va benissimooooooooo!
vaccini: i pediatri sono sempre favorevoli a farli fare tutti, anche perchè ci studiano sopra. la mia x esempio fa parte di un'equipe di medici che studiano i vaccini etc e x lei è buono farli anche se x la meninginte mi ha lasciato libera scelta specie x il fatto che non copre tutti i tipi di meningite ma solo un ceppo. se dovessimo vaccinare i nostri figli da tutte le malattie e i virus esistenti staremmo tutti i giorni alk consultorio. perchè non riabituare un pochino a sviluppare gli anticorpi autonomamente? e parla una che manderà il proprio figlio al niodo a breve!
ecco brava... è questo che mi fa dubitare di farlo!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 11 dic 2008, 18:03

ciausssss!
io oggi mi aggiungo al coretto di lagne...
Vittoria frigna e ha una piccola febbricciattola da 37.4....sbalzo di temperatura o dentini?
BAH! stiamo a vedere...........

Cose da metter via: quando ho tolto la carrozzina ed ho montato il lettino mi sono messa a piangere a fontana perchè ho il terrore di non poterla più utilizzare......... :buuu
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 dic 2008, 18:04

roxy ha scritto:
barbara76 ha scritto:io invece nn sn x il nido se c sn i nonni ... fino ai 2 anni i bimbi hanno bisogno d un ambiente caldo e accogliente perchè nn gli interessa ancora interagire cn altri bimbi ...così ho sempre letto :sorrisoo
Io non sono molto d'accordo ma sono correnti di pensiero. Comunque resta il fatto che i nidi costano veramente troppo e bisogna stare attenti perchè non è detto che la qualità sia buona :che_dici
roxy sante parole le tue!!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 dic 2008, 18:06

mariac ha scritto:ciausssss!
io oggi mi aggiungo al coretto di lagne...
Vittoria frigna e ha una piccola febbricciattola da 37.4....sbalzo di temperatura o dentini?
BAH! stiamo a vedere...........

Cose da metter via: quando ho tolto la carrozzina ed ho montato il lettino mi sono messa a piangere a fontana perchè ho il terrore di non poterla più utilizzare......... :buuu
no no mariac non dire così!!!
devi riprendere l caccia al più presto!!!!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 11 dic 2008, 18:10

giuly81, lo sai che situazione vivo...non riesco a non pensarci...
vabbè, chi vivrà vedrà! :incrocini

nido: io la lascerò a più non posso con mia madre. Lei è educatrice d'infanzia e avevaun nidi fino a qualche anno fa. Mi fa piacere lasciarla in un ambiente più "caldo".
A 2 anni la manderò all'asilo comunale che fa questo servizio extra alle mamme lavoratrici e chiede solo un microcontributo tipo 100 € :ok
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 dic 2008, 18:12

mariac sono certa che le riutilizzerai :ok :incrocini
quoto roxi sul discorso dei nidi :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 dic 2008, 18:13

giuly ho bisogno di te x una mia amica: il bimbo mangia di continuo la notte ed è nato il giorno dopo di cri. le ho raccontato la tua circa la crema di riso e vuole provare. qual'è la dose>?

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 dic 2008, 18:16

ECCOMI QUA!
POMERIGGIO INCASINATO. SN ANDATA A LAVORO, MA STAVANO SISTEMANDO LA SEDE X UN CONTROLLO ASL DOMANI E.... ERA TUTTO SOTTOSOPRA E NON C'ERA NEANCHE UN ANGOLO TRANQUILLO X FARE I COLLOQUI CHE, ESSENDO DI NATURA PSICOLOGICA, RICHIEDONO CALMA, TRANQUILLITà E RISERVATEZZA. :che_dici VA BHè... TORNO A CASA!
PRIMA PASSO A PRENDERE IL REGALO A MIA SUOCERA.. UN NOKIA..MA IN 2 NEGOZI NN TROVO IL COLORE GIUSTO :che_dici
ARRIVO A CASA... DIEGO SI ERA APPENA SVEGLIATO... PULISCO GLI OCCHIALI PRIMA DI PRENDERLO IN BRACCIO E SI SPACCANO A METà :aargh X FORTUNA MIO FRATELLO MI HA PORTATO DALL'OTTICO (senza occhiali mica guido!) E SN GIà PRONTI. MENO MALE NN ERA GRAVE!
NEL MENTRE CHIAMO 1000 VOLTE IL CENTRO VACCINALE X' IERI NN SIAMO SNDATI ALL'APPUNTAM E MI DICONO CHE HANNO ALTRI 4 BIMBI DA PIAZZARE PRIMA DEL MIO :che_dici VA BHè BASTA CHE PRIMA O POI ME LO INSERISCANO! UFFFFFFFFFFF
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 dic 2008, 18:17

Giuly ma ti 6 arrabbiata con me??? :buuu :buuu

Mariac io ti mando un mare di :incrocini :incrocini perchè la cika, che ormai ha il tuo indirizzo di casa, venga a trovarti ancora e presto :incrocini non disperare :incrocini
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 dic 2008, 18:21

Terry82 ha scritto:giuly ho bisogno di te x una mia amica: il bimbo mangia di continuo la notte ed è nato il giorno dopo di cri. le ho raccontato la tua circa la crema di riso e vuole provare. qual'è la dose>?
2 cucchiai in 200 ml i latte.
poi sono passata a 3 biscotti solubili.
poi 4 cucchiai di crema di riso.
ed ora mangia la prima pappa.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 dic 2008, 18:23

criss ha scritto:Giuly ma ti 6 arrabbiata con me??? :buuu :buuu
ma nooooooooo perchè?????
cosa vai a pensare???????????
lo sai che ti stimo di brutto fratella!!! :hi hi hi hi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 dic 2008, 18:23

VACCINO: ANCHE NOI GLI ABBIAMO FATTO FARE LA PREVENAR GRATUITAM INSIEME ALL'ESAVALENTE. HO SEGUITO SIA IL CONSIGLIO DELLA PED CHE DELL'AMICO DI FAMIGLIA ANCHE LUI PED!

COSE DA METTER VIA: CHE TRISTEZZA IMBALLARE CARROZZINA, CULLA E VESTITINI!!! ANCHE SE SPERO VENGANO USATI PRESTO...MAGARI X UN CUGINETTO! TRA POCO TOCCA ALL'OVETTO, DATO CHE SN ARRIVATI I SEGGIOLINI NUOVI! :ok

NIDO: FAVOREVOLISSIMA X LA CRESCITA PSICO-SOCIALE-COGNITIVA DEI BAMBINI! NOI SIAMO IN FASE DI TRASFERIMENTO QUINDI ASPETTO DI VEDERE COSA CI SARà IN ZONA, MA ALMENO MEZZA GIORNATA SPERO DI POTERMELA PERMETTERE ECENOMICAMENTE TRA UN ANNETTO. PER IL RESTO... W I NONNI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 dic 2008, 18:24

GIORGY BENE PER LORENZO :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 dic 2008, 18:25

:ahaha :ahaha Giuly ...meno male che mi hai risposto perchè stavo già con un piede sul davanzale ..anche se sto al primo piano :hi hi hi hi

tvb...ti stimo fratella :ahaha
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 11 dic 2008, 18:28

NOI STASERA FRITTATA CON PROSCIUTTO PERCHè HO SIA LE UOVA CHE IL PROSCIUTTO IN SCADENZA :fischia CONTORNO DI CARCIOFI! :ok

ROXY DI SOLITO FRUTTA, VERDURA, CARNE E PESCE PREFERISCO PRENDERLE IN NEGOZIO. HO L'ORTOLANO DI FIDUCIA O, OGNI TANTO, SI VA ALL'ORTOMERCATO E SI DIVIDE CON I MIEI, I SUOCERI, MIO FRATELLO..... SI RISPARMIA PARECCHIO!
PER LA CARNE ANDIAMO IN UNA CASCINA UNA VOLTA AL MESE E ANCHE Lì UN PO' SI RISPARMIA!
IL PESCE O SURGELATO (ANCHE ON LINE) O AL MERCATO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”