GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT2008: Natale è alle porte e il settembrino cresce forte!

Bloccato
euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETT2008: Natale è alle porte e il settembrino cresce forte!

Messaggio da euridice » 11 dic 2008, 10:01

BUONGIORNO LIN :bacio
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 dic 2008, 10:02

buongiorno. Qua diluvia .... sto addormentando la piccola e poi spero di riuscire ad andare a lavarmi :fischia
:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 dic 2008, 10:26

euridice :bacio

miss anche qui tempo grigio e freddo... meno male che ho casa coloratissima, sennò sai che tristezza!!!! :hi hi hi hi
il puffo sta mangiando adesso, poi se mi fa la grazia di dormire un po' devo cambiarmi (mi ha lavata bene bene col latte... :x: ), stendere una lavatrice e metterne a fare un'altra...
♥G♥ 28/08/08

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 11 dic 2008, 13:28

Buongiorno bellezze,

finalmente riesco a scrivere due righe... Oggi abbiamo fatto l'eco alle anche ed è tutto ok :yeee , poi visto che il papà era in ferie ne abbiamo approfittato per fare un po' di compere natalizie e oggi pomeriggio sarà dedicato ai biscotti perchè è tradizione nella mia famiglia fare i biscotti di natale (compriamo kili e kili di burro, farina, mabndorle, nocciole...) e regalarli ai parenti...

:bacio

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 11 dic 2008, 13:30

Ah, questa è bella... Quando l'infermiera ha tolto a Simone il pannolino (lavabile) x fare l'eco, poi glielo stava per rimettere... Mi ha detto che pannolini così non ne aveva mai visti e pensava non si cambiassero.... :martello No, no, ci facciamo due anni con lo stesso pannolino....

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 11 dic 2008, 14:33

ciao ragazze.... ma qnto mi mancate...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qsti cuccioli crescono a vista d'occhio _____ :cuore
qui piove tantissimo, ed è una vera tristezza... ragazze vi penso tanto ma il mio tempo è davvero poco per poter chiaccherare con voi.... :fischia
spero in tempi migliori... intanto livio cresce come un piccolo vitellino, ormai siamo sui 7kg e indossa tutine di 6 mesi anche se ne ha 2mesi e mezzo.... è l'amore di casa naturalmente insieme a flavio....
per qnto riguarda me sono ultra stanca ma felice, felice qndo sorride o qndo socchiude gli occhietti, ora inizia ad interessarsi delle cose e vorrebbe acchiappare tutto, persino il fratello... tiene in mano le cose anche se per pochi secondi... insomma cresce velocemente.....
ora vi lascio spero di ritornare presto da voi :bacio :bacio :bacio a tutte
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 11 dic 2008, 16:50

ciao
qui ha smesso di nevicare e piove :aargh , cerchiamo di non svegliare papà che ha fatto il turno di notte,e la giornata non mi passa più perchè
Isabella mi sa che è metereopatica come la mamma, mi sta dando il tormento:da stamattina sempre lo stesso giro..tetta, si addormenta,la metto giù e si risveglia, ritetta e così via..non ne vuole sapere dei suoi giochini, della sdraietta,ecc. :buuu

ma in questi giorni tutte latitanti?tutte in giro per i regali?il forum langue..

zizou, laura :bacio

ps:MI SONO ARRIVATI I PANNOLINI LAVABILI!!!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 dic 2008, 18:03

anche noi abbiamo fatto oggi l'eco alle anche .. tutto bene! E cosi' la revisione e' completa :hi hi hi hi
Lunedi' andiamo dalla pediatra per il controllo mensile.
Baci a tutteeeeeee :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 11 dic 2008, 19:39

Carissime!!!
Eccomi qui sempre di corsa come tutte voi... Giorgio poveretto ha avuto la febbre in reazione al vaccino che abbiamo fatto ieri e stanotte siamo riusciti a dormire solo 3 ore x il resto del tempo è stato in braccio x lo più a passeggiare, non vi dico le conseguenze x umore, schiena, stanchezza ecc... ecc, naturalmente glielo ho permesso, poveretto aveva 38e5 di febbre e naturalmente bisogno di mamamma x sentirmi dire stamattina dal socio: "Che pretendi ce l'hai abituato tu, quando sta bene. Figuriamoci adesso che sta malato!" e come rispondere a cotante parole, a parte il VAFFA! Io gli ho detto: "certo l'ho abituato e me ne vanto!"
Ma ormai la considerazione che nel mio caso regna sovrano il detto: "I figli sono delle madri!" L'avevo fatta già da un pezzo! E ho deciso non mi arrabbio più! Oltre la stanchezza della nottata ci dovrei aggiungere anche lo stress della litigata, :che_dici Mi prendo tutto quanto fa x me e x noi come un regalo, sapendo che niente c'è dovuto e che così facendo, poveretto! lascia a me la parte migliore fatta di fatica (cara Blu :prrrr Ti ricordi tu lo dicevi appena partorito, quando io ero nel pallone più totale! :yeee ) ma anche di tanta gioia...
Nel pm poi ho trascorso 3 ore con la mia splendida nipotina e tutte e 2 insieme questi bimbi sono proprio una meraviglia e a volte penso che davvero devo ringraziare Dio x queste meraviglie che non mi sono meritata e che sono tutte gratis... Cioè strapagate a tempo e fatica! ma questa è un'altra storia... :emozionee
X il resto vi dicevo il mio pirottino ha regito al vaccino con: febbre, doloretti vari, irritazione, pianto, diarrea... insomma tutto quello che ti dicono: " potrebbe succedere, ma è normale!" noi lo abbiamo avuto :aargh Haio! Che bella fortuna! :fischia ...
Ma almeno il vaccino è fatto e non ci pensiamo più... :x:
Bacionissimissimi a tutte voi...
Ciao Zizou e complimentoni per i tuoi gioielli! :bacio
:cuore
Notte Santa!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 11 dic 2008, 20:03

Oggi pomeriggio Simone ha pianto di continuo, spero mi lasci almeno preparare la pizza adesso...
Buonanotte a tutte!! :bacio :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 11 dic 2008, 20:54

notte :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 11 dic 2008, 21:49

Sono stremata! I bimbi dormono! Mi mungo e scappo a nanna anch'io! Buona notte care amiche mie! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 12 dic 2008, 9:04

Buongiorno BUONGIORNOOOO!!!! :cuore
Novità dal fronte: Giorgio ha dormito da ieri sera alle 22.00 fino verso le 6,00 di questa mattina, ma verso le 1 ha stralipato in un pianto super disperato di una buona mezz'ora, inconsolabile e di dolore... povero cucciolo! Sarà ancora l'effetto del vaccino??? Io sto facendo come mi ha consigliato la pediatra e gli ho messo una suppostina di tachipirina ieri sera alle 10,00 prima di dormire e stamattina (ancora non si è svegliato dalle 7,00) gli misuro la febbre ed eventualmente metto l'altra!?
Povero passerone della mamma! :cuore
X il resto nessuna novità, solo che ho scoperto che il "nemico" cioè Lino mio, mi legge!!!! :bomba
Ieri l'ho sorpreso con il portatile collegato su gol che, a mia insaputa, mi stava leggendo... ha paura che vi dico qualcosa contro di lui??? :prrrr Chiaro ha un bel "codone di paglia" in questo periodo! Io l'ho molto rimproverato, non mi va che si intrometta nell'unico posto della mia vita che lui e il figlio non hanno ancora invaso!? :aargh E lo vorrei salvaguardare come un posto solo mio e vostro ovvio! Però in fondo, che me ne frega! Ho la coscienza a super apposto dico solo cose vere (x come le sento è chiaro!) e che lui sa già; quindi niente sorprese.. cmq dopo avergli spiegato che ho solo questo di spazio personale e che ci tengo moltissimo mi ha promesso che non lo farà mai più... Voi ci credete?!? :x:
AH! Tranquille legge solo i miei interventi per sapere ciò che lo riguarda è ovvio (ciè x avere la conferma che parlo male di lui!)! Ma io ormai come si dice: "me l'aggyo accattatu" e "Hai voluto la bicicletta???? Mo' pedala!" lo sopporto e haimè lo amo!!!! (Hai capito scemotto, nel caso ti venisse da leggere!) :cuore :cuore :cuore
Scusate se ho utilizzato gol x i miei scopi privati :fischia ....
Vi abbraccio forte forte a tutte tutte.... :bacio
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 12 dic 2008, 9:34

Volevo poi fare i complimentoni a Laura x i biscotti... I pensieri fatti con le proprie mani sono sempre i più belli ed apprezzati! Anche io tempo fa mi dedicavo e con mia sorella e il fratellone arrivavamo alla messa di mezzanotte (da sempre la nostra messa del Natale!) con pacchetti e pacchettini x tutti: a chi una presina a punto croce, dei biscotti, una pallina patwork, una coroncina con l'alloro, qualche creazione di pasta di sale... Quelli erano dei momenti di immensa gioia, io penso (anzi ne sono sicura!) che sia questo il senso profondo del Natale; quell'arietta pungente della notte, il bacio al Bambinello, le luci del presepe... la certezza che Dio si fa ancora bambino per farsi cullare da noi che, per quante ne facciamo, non lo abbiamo ancora stancato fino in fondo... Come un padre ed una madre, immensamente innamorati dei figli, che si svegliano nel cuore della notte x ogni respiro di quell'esserino x cui darebbero la vita... E quest'anno è ancora più bello xchè abbiamo un meraviglioso motivo x festeggiare con gioia e serenità il Santo Natale! :bacio
*Sara settembrina 2008*

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 12 dic 2008, 9:54

buongiorno

terralunasei un mito!!!
mio marito più che altro sbircia,gli cade l'occhio,quando ci sto io,su quello che ho appena scritto.lui cerca di trattenersi e io faccio finta di non accorgermene, ma tanto scopre che non scrivo niente che lui non sappia già,al massimo ha la conferma di qualche piccola crisi da neomamma e mi fa qualche coccola in più.sono strasicura che non lo legge in mia assenza, preferisce vedersi le sue cose.
ora che ci penso, all'inizio odiava che io passassi tanto tempo su gol, adesso invece l'ha accettato,anzi forse è contento che io abbia sfogo e compagnia!!
e ogni tanto guardiamo insieme le foto dei vostri cuccioli. :emozionee
cmq terraluna forse tuo marito sta solo cercando di capirti..w la privacy, ma ricordati di non escluderlo dalle tue emozioni!a volte tendiamo a esprimerle quando arrivano all'esasperazione,quando"vanno in acido"!!
povero il mio paziente marito:a volte prima si subisce le mie urla isteriche,poi in seconda battuta,quando mi rendo conto che ho solo bisogno di scaricare,si subisce ANCHE le lagne!!

tornando a oggi,qui nottataccia..la seconda o la terza,tra il nasino di nuovo chiuso e il pancino costipato..povera cucciola mia!!

nota positiva:ho i lavato i pannoli e appena si asciugano siamo ufficialmente ecomamma con eco bimba! :yeee sono eccitata MA SONO BELLISSIMI!!non me li aspettavo così belli!!

nota negativa:il socio sarà in cassintegrazione di nuovo da domani fino al 12 gennaio...e il nostro portafogli langue.
PERò..in fondo sono contenta (speriamo che il mio socio non mi legga :ahaha )di poter stare qualche giorno in più dai miei dopo Natale, che si struggono per vedere la nipotina e passare più tempo possibile con lei :emozionee

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 dic 2008, 10:01

euridice, :coccola
come ti capisco :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 dic 2008, 10:02

buongiorno!

terraluna ... sei un mito!!!! :hi hi hi hi

euridice ... :bacio

Qua il ritmo di sonno notturno e' ormai stabile da una settimana ... nanna alle 21 ... sveglia alle 2 con poppata ad occhi chiusi (solitamente solo seno), sveglia alle 5 per venire nel lettone, una ciucciatella di tette e ninne fino alle 8 :ok

Ehmmm ... domani dovrei andare a ritirare le mie analisi all'Isola Tiberina ... ma visto il livello del Tevere mi sa che rimando .... che ne dite? :fischia

:bacio :bacio :bacio

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 12 dic 2008, 10:11

Buongiorno a tutte!!! :bacio
oggi mi si è ripristinata la connessione...ma c'è luca a casa per lo sciopero...e non ho tanto tempo (forse)...
ieri hanno fatto la festa al nido ed è stata molto carina :emozionee la cucciola ha dormito tutto il tempo nella fascia...così nessuno l'ha vista col bel completino che le avevo messo :che_dici però ha ricevuto un sacco di complimenti :sorrisoo

terraluna :bacio

euridice evviva anche tu coi lavabili!!! cosa hai preso alla fine?
noi per la questione lavoro non abbiamo più grossi problemi (forse e per fortuna...) io ho avuto l'assunzione di ruolo mentre alessio è in una coop...l'unico problema è che ora per lavorare deve aprire la partita iva come libero professionista...o aprire una mini coop con qualche collga...
personalemnte vedo meglio la partita iva...anche perchè figurerebbe libero profess ma sarebbe cmq "assunto" lì in via informale e lo stipendio sarebbe garantito...mah...dovremo informarci per bene...

domani vado a fare della manipolazioni alla schiena...non ne posso più :buuu
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 dic 2008, 10:48

Mie care!!
Un abbraccio, nessuna esclusa!!
Noi stiamo bene, questa settimana riki è cresciuto meno (alla faccia di chi dice che i bimbi allattati con LA son tutti obesi... :bomba ), ma è bello sveglio, chiacchierino e sorridente!! (e soprattutto fa tanta c@cc@!!)

Terraluna :cuore :cuore :cuore

Euridice :coccola per tuo marito e :yeee per i pannoli! benvenute eco-mamma e eco-isabella!

Topina son contenta che la festa al nido sia andata bene!! Euridice credo abbia preso HH!!
(ma sai che con l'uso anche BK si stanno rivelando eccezionali?!?)

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 12 dic 2008, 10:56

olfersia :bacio riki è cmq vicino ai 3 mesi...ora dovrebbero cmq crescere un po' meno :sorrisoo

viva gli HH allora!
ma immagino che prendendoci la mano tutti i pannoli alla fine vadano bene...BK poi è molto simile agli HH :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”