Messaggio da criss » 11 dic 2008, 17:08
Messaggio da michy1976 » 11 dic 2008, 17:08
Dream78 ha scritto:Michy, caschi male con me oggi...stasera zucchine lesse e ricotta! Dieta pre natale e pre visita gine prevista per l'8 gennaio!
Buona serata care...io scappo ad allenare le mie bimbe!
Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 17:15
Chissà che meraviglia!mademi ha scritto:allora, ho appena saputo che Anna Claudia farà la stellina nella recita di Natale...caso strano che io la chiamo sempre la mia stella?
ora devo trovare una maglietta gialla, e devo 'fabbricarle' una stella da metterle sulla testa...
sto studiando...avete idee?????
io ho pensato di comprarle una bella frontiera dorata di quelle larghe, di ritagliare una stella di cartone e decorarle con i glitter dorati....e in qualche modo attaccarla alla frontiera....con lo scotch credo...che ne pensate?
Messaggio da mademi » 11 dic 2008, 17:16
Messaggio da criss » 11 dic 2008, 17:17
Messaggio da mademi » 11 dic 2008, 17:17
sì sì, intendevo proprio il cartoncino giallo, anche se ho scritto cartone!!!gattoromeo ha scritto:Chissà che meraviglia!mademi ha scritto:allora, ho appena saputo che Anna Claudia farà la stellina nella recita di Natale...caso strano che io la chiamo sempre la mia stella?
ora devo trovare una maglietta gialla, e devo 'fabbricarle' una stella da metterle sulla testa...
sto studiando...avete idee?????
io ho pensato di comprarle una bella frontiera dorata di quelle larghe, di ritagliare una stella di cartone e decorarle con i glitter dorati....e in qualche modo attaccarla alla frontiera....con lo scotch credo...che ne pensate?![]()
La stella non puoi farla direttamente in cartoncino giallo che poi glitteri abbondantemente?
Messaggio da michy1976 » 11 dic 2008, 17:21
trovata on line super semplicecriss ha scritto:Dream ma che brava che 6io la dieta del "giorno della visita" la facevo il giorno prima...e solo la sera
![]()
![]()
Micky zucca e orzo???? mhhhh... hai già per caso messo la ricetta?? perchè ho giusto una zucca (intera) da far fuori :prrrr
Messaggio da michy1976 » 11 dic 2008, 17:22
criss ha scritto:Dream ma che brava che 6io la dieta del "giorno della visita" la facevo il giorno prima...e solo la sera
![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 17:26
Anche io devo ancora spedire e non ho ricevuto nulla.michy1976 ha scritto:wow ma avete già ricevuto i biblio regali...e io sono ancora qui che lo devo spedire...
Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 17:26
Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 17:27
Messaggio da mademi » 11 dic 2008, 17:32
grazie!Regi ha scritto:mademiper la tua stella di natale
Messaggio da mademi » 11 dic 2008, 17:33
Messaggio da cancerina72 » 11 dic 2008, 17:41
Messaggio da mimì » 11 dic 2008, 17:46
Io li ho fatti prorpio l'altro giorno e li ho appesi all'albero, previa decorazionemademi ha scritto: ah poi volevo chieder: avete una ricetta per dei biscottini facili facili da fare insieme ad Anna claudia, magari dando forme natalizie§???? ps io non ho fatto mai i biscotti, quindi ricette PASSO DOPO PASSO please!!!
Messaggio da mimì » 11 dic 2008, 17:49
Messaggio da Regi » 11 dic 2008, 17:58
Messaggio da michy1976 » 11 dic 2008, 18:01
Regi ha scritto:Ragazze ma voi lo usate il microonde ??????
Me lo hanno regalato per natale ed ero esaltatissima ma oggi una mia collega mi ha fatto il testone di quanto fa male usarlo
Messaggio da criss » 11 dic 2008, 18:01
Messaggio da criss » 11 dic 2008, 18:03
Regi nn lo so, io lo uso per scaldare gli avanzi, scaldare i bibe per i piccoli, cuocere le pizze surgelate (perchè ci metto meno del forno tradizionale :prrrr ) e stopRegi ha scritto:Ragazze ma voi lo usate il microonde ??????
Me lo hanno regalato per natale ed ero esaltatissima ma oggi una mia collega mi ha fatto il testone di quanto fa male usarlo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”