GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!
Stefy, ti lascio un fortissimo abbraccio 
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

E una coccola speciale anche ad El, che non si sta godendo per un piffero questa gravidanza
Tieni duro!!!
Tieni duro!!!
-
siria80
- Active~GolGirl®

MA BENTORNATA BOXERINA!!!
ALLORA ASPETTIAMO LE FOTO DELLA PANZOTTA ABBRONZATA???
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Leggevo che siete già tutte in fase di preparativi per il parto....
e mi sa che anche questa volta sarò l'ultima a mettermi in quell'ordine di idee
Da un lato vorrei non aver più la pancia anche domani, ma dall'altro mi sembra un evento ancora così remoto...
Le mie certezze sono:
che farò un cesareo
che mi accompagnerà mio marito, che verrà in sala operatoria con me come l'altra volta, cosa che mi infonde un sacco di serenità
che nell'ospedale in cui vado non chiedono di portare niente, tranne ciò che si ritiene indispensabile, ma l'essenziale lo forniscono comunque loro
che mi ridurrò a mettere nello zaino pigiama, spazzolino da denti e tappi per le orecchie la sera prima del ricovero
che non devo procurarmi un catino (che non saprei dove comprare
) perché non ci sono nemmeno i bidet.... doccia e via!
e mi sa che anche questa volta sarò l'ultima a mettermi in quell'ordine di idee
Da un lato vorrei non aver più la pancia anche domani, ma dall'altro mi sembra un evento ancora così remoto...
Le mie certezze sono:
che farò un cesareo
che mi accompagnerà mio marito, che verrà in sala operatoria con me come l'altra volta, cosa che mi infonde un sacco di serenità
che nell'ospedale in cui vado non chiedono di portare niente, tranne ciò che si ritiene indispensabile, ma l'essenziale lo forniscono comunque loro
che mi ridurrò a mettere nello zaino pigiama, spazzolino da denti e tappi per le orecchie la sera prima del ricovero
che non devo procurarmi un catino (che non saprei dove comprare
- boxerina
- Expert~GolGirl®

ma sai che forse e dico forse la panza si vede in una foto soltanto?siria80 ha scritto:MA BENTORNATA BOXERINA!!!ALLORA ASPETTIAMO LE FOTO DELLA PANZOTTA ABBROZATA???
ho fatto un milione di foto alla gente del posto, al mercato, al cibo (chissà come mai...
-
siria80
- Active~GolGirl®

OK...CI ACCONTENTEREMO ALLORA...
...se insistete anche io allora voglio i pigiami...! uffa...!
sabato lo chiedo alle gine!
...se insistete anche io allora voglio i pigiami...! uffa...!
sabato lo chiedo alle gine!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Friky75
- Master~GolGirl®

boxerina ha scritto:Buongiorno marzoline!
Vi ricordate ancora di me?
E CE LO CHIEDIIIIIIIIIIIIII????????????? MA VAI A LEGGERE INDIETRO, ERAVAMO PREOCCUPATISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Abbiam sentito della situazione in Thailandia e sapevamo che tu eri là....
Quindi BENTORNATA, di cuore!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ragazze qualcuna ha il cell di Deb? Sono preoccupata, non c'è neanche su Facebook da venerdì....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao STEFY!
Ti abbiamo pensato tanto.
Bentornata Boxerina, eravano preoccupate!
x EL
Utilissimo il link su parto e contrazioni
Lisa si muove tanto appena vado a letto. Poi cullo un po' il panzone con le mani, le faccio sentire il carillon e non la sento più anche per 10 ore.
Non ho ancora capito se davvero sta tranquilla o se ho il sonno talmente pesante (si sa, dormo il sonno dei giusti io, tz! :ahah ) che non la sento.
Ti abbiamo pensato tanto.
Bentornata Boxerina, eravano preoccupate!
Utilissimo il link su parto e contrazioni
Lisa si muove tanto appena vado a letto. Poi cullo un po' il panzone con le mani, le faccio sentire il carillon e non la sento più anche per 10 ore.
Non ho ancora capito se davvero sta tranquilla o se ho il sonno talmente pesante (si sa, dormo il sonno dei giusti io, tz! :ahah ) che non la sento.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Eilà ciao Boxerina!!!!
bentornata!!!
Sono contenta che sia andato tutto bene!!!! Aspettiamo allora le foto...
Lady lo sai che con il carillon anche a me si ferma tutto il movimento? Dicono di farglielo sentire che poi se lo ricorda, ma se la sento che si muove e le piazzo vicino il carillon, non la sento più nemmeno io per un pò... magari si addormenta davvero!!! Allora ora mi piazzo in casa 2.000 carillon diversi, che magari poi dorme!!!
Un bacio a Camilla per la disavventura e ad Efes per il cagotto e vomitotto che è sempre fastidiosissimo...
Vorrei riuscire a piazzare un pò di foto dell'albero, presepe, panciotta e nuovi acquisti per bimba ma non ho mai tempo purtroppo... l'altro giorno Luca ha comprato per Gaia l'accappatoietto a triangolo che gli piaceva tanto e in coordinato davano le ciabattine di spugna tutte rosa... dovreste vedere che meraviglia... sembrano finte...
l'altro giorno invece ci credete che sono riuscita a recuperare da mia mamma delle cose mie che passeranno a Gaia? Il vestitino e le scarpette con le quali mi ha battezzata (e con le quali battezzeremo Gaia!!! Mi sembra una cosa dolcissima...), un set di lenzuolini per la carrozzina, dei camicini della fortuna, un paio di scarpine... una magliettina intima e anche un felpatino salvamaterasso e due lenzuolini "sotto" per il lettino... ma vi rendete conto? Dopo 28 anni tuonati queste cosine sono ancora perfette....
Sono stanchissima e non vedo l'ora di andare a casa....
Sono contenta che sia andato tutto bene!!!! Aspettiamo allora le foto...
Lady lo sai che con il carillon anche a me si ferma tutto il movimento? Dicono di farglielo sentire che poi se lo ricorda, ma se la sento che si muove e le piazzo vicino il carillon, non la sento più nemmeno io per un pò... magari si addormenta davvero!!! Allora ora mi piazzo in casa 2.000 carillon diversi, che magari poi dorme!!!
Un bacio a Camilla per la disavventura e ad Efes per il cagotto e vomitotto che è sempre fastidiosissimo...
Vorrei riuscire a piazzare un pò di foto dell'albero, presepe, panciotta e nuovi acquisti per bimba ma non ho mai tempo purtroppo... l'altro giorno Luca ha comprato per Gaia l'accappatoietto a triangolo che gli piaceva tanto e in coordinato davano le ciabattine di spugna tutte rosa... dovreste vedere che meraviglia... sembrano finte...
l'altro giorno invece ci credete che sono riuscita a recuperare da mia mamma delle cose mie che passeranno a Gaia? Il vestitino e le scarpette con le quali mi ha battezzata (e con le quali battezzeremo Gaia!!! Mi sembra una cosa dolcissima...), un set di lenzuolini per la carrozzina, dei camicini della fortuna, un paio di scarpine... una magliettina intima e anche un felpatino salvamaterasso e due lenzuolini "sotto" per il lettino... ma vi rendete conto? Dopo 28 anni tuonati queste cosine sono ancora perfette....
Sono stanchissima e non vedo l'ora di andare a casa....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Friky non ho il cellulare di Deb...
- letizia75
- Expert~GolGirl®

anche io pensavo a Deb, con quella costola, chissa' come sta! cmq io non ho il cell, ma se non si fa sentire entro qualche giorno forse ho il modo per rintracciarla...
bentornata boxerina e grazie per avermi fatto ricordare i tappi...quelli non li avevo sctritti nella lista che ho , ma sono importantissimi...anche io devo fare il cesareo e ricoverarmi la sera prima....
Grazie Stefy, ormai sono nella fase che non vedo l'ora che ci chiamino....
bentornata boxerina e grazie per avermi fatto ricordare i tappi...quelli non li avevo sctritti nella lista che ho , ma sono importantissimi...anche io devo fare il cesareo e ricoverarmi la sera prima....
Grazie Stefy, ormai sono nella fase che non vedo l'ora che ci chiamino....
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

- letizia75
- Expert~GolGirl®

grazie tata.....
ragazze per il mal di gola sempre il solito rimedio limone e miele (e tachiperina)? il gine mi ha detto di fare gargarismi con acqua e acqua ossigenata
ancora un po' vomito, ma non c'e' qualche altro rimedio STRONG???
grazie...
ragazze per il mal di gola sempre il solito rimedio limone e miele (e tachiperina)? il gine mi ha detto di fare gargarismi con acqua e acqua ossigenata
grazie...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bentornata viaggiatrice giramondo! Eravamo in pensiero per te e invece te la sei spassata, e brava
Passare dal sole thailandese al gelo svizzero non deve essere facile
Grazie ancora a tutte per la vostra vicinanza
Passare dal sole thailandese al gelo svizzero non deve essere facile
Grazie ancora a tutte per la vostra vicinanza
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma come? Il mio arrivo non è una novità grande?!?Nane ha scritto: Novità grandi non ce ne sono a parte che ...
Cmq... BENTORNATE A STEFY E BOXERINA! Così possiamo conoscerci anche noi!
Ma vi sembra che alla scuola di mia figlia oggi mi hanno detto tutte che la mia pancia è già grande x nascere a marzo???
Devo leggere i msg di oggi.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Jordan :ahah :ahah :ahah :ahah si ci mettono anche loro???
Certo quello che ho capito è che ognuno dice la sua e c'è poco da fare... io la pancia me la vedo grossa ma non saprei dirvi in realtà com'è... c'è chi mi dice "ma che pancia piccola al settimo mese!!!" e chi mi dice "io ce l'avevo così a nove mesi tuonati!!"
Io ce l'ho così punto e basta!
Sono un pò stufa di tutte queste intromissioni gratuite delle persone... a parlare sono subito buone ma guai a darti il posto sull'autobus!
Certo quello che ho capito è che ognuno dice la sua e c'è poco da fare... io la pancia me la vedo grossa ma non saprei dirvi in realtà com'è... c'è chi mi dice "ma che pancia piccola al settimo mese!!!" e chi mi dice "io ce l'avevo così a nove mesi tuonati!!"
Io ce l'ho così punto e basta!
Sono un pò stufa di tutte queste intromissioni gratuite delle persone... a parlare sono subito buone ma guai a darti il posto sull'autobus!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Hei, grazie per il bentornata!
e scusate se vi ho fatte preoccupare, ma davvero non ho avuto un istante libero
per me... e per voi!
Per mettervi due foto... spero in domani, ma visto che il mio fotoalbum è fermo alla vacanza in vietnam ad aprile, vi sarete accorte che sono un po' molto disorganizzata su questo argomento
ho sempre tutto sul portatile sbagliato!
e scusate se vi ho fatte preoccupare, ma davvero non ho avuto un istante libero
per me... e per voi!
Per mettervi due foto... spero in domani, ma visto che il mio fotoalbum è fermo alla vacanza in vietnam ad aprile, vi sarete accorte che sono un po' molto disorganizzata su questo argomento
ho sempre tutto sul portatile sbagliato!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Jordan
Sei una bismamma, vedo
avrai due principesse
La gente parla sempre, pensa che a me chiedono se è tutto a posto, se la gravidanza procede bene, perchè la pancia è troppo piccola, secondo loro. Insomma qualcosa da dire la trovano per forza
Ormai ci ho fatto il callo e rispondo per le rime.
A una signora che mi ha detto con aria di rimprovero che dato che eravamo al terzo figlio e avevamo femmine e maschio dovevamo fermarci ho risposto che noi siamo innamorati delle nostre figlie e stavamo pensando serenamente alla possibilità di non fermarci al terzo
Immaginatevi la sua espressione :ahah Ma che si faccia gli affaracci suoi
Sei una bismamma, vedo
La gente parla sempre, pensa che a me chiedono se è tutto a posto, se la gravidanza procede bene, perchè la pancia è troppo piccola, secondo loro. Insomma qualcosa da dire la trovano per forza
A una signora che mi ha detto con aria di rimprovero che dato che eravamo al terzo figlio e avevamo femmine e maschio dovevamo fermarci ho risposto che noi siamo innamorati delle nostre figlie e stavamo pensando serenamente alla possibilità di non fermarci al terzo
Immaginatevi la sua espressione :ahah Ma che si faccia gli affaracci suoi
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ciao jordan,
molto lieta!
I commenti sulla pancia mi fanno ribaltare dal ridere.
I miei colleghi non hanno ancora realizzato.... no, vi rendete conto di quanto sono
rintronati gli scienziati????
Ora, va bene che metto da due giorni i pantaloni premaman e per ora giravo con i miei jeans un po' sfondati, ma insomma.... almeno nell'ultima settimana è evidente che non ho mangiato fagioli mal cotti!!!
molto lieta!
I commenti sulla pancia mi fanno ribaltare dal ridere.
I miei colleghi non hanno ancora realizzato.... no, vi rendete conto di quanto sono
rintronati gli scienziati????
Ora, va bene che metto da due giorni i pantaloni premaman e per ora giravo con i miei jeans un po' sfondati, ma insomma.... almeno nell'ultima settimana è evidente che non ho mangiato fagioli mal cotti!!!